La maledetta favola di Babbo Natale
di nike07

11/08/12, ore 20:55

Ovviamente mi piace anche questo capitolo :D
Mi chiedo cosa avrà in mente Shannon; mentre Alex è l'indecisione in persona,
è combattuta tra cosa sarebbe meglio fare e cosa si sente di fare, ma rimane una grande!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza :)
Baci
Leti

11/08/12, ore 12:56

Entusiasmante... direi...è fantastico il capitolo... mi piace... quest versione da donna... che gli hai dato... =D continua così..Bacione Rose e Vale

08/08/12, ore 22:36

UUUUUUUUUUU è fantastico! E' trooooppo bella questa storia. *.*
Come ti avevo detto sono andata avanti e mi piace!!
Sei troppo brava ;D
Aggiorna presto :)
Leti

07/08/12, ore 18:41

Ho iniziato a leggere solo ora la tua FF ma devo troppo dirti che sei una grande!!
Io adoro Poirot e di Frankestein Junior so tutte le battute a memoria!!!
Comunque la storia mi intriga, nemmeno io sono un echelon ma leggo spesso storie sui Mars, quindi andrò avanti e ti farò sapere se mi piace :D

07/08/12, ore 17:21

Oh cacchio....Questo capitolo mi ha tenuta incollata al monitor del pc fino a leggerlo tutto...
Alex è stata travolta dalle emozioni animalesche dello Shannimal...
E ora? Come ne verrà fuori?
Al prossimo incontro avrà paura di affrontarlo o avrà paura ancora una volta delle sue stesse emozioni?
Mi sa che è una dura lotta , perchè comunque è una battaglia da affrontare...
Alla prossima...

07/08/12, ore 15:06

Ciao Vero! bello...i pensieri di alex mi piacciono sempre tanto, non è mai fuori posto, nonostante ci si senta! Io la trovo adorabile...forse anche Shannon. e così comincia il gioco perchè è così che pare prenderla il nostro Leto, almeno stando a quel messaggio finale, mi chiedo cosa gli passi per la testa. Chi lo sa: forse vede in alex davvero una persona diversa, e lei lo è, perciò spero che la nostra eroina non tradisca se stessa. Certo prova paura, normale, dato che finalmente sta "vivendo" magari un po' a briglia sciolta...Io penso che sempre, in ogni occasione, bisogna essere se stessi, poi le cose vanno se devono altrimenti...non era destino! chissà quale sarà il destino di Alex...Sono davvero molto curiosa!
ti lascio con tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per come hai dato vita a questi personaggi!
A presto, un bacione grandissimo!!!!

07/08/12, ore 08:36

WoooW!!!! hahahahah ... iniziamo proprio bene .... ci piace il modo in cui l'hai descrittta ...=D ... lei è ..come dire...spaventata a morte... =D... credo proprio che Shannnon avrà qualcosa in mente per lei... un pò a mò di vendetta... Ciaooo un Bacione da Rose e Vale!!! XD

05/08/12, ore 19:26

Da questo capitolo, di transizione, come lo hai chiamato tu, per niente noioso, si evince che Alex è già cotta di Shannon.
Forse le sue amiche anche un pò gelose.
Da quello precedente, nel loro incontro, ho capito che anche Shannon ha un'attrazione particolare per lei, e nonostante le amiche di Alex lo descrivono come una specie di mostro o latin lover da strapazzo, mi sembra che lui si stia per ripiegare su un lato dolce del suo carattere.
Che Alex si trasformi in qualche cosa di diverso per lui?
Staremo a vedere...

03/08/12, ore 14:36

Ciao Vero!...non è noioso, affatto: un capitolo così ci voleva, un momento di chiarificazione tra Alex e le sue coinquiline e tra "Alex e "alex". Insomma...è cresciuta, beh è ora di fare una scelta e portarla avanti; mi domando cosa accadrà! Comunque ho molto apprezzato che la nostra eroina abbia preso in mano la situazione dicendo chiaramente alle sue amiche di non essere una marionetta. Avrò le visioni probabilmente ma ho percepito una certa gelosia da parte delle altre ragazze; però può essere che io sia in un certo modo prevenuta verso di loro, chissà! Tu che ne dici? E così le sue amiche la lasciano andare: le hanno dato le armi...mah...speriamo bene: tutto può trasformarsi in arma se usato malamente, persino l'amore. Io confido che la nostra Alex sia come ha detto fedele a se stessa; è da vedere il nostro Leto come se la giocherà e come è dentro in realtà...Comunque brava, sempre molto piacevole e allegra la tua narrazione nonostante i temi siano profondi!
Buon weekend un bacione

P.S.
Io sto abbastanza bene e tu? Vacanze?
Ciaociao

01/08/12, ore 21:03

Ok, non mi sono mai fatta sentire fino ad ora ma sappi che seguo la tua storia da tipo sempre (?) e a pensarci bene non capisco nenache perché c'abbia messo cosi tanto a decidere di scriverti qulacosa. Mi ha intrigato dal primo capitolo, era diversa, potevi aspettarti tutto senza poter prevedere cosa avrebbe fatto Alex. Il personaggio di Shannon, pur essendo comparso in soli tre capitoli, ha un atteggiamento diverso da quello che di solito gli viene "affibbiato" ed è bello, davvero.
Si va be, volevo solamente farti sapere che è una delle poche storie che aspetto con ansia aggiornino e.. ci si vede al prossimo capitolo C:

31/07/12, ore 14:21

Ciao! Molto bello questo capitolo. Io l'ho trovato "sentito"...Mi piacciono le riflessioni di Alex. Questo tuo personaggio così "diviso" tra essere e sembrare alla fine non riesce, in effetti con le persone non si può seguire un copione, le cose vengono come vengono. Mi piacerebbe saperne di più su Leto: non sembra male filtrato dagli occhi di alex, possibile che si sbagli? E se si fossero sbagliate le altre ragazze?...mah...è tutto così strano, stranamente dolce e coinvolgente direi! Comunque Alex ha un cuore e non è adatta a portare avanti la vendetta delle sue coinquiline, speriamo che tutto ciò non la faccia soffrire troppo o, peggio, non le si ritorca contro! Chissà cosa accadrà in pista ma soprattutto cosa diranno le amiche di Alex quando sapranno che lui l'ha cercata?
A presto, complimenti, sei davvero brava!
Un abbraccio

P.S.
I momenti di silenzio a me piacciono, non sempre sono indice di noia :P

23/07/12, ore 19:18

Che carina questa fic! hai uno stile molto scorrevole (ho letto i primi 8 capitoli in pochissimo tempo) e mi fa piacere leggere qualcosa scritto bene, anche se a volte fai degli errori, ma questo sopratutto nei primi capitoli.
Aspetto il prossimo,
Ilaria.

23/07/12, ore 15:41

Ciao!!!!Come va? Mi è molto piaciuto quel romanzo di Agatha! Comunque venendo alla storia mi hanno molto colpita le riflessioni di alex...Sembra aver vissuto il tutto come una sorta di punizione, ma non per non averci creduto, una punizione perché in fondo lei desiderava quel qualcosa in più e quel qualcosa che non è. Alla fine però va tutto bene, eccolo che arriva con una copia del suo libro da firmare..."uno scambio di autografi"? come se la caverà ora alex: io spero che sia se stessa e nient'altro, senza vendetta, senza nulla...non so..Guai dietro l'angolo?
Comunque la tua narrazione è sempre molto spumeggiante e scorrevole, complimenti cara!
Baci

23/07/12, ore 12:13

E cosa fai? CI ESCI! E senza chiamare quelle fissate delle tue coinquiline!
E forza che siamo arrivate al risultato della cura e della tortura.
Mi è piaciuta questa scelta di approccio da parte di Shannon, molto più elegante di qualsiasi altra cosa potesse escogitare (vedi stalkerizzare per avere il numero, fare il figo in moto, o simili).
Ma soprattutto mi è piaciuta la parentesi casalinga di Alex: la lettura della zia Agatha mi ricorda molto me stessa, dato che anche io adoro i suoi libri.
BRAVISSIMA!

18/07/12, ore 16:30

Ciao Vero!
Scorrevole, ironico, pulito...Molto belo questo capitolo! Il mio preferito rimane il precedente comunque :P
Già...chissà come sarà andata! Alex è riuscita a mantenere il controllo e anche quell'alone di mistero che non guasta...mah...Giovedì alle quattro...ci saranno tutti?
Non so Alex, come avevo già detto, ha un cuore e si sente già in colpa; ce la farà a reggere la scena? Credo comunque che le sue riflessioni conclusive siano azzeccate e mi piace che questo personaggio tu lo faccia pensare così...ùNon esiste solo la vendetta...
Vedremo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima davvero!
A presto, un abbraccio e...se vai in vacanza...buon riposo e tanta ispirazione!!!!