La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

WAAAAAAA, stavolta non ho niente da scriverti ç_ç

Scherzo lol
L'idea della mafia russa è :Q__________________
E i calli....
Fortuna che ho già pranzato <.<
Ecco, ho finito le idee, ma non vi sbarazzerete mai di Neku, MAI!
Me ne vado, ciao :3

ma la saga di harry potter tu la sai a memoria, è facile scriverla se la sai già tutta e.e coooomunque. dio, la parte della roccia ha fatto vomitare anche me, per colpa di claudio non mangerò per giorni vedendo i suoi calli dappertutto D: ma non pensiamoci, non ne vale la pena vomitare di nuovo.
ddio, stramaledettissimo claudio! ma l'autore no, che saresti tu, non poteva mettergli un po di scotch alla bocca prima di partire? a quest'ora erano sani e salvi su quell'isola e.e

Weeeeeeiiiiiii!!!!!!!! :3
Ahahahahah ci mancavano solo piú gli indigeni e la mafia russa!!! XD
Pitagora che ripete all'infinito le formule algebriche (o geometriche, non ne so niente di matematica) di continuo? Se fossi stata lí probabilmente mi sarebbe venuto un attacco epilettico O.o
Gli indigeni mi hanno fatta morire dal ridere X''D
"BABI NAGA TUGU!" sembra il nome di una marca di scarpe (non so perché XD)
Ok, magari adesso vado prima di dire altre cose che non capisco neanche io :P
Ciauuuuuuu
Mansy
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 09:09 pm)

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sì, per la tua gioia (?) sono tornata...
se vuoi uccidermi fallo, tanto se riesco a morire entro domani alle 8 non posso essere che contenta (?)
Bé, il capitolo è stupendo come al solito, ma tanto lo sai già, no??
Per quanto riguarda la curiosità, sinceramente me lo aspettavo xD
Quando inizi a scirvere su harry potter non smetti più xD
okok, la smetto, sono ridicola, eh?
ho esaurito le cose divertenti, sono in un momento di depressione *si deprime*
Me ne vado,
a presto
Iris...

Pffff, siete impazziti del tutto oramai, vero?
Cane Pitagora è fighissimo!
Come si fa a ridursi così per colpa della matematica?
Per me è una maledizione (L'unico sette che ho ricevuto in pagella, non sai che rabbia:-[)
Ora pure con la mafia russa finite?
E io che per un attimo ho pensato che fosse la CIA......LOL:-)
Completamente fuori strada.
Bye,
Shaya21

Igor: “Ma quando viene a salvarci, quella maledetta faccia di cacca?”
Nikolaj: “Già, il messaggio di SPUTO l’abbiamo già costruito.”
Indigeno: “SU SU DAGOOOOO!”
Nikolaj: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”
Igor: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”

Sinceramente, dopo questo capitolo i'm DONE. Boh, basta. Sto sclerando con 'sta cosa, simple. SIMPLE.
Veramente, non scherzo.
Ho notato ora che è il capitolo 68. Quindi non so, farai qualcosa apposta per il 69esimo? Così, per chiedere.
E un numero così speciale.

Ma che Italia?!?! Cambogia al massimo u.u
-_- ok, lo so ce sono in ritardo,
ma sto preparando una fic per un contest,
ho la febbre,
tre verifiche in programma,
4 interrogazioni
e non alcuna voglia di recensire niente...
Tu, che mi dici?
io che ho fatto una fatica tremenda a leggere 'sto capitolo perché ogni volta c'era qualcosa che mi interrompeva .-.
ah... quell'idiota di mio cugino s'è rimesso a cantare: "Ho visto un elfo tagliare il collo con un macete a un bigfoot!!!"
.-. basta, non ce la faccio più...
bé, je vais
a presto
Iris

Pensavi di esserti liberato di me?
Mi dispiace deluderti :33
Sfortunatamente dovrai sopportarmi fino alla fine della storia C:
(Se domani dovesse chiudere la storia, dopo aver lett questo, chiedo scusa in anticipo ai fan, sorry ^^")
Tornando alla storia, ho leggermente paura di sapere dov'è finito il rametto dell'albero.. MISTERO!
E poi, come si può andare in crisi d'astinenza matematica?
Questa dovete spiegarmelo, a me, più la tenete lontana meglio è!
Sarà che ho cinque, non sono capace, non mi piace, odio la prof, mi piace il gelato, ehm, no aspetta..
Comunque, dico anche a tutti voi che leggete, vi rendete conto, che pensa infernale possa essere, TOGLIERE VELENO DALLO SCROTO DI CLAUDIO?
Pensateci, anche se era una schifosissima sanguisuga (che una volta mi si è attaccata sul piede <.<) immagino, anzi referisco non farlo, cosa possa essere...
Lo sporco, la puzza...
Riposa in pace.
Ecco, ho finito, torno al manicomio che ho finito l'ora di libertà, bai bai :33

Ollalààààà!!!!!!!!!!! :3
Eccomi qui!
... Sì, come se qualcuno mi aspettasse.
Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, inizierei dicendo che leggendo la storia sono quasi soffocata dal ridere, ma per sfortuna degli altri non sono ancora morta u.u
Muahahahahah sono peggio di uno scarafaggio XD
Ok, tornando a prima...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! X''D Povero furetto!! (Sì, nella storia muoiono 138 persone e lei prova pena per il furetto assassino)
Non smetterà mai di divertirmi questa storia!! ^.^
Non so come faccia l'Autore a non essere ancora morto dalla disperazione con un ritardato del genere!!!!
Mi ricorda una mia amica che è costretta a tenere a bada me e un'altra mia compagna di scleri... ma noi siamo più intelligenti (?).
Be', che altro dire?
Ah, sì: scusa che non ti ho recensito prima!!!! >.<
Mansy

Sono tornata alla riscossa (muhahahah)... chiedo umilmente perdono per la mia assenza in questo periodo, ma dovevo leggere una storia di 165 capitoli il prima possibile =O__
Ok non ho scuse ù-ù...tornando al capitolo... viva bomba ... noto una certa collaborazione tra l'autore e la proffy >.< sarà dovuta solo al fatto di aiutarsi a vicenda per non soccombere alla stupidità di claudio o tramano qualcosa >.>... vabhè le mie solite pippe mentali... ciaooooooo

oddio, grazie ** te ne sei ricordato ** *si commuove e piange* oddio vbdfhkvjdfbv, shono mooolto felice *-*v jkbjdfjklbvdf aiutooooooo dai che tra un po cominciano i festeggiamenti, non posso fare la bambina, grazie ancora e bho, avrei voglia di abbracciarti forte **

Bloccati.
Su un isola.
Con Claudio.
Oh porca minchia.

Io: “Guardali, lassù, in cielo, al sicuro, mentre si allontanano. Spero che facciano tutti una brutta fine.”
...
...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! *esplode aereo*
Autore: “Accidenti Claudio. Fai paura.”
Prof. Pitagora: “Hai indovinato alla grande.”
Io: “Quel birbantello di Bomba deve aver rosicchiato parecchi cavi nella sala macchine causando un corto circuito totale. Lo fa sempre quel birichino.”

Oltre al fatto che sono poco professionali i tipi dell'aereo.
Oltre al fatto che quel furetto l'ha addestrato male.
Oh god.

AAAAHHHHHAAAAAAAAHHHHHH, tu mi vuoi morta, ammettilo,INFAME!
La scena del serpente...Povero a te:-)
La puzza di Claudio (Oltre alla sua deficenza naturalmente XD) dovrebbero studiarla come nuova arma di distruzione (E suicidio) di massa.
Bomba, machesimpaticocheè...DA MORIRE.
Dai tesoro, vedrai che prima o poi troverai la ragazza giusta...possibilmente ricca cosi finalmente potrai lasciare questo schifo di lavoro che ti ritrovi.
Tifiamo tutti per teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bye bye
Shaya21

Bhaaa, l'ho sempre detto io che gli insegnanti delle medie sono stupidi...ma perché l'hanno bocciato, volevano sopportarlo ancora un altro anno?
RITARDATI!
Claudio/Luigi, awww, quanto adoro quella coppia, e quanto mi mancava.
Mi hai resa tanto, ma tanto felice!
VAI BOMBAAAAAAAAA<3<3<3<3
Povera Pitagora, non temere, sé non sopravviverai a questa vacanza ci penserò io a portarti i fiori alla tomba.
Per una martire come te questo è altro:-)
Ciaooo,
Shaya21

Okokok, sicuro che Claudio non è stato bocciato anche in seconda elementare?
Anche se, ora che ci penso, io non boccierei MAI un alunno così.
Mai e poi mai.
Già è una tortura stare una giornata con lui, passarci un anno più e suicidio, decisamente.
ANCH'IO VOGLIO LA VALIGIA DI BEN10 D:
Dove l'ha comprata? :3
E Luigi?  Vero che si è nascosto sotto l'ala?
Dimmi di sì ç_ç Voglio un capitolo solo su Luigi i Claudio C: (Nel senso che devi scrivere un capitolo solo su Luigi e Claudio :3 )
Ma dove hai messo la mamma e Mark? Sono in crisi d'astinenza dalle loro porcherie lol
Sono così maialosi (?)
Ah, anche il mio prossimo ornitorinco si chiamerà Bomba, sicuramente, 200%
Bene, quando finisco le mie "recensiocagate" sembro sempre un matto isterico, quindi me ne vado.
Byeciao al prossimo capitolo c: