Taste in Men
di kyu_black

30/05/08, ore 07:46

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima che questa ff sia stata aggiornata, m piace troppo! spero nn c farai asp tanto per il prossimo capitolo!

30/05/08, ore 07:03

Ciao!complimenti x la storia....che io tra l'altro ho scoperto x puro caso,ma che già mi piace un casino!spero di poter leggere presto il prossimo capitolo....ciao,anto.

28/02/08, ore 22:17

Mi piace Sev sadico ed Harry spregiudicato (di solito lo ritraggono troppo buono e pudico), ma prima o poi Sev gli darà del tu e lo chiamerà per nome? Secondo me ad Harry gli viene un colpo. Spero che Draco non rompa loro le uova nel paniere (anche se le Harry/Draco mi piacciono molto). Aspetto nuovo capitolo.

07/01/08, ore 18:51

Un Harry seme perfetto. In una situazione perfetta. *torna a rileggere e sbavare*

05/01/08, ore 13:24

troppo bella questa storia mi piacciono un casino le harry/sev ma questa è la più bella di tutte perchè sev riesce ad essere lo stesse sarcastico, "cattivo" e scontroso di sempre anche se in dei momenti è un vero "micetto" aggiornate presto vi prego. tanti tanti complimenti

05/01/08, ore 11:41

Beh, che dire... stupendo capitolo come sempre! Mi piace vedere Sev passivo ù____ù ghghgh... Harry così intraprendente è ancora più sensuale! ù___ù anche se poi Sev si è riscattato! ^^ Mi è piaciuto! E poi le lemon eono stupende, siete bravissime a descriverle! *O* Mi raccomando aggiornate presto! Aspetto sempre con ansia i vostri aggiornamenti!

13/11/07, ore 14:21

ooooohh... finalme sono riuscita a leggere tutti i capitoli! questa fic è meravigliosa...Sev e Harry... O.O bellooooo!! e finalmente una fic dove almeno una volta il passivo è Sev!! e speriamo che lo sia ancora!! ihihi bacioni e complimenti!!!!! dunky

10/11/07, ore 22:46

Ri-eccomi, chiedo umilmente perdono a Kyu perchè ricordo di averla stressata di aggiornare e poi non ho neanche più letto ç_ç perdonami cara, ho avuto un pò di problemi. Ora mi sono rimessa in pari *O* e sono pronta a stressarti di nuovo xD. Bellissimo capitolo, si sente molto l'assenza di Sirius sopratutto, la sente Remus e ci sto male ç_ç, questo scambio nel gioco della bottiglia mi è piaciuto da morire *W* e vogliamo parlare della gelosia di Sev? Geniale! Siete due geni! Aspetto il prossimo capitolo (ho visto che siete tornate a capitoli lunghi, meglio *O*) See ya!

10/11/07, ore 15:22

Oddio mi sono letta questa fic tutta di colpo e alla fine avevo la testa che mi girava per l'essere stata così tanto al computer... Proprio bella ma siete sempre voi due insieme che la scrivete o a volte fate un capitolo a testa? Aggiornate presto attendo il seguente capitolo con ansia!!

09/11/07, ore 19:01

Ohhhhh ecco ora ti riconosco! :) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la tua fantasia crea delle cose divertenti e intriganti quando ti piglia. Avevo paura che Taste in man fosse un pò in stallo e invece hai ripreso alla grande. Un'idea splendida questa della pozione ringiovanente all'interno della trama. Sono contenta! alla prox :)

09/11/07, ore 10:22

Belli Remus e Severus da giovani!Adoro i malandrini..peccato non ci sia..Sir!

16/10/07, ore 14:44

Yuppi! Non vedevo l'ora di leggere il capitolO! Certo che quei due litigano sempre! XD Beh, è nel loro carattere farlo ^^ Draco è tornato, Sev avrà ancora più roba da fare allora! Povero... dev'essere dura per lui! Chissà che volevano Bella e Rodolphus... spero che nel prossimo capitolo Sev ed Harry si chiariscano! Magari Harry era arrabbiato per i fatti suoi... aggiornate presto però! Vogli leggere!

15/10/07, ore 23:01

bene sono contenta che sei tornata. adoro questa storia, e anche "Debiti" ovviamente. Mi piace il "hioco delle parti" che fai fare ai tuoi personaggi. Quì Harry stà con Sev e fà il malizioso con Draco, invece nell'altra tua Fic è un pò il contrario :) Spero sciverai ancora questa storia con entusiasmo, alla prox.

15/10/07, ore 22:04

Finalmente hai postato!L'arrivo degli ospiti è sempre una disgrazia..se poi è "una Black" è ancora peggio!

04/10/07, ore 16:00

maledette era ora che aggiornaste, si ma interompere il capitolo così non va bene almeno fosse lungo! cercate di aggionarlo al più presto e di farli più lunghi quei testi