La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

Vai così Claudio! Anche io sto toccando il cielo con un dito! 7 giorni.. *-* 3 anni... Naaaah quello è il mio sogno nel cassetto :3 Ok sto diventando peggio di Luigi.. Forse siamo parenti >.> Ah mi mancavano gli agenti XD ma dovrebbero arrestare Claudio con tutte le virgolette che usa... Ah questo mondo del cine si sta modernizzando.. Ma che usare?! Polvere volante?! Peccato che io ho finito la mia scorta.. La userei volentieri per andare a trovare QUALCUNO ... Dio.. Non tra 12 giorni, TRA SETTE GIORNI!!! AAAAHHHH!! -Barbara d'Urso: e mentre il popolo di efp si prepara a quest'incontro storico, noi apriamo la busta .. _me: *le da una bastonata in testa* TACI BABBANA!! In questo momento sono impegnata ad odiare Farmville!! Ahahaha Nazarena XD mi sembra la Cooman non si perché.. Potterhead? yeah, ALWAYS U.U poi non contribuisce il fatto che io.. Ho gli occhi di mia madre U.U vabbe la recensione sta andando a trote, ti saluto ciao ciao :3 Viky

10/07/13, ore 18:50

Come sarebbe a dire non in quel senso O_O Ahahaha non è giusto ora ti odio U.U AHAHAHAHAHAHA Claudio in tv?! Beh stai facendo strada, non c'è che dire... Continui così signor giornalista :3 sto scrivendo da un albero ahahah bello il mio albero.... -Bidella: RAGAZZINA SCENDI DAL MELOGRANO!! Me: no!! IL MIO ALBERO NO, BIDELLA!! ... Okkk ahahah sono pazza , colpa del london eye U.U ahahaha le care vecchie (?) madri .. *flashback Viky a 5 anni con l'orsetto in mano* Madre: un uccellino mi ha detto che stavi rubando la cioccolata- me*con il musini sporco di cioccolato* non è vero!! *fine flashback* ah comunque Mario e mio solo mio U.U -Mario: Wof!! ... Uffa ho fame!! Detto ciò vado a mangiare, ciao ciao :3 - Vijy l'elfa domestica U.u

10/07/13, ore 17:47

RECENSIONI A TUTTO GAS!!! YEEEE!!! -Manzoni: magari dovresti fare qualcos'altro, magari PREPARARTI PER QUESTO CAZZO DI ESAME!!!! -Me; O,O è vero.. Però quanto passa veloce il tempo quando si sta bene.. TEMPOOOO NON PASSARE VELOCE TRA SETTE GIORNI, OK?! VAI PIAAAAAAAAAAAAAAAAANO U.U Comunque recensiamo!! Ma anche mio fratello fa così!! - Ed: OOOOH uno scarabeo!! Guarda i suoi colori iridescenti!! Un'ape!! Lo sai che le api impollinano circa 8000 fiori al giorno, e possono volare per 80000 metri senza stancarsi... -me: xommovente, ma sono le otto e mezza sei in ritardo, lo sai? Aaaaaahhh la mia prof di tedesco non farmici pensare >.< -Bruno mars: Cuz today I swear I'm not doin' anything Nothing at all Woohoo woohoo hoo ooh ooh Nothing at all Woohoo woohoo hoo ooh ooh -Me: machecos.. Ahahaha certo caro U.U... Beh basta adesso vado a recensire un altro capitolo.. comunque 580!!!! SIIIII BRAVO SALAZAR BRAVO BRAVO!!! Un bacio, ma che dico, 7 baci (non resisto più..), ciao Viky :3

10/07/13, ore 16:44

AHAHAHAHAHAHA lo sai che stai per arrivare a 180 recensioni? Auguri!! Beh se ne scrivo tre al giorno che dici, mi resteranno capitoli con cui in trattenermi? NO! Se non aggiorni.. Sono un utente privilegiato muahahah ho accesso a tutti gli spoiler del mondooooo!!! Attento Franci caro, posso rovinarti U^U beh.. Ti sei rovinato con le tue mani perché le tue manine hanno continuato a scrivere messaggi, per quasi un mese (-8 *-* ) e ... Il resto e storia U.U comunque lo sai meglio di me perché ora ti tocca sorbirmi fino a quando non *squilla telefono* si? Il futuro.. No, voglio sentire... Fino a quando ? .. Ah ..ok .. No, mi sta benissimo.. QUANTO TEMPO?! Cavolo Francesco ma la tua vita..? Perché ti condanni a questa morte? VABBEENE SIAMO QUI PER RECENSIRE!!! Ahahaha anche io faccio così con mia madre!!! Io: “Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!” Mamma: “Ehi razza di idiota, mi hai svegliato. Cosa devi dirmi di così importante da distruggermi i timpani a prima mattina?” Io: “Io esco.” Mamma: “Ma vaffanculo!” ALWAYS! (Ahaha si impegna per l'esame *vuolefarebellafigura >.>* )Anche per il pigiama con gli orsacchiotti arcobaleno.. Epico *^* ahahah povera ragazza rifatta. Da tenere lontano dalle fonti di calore, LOL!! VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM (INCENDIO CHE SI DILAGA NEL CORRIDOIO) ... Ok come non detto.. Si è sciolta.. Il prof che viene pestato a morte e meraviglioso *^* .. Come vorrei provare con l mia prof di inglese... prof di inglese: punizione signorina Viky .. -Me: questa l'ho già sentita... AAAAAAAHH SCAPPIAMOOOOOOOO!!! Ciao ciao ci sentiamo.. Devo ricordartelo?? SETTE!! E domani il mio numero fortunato: 6!!!!! Yeppaaaaaaaa sono così felice che potrei baciare Jacinda! Ok ora esagero... Ciao tu :3 Viky

10/07/13, ore 12:31

Oh Francesco Francesco perché se tu... Ahahaha scusa ma era necessaria XD Ho deciso di arrivare al primo posto nella classifica recensioni e suggerire questa storia :D Perche... 7 giorni... <3 <3 <3 Because love love love begin *canta e piroetta* bene ora recensiamo!! Recitazione.. Brividi!! Claudio sul palco mi terrorizza quasi come te in platea LOL!! Perché almeno se sbaglio potrei dare la colpa a lui U.U PUAHAHAHAHAHAHAHAHA VIOLETTA!!!! Io la odio U.U Prof. Shakespeare: “La recita sarà Romeo e Giulietta.” Io (urlando): “Io faccio Severus Piton!” In quel momento tutti iniziarono a ridere. Io: “Beata ignoranza! Che vi ridete. Non conoscete nemmeno Severus Piton di Romeo e Giulietta? Ma che infanzia avete avuto!” Già che infanzia!! Ma come si fa a non amarti? (Devo ancora capirlo... Ma non voglio capirlo :3) e fantastico QUESTO intendevo ieri con "battute epiche" non me la ricordavo, ma dove ho vissuto?!?! E soprattutto.. Cosa facevo quando non c'eri ?! O.o mi sono scordata, te lo giuro.. Autore: “Ehm, come dire. Stai leggermente confondendo le acque.” Io: “E chi sono Mosè?” Autore: “Odio quando non capisci i proverbi. Voglio dire che stai mescolando due opere diverse, ridicolizzando tutto ciò che William Shakespeare ha scritto con il cuore.” Io: “Veramente dal copione, sembra che l’abbia scritto sul water. Guarda, sono tutte parole incomprensibili.” Autore: “Quello che stai leggendo si chiama Inglese ed è una lingua di gran lunga superiore alla nostra.” Io: “Sarà ma non ci capisco niente.” Autore: “Se è per questo non capisci nemmeno l’italiano.” Io: “Ma che dici. Io fossi molto bravo nella lingua di Nando.” Autore: “Dante, si chiama Dante, non Nando il padre della lingua italiana.” NO!! È MANZONI IL PADRE DELLA LINGUA ITALIANA!! RICONOSCETE AL MIO PADRINO QUESTO DIRITTO!! Manzoni: BEN DETTO!! SEEEE QUESTA E LA MIA PROTETTA, SONO ORGOGLIOSO DI LEIIIIIII! !! !! !! !! ! Me:*^* almeno qualcuno mi capisce!! Comunque ha ragione Claudio U.U l'inglese non si capisce proprio come dimostrano gli esami che farò tra sette giorni.. Sette giorni *-* IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!!!! Bene U.U adesso mi ritiro, quindi... Ciao tu :3 -Ví elfuccia domestica

Ahahahah Claudio, prendi esempio da Francesco AHAHAHAHAHAHA *ride e perde 278292 calorie altro che ginnastica..* AHAHAHAHAHAHA ma non mi ricordavo del prof, ci credi? Solo Pitagora.. Ma lo sai che il mio libro delle medie si chiamavano Pitagora 1 2 e 3?! XD No professore cosa ha fattooooooooooooo mi sono spanciata a questa frase stavo morendo. Beati i recensori di allora, che avevano un capitolo ogni due o tre giorni.. Curiosità! Come cavolo ha fatto Claudio a sopravvivere alle medie? Ok era il capitolo che era corto U.U quindi un bacio :* che non guasta mai e un inquietante "recensirò ancoraaaa" tanti saluti , Viky :3

09/07/13, ore 13:26

Mio padrone/migliore amico/ mito/ ehm.. Ok non esageriamo.... Altrimenti Jacinda mi ammazza >.< ho scoperto di non aver recensito questo capitolo O_O cioè questo e... È stato l'inizio di tutto, questo e il capitolo che io ho aperto in lacrime, mentre dicevo -Ah, si?! Non ce la faccio più a vedere questo nome dappertutto chi cacchio e?!- Questo e stato l'inizio di tutto. Waa come sono smielata.. Ma è vero U.U se non avessi litigato con mia madre, oh, brividi!! Cosa sarebbe mai successo?! O.O ti rendi conto di quanto è casuale e sottile il filo del destino? SBAM! Una caduta, e il mio filo cambia traiettoria. Penso di aver travolto QUALCUNO nella mia caduta. Ma passiamo al capitolo: CALUDIO GRAZIE DI TUTTO!!! Ahahah ho iniziato a ridere alle pietre . Pensare che è partito tutto da te che volevi inserire quella battuta epica COGLIONE hahahahahahaha :') Claudio, come si fa a non amarlo/ odiarlo? E come si fa a non amare il suo autore hahah *eham* almeno Claudio qui non era super esaltato.. Da se stesso. Ammette tutti i suoi difetti O.O wow Ehm.. Ehm .. Claudio non è la tua brutta copia, vero? Ahahah non so perché ma mi vengono questi pensieri La tua elfuccia si scusa.. Questa e la recensione più strana che io abbia mai lasciato... Bugiaaa ahahah ammettilo ci sono un sacco di messaggi più sconvolgenti... Waaa posso rovinarti muahahaj.. Scusa, Jacinda >.> Beh... Che dici ti saluto? Ciao ciao tu, oh padrone, mito, celebrità, amico unico e speciale :3 -Victoria

Questo e uno dei miei capitoli preferiti!!! Ouahahaha *si rotola nel letto* OuO hanno fatto i cartoni di my little pony?! Io ero rimasta ai cavallini azzurrini con un arcobaleno per criniera e un cuoricino disegnato sulla chiappa equina! Come little per shop, ne avevo 32 di quei pupazzetti ma adesso hanno fatto la serie televisiva.. E io che pensavo si fossero estinti O.O Coooooooomunque dopo questo inizio patetico continuiamo XD SONO IN CIMA ALLA CLASSIFICA RECENSIONI NELLA SCACCHIERA NERAAAAA!!! YEPPAAAAA!! Sono una persona importate... Devo fare qualcosa per essere alla TUA altezza *sorride ai fotografi venuti a fotografarla per la nuova OTP.. Non è da tutti i giorni ritrovarsi fidanzata con una celebrità U.U * Hahahahaha Claudio sarebbe un ottimo animatore, non lo inviterei alla festa di Emma no no... EMMA?!? TORNA SUBITO QUI!! Francesco permetti che la bambina frequenti l'autore ?! AAAAHHHH e ora cosa farai, le presenterai CLAUDIO?! EMMA TORNA QUI!! istorante cinese dove cucinano lupi con ripieno di serpente a sonagli?! Ma che... PUAHAHAHAHAHAHAHAHA *scosta Emma dal piatto con il lupo* NOOOOO UN MIO AMICOOOK!!! *parlando al direttore* ERI UN SUO AMICO!!! Sto dando i numeri, ma conta che io quando mi dicono 'in bocca al lupo' io rispondo "cosa?!" *facepalm* AAAAH, vabbe ma non è la nostra Emma... Ma allora perché siamo in questo ristorante? *guardandosi intorno* Emma: Ma sono i funghi allucinogeni sei in cucina.. Ah forse e solo che.. Me: SOLO SETTE GIORNI!!!! SETTE FOTTUTISSIMI GIORNI!! Giornalista: QUESTO E UNO SCOOP!! PREPARATE I PAPARAZZI!!!!! Me: wow.. Ora che sono famosa devo chiudere la bocca >.< Jace: non devi essere famosa per QUESTO tu sei la prima demone ibrido e dovresti essere famosa per questo!! Giornalista2: WOW QUESTO E MEGLIO DELLO SCOOP DI GIORNALISTA 1!!! Giornalista 3: UFFA ADESSO CHE GIIRNALISTI UNO E DUE HANNO UNO SCOOP IO VERRÒ LICENZIATO!!! Me: FINNICK!!! Finn: si? Me: aiuto O.O Finnick : RAGAZZI BUONI!!! NON SCIUPATE IL BEL MUSETTO DELLA MIA PROTETTA ME: bel musetto ... Esagerato -.- Finnick: ok allora Finn e Viky vi salutano anche voi giornalisti 1 3 2 fino al 394 e vi preghiamo di lasciare libera la porta di casa GRAZIE!! Detto questo Ciao Francesco ^^ Me: Ah!! Giusto! Ciao tu :3 (SETTE FOTTUTI GIORNI!!!!! ) Viky Finnick giornalisti e 7 FOTTUTI GIORNI!!!

puahahahahaha sono mezza sconvoltaaaaaaa
ok, riprendiamoci dallo choc..
Manzoni: già ridevi per il titolo..
Me: pure nell recensioni di Francesco stai?!
Finnick: siamo in93489302 su un account, se SalazarSerpeverde ha aggiornato lo vediamo in quella colonna con scrittto autori preferiti, ti ricordi..?
Me: uffffff è vero.. almeno non c'è il teatro, quello lo teniamo per qualche altra recensione.. sempre che qui qualcuno conosca la scacchiera nera...
Ryan: quindi io vado?
Finn: si!! C'è già un figo, e quello sono..
Claudio: Io U.U
Tutti: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Televiosione: Io sono Jessie! E io James! E io sono Meowth!
Me: O.o BAMBINI ABBASSATE IL VOLUMEEE!
Lily: Oh nunununununu ci sta Ash <3_____<3
Me: ma non sta con Misty?
Lily: continuo a sperare...
Me: O.o okkk,,,, Ti saluto per il momento, devo recensire dieci capitoli.. naaah, oggi sono pigra.. ma dopo tutto quello che hau fatto.. Oki, allora ciao tu :3
P.s: non vorrei allungare la tua lista... GREGOR!!! Suzanne collins..
awww

Ciao :3

Mamma: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...”
Io: “Tieni, indossate questi, durerà a lungo *porge paraorecchi a Mark e Autore* ”
Me: ma cos'è, una mandragola?! AHAHAHAHAHAHA ehi tu :3 buon pomeriggio
OMG ma Mark viene così tardi?! Sarà che ho letto tutto d'un fiato, ma ragazzo mio, tu mi fai rimbecillire!!
Manzoni: ooookk, lo sai che detto così sembri tua nonna??
Me: adesso me lo ha detto lei, ha detto ragazza mia tu mi farai rimbecillire, sempre a parlare di questo Prince, e poi di Daniel, Tom, Sam comesichiama e la sua sirena... Che poi è Finnick
Finnick: mi avete chiamato? :D
Me:Capitolo 41 - Cose da fare quando il tuo mito ti viene a trovare (Hehe, rima) appunto U.U
Narratore: al che Viky si suicidò
Manzoni: naaah si suiciderà solo se Francesco farà irruzione in camera sua nel bel mezzo della notte con un cavallo bianco XD
Me: io ho il mio Firefly, cavallo NERO e ribelle come me, cosa desiderare di più
... Non dirlo .-.
Francesco: *sfonda la finestra di camera mia con un cavallo NERO, che poi sarebbe il mio, che gli ho prestato la settimana scorsa*
Me: AAAAAAAAAAAAWWWAPPUNTO QUANDO I TUOI IDOLI VENGONO A TROVARTI E SFONDANO L'ORRIBILE FINESTRA DI CAMERA TUA XD PERÒ SE MI DICEVATE CHE C'ERANO I MIEI IDOLI IN CAMERA MIA NON MI METTEVO IL PIGIAMA!! *si mette le mani nel capelli perché ha un pigiama con gli orsacchiotti -.-*
Madre: ho sentito una finestra andare in frantumi ... AAAAAAHHH VOI!!! *prende fucile*
Jacinda: AH NO!!NON TI PERMETTERÒ DI ROVINARE ULTERIORMENTE LA RECENSIONE, NE DI UCCIDERE FRANCESCO( Gli altri due sono fantasmi)
ME: O.O Cosa ha mai detto...
Jace: PERCHÉ ALTRIMENTI NON POSSO DIRGLI CHE....
*tutti aspettano con il fiato sospeso*
Jace: CHE È UNO SFIGATO CRONICO!!
Manzoni: ah tutto normale... Victoria? Che fai di nuovo con la spranga d'argento?!
Me: JACE NON OSARE TOCCARE FRANCESCO!!!
Manzoni: ah, l'amo..*sprangata così forte da rimandarlo direttamente in quel braccio del lago di Como che volge a fanculo*
Madre: QUESTA VOLTA VI AMMAZZO A TE E A QUESTO RAGAZZO!!
JACINDA: *brandisce pugnale* VEDREMO!!!
Francesco: o.o ragazze è ammirevole vedere come lottate per me, ma..
Finnick: silenzio.. In questi casi è meglio non interferire... Mi preoccupa solo il fatto che Ví possa in qualche modo scivolare accidentalmente a terra sul suo stesso pugnale. Cioè ne sarebbe capace...
Vado a prendere le zollette che ho messo in freezer, per non farle uscire lividi...
Già quella bruciatura livida sulla spalla che lei spaccia per ferita di guerra è abbastanza
Vi: ALL'ATTACCO!!!
Madre: CARICAAAAAA
VI: STUPEFICIUM!!!!
Tutti: O.o
Finnick: ok, sta a noi chiudere. Vi riporteremo i cadaveri, non dubitate... Nel frattempo un bellissimo Finnick Vi saluta :D
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:56 pm)

01/07/13, ore 16:05

Hahahahahahahahaha Ciao tu :3 (cit. Boots <3) Hahaha cioè mi sono sentita potente, io conosco tua madre e tuo fratello! Io può *^* Hahaha ormai sono parte della tua vita muahahahaaaaa!!! Scrivo la recensione perché sto celebrando il tuo ritorno ad internet e la fine di tutte quelle pazzie X_X nervi a pezzi da ieri Stupide confessioni Prete: cioè tu non sei mai venuta da me.. Me: ho confidenti più in gamba U.U Ma veniamo al capitolo... Tu fai lo special di natale (Autore((parentesi dentro la parentesi) che io conosco già XD) *apre la bocca per parlare* Me: NON TI AZZARDARE!!!) Poi... Nooooo non te ne andare... Ancoraaaa T^T Non lasciarmi con quella larva di Claudio Larva: cosa ti ho fatto?! Con quella.. Mamma di Claudio Mamma: *sfonda la porta*. ECCO DOVE SEI!!! TI FARÒ PENTIRE DI ESSERTI FIDANZATAAAAAA!! Me: e questa è mia madre che non approva i miei fidanzamenti MAMMA MA NON PUOI FARMI QUESTO, buhuhuhuhuuuu mi sento come GIULIetta Come disse giulietta G: Fottetevi tutti STRONZI IO LO AMO!!! NON POTETE SEPARARCI, MANCO MORTI!!! *caccia una scimitarra da corsetto e fa una strage* Manzoni: O.@ (ho il monocolo ) perché non prendi esempio da Lucia ? Me: perché Agnese adorava Renzo .- Chiudiamo il teatrino pietoso, vi va? Finnick: QUALCUNO PROVVEDA A RAVVIVARE IL CAPITOLO!!! :D zollette di zucchero? Madre: ah ha! È questo il tuo ragazzo?! Me: WAT?! No, cioè, eh?! Finnick: secondo te dobbiamo dirle che sono sposato e con un figlio? Me: no.. CORRIIIIIIII!!!! *corrono seminando zollette di zucchero* Claudio: ouuuui zucchero!!! *facepalm*

POSSO RECENSIRE!!!
YEP<3
Manzoni: e cosa hai intenzione di fare in questa recensione?
ME: O.O recensire, ovvio!
Finn: già Alex che pensavi? che gli chiedesse di sposarlo?
E' OVVIO che deve chiederglielo lui!
Me: O.O S-sono nervosi... colpa mi... di Jacinda
Jace: no! non sono io stavolta!
so che è impossibile ma non sono stata io :D
sei.. TU!!
Me: Jacinda! OuO *le tappa la bocca*
Jace: sono un demone non ho bisogno della bocca U^U
insomma mostra un pò di tatto, lo sai che giorno è oggi?!
è una settimana, UNA SETTIMANA! E NON CHIEDERMI DI COSA!!
Me: ma sei scema!? Non importa, probabilmente internet lo ha abbandonato..
FATEMI RECENSIRE!!
DUNQUE!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI UN MITO!! ma già lo sai, vero? :3
nooooooo povero batuffolino! io a 7 anni sono stata traumatizzata da uno scoiattolo che mi ha staccato un dito a morsi O.O sembrava tenero..
AH! ho colto solo io il nesso tra il piton.. PITONE!!  E le 394 pagine?!
Jace: forse non c'è nessun ness..
Pitone: *con la voce sibilante dPiton*  394
Me: povero claudio, quasi quasi mi fa pen.. MA COSA DICO?! MUAHAHAHAHA DEVE SOFFRIREEEE!!
GO AUTORE, GO!!
NON QUELL'AUTORE!! IO INTENDEVO LUI *indica Francesco* lui che a quanto pare è stato rapito dai terroristi, perchè on da ceni di vita U.U
TI SALVO IOOOOOOOOO
Ok, vengo a salvarti :3
ciao :*
Vì+Jace+Finn+Manzoni...

... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! xD
Ok, posso solo dire che i personaggi che inventi sono sempre più divertenti :')
Beh, non vedo l'ora di vedere Claudio in azione (seh, "azione"... in questo caso si fa per dire...).
Mansy

Puahahahah oddio povero Claudio X'D perdere 11 minuti (sono una precisina U.U) a cercare di aprire un barattolo di fagioli XD

Generale: “E non si preoccupi, suo figlio e tutte le altre reclute verranno trattate col massimo rispetto.”
"IL GIORNO DOPO
Generale: “SVEGLIATEVI TUTTI ESIMIE FACCE DI MERDA, INIZIA L’ADDESTRAMENTO ESTREMO!
Ahahahah oddio sei bravissimo XD Continua così!
Pharaoh

Generale: “BENE FACCE DI CAZZO! Avete due minuti per arrivare al campo di addestramento prima che vi sguinzagli contro il mio pitone... e non sto parlando del mio pene, ma del mio pitone *mostra serpente di 15 metri ad un guinzaglio* ”

Oh, bene. Cosa c'è di meglio che passare il tempo in una scuola con uno psicopatico come generale/preside/psicopatico, per l'appunto...
No, diciamo, questa cosa è folle... e forse Claudio non merita tutto ciò!
...
Stavo scherzando, giuro. Non fatemi tutte quelle facce scure, ERA UNA BATTUTA!

Comunque, checcarino il pitone domestico! {♥♥♥}. Me lo immagino quando non fa scappare via gli studenti/vittime. "Tu non puoi passsssssssssare." {Ops, i miei LOTR feelings stanno tornando alla ribalta, che simpatici.}