Mad Tea Party
di Vitani

25/08/09, ore 14:05

ti prego continuaaala çAç... ti supplicoooo

15/06/09, ore 21:36

Veramente molto bella!!! Complimenti!! Il bacio è stato fantastico... non ci speravo più!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Cri

17/04/09, ore 20:44

wow!!! questa fic è davvero carina... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^___^

15/04/09, ore 16:02

Che dire..semplicemente stupendo** Adoro sia Gackt e Mana in questa fic sono resi benissimo mai scontati e con molte sfumature! Poi la scena del bacio** quoto come detto sopra Geniale! Aspetto pazientemente il prossimo capitolo ^^

05/04/09, ore 00:41

Ooooh, la scena del bacio è GENIALE! >__< E sento di amare Mana sempre di più. Mi piace come reagisce al racconto dell'infanzia di Gackt: è così poco scontato! E-E Gackt! Ho adorato questo approfondimento sul suo passato. Serve a spiegare molte cose del suo carattere, e della tua caratterizzazione del personaggio (oddio.. mi sa che non mi spiego °-°). E... L'ho già detto che la scena del bacio è geniale? Cioè, ho riso alle lacrime.

28/03/09, ore 16:03

E'.. e'.. stupenda. Non ho parole. Come per tutti gli altri capitoli. Ti dirò, il pairing GacktXMana nell'ultimo periodo (prima di scoprire la tua fanfic) mi aveva stufato. Insomma, ormai era una cosa scontata e noiosa. Ma questa storia è tutt'altro che scontata e noiosa. E' stupenda. Continua a scrivere e aggiorna presto mi raccomando u.u Aspetterò pazientemente il prossimo mese. (Mamma mia, che bella scena quella di Gackt che bacia Manabu XD) Devo dire un ultima cosa. Il modo in cui hai trattato l'esperienza vissuta da Satoru nell'infanzia mi è piaciuta molto, anche se mi è parso quasi.. come dire.. come se quegli avvenimenti siano stati tamente dolorosi per lui da voler rimuovere i tre quartidell'esperienza. Ma forse sono io troppo fantasiosa XD.. Bacio, LadyWay

24/03/09, ore 00:27

Ma-Ma continuerai,vero? Perchè io sono sulle spine... Cioè. Non sono sulle spine, perchè SO come andrà a finire, ma... Ma come posso dire: leggere la storia raccontata da te la fa diventare "nuova". E Mana, è così carino! Ed è ben caratterizzato. Insomma, ha più sfaccettature rispetto a quello che di solito viene dipinto nelle fanfiction. E Gacchan. <3 E il titolo è carino! E... AAAW! >/////<

19/02/09, ore 21:49

Ho letto la tua storia tutta in una sera.. ieri per la precisione.. ho iniziato alle otto di sera e mi sono addormentata davanti al computer verso le 3.. e l'ultimo capitolo l'ho letto ora. Scrivi in modo elegante, con periodi ben composti, stando attenta a ripetizioni. Hai grande cura per i particolari. Questa fanfic la AMO.. te lo devo dire. La maestria con cui descrivi i personaggi (specie mana) è fantastca. Sembrano reali, mentre leggevo mi sentivo catapultata nella storia e mi sembrava di avere mana accanto XD.. Complimenti.. Attendo con ansia i nuovi capitoli!

17/02/09, ore 21:41

Complimenti Vitani!!! Spero continuerai presto perchè è bellissima questa FF!!! W Mana e Gackt ;)

23/12/08, ore 20:15

Ah ma è fantastico questo capito!!! Mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine!!! spero aggiornerai presto ^O^

22/12/08, ore 14:50

si è stato molto divertenta sopratutto mana hahahah..aggiorna ciao kiss

29/10/08, ore 21:43

Una stupidata. Quando ho letto il titolo di questo capitolo ho rimpianto la mancanza del rating bordeaux.

04/10/08, ore 17:27

lessi mooolto mooolto tempo fa la tua storia e non so perchè non ho recensito...boh, il mio cervello è matto da legare...gomennasai! mi piace molto il tuo Mana (*no è miooo* ecco, il cervello..XD), molto delicato come na rosa, appunto! Io adoro i MdM, un peno Gackt, ma va beh, me lo hai reso quasi simpatico! *Mana tenero tenero da giocare con le bambole* Immagino non sia tanto facile scrivere su Ello, visto che 1)da buon giapponese nom vuol rivelare niente 2)in Italia non è famosissimo...almeno per i più...
complimentos! Vale

06/08/08, ore 12:17

*______* wao!! amo questa fic il tuo modo di scrivere è molto particolare e ben curato. ti faccio i complimenti soprattutto per come hai caratterizzato i personaggi..penso non sia molto facile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

20/04/08, ore 18:12

bello bello..=)sei molto brava a descrivere i personaggi..e le situazioni ^^ continua presto ciao kiss