Scopri il tuo compagno di Crossover!
di karikeehl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ok, sono scoppiata a ridere in faccia ai miei genitori, ma gli ho detto che...vabhe non te lo dico perchè è troppo stupido! Comunque bellissimo Tiky assolutamente azzeccato! Anche Sebastian, Mustung lo conosco troppo poco ma mi è lo stesso simpatico! Non vedo "'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, e non fare la modesta perchè tu sei un genio a scrivere!!!! Ti voglio bene e ti aspetto, Tai! =3

22/05/12, ore 15:09

Dio che bello! Mi fa troppo ridere e questo non va bene perchè poi mia mamma mi chiede perchè rido e scopre che ho la connessione sul cell XD Ah ah ah ah no ti prego Black star che fa lo yaoi non ce lo vedo propio! Però Natsu con Gray si!!!! È troppo divertente continua ti prego!!!! =)

22/05/12, ore 14:06

Oddio sto morendo dalle risate!!! Che bello non vedo l'ora di leggere il seguito! Coppia azzeccatissima, ho sempre pensato che light e lelouch sono molto simili, ma non ho mai pensato ad una doppia intervista e devo dire che questa idea mi è piaciuta tantssimo! La battuta della coca la sapevo già ma ogni volta che la sento rido come una cogliona, puoi immaginarti la mia reazione... =) Adesso leggo le altre, buona fortuna!

Uoui tu sei un genioo!! È fantasticosa a dir poco, l'unica cosa chr non mi piace è che alla fine combattano sempre tra di loro , ma vebo si arrabbino con te, ma vabbbbbè, non fa niente, dopotutto i geni sono sempre un po' strani/forti ;)

07/05/12, ore 11:28

Oh my Byron!! È stupebdiosissima a parte l ignoranza d Blacky sullo yaoi... Tu sei un genio

07/05/12, ore 05:40

Ciao! Visto che tra mezz'ora parto per la Francia e mi annoio, ho deciso di lasciarti una recensione per questa Fiction esilarante! Allora, in primis, devo dirti che tutto il vicinato ha sentito le mie risate a quest'ora del mattino e che ora delle vecchiette stanno brandendo le loro scope sull'uscio di casa mia (XD) ed in secundis, devo farti i miei complimenti! Ultimamente, tendo e leggere le FF a sfondo comico, e devo dire che la tua mi ha fatta veramente cadere dalla sedia! E' veramente geniale, ed ho apprezzato molto entrambe le interviste, anche perché adoro tutti i personaggi che fino ad ora hai trattato (specialmente Natsu e Black*Star, AHAH). Ah, devo anche farti presente che tra "qual" ed "è" l'apostrofo non va. (Devo fare la rompi scatole anche qui, sì!) Quindi, dopo tutti questi starnazzamenti, posso dire che seguirò con molto piacere questa Fiction! Un abbraccio, Alaskan

05/05/12, ore 12:10

Allora, innanzitutto mi scuso con la gente che leggerà: scusatelaaa!!! È un po' stupida ma non lo fa apposta, dovete perdonarla... Ma come t vengono ste cose poi me lo spieghi xk io nn ci arrivo -.-" vbb cmq è very genial XDXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]