Taste in Men
di kyu_black

22/08/09, ore 17:24

Ma che bello che avete aggiornato! O adesso scrive solo boss? Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato, e un po' mi è dispiaciuto arrivare alla fine, perché ho visto che hai/avete aggiornato sempre con minor frequenza...e insomma, credevo fosse stata abbandonata! Ritrovarla mi ha fatto molto piacere. Ma Harry tutte quelle cose le dice per ingelosire Piton? Insomma, gli ha detto di amarlo...non credo sarebbe davvero felice di vederlo con Malfoy! Aggiorna/aggiornate presto!!!

21/08/09, ore 00:07

Wow! Che capitolo mozzafiato. I due sono diventati proprio una coppia a tutti gli effetti! Mi piacciono molto le tenerezze che si scambiano! Finalmente Severus comincia a cedere. Anche se non capisco perché non è infastidito dalle continue insinuazioni di Harry su chiunque! E adesso però Lupin non aveva preso la pozione! Parli di ‘ragazzo’ e ‘uomo’! È proprio fregno Charlie ! Il mio idolo! Farsi un lupo mannaro di 40 anni! Ho solo una domanda! Se Piton aveva chiuso con tanta cura la porta della stanza da letto perché c’erano i due tipi fuori in calore, come fa Harry ad uscire con così facilità per andare a prendere la cena? E perché Maddy arrossisce alla vista del padrone nudo ma non alla vista di Harry Potter senza veli? Che ci sia qualcosa tra i due? Comunque ho scoperto da una cosa come 4 giorni Nocturne Alley e adesso invece che su EFP passo il tempo davanti al computer ad esplorare quel sito. E ho visto che siete anche lì! Potevate informare tutti i vostri lettori dell’esistenza di un così fantastico mondo! Io non ne avevo assolutamente idea! È così ben strutturato! Ma ovviamente EFP rimane EFP, non la cambierei per nulla al mondo! Il tema delle sculacciate comunque è veramente molto intrigante! Ne avevo avuto un assaggio in Debiti… , ma questo è nettamente superiore! E se Harry si trova in casa mentre arriva Lucius?!? Che realizzi tutte le sue perversioni più nascoste? Io apprezzerei! Al prossimo capitolo! :*

06/08/09, ore 14:31

Un bel capitolo! Harry è molto suscettibile e lo stesso Severus! Sono la coppia perfetta! Ma anche Lupin aveva preso la pozione per andare con Charlie? E così tra i due è nata una storia! Che cosa carina. Però Molly non può non accorgersene! È così attenta ai propri figli! E perché Sev dice di non avere la passione per il volo se giocava nella squadra dei Serperverde? E perché Harry non ha avuto nessuna reazione a vederlo nella divisa? È così arrabbiato con lui per averlo mollato? Ci sentiamo al prossimo bellissimo aggiornamento! :*

22/07/09, ore 13:10

Questa storia va avanti da due anni e io non ne sapevo niente? Ho notato che la data di inizio corrisponde alla data dell’ultimo aggiornamento. Devo preoccuparmi? Ho visto anche che il primo anno avete scritto 15 capitoli e nel 2008 solo 4, e nel 2009…. :’-(…. Solo 1 !! È comunque ammirevole che voi riusciate a non perdere il filo nonostante sia passato così tanto tempo. E non è vero che non c’è una trama, anzi ! Sebbene ci siano TANTE scene di sesso, queste non assorbono tutta la storia, ed è fantastico che siate riuscite a proseguire la storia originale in un contesto così ‘diverso’ (secondo me anche nei libri della Rowling c’è molta attrazione tra i due, e poi nei film!) . Ho iniziato a leggere la settimana scorsa, e al contrario del mio solito, ho letto lentamente, rileggevo i capitoli per farmela durare il più a lungo possibile, infatti adesso mi è già salita la depressione al pensiero che non avrò più capitoli da leggere. Però sono passati 5 mesi dal vostro ultimo aggiornamento quindi la ripresa dovrebbe essere vicina (VI PREGO) . Mi è piaciuto tutto di questa storia! Come sono descritti i personaggi, come evolve la loro storia, come si lasciano progressivamente andare, il ruolo degli altri. Ogni persona, anche se ha un ruolo marginale, influisce nella storia, ed è chiaro il suo carattere, i pensieri che l’hanno portata a quelle scelte. Mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito di questa storia, e sono disposta ad aspettare… con poca pazienza ma aspetterò. Ancora complimenti!! :*

25/02/09, ore 23:45

*O*... ragazze... complimenti! non ho parole! brave davvero.

11/02/09, ore 20:11

Ciao!!! Era gia un pò che avevo la tua storia tra i preferiti e volevo dirti che per ora sono arrivata a leggerla fin qui!!! Mi piace molto, è scritta disretamente e in modo lineare. Ci sono pochissimi errori grammaticali e la fic e i personaggi sono strutturati bene!!! Io amo Severu Piton!!! E' sempre stato l'uomo dei miei sogni e ora anche di più. Sempre freddo e insensibile ed Harry per estorcere qualcosa dalle sue sottili labbra deve pregare prima in sette lingue diverse!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Poi ti dirò più avanti se continua a piacermi la storia!!! buona fortuna e continua così!!! ciao e a presto!!!

05/02/09, ore 14:44

Fantastico, finalmente qualcosa si muove! Non vedo l'ora di vedere se anche Sev ammetterà ciò che prova...domandina ma sapete già più o meno quando finirà?

23/12/08, ore 13:00

5 mesi! Aggiornate, ormai la cosa si fà interessante!E' ben scritta e nonostante questa coppia non sia tra le mie preferite mi ha incuriosita molto. Spero in un breve aggiornamento!ciaooo

15/07/08, ore 15:02

carino il cap anche se me lo aspettavo più lungo. non capisco perchè harry si ostini a dare del lei a piton qundo ormain potrebbe permettersi benissimo di dare del tu sfruttando il rapporto tra i due. cioa ciao un bacione

15/07/08, ore 11:36

eheh allora mi metto d'impegno per spronarti a scriverla :) Che dolce Remus ragazzino, lo avete caratterizzato così bene che mi fa una tenerezza infinita. Severus è sempre più ermetico nei suoi atteggiamenti, tant'è che pure Harry non lo capisce tanto :) Comunque penso che quando fa così con Harry, come alla fine del capitolo, sia solo perchè non riesce a far bene i conti con i suoi sentimenti, o almeno credo eheheh. Ti aspetto presto mi raccomando, e dicci di più anche di Remus e Charlie magari :) Smackk

14/07/08, ore 22:06

Ciao! Che bello, un aggiornamento così a breve! Si, lo so, conosco benissimo la difficoltà di cercare modi alternativi per evitare la ripetizione continua dei nomi -_-' soprattutto se scrivete in chat (avete tutta la mia ammirazione, io non riuscirei mai!) Forse, potreste provare a fare dei cambi meno frequenti, portando avanti un POV per un tempo un pò più lungo. Spero di non infastidirvi, il mio vuol essere solo un consiglio, ma è certo che anche così la storia mi piace molto e continuerò a seguirla con gran piacere ^_^ Credo, infine, di dover fare una piccola precisazione: quando ho scritto "la vostra Malevolence" intendevo "Dimmi di andarmene" (che, per inciso, non viene aggiornata da TROPPO tempo...), perchè "Malevolence" è il nome delle storie che hanno per protagonisti Snape e Black, così come questa è una Snarry. ^_^ Un bacione e a presto, spero!

22/06/08, ore 20:35

Finalmente ho un pò di tempo per lasciare un commento a questa fic. Innanzi tutto, mi piace davvero molto. Ho letto varie Snarry, ed alcune mi sono anche piaciute,ma nella maggior parte dei casi ho notato che si ha la tendenza ad "ammorbidire" Severus, rendendolo più dolce. Voi non lo fate, e questo è probabilmente cià che mi piace di più della vostra storia. Snape è perfettamente in parte, almeno per come lo vedo io. La storia è molto sensuale ed intrigante, ha un'atmosfera tutta particolare, che ho trovato anche nella vostra Malevolence ed, in parte, in Debiti, che mi piace da matti. Devo però fare un piccolo appunto. Questi continui cambi di POV e l'assenza del nome, o di un'indicazione di chi parli, mi costringono a tornare indietro per capire, rendendo poco scorrevole la lettura. Trovo sia un vero peccato. Attendo comunque al più presto un aggiornamento! Baci.

15/06/08, ore 14:09

L'ho letta tutta in una volta visto che l'ho scoperta solo ieri... Davvero bellissima! Mi raccomando, aggiorna presto!

12/06/08, ore 23:01

Bello questo capitolo *_* Snape da cucciolo è veramente tenero e carogna contemporaneamente *_* spero la continuerai presto!!! anzi prestissimo!! E aspetto anche un nuovo capitolo di "Dimmi di andarmene" !! non farci aspettare troppo please ç_ç Lestat

05/06/08, ore 02:40

Ahh quanto mi fate soffrire, ma sono contenta che avete aggiornato :) Adoro Taste in men, adoro il vostro Severus in modo indescivibile, e anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. Anche io come Harry preferisco il Severus maturo, ma il piccolo Snivellus non è certamente privo di attrattive!!! Spero di leggervi presto, un baciooo