Cinque amori in una FanFiction
di Strega_Mogana

09/01/07, ore 19:08

Ciao sorellina! Il lieto fine era praticamente d'obbligo ed è stato bellissimo. Certo, non è il classico lieto fine come nelle precedenti ficcy, ma anche questa ha il suo lato romantico e molto molto dolce. Complimenti sorellina, riesci a descrivere le emozioni dei protagonisti magnificamente. Mancano solo due senshi all'appello: ora sono proprio curiosa, entrambe sono le mie coppie preferite. Un bacione ed alla prossima!!

sailormoon81
09/01/07, ore 13:23

*.* Anche questa storia è stata meravigliosamente bella! *.* Devo dire che più vai avanti più mi vien voglia di leggere quello che verrà in seguito ^^ Complimenti! Idee meravigliose messe su carta in modo praticamente perfetto! La prossima sarà Minako, vero? =P Attendo con impazienza la prossima storia d'amore =P Bax, kla

09/01/07, ore 11:59

Finale a sorpresa anche stavolta, la tua penna non mi delude mai! Bravissima, bravissima, bravissima!

09/01/07, ore 00:11

Mangiato pesante, poppante? Alla faccia del tono amaro, è stato come bere della cicuta leggere questo racconto. Stupendamente scritto, decisamente cattivo e crudo nello stile, perfetto epr la situazione che di amore non ha nulla, se non quello sbiadito ricordo che rende i momenti in cui si rivedere l'amata ancora più cattivi, con quel saporaccio chembra un pugno di un pugile professionista. Grazie anche questa volta per la stupenda pausa che mi hai concesso nello schifo del lavoro all'estero.

06/01/07, ore 16:38

Ciao elly, tesorino lo sai che questa non me l'aspettavo come mai nephrite è diventato così????? Makoto con Motoki?? mi sa che qui ne vedremo delle belle Io non vedo l'ora di vederlo XD Un bacione grande, bravissima

06/01/07, ore 12:32

Devi spiegarmi come fai...ogni tua storia è un capolavoro! *_______* Anche questa è bellissima! Me ti sommerge di complimenti...Hai descritto un Nephrite perfetto; anch'io lo vedo un po'vanesio e arrogante. Ma sono sicura che sotto sotto è molto dolce! Aspetto il finale con i cuoricini (anche se mi dispiace per Motoki)...li riavvicini, vero? Makoto e Neph, intendo...

05/01/07, ore 14:38

Ciao sorellina! Mi piace questa ficcy e mi piacciono ancor di più le caratterizzazioni dei personaggi e del contesto in cui li cali. Mi domando cos'accadrà: Nephrite ha sbagliato e molto, la nostra Makoto sarà così matura da perdonarlo e da dargli un'altra chance? Attendo il seguito sorellina e ti dico anche che questa ficcy è bellissimissima. Un bacione!!

sissy
05/01/07, ore 13:39

Wow...bella quest'ispirazione! Visto? Sei riuscita anche in questo caso a scrivere qualcosa di realistico e toccante senza essere ripetitiva ^^ La scena finale del saluto di Makoto e l'avvicinamento di Nephrite con successivo dialogo ti è venuta davvero bene, si poteva "toccare". P.S. Verso la fine chiami Motoki Makoto ^^'' Baciotti e complimenti ancora! Silvia ^^

sailormoon81
05/01/07, ore 13:10

Mamma mia ç.ç Nephrite mi fa tanta tenerezza ç.ç Certo, quando si fa una scelta è troppo facile poi avere rimpianti (e purtroppo lo dico per esperienza personale -.-") ma bisogna imparare a conviverci... In fondo, mi dispiace per lui...
Come sempre, un capitolo bellissimo, che mi ha fatto immedesimare col protagonista! Complimenti, Ele!

05/01/07, ore 12:17

... Non so che dire, ho iniziato tre volte questo commento ma mi risulta impossibile... Nephrite mi fa pena, rimpiange le sue scelte, in fondo è giusto così. Ha sbagliato in tutto m aè normale quando si cambia ambiente. Makoto, non so che dire, è stata molto... Diplomatica... Io non mi sarei fermata, avrei salutato solo perché è segno di buona educazione e poi sarei andata via... Che dire per il resto? Hai descritto magnificamente la situazione, continua così ed aggiorna presto mi raccomando...

Kar85
05/01/07, ore 11:24

Amara? Scioccante direi, soprattutto per Nephrite! Spero che per amore potrà cambiare, per la sua Regina del Bosco... Come sempre complimenti, Elly, sei stata grande!

04/01/07, ore 23:57

Sebbene letta mezzo rintrnato in una camera di albergo di Lisbona, la seconda e sfortunatamente ultima parte della tua stupenda storia mi è sembrata, perchè lo è, eccezionale. La tenerezza e la purezza dei sentimenti dei due è resa in maniera perfetta, e anche la naturalezza degli eventi, la facilità di come gli descrivi è fantastica. Ti ringrazio per questi piccoli racconti, per adesso due, uno migliore dell'altro. Forza con il prossimo, poppante. Devi finirli tutti prima che torno!

04/01/07, ore 21:43

ciao tesorino bello anche questo è stato uno splendido finale complimenti che poi le cose che hai descritto qui succedono per davvero ^^ a molte persone capita di vivere situaziobni del genere bravissima. Ora tocca a Makoto e Nephrite vero? Un bacione

04/01/07, ore 16:20

Ciao! Un degno finale che mi ha lasciato gli occhi a forma di cuoricini. Hai descritto magnificamente le emozioni di Rei che quasi mi sembrava di vederle scorrere davanti ai miei occhi. La frase finale "Baciami testone" è stata sublime. A chi toccherà adesso? Alla prossima sorellina e continua a metterci tutta la tua dolcezza. Un bacione!!

04/01/07, ore 12:39

Spledido, fantastico, bellissimo! Sono così *_______* Un capitolo davvero magnifico che rispecchia in pieno il carattere di Rei. E che dire di Jadeite? Così dolce, a volte buffo ("sono un cretino...un emerito cretino"), ma l'unico in grado di frantumare la corazza della sacerdotessa. Beh, che altro dire? Sono in attesa della prossima storia...Makoto? Minako? Aspetterò...e complimenti!