Scopri il tuo compagno di Crossover!
di karikeehl

30/11/12, ore 19:51

Allora...abbiamo: Un regista idiota; una conduttrice pazza; e due tizi identicamente baka...LoL epico!
Io ho sempre visto una vaga somiglianza di carattere tra Black*Star e Natsu, sai?
E non sapevo conoscessi Soul Eater! E' uno dei miei anime preferiti ^^

30/11/12, ore 19:49

Mitico...Semplicemente mitico, anche se non ho la più pallida idea di chi sia Zero xD
Light Yagami...dire che lo adoro è poco! u.u
Vado a recensire il resto, ma credo che lo farò brevemente perchè questa tua fic l'avevo già letta da un po'! ^^
Un bacio!

24/07/12, ore 14:46

fortissimo!!!!!mi è piaciuto un sacco sei bravissima,continua così!!!!:D

24/07/12, ore 11:39

Anch'io voglio i capelli rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
E anch'io parlo l'itagliano correggiuto xD

23/07/12, ore 02:07

eh già, Kari Kari...
il capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri, e il mio amore lo hai descritto benebenissimo :3
finalmente hai detto che sono il carissimo cameraman!! xD ti voglio beneee!!
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che è stata un po'... mmmh... casinara all'inizio.
ciononostante mi è piaciuto tanto tanto tantissimo, soprattutto per il fatto che alla fine riesco a scappare con Matt!! (more mio lui <3)
bene, spero che il prossimo capitolo sarà belloso come questo :)
alla prossima cara Kari!!
con cotanto affetto,
fujiko xxx

22/07/12, ore 23:56

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO AHHAHAHAHAHAHAHA COSA HAI FATTO AL MIO MATT QWQ TUNZ TUNZ AHAHAHAHAHAHAHAH X°°D STUPENDO ANCHE QUESTO CAPITOLO PUCCIAH <3 AAAHAHAHAHHAHAHAHA POVERO KIDDO :°D
MIRA E KARI??? ODDIO ODDIO NON VEDO L'ORA *___________*

18/07/12, ore 16:59

AHAHAHAHHAHAHAHAHA VECCIE VECCIE AHAHAHAHAHHA :°°°°D
MI HAI FATTO MORIREEEE LOL
IL CAMERAMAN AHAHAHAHHAHAHA
ODDIO ODDIO ODDIO MATT??? *QQQQ* NON VEDO L'ORAAA! <3

..................................................................*MORTA DAL TROPPO RIDERE*
AHAHAHAHAH IL MIO NEAR, COM'E ASSOCIALE :°°°°D TAI X IZZY, AHAHAHHAHAHAHA IO MORIRO' D: Ah no, son già morta u.u
Natsu e Black Star :°°D
''Oppure è un accanito fumatore, sempre figo, con degli occhiali da aviatore posati su una testa di capelli rossi'' .......IL MIO MATT, LO AMO LO AMO ç________ç 5 SECONDI HA AVUTO çAç *Piange disperata*
Bhom, stupenda anche questa u.u <3

18/07/12, ore 16:25

Erza qui, l'hai fatta identichissima (?) *-* AHHAHAHAAHHA TI HA FATTO MALEEEE, ORA COME STAI? çAò Lo yuri Erza x Mira..........*E' morta con gli occhi bruciati*
Kallen, è simpaticissima :'D Bhe non sò che dire anche qui, se non BRAVISSIMA <3
.......
.................. NEAR, AMORE MIO <3 *QQQQQQQQQQ* *Vola a leggere il capitolo 5*

......Ok io odio Sebastian *Verrà uccisa tra 3...2....1* Ma qui, mi ha fatto morire di risate :°°D
COME TUTTO IL RESTO, AHAHAHAHHAHAHA, E' STUPENDO ANCHE QUESTO CAPITOLO :°D Roy, poverino <3 *3* Lo amo lui <3
....Kallen e Erza, scappo a leggerla percui al prossimo capitolo e__e (?)

18/07/12, ore 16:10

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA NO TI PREGO, QUESTA E' STATA IL COLPO DI GRAZIA *Muore*
''Uo: Chi potrebbe essere il vostro eventuale compagno per un'avventura yaoi?
Black*Star: Sììì! Vai! Questa è una domanda apposta per me! Di certo sceglierei Soul e Kid!
Regista: Uo... sa almeno di cosa stiamo parlando? Non puoi porgere una domanda ad un intervistato se non ne comprende il senso...''
AHAHAHAHHAHHAAHAHAH ME LO IMMAGINO A CERCARE 'YAOI' SU INTERNET E APPENA LETTO FA: EOUEDUROHCREUC NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE CAZZO HO DETTO???!!?? :°D
Bhom, stupenda anche questa puccia u.u

18/07/12, ore 16:03

AHAHAHAHAHAHA MI HAI FATTO MORIRE, MA SI PUO'???! :°°°D ''COLOR CAROTA' AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA :°°°°D Bho, avevo letto una volta ma non ho recensito perchè ancora non sapevo che eri tu :°°°D ma non commento quasi mai çAç
PERO' BRAVISSIMA, E' STUPENDA :°D

oh povero Roy, non considerato minimamente dalle fan! Invece Sebastian è stato sempre al centro delle loro attenzioni...mi sa che forse è meglio così (!? ma che dico?)
Su Tyki Mikk non so che dire perchè non seguo D.Gray-Man , comunque è stato davvero un bel personaggio qui in questa nuova intervista XD
continua così!
alla prossima recensione!

30/06/12, ore 15:09

Oh oh, mai mettere Black*Star e Natsu nella stessa stanza, apocalisse confermata!( o immediata, dimmelo tu) XD
davvero divertente anche quest'altro capitolo, ora se non ti spiace mi metto a leggere il terzo e poi recensisco u.u

30/06/12, ore 15:05

ahah! lo sapevo che non ero l'unica a pensare che Lelouch e Light avessero menti simili! Questa raccolta di "interviste" si prospetta davvero interessante!
Bye