Cinque amori in una FanFiction
di Strega_Mogana

04/01/07, ore 12:37

STUPENDA... Devo aggiungere altro? Ah sì dimenticavo! Stile impeccabile, come sempre dopotutto!

cassandra14
03/01/07, ore 20:18

anche questa è finita bene...è davvero dolce; mentre la leggevo mi scioglievo e mi sono immedesimata in rei. Stupenda. bacioni ale

sissy
03/01/07, ore 17:25

In quale altro posto poteva andare Rei a ritrovare se stessa se non in un tempio sul monte Fuij? Quest'uomo testone... Davvero deliziosa anche questa storia ^^ Mi piace la descrizione dei particolari come la mano della mamma di Jadeite poi contrapposta a quella di Zoisite, i pensieri trepidanti di lui mentre aspetta che compaia Rei sulla porta e invece è l'amico. Brava! Ora attendo... Un baciotto! Silvia ^^

Kar
03/01/07, ore 12:48

Amen, anche Rei alla fine era innamorata! *_* Mi aspettavo qualcosa di plateale da parte di Jadeite, invece mi hai spiazzata; come sempre, e come sempre molto piacevolmente. Bravissima!

sailormoon81
03/01/07, ore 11:52

*.* che finale dolcissimo *.* a un certo punto ho creduto che Rei non volesse ascoltarlo, ma alla fine è stato tutto risolto ^^ si era trattato solo di un po' di paura ^^
Complimenti. Come sempre scrivi in modo sublime, facendoci vivere le emozioni dei personaggi.
Ora attendo il seguito, curiosa di sapere chi potranno essere i prossimi della lista a cedere a Cupido =P

29/12/06, ore 23:27

ti chiedi se questa seconda storia sia all'altezza della prima?? Non devi assolutamente farti queste domande perchè sono inutili. Ti assicuro che è splendida e origonale mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere la seconda parte Un bacione elly

29/12/06, ore 23:12

oh mamma che ridere ahhahahahaah Bravissima mi hanno fatto morire i consigli di Minako troppo forte ciao tesoro un bacione grande

29/12/06, ore 22:47

Ciao tesoro che bello hai iniziato un'altra grande opera. troppo bello vedere la nostra ami svenire per un ragazzo fantastico Un bacione

29/12/06, ore 20:06

ho letto la tua FF solo adesso e devo dire... E'STUPENDA... Perdonami se non l'ho letta prima ma ti prego aggiorna in fretta o finisce che muoio!

sailormoon81
29/12/06, ore 13:13

Troppo bella anche questa seconda storia! Mi piace l'idea di far vedere le cose dal punto di vista dei ragazzi, ogni tanto...
E se ti preoccupi di non riuscire a essere all'altezza della prima... beh, non credo ci sia un simile pericolo all'orizzonte ^^
Complimenti, davvero un'ottima fic! Bax, kla

29/12/06, ore 12:27

No, no...scusa, fammi capire: sei preoccupata per questa storia? Pensi non sia all'altezza della prima? Oddio, no! E bellissima! Scritta magnificamente! Così ricca di emozioni e poesia!!! E'stupenda! Perciò...aspetto impaziente la seconda parte!

Kirby
28/12/06, ore 21:25

Ciao sorellina! Mamma che capitolo mozzafiato. Dici che non è bello?! Ma se è un chappy favoloso! Dio, Jadeide è stato talmente perfetto che mi si sono inumiditi gli occhi. Ho la bava alla bocca e... Ti prego aggiorna presto, sono curiosa di scoprire cosa risponderà la miko al ragazzo. Alla prossima ed un bacione!! P.S.: Buone feste!!!

28/12/06, ore 16:38

E' stupenda. Sarà anche solo la prima parte, ma è stupenda. Ti prego, dimmi come continua, scrivila nello stesso modo delicato, nello stesso modo quasi da sogno di questa prima parte. Ho amato quell'uomo, ho amato la figura dell'innamorato sfortunato che non sa mai cogliere i mometni giusti, quelal di una persona qualsiasi che ha la sfortuna di essere incappato nella "maledizione del migliore amico". I suoi pensieri, i suoi sentimenti sono delineati con una swemplicità e una profondità quasi cruda, diretta non allo stomaco ma al cuore del lettore. Non ci sono giri di parole, c'è solo il suo sentimento che permea ogni parola del racconto. Non potevo aspettarmi di meno da te, poppante. Ti ringrazio.

sissy
28/12/06, ore 16:19

"- Andiamo Romeo… e vedrai che tutto si sistemerà. - Devo ricordarti come sono finiti Romeo e Giulietta?" Ecco un'altra frase fantastica! La metterò insieme a quella sul gelato ^^ Me lo immagino Jadeite nel cortile della scuola che mogio parla con Zoisite di pene d'amore e poi gli chiede mezzo panino...bellissima e buffissima al tempo stesso! Hai reso bene anche il "tormento" che Rei è per lui. Mi piace anche la scelta delle parole per il finale di capitolo. Ora voglio la fine XD Baci baci! Silvia ^^

merwen
28/12/06, ore 15:04

ho letto la storia in ritardo chiedo perdono ma è bellissima davvero....i sentimenti di Ami sono espressi alla perfezione,spero solo che ora Rei torni indietro....non può lasciarlo così!!!!chi sarà la prossima??ho la sensazione che la cara Usagi sarà l'ultima....mi sbaglio??