Taste in Men
di kyu_black

28/09/07, ore 19:04

Eccomi, e non sò come ma mi ero persa un capito per la via O.o...vabè però ci avete fatto rimanere di cacca (di piccione che è la peggiore!) bloccando il capitolo così! cattive! aggiornate presto *O*

22/09/07, ore 14:12

Disgraziateeeeeee!!!! Era oraaaaa! Ho aspettato con ansia questo momento... quello della pubblicazione!! XD Però farlo finire così.. nono.. non si fa! *ç* Il prossimo dovete publicarlo per forza giovedì!!! Voglio leggere! *___*

19/09/07, ore 21:30

ciao ancora complimenti per la storia. peccato si interrompa proprio nel momento in cui sembra ci sia una svolta nel rapporto harry7snape. spero che ci siano ancora capitoli. a prestooo

09/09/07, ore 04:00

che bello quando ho visto che questo era il seguito della migliore one shot che mi è capitat di leggere e che era anche piena di capitoli me la sono letta tutta d un fiato!! è la mia coppia preferita :)apprezzo molto la storia e la caratterizzazione dei personaggi, forse l'unica pecca è che in alcuni capitoli non si capisce bene chi parla a chi.bravi e spero duri ancora a lungo :)

19/08/07, ore 12:31

Sono proprio curiosa di vedere come va a finire!!! Come mai non aggiorni?

protezione
23/07/07, ore 20:16

Mi piace questa fiction, come si descrivono le scene e mi piace la coppia. Aggiorna presto ciao da protezione

22/07/07, ore 13:37

*____* Da quantoooooo!!!! Sono felice che avete aggiornato! Finalmente Hrm e Ron hanno visto la casa del pipis..ops.. di Sev! *ç* Mi raccomando, la prossima volta aggiornate prima!! >___> E' troppo bella questa fic!! Troppo belli loro!!!! Anche perchè so che i cap sono tanti e pronti! *_* Allora alla prossima!

21/07/07, ore 12:24

Beh dipende dai vari punti di vista..comunque..un bel..trio..Remus..Harry..Severus..complimenti anche per questo capitolo!

30/05/07, ore 19:52

Eccome se hanno fatto pace *ç* Apprezzo molto queto vostro 'come fare la pace' sapete? *ç* Harry super lussurioso e Sev che gli deve stare dietro (e non mi sembra che gli dispiaccia) xD bellissimo e -per mia somma gioia- lungho chap! e siamo tornati alle lemon! evviva! mi mancava, era un pò che non si vedeva nulla...però capisco che nelle situazioni descritte e i problemi ecc non c'entrava nulla ù.ù...molti chap? quanti? *_* quindi saranno tanti? non finirà mai? xD e il menage con chi? Harry Draco e Sev o Harry Remus e Sev? o chi altro? almeno svelatemi questo T_T...ok smetto di sparare cavolate e dico solo che ci sono stati alcuni erorri nel testo sicuramente dovuti a distrazione! (immagino che sia colpa tua Boss, che non aiuti quella SANTA di Kyu xD)ok di nuovo complimenti e *inchino* alle dee (ma questa non la smette più? ndTutti) alla prossima ciao! CicciPingu

30/05/07, ore 16:08

*_* mamma mia che capitolo *_* meraviglioso, complimenti hai superato il limite. Sono contenta che i due abiano fato la pace. baci by lake

Lucylu
30/05/07, ore 15:30

COME HAI POTUTO?!é///è Io, no, IO amante delle Draco/Harry mi sono ritrovata a leggere per sbaglio il primo capitolo della tua fic e... CAVOLO! Mi è piaciuta un casino! Adoro questo Severus, così.... malefico e sexy! Cosa che non avrei mai osato pensare, invece ora lo trovo addirittura sexy!?O_o Per non parlare del suo lato geleso, che mai e poi mai ammetterebbe di avere!T_T Insomma mi piace un sacco!!^.^ Harry invece ce l'ho visto sempre in versione-ingenuo-maniaco, qui invece è molto più accattivante!*ç* Mi piace proprio, per il suo lato capriccioso...ti pregooo!! Scrivi altre scene in cui fa capricci e Sev è cpstretto a punirlo!*ç* (lucy versione maniaca) L'unico che fa la sua brutta figura è Draco, non lo facevo così... isterico?Insomma invece di guardare si è messo a strillare!Insomma non si fa! Invece di ricreminare fatti furbo: scatta un paio di foto e vendile alle ragazze a cui piace questa coppia! Non ha proprio il senso degli affari! Solo una piccola critica: anche se usi gli spazi per il cambio di personaggio, delle volte non capisco di chi si tratta... secondo me dovresti mettere in chiaro la cosa altrimenti si confendo il lettore, cioè me!:p Per il resto attendo con trepidante attesa i prossimi capitoli ed ora scappo a cercare altre fic su Sev e Harry!!*_* Bacio

30/05/07, ore 12:06

ciaooooo, devo dire che non ti smentisci mai, sempre bravissima! ma veramente sono un po'dispiaciuta, ogni giorno vado a vedere se hai aggiornato debiti e invece è sempre allo stesso punto. sai, è la prima ff che ho letto e...beh...mi ci sono affezionata :o( comunque anch'io ho scritto una fanfic mi piacerebbe che la leggessi e mi dessi un tuo parere. baci

30/05/07, ore 10:11

Io spero di vederci un bel trio..Remus Harry e Severus..sarebbe assai interessante!

30/05/07, ore 00:26

Proprio nella primissima parte, quando Harry va a recuperare Remus, non si capisce chi fa cosa e chi dice cosa: c'è un po' troppa confusione. Poi nel pezzo "..dall'interno i Weasley poterono sentire il vecchio sbraitare un paio di volte ma poi tutto sembrava calmarsi..." il tempo di "sembrare" è sbagliato, voleve il passato remoto (sembrò). Inoltre lì vuole l'accento.

23/05/07, ore 16:01

Ma nu! Mi maltrattano tutti Sev!! XD Povero, lui si è anche scusato a modo suo!! >__> Uff... e dire che stavano per fare pace... povero puccio di un Sev! ç_ç Me lo trattano male! XD Certo che è permaloso! Però lo capisco... anch'io mi sarei sentita presa in giro ù_______ù Rem e Sev?? Potrebbe essere un'idea! *____* Carucci loro! Così poi Harry ci rimane! XD Ghghgh... gli starebbe bene >_>