Cinque amori in una FanFiction
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Cassandra14
28/12/06, ore 14:23

Con tutto questo zucchero morirò prima o poi...comunque è davvero stupenda, mi è piaciuta la prima e la seconda, anche se la prima parte è finita in un modo abbastanza bruttino (speriamo nella seconda vero?^^) sono sicura che mi piacerà anche questa. Bacioni Alessandra

Kar
28/12/06, ore 13:56

Splendida! Non trovo altre parole per esprimermi... Essendo una situazione in cui mi riesco a rispecchiare senza difficoltà. Una storia davvero superba, bravissima; attendo la seconda parte! Un bacio

sissy
28/12/06, ore 12:42

Deliziosa, coinvolgente e terribilmente realsistica. Chiunque tu sia leggi e diventi Ami, in un delicato susseguirsi di brevi immagini vivide quasi fossero ricordi propri, col gomito poggiato sulla scrivania e il mento posato sul palmo della mano, gli occhi fissi sul monitor ma un sorriso più o meno accennato nell'osservare Ami il parco alla mattina, un ragazzo in piscina, le chiacchiere con le amiche, una Minako sempre strepitosa (e come la descrivi tu davvero non ci riesce nessuno, è bellissima), un finale che si affaccia piano al romanticismo, sospeso sul futuro, ma ora tutto quello che rimane da fare è mangiarsi un bel gelato. Complimenti ^^ Silvia ^^

Cassandra14
22/12/06, ore 19:14

Che bella seconda parte...mentre la raccontavi mi sono sentita tanto Ami. E' davvero mielosa questa storia...ora chi sarà la prossima guerriera ad essere la protagonista? Baciotti Alessandra

22/12/06, ore 18:27

Mi piace molto la tua idea di far trovare un fidanzato alle guerriere (anche se immagino che non le prenderai in esame tutte saltando proprio la mia preferita)e mi è piaciuta molto anche la storia di Ami. Ora però sorge un piccolo dubbio: perchè, nei personaggi hai messo ocme protagoniste le Outer se non hai intenzione di prenderle in considerazione? Ami e le altre sono le Inner Senshi

Kirby
22/12/06, ore 17:32

Ciao sorellina! Che capitolo stupendo, ho gli occhi a forma di cuoricino pulsante. Assolutamente meravigliosa. Una perla in una giornata grigia e per certi versi... storta. Chi sarà la prossima coppia? A te l'onore sorellina e soprattutto il merito di aver dato vita ad una storia meravigliosa. Un bacione immenso!!

sailormoon81
22/12/06, ore 15:06

Bellissimo finale XD In certi punti mi ero talmente identificata in Ami da rispondere quasi al posto suo XD
Hai descritto Ami veramente bene, credo che sia un comportamento molto consono all'idea della guerriera che ci ha dato la Takeuchi ^^
Ora sono curiosa di sapere chi sarà la prossima a esser presa in esame ^^

kar85
22/12/06, ore 13:59

Che conclusione splendida! Un racconto molto, molto, MOLTO bello, Ami è terribilmente realistica... Sei stata bravissima, come sempre. Attendo la prossima ministoria!

22/12/06, ore 13:32

Bellissima, davvero splendida! Ami è così dolce e tenera e Zoisite...quasi quasi mi hai fatto venire una cotta per lui! Complimenti! Come sempre, è scritta magnificamente!

22/12/06, ore 12:38

Meraviglioso. Posso solo dire questo. In alcuni punti è così bella che mi sono sentito Ami, ho provato le sue emozioni, sono arrossito quando mi ha chiesto se mi andava un caffè. E ora mi hai fatto venire una voglia matta di un gelato. Ti odio quando scrivi così bene. E amo le storie come questa. Voglio odiarti ancora, quindi forza a scrivere.

21/12/06, ore 16:48

Grazie per la dedica, anche se mi sono risentito di essere nominato secondo (Grrrrr....). Scherzo, poppante. ai già che ho adorato e adoro questa prima parte, e so già qualcosa della seconda. Dai, posta, posta, posta che sono più che curioso per capire come finisce. E complimenti per il clima zuccheroso che ti fa diventare quasi umana come sentimenti.

kar85
21/12/06, ore 15:37

E' la magia del Natale che sta zuccherando un po' tutti o cosa? ^_^. Splendida prima parte, curata, precisa e molto coinvolgente. Aspettavamo con ansia il tuo ritorno e non hai di certo deluso nessuno. Complimenti e a presto!

sailormoon81
21/12/06, ore 14:34

Complimenti per quest'inizio alquanto sconvolgente! Personalmente, vedere Ami in quello stato è stato molto sconvolgente ^^
Mi incuriosisce sapere come andrà avanti, ben consapevole che la coppia che preferisco potrebbe non essere la prossima ^^"
Ancora complimenti anche per lo stile narrativo!
Se non dovessi aggiornare per i prossimi tre giorni, ne approfitto e ti auguro buon Natale! Bax, kla

Kirby
21/12/06, ore 13:34

Ciao sorellina! Grazie per la dedica, mi hai fatto arrossire e sorridere come una pazza davanti al monitor. La ficcy è stupenda ed Ami è divina. Zoicite ha detto ben poco, ma sono certa che nel prossimo chappy farà faville. Attendo trepidante il seguito e sono curiosa di scoprire gli incontri/scontri delle altre senshi. Un bacione amica mia. Con affetto, la tua sorellona!!

21/12/06, ore 12:02

Letta...letta tutta d'un fiato. Hai avuto davvero una bella idea! E devo dire che, come sempre, la stai sviluppando davvero bene! Ami è così dolce ed il suo primo incontro con Zoisite è stato proprio "traumatizzante"...in piscina, con lui che si tuffa...perfetto, assolutamente perfetto! *_______* Chi sarà la prossima presa in esame? Rei? Makoto? Minako? Non so perchè ma ho la sensazione che lascerai Usagi per ultima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]