Cinque amori in una FanFiction
di Strega_Mogana

16/02/07, ore 15:17

troppo bella non veo l'ora di legger la fine

Poppante, dopo "Mila e Shiro" e "Mimi", direi che sei riuscita a rendere davvero interessante una noiosissima partita di pallavolo... Scherzi a parte, hai saputo rendere benissimo la differenza tra un universitario e una liceale, piccole, sottili differenze che però pesano nella vita di Minako, piccole cose che diventano enormi se viste dalla lente rosa che distorce tutto nel bene e nel male dell'amore. Bravissima. Solo una cosa: Banana e cioccolato? Perchè non birra e salsicce? Che gusti...

Ciao tesoro che bello sei riuscita ad aggiornare dopo i mille impegni^^ Anche questo finale è stato splendido, ora manca solo la mia coppia preferita^^ Sei stava grande Minako è troppo forte. un bacione grande

Che testina di vitello -.- ho recensito nel primo capitolo -.-
Rinnovo anche nel posto giusto i complimenti per questo finale, romanticoso ma non troppo ^o^ bax, kla

02/02/07, ore 20:38

Complimenti anche per questo finale di "episodio"! Bellissima la scena del gelato e del bacio improvviso, con i pensieri contrastanti di Minako. E anche la partita, descritta con i commenti della ragazza è stata niente male!
Ora rimane solo Usagi... che cosa hai in sebo per lei? Resto in attesa, non frenando la curiosità che mi assale ogni volta che vedo l'aggiornamento della fic ^^ bax, kla

Kirby

Ciao sorellina! Giuro che questa seconda parte è semplicemente fantastica! Adorabile il bacio e le emozioni di Minako le ho condivise, grazie soprattutto alla tua narrazione eccezionale. Ora manca solo Usagi. Attendo trepidante anche l'ultima storia. Ti faccio i miei complimenti: in queste cinque storie sei riuscita a rendere i personaggi reali e le loro storie vere, quasi fossero state vissute da qualcuno e poi narrate. Complimenti e... attendo il seguito. Un bacione!!

Bravissima! Ancora una volta sei riuscita a scrivere un piacevole racconto senza ripeterti, e con un pizzico di umorismo. Complimenti per la descrizione della partita inframmezzata dai pensieri di Minako ;) Bacioni! SIlvia ^^

Credo che questo, tra tutti, sia l'episodio che preferisco. E' stato un mix di sentimenti. Agonismo. Delusione. Paura. Amore. Adesso però manca l'ultima coppia, quella regina e mi chiedo cosa frullerà per la tua testolina (per caso è buffa anche la tua?)... Complimenti è una FF bellissima originale e tutti gli episodi sono stati scritti tenendo conto del carattere delle diverse Sailor e dei diversi Generali. Che dire se non brava?

02/02/07, ore 16:11

Beh, sono stupefatta. Anche se mi aspettavo un lieto fine, non mi aspettavo questo lieto fine. D'ora in poi userò il lucidgloss alla fragola... Ok, ok, scherzo! Sei stata davvero brava, ma non è una novità. Un bacione!

merwen
02/02/07, ore 16:10

carina la fine...davvero stile Minako....ora mi asspetto Usagi, manca solo lei...sbaglio??

26/01/07, ore 15:04

e veramente bello sto capitolo, mmm ki sa ki vincera', forse sara' un pareggio. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

19/01/07, ore 19:59

la tua idea è stata veramente molto carina bravissima la ff è stupenda continua cosi

taRtRuGa
15/01/07, ore 00:47

bellissima!!! *-* l'ho letta tutta d'un fiato e mi è venuta voglia di scrivere una ff su saiLor mooN *-* stupenda, ma continua per favore!!! non è passato nemmeno un minuto e già sono in ansia...voglio che perda la squadra di Minako nonostante la bravura del suo capitano. (aLaN, faRabRutto XD) *so bene che si scrive faRabuTTo...

14/01/07, ore 14:47

Ciao bella! la tua storia è sempre più bella mi piace tantissimo! io poi adoro la povera Minako a cui in amore non gliene va bene 1! spero che aggiornarai prestissimo Baciotti Yukinon! Complimenti davvero sei bravissima!

13/01/07, ore 23:17

Molto bella la prima parte, hai messo in tavola un mucchio di cosine simpatiche per una seconda parte che si prospetta al fulmicotone. Minako è spumegginte, paza, irriverente, carina, dolce, cattiva e disperata allo stesso tempo. Una perfetta ragazza. E anche il suo avversario mi sembra ben delineato. Forza ad aggiornare. Sei bravissima, poppante!!!