Bande di strada
di rekichan

10/04/07, ore 12:22

Ribadisco che è una fic bellissima... anche il finale, pur essendo stato tragico è cmq un finale adatto per la storia... sn un pò triste BWAHAAAAAAAA!!!!!! ç_ç continua così e spero di poter leggere al più presto una tua nuova storia!

10/04/07, ore 11:05

Ogni giorno andavo a controllare tra i preferiti se avevi aggiornato "Bande di strada" e oggi vedendo il quindicesimo capitolo mi è venuto un tuffo al cuore. Letta tutta d'un fiato... devo dire è una ff stupenda, una delle più belle che io abbia mai letto. La parte iniziale, su Temari, è sconvolgente e strabiliante, magistrale. E poi concordo con te, Sasuke doveva morire, per come l'avevi fatto sviluppare ma è dannatamente triste lo stesso çç e devo dire che in alcune parti ho odio fortemente Naruto, che si immedesimava troppo nel ruolo della puttanella, e alla fine forse si è dato una svegliata. Forse l'ultimissima parte è un po' frettolosa, quella dopo la morte di Sasuke e ciò che fa Naruto dopo. Bellissima comunque, Bande di strada rimarrà una delle mie fic preferite in assoluto. COMPLIMENTI! Baci, Mirai

10/04/07, ore 00:52

Complimetni la tua storia è stata proprio stupenda! Credo che la conclusione alla fine sia azzeccata. Hai dimostrato l'unico modo in cui Naruto capisca come diventare uomo. Mi è piaciuta. L'unica cosa che mi dispiace è che la sua (di Naruto) era un ossessione, al contrario di Sasuke. Spero che un giorno dirai chi riuscirà a far battere il cuore di Sasuke (io credo Kiba!). Ancora complimenti!

09/04/07, ore 23:41

Allora il mio sarà un vano tentativo di recensire in modo adeguato e ferreo rispecchiando totalmente i sentimenti che ho provato leggendo tutta la storia (cosa praticamente impossibile da realizzare XD). Questa, come ben saprai, è una delle Fan Fiction più celeberrime che si possano trovare in giro, nonché (azzarderei a dire) *rullo di tamburi* la mia preferita.
La storia, i personaggi, l'angast e le varie scene orride (orride perché l'immagine di Gaara che si masturba davanti al corpo morto della sorella [che quando me l'avevi anticipato per msn pensavo fosse necrofilo °°] e la visione di una Temari squarciata in due, non sono scene decisamente ... "pulite"XD) rendono la fic una vera perla di saggezza. La crudeltà con cui sono raccontate le vicende è straordinaria. È una crudeltà "istruita" (come ho osato nominarla XD); colta perché spiegata filosofeggiando e che non decade mai in stupidi stereotipi tipici delle storie del genere. Lo stile macabro che prevale a tratti e la semplicità con cui è espresso, sono prove palesi della tua bravura. Brava! Complimenti veramente!
Bande di strade è una storia senza pari, una storia vera, reale (o almeno il significato che esprime è tale). Una storia che parla del disagio sociale che si vive nei "bassi fondi". Le regole da "rispettare" per sopravvivere sulla strada e il “codice penale” (se così possiamo chiamarlo XD) sono tutti vari frammenti della tua indiscussa genialità d’autrice. *-*. Abbiamo visto i personaggi morire, soffrire e con loro siamo stati male anche noi, o almeno così è successo a me. È strabiliante come riesci a far muovere e a far parlare persone, inserendole in una realtà che, per quanto possa essere attinente alla vita di oggi, è tutta tua. È semplicemente straordinario il tuo voler comunicare messaggi e impulsi attraverso lo scritto, anzi è decisamente straordinario come tu ci riesca in modo così pacato; nella tua semplicità si nascondono verità di notevole importanza e consistenza, messaggi che difficilmente vengono capiti, soprattutto se presi con superficialità. Un po’ come nell’arte paleocristiana XD, attraverso il simbolismo si mirava a spiegare ai fedeli astrattismi di difficile comprensione; bene tu ci sei riuscita alla grande!
L'ultimo capitolo è come me l'ero aspettato. Sasuke che moriva come in passato è successo a Neji; Kiba, Naruto tutto è al suo posto, come lo è stato in passato. Perchè così doveva essere. La storia si ripete e si ripeterà sempre. Il solito e monotono ciclo continuo che non a né capo, né coda, solo l’illusione di poter raggiungere un termine che non arriverà mai Le allusioni, le metafore, è tutto così straordinariamente coordinato; il carattere è unico e impeccabile; lo stile non decade mai in sottigliezze scontate e totalmente assurde. Bellissime le ultime parole e stupenda l'immagine del discorso di Kiba e Naruto. Conclusione tragica sofferta, sia per l'autrice che per i lettori. Tutto è finito come è iniziato e sarà sempre così. I protagonisti diversi, ma la vita la stessa. Complimenti!
Vorrei poter trattenermi ancora e ancora. Restare qui a esprimerti per ore e ore tutte le minime sensazioni che mi hai fatto provare leggendo questo capolavoro, ma non riuscirei a farlo perché sono davvero tante, troppe. D’altronde dopo tutto questo monologo petulante credo che avrai capito cosa ne penso o se non totalmente, almeno in parte. Sono stregato dalle tua mente, non posso farci assolutamente nulla. Nonostante lo yaoi sia un genere che non mi affascina non riesco a dire di “no” ad una qualunque lettura di una tua storia. È strano, ma infondo sono io, quindi non c’è da meravigliarsi. In conclusione, grazie per avermi fatto leggere questo capolavoro. Grazie per tutte quelle sottigliezza che mi hanno reso felice e triste al contempo. Grazie davvero di tutto quanto. ^^ Spero di essere stato abbastanza esauriente e mi scuso se sono risultato logorroico, ma era inevitabile perché non potevo non cercare di esprimere al massimo tutto quello che mi hai fatto provare, che è davvero tanto, te lo assicuro.

09/04/07, ore 22:44

... volevo scrivere un poema...ed ero sicura ke l'avrei fatto ma... nn saprei ke dire, che scrivere... sento una fitta atroce che passa dallo stomaco fino al cuore. Una morsa dolorosa cm doloroso è trattenere le lacrime. Lacrime... io nn piango praticamente mai, eppure... riskio di farlo x...x cosa? una storia? no, questo è un piccolo capolavoro scritto da un'artista. Scrivere "è stupenda" o chissessia nn da giustizia... sul serio... buh, sul serio nn saprei + che dire... solo che... tu mi stupisci sempre eh! sono poche le persone che ci riescono, specie nello scritto... .-. ke angoscia! lo immaginavo ke sasuke moriva...era uhm scontato?! Speravo sul serio ke quel marmocchio di Naruto nn diventasse capo ù.ù grazie a dio nn è stato così...stupido... bambino XD' nn ha mai capito niente eh?! pazienza alla prossima... nn vd l'ora di leggere gli special **

09/04/07, ore 22:24

accidenti se sono soddisfatta!!!! *.* quando leggo questa fiction mi sembra di entrare davvero in un altro mondo, come quando vedi un film e ti ci immergi, quando soffri con i pritagonisti, quando gioisci con loro.... ecco qui c'è poco da gioire ma... XDD non mi aspettavo morisse Sasuke, però... cioè, non ora almeno. Povero Kiba. Prima Hinata ora Sasuke... però è sempre più interessante *.* comincio ad avere il dubbio che prima o poi moriranno tutti e la fiction finisce con tutti morti XDDD

31/03/07, ore 17:50

veramente fantastica!adoro Sasuke e questa è la migliore storia che ho letto finora!Continua così!

28/03/07, ore 19:38

graaaande!!!questa fic è meravigliosa!!!continua cosi!!!bye bye una tua fan

13/03/07, ore 22:19

ciao^^premetto che pur amando lo yaoi non avevo mai letto una fic su naruto,sono appassionata di hp,qualche volta mi leggo delle originali,però sta fic mi ha colpita fin dalle prima righe ed ho deciso di leggerla e devo dire che ho fatto benissimo^^mi piace un sacco il tuo modo di descrivere gli avvenimenti che riesce a trasmettermi realmente quello che leggo e poi il tuo stile è veramente molto ricercato e fluido,mi piace soprattutto quando nei cap fai dei paragoni con altre opere,rende il tutto molto più bello^^questo cap mi è piaciuto tanto,molto psichedelico verso la fine cmq veramente ben scritto!!spero a presto ciao^^

09/03/07, ore 19:15

stupendaaaaa!!!!continua così che ogni volta che leggo questa fic mi viene la pelle d'oca!!!

08/03/07, ore 20:59

"Però, a volte, anche un capo trova qualcuno a cui affidarsi e si rassegna a farsi portare a casa in braccio. Perché, in fondo, un capo può avere capacità organizzative. Può essere serio. Può essere capace di prendere decisioni lampo che, spesso, si rivelavano corrette. Può possedere una razionalità terrificante. Può essere disposto a sacrificare la propria vita per quella dei compagni. Può pensare sempre prima al benessere della banda. Può essere capace di uccidere una persona nel modo più crudele possibile. Ma un capo, alla fin fine, è sempre un ragazzo." il capitolo è stato fantastico, uno dei migliori, in tutto e per tutto ma il finale è perfetto! è un capolavoro!!! e dico sul serio XQ___ Ottimo capitolo, oserei dire che hai superato te stessa. Ho provato così tante emozioni che mi stavo commuovendo! Solo povera temari *pensa al pugnale nella vagina e su fino alla gola* °°....brrrrrr *inizia a tremare convulsivamente* mazza!!!! complimenti sasu...prima te la scopi e poi le fai ciaociao con la manina!!!!! XDXDXD' eheh sasu ha ricevuto molti doni da madre natra eh! *_* oh beh...dv andare a scrivere un tema d'ita sulla mia personalità...e nn mi va proprio TT__TT tautau

08/03/07, ore 17:58

Bella!!!! Mi dispiace x la povera temari-chan... ma apparirà anche il fighissimo Itachi???

08/03/07, ore 14:41

Bravissima, come sempre.
E io che ero così in pensiero per Sasuke alla fine del 13 capitolo...!
Besos, MoskyCat

LitaChan
07/03/07, ore 19:40

Anche questo capitolo è magnifico! mi dispiace x la morte di temari... ma x caso Itachi avrà una parte in questa storia???*_*

07/03/07, ore 16:17

Nono, non va bene, Sasuke ha fatto sesso con Temari, non ci siamo! Lui deve farlo solo con Naruto! Quasi quasi sono contenta che sia morta...capitolo crudo ma bello come al solito, soprattutto il fatto che in fondo, Sasuke è un bambino...scene vivide che mi hanno colpito molto, complimenti!