Taste in Men
di kyu_black

22/05/07, ore 15:44

Nuu povero Sev! c'è rimasto male, T_T povero amore! adesso è Harry che gli deve qualche scusa per questo trattamento ù.ù anche se a me è piaciuto molto xD...volete dire che ci sarà un menage? *__* oddio di chi chi chi? *__* lo voglio sapereee *__*...scappo di nuovo (le ultime verifiche!) un saluto e un inchino alle dee CicciPingu

21/05/07, ore 23:28

*_* *_*......Sev geloso *_* che visione, che divertimento....mi sono rotolata dalle risate v_____________v. Mamma mia Harry che si vendica e Sevy che ci casca con tutte due le gambe, credimi mi fano male le guance a forza di ridere v_______v. Adoro il caratere di Rem in questa fic, lo trovo veramente azecato, infati secondo me il vero Moony e cosi "buono fuori e sadico dentro" *__* perffetttooo. Adoro questo capitolo cosi tanto che oramai mi sono convinta ti meriti un posto tra i miei autori preferiti. baci by Lake

15/05/07, ore 11:26

*_* capitolo veramente interesante, mooolto iteresante. Sev che cerca di scusarsi, e cosi tenero. Pero ciò che mi ha divertito di più sono i discorsi tra Harry e Rem. Credevo che Rem avrebbe ceracato in ogni modo di evitare il discorso, ma a quanto pare mi sbagliavo. Il capitolo e bellissimo, ma devi perdere sto vizio di interrompere sul più bello. Tanti baci by Lake

15/05/07, ore 00:08

Beddo anche questo capitolo! *_* Sev puccioso! XD Cerca pure di scusarsi... ovviamente a modo suo... giustissimo! Bella la confidenza tra Rem ed Harry, troppo carucci! *_* Ma non avrete mica intenzione di scrivere zozzerie tra di loro vero??XD Beh, magari Sev si ingelosisce! XD Però prima o poi divranno fare "pace" quei due... a modo loro ovviamente ^^ Come piace a noi! XD

14/05/07, ore 22:31

Ma come Boss non ti aiuta? cattiva cattiva Boss! stai attenta che ti mando Renato(Piton) a casa che ti dà le punizioni ù.ù...cmq carino Piton che si scusa xD e ormai mi sono innamorata dei dialoghi tra Harry e Remus, e vedo che dai, bene o male va avanti ed è un bene ** se vuoi posso fare io da beta *__* non ci sono problemi!!! asd apparte gli scherzi ancora complimenti *inchino* alle dee baci CicciPingu <--che spera ancora nel menage-a-trois T_T

05/05/07, ore 22:53

Menomale che la storia continua!anche se questo chap era decisamente più corto degl altri <_<...cmq xD bellissimo Remus xD ok questa volta sono di fretta a recensire quindi ancora compliementi siete due geni *inchino* un saluto e un bacio a entrabe commenterò meglio la prossima volta...ma non dovevo andare via subito?...ok mi dileguo *inchino*

05/05/07, ore 17:13

Bello anche questo capitolo!! *___* Finalmente Harry non è più arrabbiato con Rem, hanno chiarito ^__^ Ora bisogna chiarire anche con Sev! >_> Per forza!!! Mi sa che nel prossimo vedremo qualcosa... già immagino... brrrr... che pensiero inquietante! XD No, scherzo! Mi raccomando, aggiornate prestoooo!!

04/05/07, ore 22:08

Lo so che Sev non si sbilancerebbe, ma sai com e la speranza e l'ultima a morire. *_* *_* il capitolo e veramente Wau, non ho parole per definirlo. Remus che si vergonia mhh...non so, mi sembra un po ooc...forse e una mia impresione, pero mi piace. Complimenti by Lake. Ps: Che cosa ha combinato Sev per far arrabiare Harry?

29/04/07, ore 00:09

Beddo questo cap!! Però mica è stata solo colpa di Sev >_> XD Spero sistemino la faccenda però effettivamente sono tutti troppo assilanti con Harry! Povero, io andrei in escandescenzaaaaa!!!!! E comunque non ci ha fatto nulla vero Harry con l'auror..? Beh... l'importante è non aver descritto! XD Però povero Rem... certo è assillante però è troppo pucciooooo!!! ç_ç Piccino!

27/04/07, ore 16:13

ok...vi dirò una cosa, una sola...ma vi divertite a farmi soffrire?? T__T che tristezza! almeno ditemi che le cose si rimetteranno a posto! (anche se non è così datemi almeno una speranza >_>) cmq che carino Sev (alias Renato) che ha aspettato solo per chiedergli come stava *_*...mmm...solo ora mi rendo conto che ho detto più di una cosa *smile* cmq nessun errore di battitura e lo stile è perfetto come al solito! e cmq altri personaggi? *___* chi? chi? chi? <--sta saltellando a mo' di bambina tocca.... ok vi saluto, un profondo inchino ai due geni creatori della storia! CicciPingu

27/04/07, ore 12:12

Noooooo! Questo cap mi ha lascioata sconvolta! Bello però^^

27/04/07, ore 08:39

UN CAP BELLISSIMOOOO.STUPENDO..MERAVIGLIOSO. UNIKO..NON TI PREUKUPARE PER SEV NON LO ODIO ANZI KREDO CHE A HARRY CI VOLEVA PER KALMARSI.SEV GELOSO,KE KARINOOOOO.PERO SONO VERAMENTE DURI TUTTE DUE,SPERO CHE SIA SEV IL PRIMO AD ARENDERSI E DIKA CHE LO AMA,PERKE SE LO FA ARRY E UN PO TROPO PREVEDIBILE.COPLIMENTI ANKORA E MNDA PRESTO IL PROX CAP.KISSOTTII byLake

22/04/07, ore 12:22

Ho trovato questa storia per caso, mentre cercavo delle eventuali Severus/Harry(che in efp scarseggiano)...sono anche solita non commentare, ma leggere in silezio. Ma non potevo non commentare quest'opera *_* Voi due siete dei geni! apparte il fatto che non ci sono errori di battitura, e lo stile di scrittura risulta piacevole e scorrevole, la storia ha una forte carica erotica(molto piacevole alla lettura) che si sviluppa durante le lemon, mentre parlano 'aizzandosi' scherzosamente, e almeno nel mio caso è quello che cerco e vedo in una coppia come questa. Devo dire che quando Draco è entrato in camera e li ha visti mi son detta "vai! ora arriva un bel menage-a-trois" xD magari con sottofondo la canzone "il triangolo no" di Renato Zero(che secondo me è uguale a Piton) xD ok mi scuso per l'eccesiva parlantina e non posso fare altro che dirvi ancora complimenti e aspettare un prossimo capitolo...che spero non si faccia attendere troppo ^^ un saluto a entrambe ^^ CicciPingu

21/04/07, ore 16:06

FIIIU CHE CAP BELLISSIMO.LO LETTO CON GRANDE PIACERE.MA MI DICI PERCHE DEVONO SEMOPRE SKANARSI ANKE MENTRE STANO A LETTO INSIEME.INSOMA KUANDO SI DECIDERANO A METERSI INSIEME.PERO DEVO DIRE CHE IL CARATERE DI HARRY E VERAMENTE FORTE.COMPLIMENTI OTTIMO CAP.AGGIORNA PRESTO.CIAO CIAO

21/04/07, ore 12:12

Che bello!!! Bellissimo capitolo!