Give Me Love
di jas_

10/11/12, ore 21:43

il capitolo l'ho letto ora perchè prima i miei occhi andavano a fuoco HAHAHAHAHAHAH
stavo morendo e non potevo stare più al pc
domani recensisco l'altro, ora non posso c_c sorry love
comunque questo amico gay mi piace HAHAHAHA no giuro *-*
si è vero è stato un pò di passaggio questo capitolo ma Eilis ha mezzo ammesso che le piace Niall
awwww sii *w*
non vedo l'ora del prossimo xo
love ya
@biebzismyhero

10/11/12, ore 21:06

AAAAAAAAH ma io lo adoro questo capitolo, è fantastico!
io adoro anche glee, quindi mi devi capire, lì ci sono i gay, nella prossima puntata faranno Grease e hanno già fatto West Side Story proprio PERFETTO! asdfnkdg
HARRY CON LE BACCHETTE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
questo capitolo mi piace tanto adjnsfjkfbskjfbsdjfbkdbfdbfdfbfdj
ASPETTO IL PROSSIMO! c:

10/11/12, ore 20:56

Hanno fatto pace yeee!!! Questo capito mi ha messo un certo senso di allegria e leggerezza comunque mi piace mucho sei sempre bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

10/11/12, ore 19:38

Noooo! Ti prego non smettere di scrivere! Mi piace tantissimo la tua storiaa! Spero che tu possa ricevere più notifiche d'ora in poi! Complimenti non so se te l'ho già detto ma mi piace proprio come scrivi! =)

10/11/12, ore 19:34

Che capitolo stupendo, e poi il nome Ruairi è piuttosto carino e originale eh.. anch'io voglio un coinquilino gay che magari faccia l'attore (e se proprio vogliamo anche strafigo come lui) quindi aspetto solo il prossimo capitolo! :)

10/11/12, ore 17:59

Eccomi :)
Ma sai che mi sono accorta che lo scorso capitolo non lo avevo nemmeno letto? Faccio schifo, davvero çç
No, allora. Giusto una parola sul capitolo precedete: AMO IL RAPPORTO TRA HARRY E NEEV, un sacchissimo! Mi fanno scompisciare e sono dolcissimi! Io sono davvero curiosa di come quei due rimbambiti si evolveranno fino a stare finalmente insieme! Ecco sì, perché alla fine stanno insieme, è logico.
Poi nel capitolo precedente, mi avevi fatto prendere un colpo con lo spoiler! La mia mente mi aveva già portato a pensare a chissà che cosa, invece era legato a tutt'altro! Sei malvagia, Jas, più che malvagia.
Ammetto che speravo ci fosse Niall, in questo capitolo, ma Ruari me lo faccio bastare. Che poi spiegami da dove esce sto nome, perché proprio non lo capisci. Non che Neev e Eilis siano normali, ma RUARI? È indecente, sembra un insulto AHAHAHAH Però mi sta simpatico, quindi prende punti.
E ha già capito tutto dalla vita, perché è ovvio che a Eilis piaccia Niall, è logico! In questo capitolo mi sono ritrovata tantissimo in Eilis, ti giuro! Anch'io mi sento sempre in colpa quando tratto male qualcuno, senza saperne il motivo. E, soprattutto, non ammette che mi piace qualcuno nemmeno sotto torture cinesi, nemmeno quando è palese. Sono quasi peggio di Sonny e Eilis messe insieme AHAHAHAH
Credo che la recensione non sia granché, ma ho qua le mie cuginette e mi stanno costringendo a giocare con loro alle barbie e a truccare mia sorella (che pasticcerò con l'indelebile, molto probabilmente) quindi devo andare.
Aggiorna prestissimo, che voglio vedere Harry incazzato!
Un bacione, Agh (:

10/11/12, ore 16:04

NON CI HO CAPITOLO MOLTO IN QUESTO CAPITOLO, LO AMMETTO. E POI, PERCHE' CI SONO STI SEGNI 'é' ?

10/11/12, ore 16:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SOFFOCO AHAHAHAHAHAH ODDIO LOOOL NIALL E' TROPPO NCKJDSANGFJKDSGHJKDSHGKJS AHAHAHAHAHAHAHAHAH NIALLER GELOSONE, GOO :3

10/11/12, ore 16:01

F sjhhfjdfkadfhlajfhajk A ckdshgjkhgjkhjgksd V kjfmldsajfkdjf O fhjdakfhjkdahfajk L kjsdhdsasajk O jklsdghdsgjklsa S sjkdlghdsjkgsad O jvkdshgjkdds ♥

10/11/12, ore 16:00

OH MY FUCKIN' GOD. QUESTA STORIA E' QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE!

10/11/12, ore 16:00

è scritto strano o.o comunque mi piace molto la storia, l'ho messa tra le preferite! Prova a ricaricare il capitolo, è davvero strano come si vede!
Un bacione xx

10/11/12, ore 15:59

c a p i t o l o s t u p e n d o

10/11/12, ore 15:59

ok. credo che questo capitolo sia favoloso. anzi, non credo. LO E'.

09/11/12, ore 22:03

scuuuuuuuuusa il ritardo, ma è un periodo dimmerda lalalalalalala
okay,capitolo BOOOOOOOOOM. AHAHA
però lo sai, preferisco i capitoli con niall loooooooooooooooooooooooooool
aspetto il prossimo capitolo bella e se vuoi quando aggiorni mandami un messaggio quì! c:
aaah, ho aggiornato anche io, passa se ti va!
AL PROSSIMO CAPITOLO, PREEEEEEEEESTISSIMO SPERO.
ciao bella!

07/11/12, ore 23:49

*nuova lettrice* yay!
e ti prego, ti scongiuro di continuare!! ho letto la tua fic tutta d'un fiato e non vedo l'ora che tu l'aggiorni ;)
e, quando lo fari, ti dispiacerebbe avvertirmi su twitter? io sono @_messitup
xxx