La maledetta favola di Babbo Natale
di nike07

25/09/12, ore 00:33

Ciao Vero, come stai?
Stupendo e toccante questo pezzo...E così Alex sta facendo impazzire Shannon..Lo hai reso bene: impaziente, spazientito, incalzante e....indifeso? Come si diceva Alex non è la solita ragazza, è stata bella la risposta che ha dato: lei si adegua a ciò che lui può darle. Credo sia stato una sorta di schiaffo per Shannon...ma forse mi son fatta troppo prendere dall'immaginazione. Sono curiosa di sapere come andrà col fratellino...mah...è una risposta alle parole di Alex, sembrerebbe. ottimo, vediamo qual è il prossimo colpo di scena...Alex è davvero bella, compimenti Vero!
Buonanotte, un abbraccio

19/09/12, ore 23:15

Ciao!...interessante l'autolavaggio però... :D
Devo dire che condivido le parole di Shannon: Alex sa essere esasperante, chissà magari cambierà; certo tutto ciò che sta vivendo è meraviglioso e amaro. Voglio dire si è innamorata e...forse anche lui..però è un inganno, sembra un sogno destinato a spezzarsi...o a spezzare i cuori, non più solo quello di Shannon, sempre che lui sia sincero perchè, onestamente, non so ancora se fidarmi. In queste righe però ammetto che è stato molto convincente, vediamo cosa accadrà dopo l'autolavaggio e soprattutto una cosa mi impensierisce: le coinquiline di alex se ne staranno buone?
Mi aspetto di tutto! Bravissima
A presto, un abbraccio

19/09/12, ore 10:11

Oh miseria...ho il batticuore!!!
Cioè m...ma come fai a pensare ad ogni capitolo un'ambientazione erotica diversa? L'autolavaggio è eccitante, davvero, non so se avrei mai il coraggio di farlo lì, neanche con Shannon, ahahahah
Complimenti davvero, per la tua fantasia, non è facile trovare ambientazioni fantasiose, sei molto brava!
Veniamo alla storia , che a me personalmente rapisce sempre di più...
Lei adesso di sente in colpa, perchè quella frase finale di Shannon 'Alex....che mi stai facendo?' l'ha spiazzata!
Lei ora sta capendo che lui si sta innamorando , lei è cotta , ma lo sta ingannando...
Lo scopo era quello di farlo innamorare, per vendicare le amiche, ma lei è coinvolta emotivamente, come farà a venirne fuori, sapendo che è tutto un inganno?
La parte finale del cap mi ha fatto crollare... '' Il sesso con quest'uomo è come andare sulle montagne russe. Ti porta così in alto che quando scendi ti senti scombussolata, ma assolutamente conquistata dalle emozioni provate. E ne vuoi ancora e ancora... Fino a stare male, fino a scendere dai seggiolini e cadere a terra, fino a far urlare anche il cuore.''
Dopo averle lette mi sono sciolta....
Complimenti davvero, aspetto il seguito!

18/09/12, ore 19:37

Vero***************
quanto batticuore in questo capitolo!?!?! Sono.totalmente.innamorata.di.Shannone. Questo solo grazie a te, a questo capitolo stra stra bello :DD
Quando Alex se lo è ritrovato alla porta... E quella accoglienza!!! Cavolo, se mai mi dovesse accadere, potrei avere un attacco di glicemia acuta***** Così attento, gentile, premuroso, GELOSO!!!! Quanto si sta infatuando quest'uomo?? Anche se sono consapevole del fatto che ci saranno non pochi problemi, questa versione di Shan, mi ha conquistata troppo <3
La Alex!!!!!!!! Povera lei!!! Ma fino a quando riuscirà a tenersi tutto dentro?? La paura è tanta, troppa. Il senso di colpa sempre più smisurato, soprattutto dopo dimostrazioni d'affetto come quelle di questo capitolo.
Però Vero, il "Sex in the car"!!!!!!! E' proprio un colpo nel mio Bassum xDD Amo, amo, amoooo*********

Vero cara, quanto mi stanno piacendo questi ultimi aggiornamenti??? Stra stra stra tanto****
Sempre dolcissima, sempre carinissima, sempre la mia Vero :)))
Mari <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/09/12, ore 22:59

Certo che l'autolavaggio mi manca!!!!! Grande Alex! Anzi in realtà grande Shannon a cui è venuto l'idea.
ahah pensavi di esserti liberata di me, invece eccomi di nuovo qui a rompere le scatole u.u Io sono sempre qui, anche se non sembra.
Dunque dunque... iniziano i sensi di colpa? Eh bhe in effetti credo che sia abbastanza normale, alla fine Alex non è mai stata una mangiauomini, si fa portare in questo ciclone dalle sue amiche senza un minimo di pudore da parte loro e adesso si ritrova innamorata dell'uomo che doveva far innamorare. ahi ahi ahi, no good!
Quindi ora il problema vero sarà: cosa succederà quando Shannon scoprirà la verità?
Lo sapremo alle prossime puntate.
Un abbraccio forte.

17/09/12, ore 21:22

Wow Vero è bellissimo come tutti i tuoi capitoli!
Alex finalmente è riuscita ad ammettere a se stessa, senza troppe esitazioni, che è innamorata: FINALMETE ;D
Aspetto il prossimo capitolo che sono sicura serà superemoionante come questo!
A presto
Baci
Leti

15/09/12, ore 15:49

Ciao...ah...le amiche hanno tirato fuori le unghie...Hanno paura ma non credo abbiano timore di non veder realizzata la loro vendetta, c'è di più...Secondo me hanno paura di Alex di quello che è e di come è...una persona bella e diversa.

"...Non per essere la carogna di turno, ma ti ricordo che se lui ti ha trovato interessante, è solo per l'enorme lavoro di finitura che abbiamo svolto in quel mese di preparazione. Che cosa credi, che se tu fossi rimasta la donna insignificante che eri prima, lui ti avrebbe notato? Scendi dalle nuvole!” ...

Io sono dalla parte di Alex me certo le parole delle sue coinquiline, perché l'appellativo di Amiche non lo meritano, fanno male...Hanno fatto male pure a me. Devo dire che è il pezzo più intenso che ho letto. Spero di non deluderti con questa mia confessione: hai scritto tutto così bene e questa non è una parte molto significativa, non la più importante ma mi è rimasta...Io vado sempre a cercare le cose nascoste non so...
Mi auguro che alex si decida a dire la verità, se tanto lo deve perdere beh...meglio perderlo con l'onestà; io credo sia meglio essere puliti in tutto, specialmente nei rapporti con le persone. Un inganno d'amore è brutto e ferisce molto, troppo, nessuno lo merita, nemmeno per vendetta.
Un bacione e buon weekend!!!!...sì, è stata una recensione molto molto pesante ma mi è uscita così! :P

15/09/12, ore 15:36

Ciao Vero come stai?
Molto bello il pezzo sulle paranoie di Alex, è proprio cotta. E perché se ne sta lì ad aspettare la chiamata che non arriva? questa frase la trovo molto indovinata:

"Ti prego... Non mi dirai che sei di quelle che dicono che gli uomini non si chiamano mai... Non è da te Alex... Odio le strategie da “guarda come me la tiro!” del cazzo! Senti, ammetto che non sono abituato a dovermi sforzare in un rapporto... Di solito sono le donne che mi cercano e mi chiamano in continuazione... Ma, visto che con te, tutto è rimesso in discussione, cerchiamo di venirci incontro a vicenda...” Insomma, se ho capito bene, questa settimana di silenzio sarebbe stata solo frutto di un fraintendimento? Di un'aspettativa reciproca che non si è realizzata?"

Giusto...chi lo dice che gli uomini non si chiamano mai? Certo poi in pratica...ma credo che per loro sia lo stesso. Una volta, che non stavo male ai livelli di Alex ma stavo maluccio, una mia amica mi disse che se avevo voglia di chiamarlo lo dovevo fare e basta...Vabbè tornando alla tua storia sarà davvero interessato? comunque sia Alex deve parlare, non è bello essere ingannati così e più aspetta peggio è. Comunque meglio che le sue "Amiche" non ci siano perché non credo le avrebbero dato sto grande aiuto! Sarò sincera...queste sue cosiddette amiche non mi piacciono, no, per nulla...Alex è una persona corretta e questo è un grande problema...Mah vediamo un pochino :)
A presto carissima!
paola

14/09/12, ore 16:10

Vero**********
anche se in ritardo, ma sono qui, tesoro!!!!!!! ;D
Certo che questi capitoli..... *si sventola la faccia con un foglietto* E come si riesce a dormire a notte!?!?!??!!?!?? Adesso anche quando mi squilla il telefono penso a Shannone ed Alex!!!!!!!!! Peccato che tutto so di poter fare a telefono, tranne che del sesso xDDD
Sei stra stra stra stupenda, come sempre. Mi stai facendo innamorare di questa Storia ogni giorno, sempre di più!!
E adesso cosa succederà?? Shannone saprà la verità o Alex sarà ancora intimorita?!?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DDDD (attendo sempre altre cosucce, èhhh!! xDD)
Mari <3 <3 <3 <3

13/09/12, ore 21:39

LALALALALA
io ti adoro, tutto qua (?)
Non mi sono fatta sentire per un pò e a dirla tutta evevo perso un leggermente il filo della storia, ma stasera ho ripreso il punto della situazione e credimi, se tutti i capitoli sono cosi, può anche scrivere paginate e paginate, non mi bastano mai e io ho bisogno di sapere come continua porca puzzetta. (?) In più da quando Alex ha iniziato a "giocare" con Shannon kyjghbctfdfg no seriamente, io A D O R O tutto ciò.

12/09/12, ore 16:52

Ehm...non ho resistito dovevo leggere...Accidenti che situazione, sembra semplice eppure ho la sensazione che sia un bel garbuglio! E poi Alex ha ragione: è lui casomai quello che sparisce! Comunque non pare intenzionato, sarà vero? Alex si fida di lui...certo lei è una ragazza un po' diversa, sopra le righe, chissà ...Molto bello come scrivi questa storia, appassionante e mai volgare...
A presto...se il mio pargolo continua a dormire magari vado avanti a leggere...mi sto concedendo un po' di relax ma forse non dovrei... :)

12/09/12, ore 16:37

Ciao!beh...E cosí Alex si sta innamorando...bel guaio se Shanmon non è sincero! Ancora non lo si capisce come tipo, certo è abile con le parole Sto arrivando! Dire le cose che la nostra eroina vuole sentirsi dire. Il nocciolo della questione è se Shannon sta giocando, come già ti ho scritto, con il suo topolino oppure stia facendo sul serio. Non si puó dire, non si capisce ma certo per Alex l' avventura è cominciata e ha preso una via prevedibile...che farà? Spegnerà il cervello? Ah...certe volte bisogna seguire il cuore ma certe altre il cuore ti inguaia e basta...Vedremo!
Baci!!!!

11/09/12, ore 21:01

Ciao Vero :)
Non ho smesso di leggere non avere paura! Sono un po' in ritardo con le recensioni ;D
Questo capitolo ed il precedente mi sono piaciuti tantissimo. Penso che Alex stia perda la capacità di intendere e volere ogni volta che Shannon è nelle vicinanze, anche se non si guardano. Il fatto è grave ma Alex è forte credo che alla fine diventerà la mia eroina :)
Continua così, sei fantastica :D

09/09/12, ore 17:46

Oh Santo Cielo....Questa tua FF mi ucciderà prima o poi!
Cmq tutto questo nella realtà succede davvero, noi femminucce vogliamo essere chiamate e pur di non chiamare per prime, preferiamo stare in attesa.
Gli uomini dal canto loro vogliono essere cercati, fraintendimenti che spesso succedono...
Dopo quelle parole di Shannon che sembra sincero, come farà Alex a dire la verità?
Se continua a tacere si sentirà un peso sullo stomaco, ma se parla Shannon potrebbe restarci molto ma molto male...
A quanto pare sono molto presi l'uno dall'alltra...
Aspetto il prossimo con piacere, la tua storia mi intriga tanto e le scene 'roventi' mi hanno incendiata, sono 'hot' ma mai volgari, complimenti!!

09/09/12, ore 00:12

Vero*******************
Non potevo non lasciare una piccola e insignificante traccia del mo passaggio!! Ormai Alex e Shan sono in e con me, notte e giorno, deliri e riflessioni serie. E si, mi dovrai proprio sopportare xDD
||“Non mi sembra che anche tu ti sia data da fare per contattarmi... Non mi hai mai cercato. Se si deve ballare, dobbiamo farlo in due, Alex!” Lo fisso inebetita...||
Adesso, lasciamo stare l'origine (sono felice di averti fatto quello che sappiamo <3), ma questa è la frase che racchiude un po' l'attuale situazione dei 2 protagonisti. Alex insicura sul fidarsi o meno, intimorita di affrontare una situazione più grande di lei; Shannone che è alle prime armi con quella che dovrebbe essere una frequentazione seria. Di problemi ne hanno, ma d'altra parte la vita vira è proprio questa: inutile di illuderci che in un rapporto ci sia solo amore, felicità, del sano sexxxx; i rapporti sono anche tormenti, incertezze, ostacoli da superare... Il prossimo che Alex troverà sul suo cammino è quello della Bugia da svelare: Shannone capirà o rimarrà profondamente deluso?!?!? *Jessica Fletcher è a lavoro* AHAHAHAHHAHHAHHAHA

Vero continua così, sei sulla famosa "Strada Giusta"******* Pensa solo a quanto sia importante le scrittura per te, tutto il resto lasciamolo fuori :))
Mari <3 <3 <3 <3 <3