Scopri il tuo compagno di Crossover!
di karikeehl

28/06/12, ore 10:51

Caviffima pampina di babbo,
Hai visto che io sono oltre che il camerman anche la tua perenne e dolce ispirazione?! Ma senza di me cosa saresti? E soprattutto, COSA SCRIVERESTI??!! Io sono modestissimamente utilissima!! Ti foglio tanto bene <3 ma ricorda, nel prossimo capitolo stai bene attenta a quello che scriverai!! Matt ** perchè con lei parli e con me no? Ti prego chiamami e non me ne sbatte una ciospa se sei occupato con Mello e il caso Kira!! Magari Mello non lo trascurare, ma almeno fatti sentire!!
bene dopo questo picciolo sclero mi complimento x la fic in cui sono tornate le nostre beneamate risse! Yeee :DDD bene al prissimo capitolo! Con affetto e sentimento (meno te vedo e meglio me sento xP scherzo dai!)
Fujiko
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 11:19 am)

27/06/12, ore 10:07

Capitolo molto divertente, ma la parte migliore è stata "Viecce! Dai, VIECCE!" *immagina il tapiro*
Lì stavo proprio rotolando come un salamino a terra (?).

Per una volta che credevo che questi due non si sarebbero picchiati...! Eccoli lì a mandarsi minaccie di morte! ECCHEDIAMINE. (si, ci sto prendendo gusto a scriverlo :3)
Anche il Cameraman che spunta fuori a buffo, mi ricorda molto Soldato dei Pinguini. Poi, dire che l'hai pescato da lì, il laghetto dell'EUR ... magari è andato a trovare anche il barbone di piazza Sturso, prima di venire in studio xD
Sorvoliamo.
Il Regista ogni volta guadagna punti. Fra un pò ti toccherà fare l'intervista tra lui e Sold... il cameraman xD
Comunque Black (stin!) Star vince la torta! (e se la mangia pure xD)
Dovevo dirti qualche altra cosa, ma ho appena scoperto che la canzoncina dell'altra volta, quella Gerard x Erza è degli 1D e sto cadendo in depressione. Ci vediamo stasera allora :)

Chibi Tantei

P.s. non ci voglio credere... è una bugia... ç_ç

6-4
Lo devo ammettere: all'inizio ero un tantino restia sia a recensire, ma sopratutto a leggere.
Forse perchè c'era Allen? Non lo conosco bene, e quindi ha lo stesso effetto che ha Tyki su di me: il nulla.
Non prenderla a male, sono qui a recensire! :D
Perchè alla fine l'ho letto, ho riso di gusto e ora sono qui a lasciarti il mio giudizio positivo :)
Non mi sarei mai immaginata i battibecchi tra i due piccoletti (COSA? ndEd)( .. Niente Ed, figurati... ndChibi).
Il dovere mi chiama, essendo ora tarda (U don't say?) quindi domani al centro, verso le 11, giusto per la merenda, controlla qua. c:

26/06/12, ore 16:45

Lo sapevo che Lelouch aveva una treschetta con Suzaku, eeeeeeh uu vedi: domanda yaoi uu troppo forte quando si associano per ucciderti LOL (senza offesa eh)
Uo: Eh..? Che state facendo? Lelouch, rimettiti subito quella lente a contatto!
Light: Costringila a fare lo spelling del suo nome.
Uo: FERMI! Light, non provare a tirare fuori quel foglietto!
Lelouch: Io, Lelouch Vi Britannia, ti ordino di...
Uo: Gente, ci vediamo alla prossima puntata! Sempre se non mi uccidono prima! CHE QUALCUNO MI AIUTIIII! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Light: Il nomeee!
STAVO CREPANDO GIURO, LOL. Sei bravissima a scrivere uu *picchia Light e Lelouch* NON LA UCCIDETE UAGLIO' CHE DEVO ANCORA FINIRE DI LEGGERE LE SUE STORIE ee
...
....
.....
Non so cosa dire.
.......
Ciao! c:

26/06/12, ore 10:36

4-3
Erza sarà sempre autoritaria.
Sempre!
Vorrei ricordarti i suoi ruoli, ovunque e dovunque(?)
E per una volta che non si sono picchiate, un sonoro: ALLELUJA!
Bene. Il capitolo era molto calmo, e il pezzo in cui si sono messe a parlare senza di te, beh, è stato LOL xD avrebbero continuato l'intervista da sole, anche senza la tua presenza. E' stato uno spiraglio di opportunità di conduzione alternativa divertente(per una volta che gli invitati non si vogliono scannare a sangue a vicenda:))
Mi perdonerai se non ri-leggero il 5° capitolo, vero? VERO? *occhioni languidi*

P.S. :)

3-3
No. Questa non te la passo.
Anche Roy fà la sua porca figura! Anche lui è figo!
Perchè, ti domando, mi hai fatto ammutolire il pubblico?? DD:
Maledetta versione femminile di Chris... me la pagherai, e il milione sarà mio(?).
Seb ha comprato te e il pubblico. E poi, a parer mio, è più figo Roy che lancia scintille da un guanto, che un maggiordomo che ruba tutta l'argenteria dai cassetti per andare a salvare il proprio "bocchan" in situazioni estreme, lasciando senza posate tutti i domestici, in special modo Tanaka-san T-T
E' crudele, senza cuore.
E' un maggiordomo diabolico! ç_ç (xD)
*continua a leggere*
Oh, finalmente!
Il pubblico(o la pubblica? :P) si fila anche Roy! Ora va decisamente meglio.
ECCHEDIAMINE.

Ok, Tyki Mikk non me lo aspettavo.
Però sin da poco prima che facesse la sua entrata in scena, fino alla fine, devo dire che quella parte ... credevo meglio.
Essendo una recensione, non ti offendere se dico ciò (visto che pure tu non è che vai leggera sulle mie ^-^).
Comunque ora voglio proprio vedere lo scontro diretto di Erza-sem... ehm. Si. Hai capito.

Chibi Tantei

P.S. Una grande Fan di Seb... chi potrà mai essere? Di sicuro non una con le ciocche rosse che lavora sino alle 7 di sera, vè?
XD

26/06/12, ore 09:52

2-3
Bene, eccomi di nuovo qui.
Ti sono mancata?
No?
IO mi sono mancata, ok?

E, si, sparo non-sense da tutti i pori.
Ma tu sai che tutto ciò è normale e rientra nella mia routine di tutti i giorni C:

Bene, passiamo al capitolo.
Wow! Questa tua seconda seduta [spiritica(?)] di questo "show" traspirava voglia di distruggere dai personaggi! Sei riuscita a trasportarli direttamente dal manga/anime alla ff come se ti avessero dettato loro stessi le proprie battute :)
Brava.

Ora vado a leggermi il terzo perchè voglio sapere chi Caspian mi ritroverò davanti come personaggio in più a sorpresa! :D

26/06/12, ore 09:39

1-3
Eccomi qui, donna di poca fede. u_u

Ah, già, posso commentartela ora, giusto? (voglio fare il capitano Ovvio della situazione. Problemi a riguardo? No? Bene. Si? Non sono affari miei.)
Molto carino il primo capitolo, è andato giù come l'acqua fresca e via come il pane durante una qualsiasi pestilenza a Milano ( ... *coff coff*).
Si, insomma, hai capito.
La parte che ho preferito fra tutte, però, lo devo ammettere... era l'ultima! :°D
Stavo ridendo come una matta (a differenza di tutto il resto. Ci credi che non rido spesso quando leggo? Sono risate mentali, le mie u_u) e per poco non cadevo dalla sedia.
Ancora complimenti, vado a leggere il secondo :)

24/06/12, ore 17:26

Ahahah!
Geniale!
Sicuramente quando parlo faccio come SOul!
E sono figo.

Oddiooooo tu sei un piccolo genio incompreso!! Esattamente come la tua babbo :D comunque viva le battute di Chris!! Ma che te le sei presw col copyright??? XDXD però non vale l ultima domanda a sorpresa non è stata risposta a dovere, mi ritengo offesa xP ti voglio.bene ma aggiornala prestoo!! Baciotti :-* <3

Ancora lolfun a gogò!
Questa non l'ho potuta capire molto perchè non guardo nè Full Metal Alchemist nè D.Gray. Man.
Comunque evviva le risate (e le battute di Chris, mettere lui, in un intervista?)!
La prossima intervista la capirò solo da un lato, non avendo mai visto Fairy Tail.
Ancora LOL-

Aldunque, leggo da un casino 'sta ff ma solo ora mi accingo a recensire: è una figata! Poi che c'erano i miei poersonaggi preferiti in 'sto cap anche meglio, continua così!
Avrei una proposta da fare, magari per aumentare l'audience: che ne dici di intervistare, invece che come al solito due pg di anime/manga, un pg di anime/manga e uno dei tuoi recensori, che ti manderà le risposte alle domande via chat efp?
Ovviamente questa proposta non verrà accettata ma ci ho provato, continua così.

ok, mi sto spisciando dalle risate x la fine che è stupendidiosamente geniale (l'arrivo di Black*Star è geniale quanto idiota [ma che cazzo hai scritto livia?? Non lo so, lo sai che sto male]) la mia sanità mentale lascia a desiderare... coomunque, tu domani morirai lo sai vero?? quello che nn volevo che fosse scritto purtroppo lo è stato, quindi domani giù botte <3 ti voglio bene!!

Ok, inizio col dire che è un'idea semplicemente FANTASTICA!
MI diverto troppo a leggere i tuoi "Track" (anche meglio dei miei "Step", eh! ^.^""), e mi fai anche sbellicare dalle risate X3
Ok, non ho quasi per niente il tempo di elogiarti come dovrei, dunque passerò subito alle richieste: in sé mi piacerebbe vedere (non necessariamente insieme, altrimenti che casini vengono fuori...)....vabbé, sono abbastanza ovvi,perché i miei personaggi preferiti li hai già usati XD ci provo: Death the Kid, L , Ryuk, i due Elric, Hawkeye, Tsubaki, Maka, e magari qualche cattivo come Lord Noah =)
Ah, dimenticavo: mi hai UFFICIALMENTE fatto appassionare a Fullmetal Alchemist!
Appena riavrò una connessione internet decente (ora come ora posso vedere solo testi e video da 2 min al massimo... Maledette tariffe da 250 mega!) mi guarderò la serie, nel frattempo ho letto i due volumi superstiti nell'UNICA edicola cittadina (che è pure sfornita): il 5 ed il 22.
E il mio personaggio preferito è.... Roy Mustang!
Vabbé, ora fuggo e la smetto di annoiarti XD
Baci,
Lyu.

29/05/12, ore 10:18

TU SEI UN GENIOO!! No davvero poi mi spieghi come ti vengono queste idee fantasticosigherime x) aggiornala presto, anche se nn so quanto durerà poco se scriverai qualcosa d sbagliato... Bacis Livia