Taste in Men
di kyu_black

21/04/07, ore 02:05

Alleluja!!!! Il continuoooooo!!! *___* Come sono contentaaaaaa!! Ora la cosa si sta facendo più interessante... Sev è più coinvolto!! *__* beddo lui!! Harry è il solito sfrontato ma va bene così ^^ Ma Sev se lo porterà via?? Magari a fare un viaggetto! XD Forse chiedo troppo! Però sarebbe bello! *_* Mi raccomando... aggiornate prestoooo!! Ps: come sempre bella la lemon e la scena delle coccoleeeee!!!! Dai che Sev ormai si è abituato! XD

04/04/07, ore 13:24

potresti dirmi quando posterete il seguito perchè non vedo l'ora di leggere come andrà a finire... la mia e-mail è kloe2004@yahoo.it se non ti è troppo disturbo rispondimi lì... grazie ancora tanto e complimenti per la stupenda storia e i tanto ben apprezzati particolari!!

17/03/07, ore 10:36

ma come è già finita??????????????????????????? no, dai, mettetevi li a scrivere, su, vi porto caffè e pasticcini!!!!

12/03/07, ore 17:03

Molto bella complimenti, siete riusciti a non rendere occ i personaggi complimenti! Continuala presto! Lestat

09/03/07, ore 23:33

Voglio il seguitoooo!! XD Bellissima la fics!! Comunque ho notato che Sev si è affezionato a Harry...a modo suo ma è così!! E io non vedo l'ora di rivederli assieme!! Sono così pucciosi!! Anche perchè mi piace un casino l'Harry strafottente e sicuro di sè... dà del filo da torcere al caro Sev *ç* Amorino! Mi sa però che Rem scoprirà qualcosa...ghghghgh...ma sì! Non vedo l'ora di vedere il seguito! E so che sono tanti capitoli!! *___* Mi hai accennato qualcosa! XD A prestoooo!!!!

09/03/07, ore 18:05

*________________________________* splendida ficcina stupendi questi 2! Dolci e focosiiiiii!

09/03/07, ore 14:11

Bel capitolo! Ma anch'io li voglio insieme!!!

09/03/07, ore 10:24

Dolce malinconico..secondo me si amano..ma non vogliono ammetterlo sopratutto Severus..

09/03/07, ore 10:16

O_o carina l'idea del regalo!! *_* Comuqnue, Quindi anche questa è finita!!! T_T Per fortuna che hai già detto che il seguito è pronto lo cercherò con ansia!! ^_^ ancora complimenti, carino Sevi che accompagna Harri alla tana!!! *_* Ora penso che stamperò le prime due parti e costringerò mia sorella a leggerle!! è_é e che cavolo, così magari si appassiona ad Harri e company!! *_* Ciao e ancora brave!! Neko

08/03/07, ore 23:53

KATTTIVA PITY,COME PUOI RIDERE DELLE IMPOTENZE ALTRUI SIG..SIG TATI..STRASIG...VA. STO CAP E BELLISSIMO,KAWAI,STUPENO!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP. HEI HO AVUTO UN IDEA,PERCHE NON FAI FARE A SEVI UN REGALO A HARRY?SAI UN COMPLETINO SEXI CON UN BIGLIETINO CON SU SKRITO "TE LO VORREI VEDERE A DOSSO ANCHE SE STAI MEGLIO SENZA".HI-HI-HI NIHAO by Lake

05/03/07, ore 15:59

IL CAP E BELLISSIMO,STUPENDO,MERAVIGLIOSO. HA-HA-HA CHE RIDERE SE FINISSERO PER INNAMORARSI.GIA MI IMMAGINO SEV CHE SI DA DEL IDOTA PER ESSERCI CASCATO.HA-HA TROPO DIVERTENTE TI PREGO FACI UN PENSIERO.

Isult
01/03/07, ore 21:37

*___* Accontentata sì!! Eccome!! Stupendi! Sev è così bastardamente dolce! Mi piaciono ancora di più le loro scenette e le frecciatine!! Anche quando sono a lett! Ghghghghg...Ora però Harry ritorna dai Weasley! Uff...>__> chissà come faranno ad incontrarsi! Perchè si rincontreranno...vero?? ;P Aggiornate presto! Alla prossimaaaaa!!!

27/02/07, ore 17:41

Ragazze mie (scusate la confidenza!! ^_^ non me ne vogliate) Se sono soddisfatta? O_o Potete ben dirlo!!! ^ç^ De, finalmente anche Harry è riuscito nell'intento di possedere il caro Sev, e che bella scena!!! Ma a parte quello, e dico poco... i dialoghi mi fanno del tutto impazzire, sono fatti a regola d'arte!!! Fortunatamente non mi hanno intterotto in ufficio così me la sono letta senza inutili interruzioni!!! O_o Sono curiosa ora di vedere come si metteranno le cose tra i due quando Harry tornerà dai Weasley, anche se preferivo che Harry restasse "prigioneiro" da Sev (-_-")... ve lo dico lo stesso anche se è scontanto, ancora complimenti e avanti con il prossimo chap!! Brave!! Neko

27/02/07, ore 13:41

Bellissimo!!!!!!! Guarda sono contenta che i personaggi restino in characters, un severus troppo dolce ad esempio sarebbe orrendo! Ma questa scenetta dolce la adoro! Complimenti, al prossimo capitolo.

20/02/07, ore 10:41

Che dire, "è davvero cosi impaziente, Potter?" mi aveva fatto sbarellare, troppo bella, e poi la copia Sev/Harry mi piace un sacco, quando ho visto "taste in man", e ho letto il primo capito e ho capito che era il continuo della prima citata, beh avevo gli occhi così: *_* tanto che i miei colleghi in ufficio mi hanno guardato male!! ^_^" Ormai quando entro in EFP e guardo la sezione Harry Potter, spero sempre di trovare l'aggiornamento e oggi quando ho messo pagina 2 e l'ho visto ho tirato un urlo da sballo!!^O^ (mi ero fatta i castelli sulla scena del divano che poi è saltata!!! >_<)Complimenti ragazze. Mi piace tantissimo e spero di leggere presto il nuovo capitolo.... Buon lavoro!!! ^_^