Cinque amori in una FanFiction
di Strega_Mogana

lithtys
13/01/07, ore 12:49

Mi piace moltissimo questo Kunzite! Direi strafottente al punto giusto...com'è che mi sto "innamorando" di tutti i generali? Credo che tutto ciò sia causato dalle tue magnifiche storie...povero il mio cuoricino! Anche la fragilità che si nasconde dietro l'atteggiamento sempre allegro di Minako è descritto magnificamente nello scambio di battute con Alan. Non vedo l'ora di sapere come finirà questa sfida con Kunzite...prevedo tanti cuoricini! Bravissima...

12/01/07, ore 23:21

ciao tesoro lo sapevo che con questa mini storia mi sarei divertita un mondo. Minachan è troppo forte mi fa morire dal ridere. Quando sbaglia i provverbi poi: ride bene chi ride primo! ahhahahah troppo bello ^^ Complimenti sei fantastica come sempre Un bacione

12/01/07, ore 21:17

Caio! Complimenti per la tua storia, davvero bella! Sei davvero brava a descrivere i sentimenti dei tuoi protagonisti... In certi momenti riuscivo perfino a sentire "l'allergia all'amore" di Ami, il dolore di Nephrite e di Jadeite, così come la paura di Rei... E ora, il primo capitolo di Minako è... Beh, è spettacolare! Voglio proprio vedere come andrà a finire la partita... E come farai a far innamorare Minako di Kunzite... Di nuovo complimenti! Spero aggiornerai prestissimo! Baci ^^

Yukinon
12/01/07, ore 20:08

Bella anzi bellissima!! la scena poi di Minako che prevede cosa dice Alan è fantastica! Davvero complimenti!Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Baciotti Yukinon ;)

sissy
11/01/07, ore 23:46

Adorabile, davvero. Tutta la parte dove Minako prevede cosa Alan le dirà, poi, è fantastica: ironica, amara e divertente al tempo stesso. L'immagine di Minako con i pon pon mi ha fatto rotolare dalle risate sulla tastiera! E l'immancabile non proverbio finale...Bellissima. Baciotti cara! Silvia ^^

sissy
11/01/07, ore 23:23

Che bella storia anche questa, con un finale diverso ma forse proprio per questo più bello. E comunque i finali aperti mi piacciono da morire! E soprattutto mi piace l'idea che l'artista e le sue opere siano indissolubilmente legati al suo stato d'animo. Brava! Baci baci... Silvia ^^

sailormoon81
11/01/07, ore 18:43

Giuro, stavo letteralmente urlando in faccia ad Alan quando ha mollato così la povera Minako! Ma che idiota! -.-" Mi è piaciuto quando descrivevi la "doppia personalità" di Minako, pensando una cosa e dicendone un'altra... soprattutto quando in contrapposizione a "Forse è meglio se restiamo solo amici" lei pensa "Non ti voglio vedere neanche in fotografia" =P Bravissima! Questa ragazza è un genio! O forse il genio sei tu che descrivi talmente bene che non si può fare a meno di fare il tifo per i personaggi =D
Non vorrei essere pignola, ma ho trovato alcune sviste: tipo "cortine" quando presumo intendessi "cortile", "pieno di se" invece di "pieno di sé" e "sono una buona dose" al posto di "solo una buona dose"... ^^
A parte questo, ottimo lavoro, Ele! Come sempre! Attendo la fine di questa storia, sperando che Minako perda la sfida =P bax, kla

Kirby
11/01/07, ore 17:59

Ciao Sorellina! Un capitolo fantastico! Giuro che sono qui, fremente di leggere il seguito. Semplicemente avvincente ed alla fine quando Minako sbaglia il proverbio è talmente "la solita Minako" che sorrido pure io. Chi vincerà? Forse tutti e due... Un bacione sorellina ed attendo il seguito!!

sweet_usa-chan
11/01/07, ore 16:56

Devo dire ke e' veramente carina la storia, nn vedo l'ora di legger il finale ;)

merwen
11/01/07, ore 16:29

l'ordine che hai scelto era quello che avevo pensato...con la cara usagi per ultima, chiissà chi vince tra minako e kunzite...io un'ideuzza ce l'avrei....

11/01/07, ore 16:14

"- Io non merito un angolo come te.". Suppongo fosse un angelo.
Scusami Elly, ma se non trovo il pelo nell'uovo della perfezione non sono io. Ed è solo un modo per confermare che anche questa ministoria è perfetta. (Chi vince? Chi vince?). Un bacione!

11/01/07, ore 14:05

Finale assolutamente perfetto! Una storia dal sapore dolce-amaro davvero magnifica. Complimenti...hai un modo di scrivere che mi emoziona tantissimo.

10/01/07, ore 23:51

Stupenda. L'immagine del quadro alla fine mi psembra meravigliosa, come se lui volesse diseganre qualcosa che magari un giorno realizzerà, portando la sua amata proprio in quel posto. Una storia struggente, intensa e bellissima. Mi sei diventata molto romantica, poppante... E ora manca Minako, eh?

10/01/07, ore 21:45

Ciao tesoro che bel finale mi è piaciuto un sacco. Mi è piaciuta questa Makoto così femminile e dolce. E ora sotto con Minachan e Kunzite ^^ Non vedo l'ora di leggere Mikano sono sicura ne combinerà delle belle come al solito Un bacione grande

09/01/07, ore 20:06

Sempre più bella...che bel finale. La raccolta di storie mi piace sempre di più. Alla prossima Alessandra