La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

CAVOLO!
COSA TI COSTA MANDARMI UN FOTTUTO MESSAGGIO, QUANDO AGGIORNI?!?!

Mamma: Serena, per...
Io: No, ora taci! Cavolo, gliel'avrò detto mezzo secolo fa!
Laura: Veramente no.
Papà: Infatti.
Io: Sempre in mezzo voi, eh? Chiedo troppo una famiglia normale?!
Tutti: Sì.
Io: Ah, mi pareva. ._.

Cooomunque, dicevo...
Ah, sì!
Capitolo epico, 'sto qui! :D
E quella nuova??
Sappi che io aspetto romanticismo! :D

Mamma: In tal caso stai nella sezione sbagliata di "originali". u.ù
Io: Sparati.
Laura: Nuo! Pavera Madre!
Francesco: Sei inquietante, veramente.

Ok, scaaappo! :D
Ciao! :)

credo propio fosse meglio l'affare che stava facendo terry(mezza banana con mosca spiaccicata e capelli unti per la modesta cifra di 12£) e mi chiedo da piccolo quale cartone tu non vedessi
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 03:23 pm)

30/05/12, ore 00:18

Notizia dell' ultima ora : comincio a capire il tuo stile e mi piace un CASINO !!!!!!
Sei un genio della comicita, e questo é solo l' inizio!!!! Non vedo l' ira di leggere il seguito !!!
Come avrai capito ti toccherà sorbirti un mio commento ad ogni capitolo x il semplice motivo ke posso leggere uno o due capitoli al giorno causa scuola..... aspettati un commento probabilmente domani, ma intanto.... SUL SERIO, CIOÉ LO CHIAMANO COGLIONE (......hahahahahahahahahaha......) !!!! =S
E poi odia la scuola.... questo particolare é stato forse preso dall' Autore ??
Anke a te nn piace la scuola ???
Infine il sangue blu.... li costruisci bene i tuoi personaggi, eh ?!?! Ancora mi chiedo come un bambino possa iniettarsi un (probabile) farmaco.... A giusto, dimenticavo ke nel nostro secolo é (purtroppo) possibile fare questo e MOLTO ALTRO.....
Va beh, ora ti saluto...ciao da Daisy

bhe dato che a duncney96 hai detto che ti basta un ciao non dico altro altrimenti divento ripetitivaXD CIAO
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 09:13 pm)

Ehiii babe, ti sembrava che mi fossi scordata di te ma non è così xD
Io sono sempre qui ricordatelo Ahahah
Certo, proprio carina la descrizione della nuova alunna ahah questo sarà anche un motivo c stimolare Claudio ad andare a scula ahah!
Aspetto un continuo Baby, bye xx

Oh, salve mio autore comico preferito.

-Polizia: “A tutte le unità, abbiamo un ragazzo appeso per la maglietta ad una gru. Servono rinforzi immediati.”-

MA...
QUESTO...
PEZZETTINO..
È MITICO!

Passante: perchè scrivi così?
Mi si creava...
Passante: Mah...

Coooomunque...questo capitolo è davvero eccezzionale. È scritta veramente bene, senza errori. Il pezzo più divertente (oltre a quello sopra) è stato quello del barbone. Geniale.

Passante: che schifo di recensione.
Lo sai, hai ragione.

Bhe...mi scuso in anticipo per la penosa e breve recensione. A presto xD
Duncney96

Ma ciiiiao! :D
Ok, da oggi in poi TU MI AVVERTI quando aggiorni, è chiaro?!
Che se passo due giorni senza passare per di qua mi trovo 500 capitoli da recensire!

Mamma: Serena, sei una ragazza.
Io: Che occhio, eh. Te ne sei accorta presto. Come si dice, meglio tardi che mai.
Laura: Uaaaah! Tu sei una ragazza?!
Io: E cosa pensavi che fossi? Un albero?
Laura: Un alieno.
Io: Oooh, chiaro. ._.
Mamma: E PIANTATELA!
Io: Dove?
Laura: Cosa?
Papà: Perchè?
Io: Qualcuno ti ha interpellato?
Papà: No, ma stavano parlando tutti.
Laura: O.o Che padre. ._.
Mamma: Coomunque, quello che stavo dicendo, è che tu sei una ragazza, e devi essere sempre gentile, educata, e mai dare gli ordini.
Io: TACI.
Mamma: Ok.
Papà: Bravo, il mio figlio da gli ordini! *w*
Io: Ti sfugge un dettaglio.
Papà: Quale, figliolo prediletto?
Io: Papi. Sono una ragazza. I'm a girl. Je suis une fille.
Laura: Sai parlare francese?
Io: Io no. Ma Google traduttore sì. :D
Papà: Sono l'unico uomo di casa! D:
Io: Te ne sei accorto presto, vè?
Mamma: Ma non stavi recensendo Francy?
Io: Ah, sì.

Dicevo... Ah, ecco.
Come al solito, sto collassando dalle risate sulla tastiera come una deficiente. ._.
E... Ah, sì.
Aggiorna presto.
E vedi che Claudio si innamora di quella nuova?!
Sììì! :D

Mamma: Sei troppo romantica. Questa è una storia demenziale.
Io: L'amore sta bene su tutto. u.u
Papà: Prima era un ragazzo. Ora è una ragazza. Ora è romantica. Qual è il prossimo punto? Fare shopping?
Laura: No. Lei (o Lui) Detesta fare shopping.
Io: Ma la finite? E non avete dubbi, sono una stramaledetta ragazza! D:
Mamma: Non sembra tanto.
Io: Sparatevi. Tutti.

Ok, scappo.
Io Pensiero: Vado a fare un "famiglicidio". u.u
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 03:15 pm)

ecco la schizzofrenica che torna alla riscossa (moi). questa volta ti vorrei far notare una cosa che in tendiamoci NON è una critica ma in questo capitolo dici che claudio fa 2 km per andare a scuola mentre invece in un capitolo precedente dicevi che la scuola distava poco da casa sua (Autore: “Ma tu esci di casa alla 7 e mezza e la scuola dista poco da casa tua. Mi dici come cazzo fai ad arrivare alle nove?”
Io: “Che vuoi, mi distraggo subito.”
UN’ORA PRIMA
Ooooooooooh, che bella farfallina che vola. E guarda qui che formica grande... ooooh, e che bruco adorabile.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Ops, è suonata la campanella, devo andare a scuo... oh, ma che bella lumachina.) [questo pezzo mi ha fatto scompisciare]
Cmq per essere precisi fra le due la più schizzofrenica è seyra io sono solo quella che le fa uscire la cedrata dal naso (nel vero senzo della parola) =) Ciao e continua a scrivere soprattutto genere comicoXD
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 09:25 pm)

E' strano che spunti fuori proprio all'ultimo capitolo, ma ti ho seguito silenziosamente. Alla fine non ho resistito è ho dovuto recensire.
-Ma davvero?-
-Davvero, poi smettila di intrometterti sempre stupida coscienza!-
Ma bando agli scleri xD. La tua storia è davvero troppo divertente, renditi conto che stavo quasi per cadere dalla sedia e mi è venuto il mal di pancia per le troppe risate. Ti ho inserito nelle preferite e attenderò con ansia la prossima serie. *Guarda AnimeKing98 con occhioni da "Gatto con gli stivali di Shrek" *
Scusa per la scadente recensione.
Duncney96.

Ahahah eccomi, sono quella che recensisce sempre, che rompe e che non si perde mai un capitolo, ma che ci posso fare, secondo me te lo meriti.
Iniziamo con una cosa grave, non so se è fatto apposta o è errore di distrazione ma
“Aaaaaah, se il tuo cranio sarebbe svitato, il tuo cervello salterebbe fuori e si punterebbe una pistola alla testa.”
Ecco, si dice "se il suo cranio fosse svitato" non sarebbe xD ok ho smesso di fare la maestrina rompiscatole,
Passiamo al capitolo,
Cioè ma cavolo, come si fa? Manco due minuti di corsa e mi muore la? Massù!
L'altro che prende 1500 euro per sponsorizzare la barretta, Claudio che fa la stessa cosa con Clementino, caspita, devo farlo pure io, almeno guadagno qualcosa xD
parlando di cose serie.. I teletabbies, sicuramente sono migliori della 2a guerra mondiale xD
Cmq vado ora, aggiorna presto, bye xx

Ma ciao! XD
Oddio, sono la prima, yeeee!!!!

Mamma: Ma che cairno, s'è dichiarato in pubblico!**
Io: Dove?
*Mamma punta indice minaccioso contro il pc*
Io: Macchediaminedici?! Dice che voi tontidementigenitori pensate che stiamo insieme. ._.
Mamma: Buuuh! Nessuno mi ama! D:
Io: ._.
Laura: Ma perchè? Io ti voglio tanto bene!**
Mamma: Ooooh, grazie!
Laura: Sì, ehm... Che mi compri l'i-phone? :D
Io: Ma che ci fai con l'i-phone a 10 anni?! D:
Mamma: Buuuaaah! Nessuno mi ama e mia figlia mi sfrutta!
Io: Devo essere stata adottata. Non ci sono altre spiegazioni. ._.
Mamma: Impossibile. Ho le foto di te appena nata. Oooh, Francy, vuoi vederle?
Io: Mami. Dammi quelle fottute foto. ORA.
Mamma: No.
Io: E perché?! D:
Mamma: Ti ricatto. Dimmi che mi vuoi bene.
Io: Ti voglio bene.
Io Pensiero: Bastarda. ._.
Mamma: Fai gli auguri a Francy.
Io: Auguri Francy. ._.
Mamma: Saluta.
*Serena fa ciaociao con la manina*
Ciao! XD
ps: Aspetto il prossimo capitolo, eh! u.u
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 08:42 pm)

Eccomi qua, sfaticata a rapporto.
Sinceramente questa storia mi fa morire dalle risate, sei bravissimo e non vedo l'ora che inizi la seconda serie.
Giusto per fartelo sapere io sono l'amica di Ariel98.
P.S. io ora non so niente, ma in ogni caso perdonala se alle volte ha degli scatti un po' schizofrenici. =)

25/05/12, ore 20:42

Ahahahahhahahaahhahahahahahahahahahah! X'D
Oddio, epico 'sto capitolo! XD

Mamma: Serena, se non la pianti di dire "epico", giuro che ti ammazzo.
Io: Addirittura?! D:
Mamma: Sì! u.u

Cooooomunque, codesto capitolo mi ha fatto morire dal ridere! XD

Mamma: Anche il verbo "morire" è vietato.
Io: Va bene.
Io Pensiero: Fottiti. ._.
Mamma: Brava bimba... *-*
Io: Grazie! :D
Io Pensiero: Sciocca mami. ._.
Laura: Vi togliete? Devo usare il computer!
Io: Winx?
Laura: No. I Gormiti.
Io: Uaaaah! I GORMITI?! Ok, non ci sono dubbi: devo essere stata adottata. ._.

OK, ciao! XD

25/05/12, ore 15:07

Ahahahah certo che il nostro Claudio ogni giorno ne combina una, prima il pigiama, e poi l'incendio XD
Deve imparare a prestare più attenzione comuque, il cartello, come cavolo ha fatto a non vederlo O.O
Ma comunque aspetto un'argiornamento, bye xx

24/05/12, ore 15:07

Ahahahhahahahahahahahahhahahahahaah! X'D
Oddio, muoio! XD

Mamma: Ma perchè muori sempre? D:
Laura: Yeeee! La sua camera me la prendo io! :D
Io: Err... *fa testamento* "La mia camera sarà inaccessibile dopo la mia morte" u.u
Laura: Fottiti.
Io. MAMMA!
Mamma: Ha ragione, fottiti.
Io: PERCHÈ? D:
Mamma: Volevo leggere il tuo diario segreto. u.u
Io: ._. Sparatevi. ._.

Ok, ciao! XD