La maledetta favola di Babbo Natale
di nike07

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato: ero troppo curiosa! Bellincome sempre i pensieri di Alex così come le sue paure! È umana e io la trovo molto dolce: quando Leto la definisce una bambina, secondo me, nn sbaglia affatto, quest'espressione mi è molto cara in un certo senso. Ma lui che pensa veramente? Ho l'impressione che giochi come fa il gatto con il suo topolino, di contro, ho anche l'impressione che cintenga x certi versi ma forse è solo un abile giocatore :)
Vedremo, brava come sempre...la mia rece è un po' banale e frettolosa...peró volevo lasciare un segno nonostante la fretta!
Baci

08/09/12, ore 10:48

Deve dirglielo! Così vediamo come reagisce il nostro bel batterista. Mi piace pensare che non è lei che si fa troppi film mentali, ma lui che ha paura di impegnarsi. Come al solito, capitolo splendido. :) x

05/09/12, ore 23:31

Avevo lasciato indietro questa storia , perchè non ero più riuscita a leggere EPF e ora...oddio ho letto tutto d'un fiato e..
mi hai ammazzato, grazie!!! Questo ultimo capitolo l'ho letto col batticuore! Sei stata bravissima a descrivere le scene'hot'
mai volgare , ma anzi con una delicatezza e una poesia degna di una scrittrice famosa!! Complimenti, ora sono ancora più persa perShannon, anche se ha la barba lunga un KM, ahhaahah!!
Brava, brava, brava!!!
Continua che divoro i tuoi capitoli!!!

03/09/12, ore 00:24

Vero********************
direi che sei abbondantemente riuscita nell'intento di risollevare un po' questa domenica!!!! E non solo la domenica si è sollevata....... No cavolo se stiamo partendo così, in quella che sarà LA settimana hardita, non voglio sapere come arriverò a sabato!!!!!
Premetto che Leto2 non è il mio preferito, ma se me lo presenti così!!!! O cavolo, sono davvero nei momenti clou della POST LETO-LIBIDINE************
Voglio assolutamente smontare ogni tua singola preoccupazione: non sei stata volgare, né esagerata, né troppo rude. Sei riuscita a descrivere in un modo assolutamente preciso e rispettoso un momento così intenso e complicato da narrare.
Sono piacevolmente colpita nell'aver ritrovato la Tergichupatrice come protagonista incontrastabile DEI MOMENTI!!!!!!!!!!! Ammetto di avere un debole per lei... Quindi si, mi hai fatto molto felice!!!!! xD
Provo a tornare un attimo seria (IMPRESATITANICA). La nostra bella Alex è alle prese con qualcosa che va ben oltre l'attrazione fisica, e sta riuscendo ad ammetterlo anche lei stessa. Obiettivamente non è molto facile riuscire a fidarsi di una persona come Shan (musicista, dongiovanni, voglio tutto e prendo tutto), a maggior ragione per una persona poco fiduciosa e razionale come Alex. Ma perchè doversi negare un'occasione come questa?!?!?!?

Vero bella, mi hai assolutamente colpita e affondata. Cioè certe frasi....... (Si... urla.. non ti trattenere/ Si .... Alex... non smettere)......... STO ZITTA CHE è MEGLIO.
Al prossimo volo **************
Baci e abbracci ^^
Mari <3 <3 <3 <3

03/09/12, ore 00:21

Questa storia mi fa pensare a cose molto moltoo " dirty" ma non mi importa, perchè la continuerei a leggere fino alla fine del mondo. Complimenti! :)

30/08/12, ore 23:13

Oddio... Si che ti stai innamorando!!
Mi innamorerei anche io di un così ;D
"Puoi smettere di far battere il tuo cuore? No... Ed io credo solo in questo... Solo nel battito del nostro cuore."
Questa frase è stupenda e ovviamente calza a pennello. Alex ha bisogno di sentirsi dire questo per capire cosa gli serve davvero.
Alex ha toccato il fondo nel capitolo prima, ma qui la vediamo risalire con tutta la sua forza grazie a Shannon e alle sue "magiche" parole.
Davvero complimeti è fantastica ;D
Leti

Oh Alex è troppo dolce!
Spero e prego che Shannon sia buono e bravo con lei, ormai mi sono affezionata:)
Questa storia migliora sempre più!
Complimeti ;D

Vero********
finalmente eccomi qui a recensire un tuo capitolo!! Ma lo sai che quando ho letto 14 non potevo crederci!??! Sembra ieri che è cominciata questa scommessa provvidenziale!! ;))

||“Ti accompagno a casa?” Le sue pupille sono tornate a perdersi nelle mie... Brividi di piacere iniziano a percorrere il mio corpo e prima che me ne renda conto, rispondo sussurrando: “Si...” Ed ora? Come me la cavo?||
Ed ora... Ora è il momento di lasciarsi andare, di accantonare per un momento le conseguenze, i meccanismi che s'innescano dopo un'azione così importante...
Sappiamo bene che Alex non è il tipo di persona che si lascia andare così facilmente, ma questo è il tipico caso in cui se non si prova si avranno rimorsi a vita. E sono sicurissima che lei voglia provare xDD

La noia e il disappunto per questa scommessa così atipica sono ormai lontane... Alex ci è dentro fin sopra i capelli! Non parliamo solo di brividi, attrazione fisica... Parliamo dei veri sentimenti, quelli che le hanno fatto scattare il neurone della gelosia, quelli che la riportano al punto cruciale in cui si chiede "Mi sta usando o sono diversa da tutte le altre??"

In un certo senso Shan ha fatto una piccola rivelazione:
||“Potrei farmi male...” Riesco a spostare lo sguardo e lo lascio vagare sui divanetti che ci circondano. “Anch'io...” la voce di Shannon sembra essersi fatta incerta ...||
E si, anche lui! Perché anche lui è rimasto colpito, a maggior ragione dopo la dichiarazione di Alex nella scampagnata.. Si è sentito veramente importante per qualcuno, ha capito di essere amato per lo Shannon che è, e non lo Shannon Leto che mostra in pubblico.

Vero, a questo punto non posso dire "Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo", però quando aggiornerai farò finta di nulla! Anche perché, leggere certe cose non è mai abbastanza!!!!! AHAHAHAHHAHAAHHAHA
Baci e abbracci ^^
Mari <3 <3 <3 <3

Che dire? Ho letto i capitoli che mi mancavano tutti in una volta edevo dire che mi hai trascinata dentro un turbine di sensazioni...
Credo che stavolta Alex sia proprio cotta e il prossimo capitolo sarà bello rosso, rosso!! Non credo potrà sfuggire a quello che sente per Shannon.
Solo che Alex la vedo deboluccia, non più in grado di portare a termine la vendetta delle sue amiche: è dentro fino al collo nella storia con lui--
Come ne verrà fuori? Soprattutto, verrà ricambiata o Shannon è sempre il solito marpione che fa 'usa e getta' con le sue conquiste?
Aspetto di sapere il seguito..
Brava come al solito, scrivi molto bene, trascini nella lettura e questo voglio-non voglio ci tiene incollati!

gyhgyfugtrh
ogni giorno controllavo se il nuovo capitolo fosse stato postato e ora che è qui sto fangileggiando (?) come una pazza lol
Probabilmente ai tuoi occhi sembro tipo una manica stalker con dei seri bloblemi (?) ma questa fan fiction m'ha preso talmente tanto che   non vedo l'ora di ritrovarmela nella "home" sapendo che c'è qualcosa di nuovo da leggere.
Ti avrò ripetuto che la amo un miliardo di volte ma più va avanti e più LA AMO.

"Potrei farmi male.."
"Anch'io.."

21/08/12, ore 14:00

Ciao! Certo Shannon le ha fatto un scherzetto niente male!...e ora si rivedranno, credo che Alex abbia fatto bene a dire ció che voleva, mi chiedo solo se lo pensa davvero: magari si è fatta un po' trasportare dal momento, chissà!
A parte tutto, Shannon cosa vuole? Lui nn si scopre più di tanto, mistero...
Bellissimo il pezzo sul padre di Alex, molto vero e sentito..."mollichine di gioia"...già...
A presto, un baciotto!
Paola ..anche da te si muore di caldo?

19/08/12, ore 20:53

lalalala io ti adoro.
Ero rimasta un pò indietro ma ieri sera mi sono messa sotto (?) e ho ripreso il filo del discorso e sono tipo in ansia perché ho bisogno d'un seguito lol
Che poi io gli avrei risposto con un bel "dimagrisci un pò tesoro e ti poterei con meno fatica" ma si, la tua versione è nettamente migliore.
No seriamente, sai già che adoro la trama, il tuo modo di scrive e ogni cosa che riguarda questa "storia", è una delle poco che seguo veramente e che soprattutto, quando mi ritrovo nella home vedendo che un nuovo capitolo è pronto, non vedo l'ora di leggere.
Mi pare inutile dilungarmi, posso soltanto dirti che non vedo l'ora che arrivi un seguito e che ti meriti tutto il successo che sta riscuotendo questa FF C:

18/08/12, ore 17:55

Bellissimo capitolo :D
Ma se io fosi stata Alex il piede glielo avrei spezzato! Per fortuna lui l'ha ricambiata con un bel bacio ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Leti

13/08/12, ore 15:22

Ciao Vero come stai? E come sono andate le tue ferie?...certo sono state "ispiranti"...Questa Alex così complessa e contraddittoria è molto affascinante. Penso che Leto, nel capitolo precedente, quando l'ha definita Bimba perchè lei pare proprio una bimba, ci abbia proprio azzeccato. Alex non sa quanto può essere bella o interessante, io penso che sia questa sua inconsapevolezza a renderla attraente agli occhi di Leto...Bello e ora? Come andrà l'incontro? Hai gettato nuova luce sul passato della protagonista e i suoi pensieri sono sempre belli, mi piace sempre di più e sempre più mi auguro che non tradisca se stessa...Bellissimo il finale...Molto romantico...Ma cosa si nasconde dietro Leto, che fai ce lo dici nel prossimo capitolo?
Un grande abbraccio e buon Ferragosto!
Paola

12/08/12, ore 12:35

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma quest'ultima settimana è stata un po' travagliata. Comunque...
ALEX!!!!! Insomma, sei sotto la doccia con un uomo del genere e non gli sei saltato addosso? Ok a tutte le strane tattiche e strategie che vuoi, però dai, segui l'ormone! Io almeno lo avrei fatto.
Comunque questa tua ritrosia almeno rende la sfida più pepata e quindi ora sono ancora più curiosa del domani. Che cosa farà Shannon?
Brava!