Give Me Love
di jas_

25/09/12, ore 19:49

jasss <3 per la prima volta nella storia di questa fanfiction sono in tempo per recensire! è un miracolo direi
oggi ho tempo quindi me la posso prendere per le comode solo che mi secca hahahah in questi giorni non ho valia di fare nulla.. chiedo venia per questo! ma sai che la scuola stressa un pò tutti quindi comprendimi!!
bene passiamo al capitolo. sinceramente non mi aspettavo che Harry e Neev lo facessero (non farmi diventare volgare lol) cioè lei mi sembrava così seria e invece.. vabbè tutta colpa dell'alcool, capemmu! ssono cuorisa di sapere la reazione di Niall, tesoro, ci resterà abbastanza male, credo. cioè io personalmente ci resterei un pò di cacca poi se a lui non frega poi tanto beh meglio così! beehhhh per saperlo devo solo aspettare che posti, quindi fai il più in fretta possibile che davvero mi hai suscitato un senso di curiosità che boh *-*
ahh e poi l'altro giorno stavo guardando un blog con dei manips dei one direction e guarda che ho trovato!! http://24.media.tumblr.com/tumblr_lunt5nPWMT1qjb7tko1_r1_500.png con niall c'era solo questo mi dispiacee.. mentre con harry ne ho trovati di diversi  http://25.media.tumblr.com/tumblr_m0dgls95pI1qjb7tko1_500.png
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m0df85PABk1qjb7tko1_500.png ce ne sono anche altri ma non sono fatti tanto bene quindi è inutile che te li faccio vedere.. beh era solo per farti vedere che alla fine sono carini insieme Harry e Pixie, con Niall non mi piace molto ma ci potrei pensare su u.u
bene ho finito di rompere hahahaha
posta presto e nulla! xx
@biebzismyhero

ps: non so se da efp puoi aprire i link.. al massimo mettili in una pagina a parte e ti metti di santa pazienza e li apri tu! ne vale la pena u_u
mi dileguo ciau bella <3
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:51 pm)

25/09/12, ore 19:04

Eccomi :)
Ti rendi conto che ho interrotto la visione di Castle, il mio telefilm preferito in assoluto, per passare a leggere la tua storia? Sentiti onorata AHAHAHAHAH No scherzo, è che mi piace così tanto che non ho resistito, soprattutto sapendo che cosa succedeva in questo capitolo!
Ora Styles potrà dire a Niall se Neev ha le smagliature AHAHAH No, comunque amo quei due. Prima si detestano, poi Harry ci prova spudoratamente quando lei ancora non lo sopporta, poi lei beve un po' e nel tornare a casa non è lui che le si fionda addosso come ci si aspetterebbe da quel maniaco di Harry, ma è lei. Cioè, ti rendi conto che non ho la minima idea di come possa andare avanti questa storia? Di solito appena inizio una fanfiction, immagino già la fine e nel 80% dei casi ci azzecco pure e quindi a metà storia lascio perdere, ma con te mai! Ma proprio mai! Soprattutto con questa. Nel senso, ovviamente mi farai finire tutti quei qua insieme, fai anche una mega orgia, ma fammeli andare insieme! Però non so cosa aspettarmi nel frattempo, nel senso, cosa ci sarà nei prossimi capitoli! (credo che metà delle cose che abbia scritto siano anche grammaticalmente scorrette, ma ho il cervello fuso in questo momento, perdonami!).
Sono curiosissima di sapere cosa succederà la mattina dopo, o come si sentirà Neev quando scoprirà Harry nel suo letto. Del tipo che lui se ne andrà in giro tutto gagliardo ed impettito, il petto in fuori e la testa alta, orgoglioso di sé stesso, mentre Neev si farà tremilacinquecento paranoie. O forse il contrario. Chi lo sa.
Alla domanda “ce le hai le smagliature” gli ero scoppiata a ridere in faccia, rischiando di strozzarmi col vino.
Anch'io Neev cara, anch'io sono scoppiata a ridere. Sinceramente ho riso per tutto il capitolo, perché Heev (?) mi fanno morire dal ridere insieme, a parte per la parte finale dove ero attaccata allo schermo tanto che il naso mi stava andando a fuoco, addirittura! Guarda te che effetti che ha su di me questa fanfiction, ne uscirò pazza, credo AHAHAHAH
POTERE ALLE BIONDE, COME ON. Quando ho visto la gif di Chloe ho tipo fatto un salto sulla sedia. Sapevo che sarebbe arrivato il capitolo dal punto di vista di Eilis, ma mi sono esaltata come una bambina lo stesso.
Ora non puoi pretendere che io non ti rompa le palle per il prossimo aggiornamento! Sentiti in colpa, nel caso ci metti troppo AHAHAH
AAHHH Eilis e Niall insieme, ma io non vedo l'ora **
Aggiorna prestissimo, CAPITO?
Un bacione, Agh (:

24/09/12, ore 00:36

Oh, è una storia fantastica! L'ho letta tutta di seguito ed è bellissima! Non vedo l'ra del seguito! sbrigati a postae! :))

23/09/12, ore 16:11

è bello questo capitolo :) semplice, ma fatto bene :)
Oddio allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!
Ti prego ti prego ti prego posta prestooooo :D
Sei bravissima, complimenti :)
Bye <3

22/09/12, ore 21:47

appena ho letto 'fix you' ero tipo spfnfjlboojdsjbfn è una delle mie canzoni preferite lol
e poi questo capitolo è fantastico, mi piace niall che lavora in un negozio di musica! kkfnksf
lwwy è carina? E' UNA DROGA QUELLA CANZONE.
e il video idem pkshhf
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! :)

22/09/12, ore 18:56

Ehi bellissimaaa ciaooo!!
Ec eccomii quiiii!!!
Alloraaa che direee Eilis mi sembra un po antipatica, si vede che non le piace molto la compagnia di certe persone..
Kmq stupenda cm sempreee vadooo sciaoo bela
GIorgy♥

Ps. Anche io l'ho visto LWWY ed è semplicemente meravigliosooo!! chi ha più parti è zayn, però va be la parte quando sn a petto nudo è la piu bella :D
ahhaha va be ciaoo ♥

22/09/12, ore 17:59

A quanto pare amo tutte le fanfiction che scrivi! figurati che mi spiace averle conosciute solo oggi!
questa poi, è fantastica, niente più e niente meno.
mi piace davvero troppo il modo in cui scrivi ma soprattutto la diversità che ti contraddistingue.
insomma  non vedo davvero l'ora che aggiorni bhnhjki.
al prossimo capitolo! un bacio <3.

21/09/12, ore 21:59

amo Niall Horan già normalmente, ma tu così me lo fai amare ancora di più *-* quel ragazzo è di una dolcezza indescrivibile!
mi piace molto anche Eilis, in questo capitolo si è addolcita leggermente e in qualche punto si riusciva a capire che non è poi così tanto "acida" come sembrava all'inizio XD vabbè che a me piace in ogni caso.. tra l'altro capisco che Harry non le stia simpaticissimo, ha avuto solo una prima impressione su di lui e d'impatto il ricciolo tende a sembrare arrogante XD però di sicuro dovrebbe dare una seconda possibilità sia a lui che a Niall.. anche se già si vede che il biondino le sta decisamente più simpatico di quanto gli stesse prima ;p
mio dio, spero di non essermi incartata troppo con il discorso ahahah sono leggermente logorroica e tendo a collegare troppi pensieri sconnessi XD
in ogni caso mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e sono curiosissima di vedere che succederà nel prossimo *-* bravissima <3

21/09/12, ore 18:05

aww, mi piacciono troppo niall e eilis come coppia *uu* che bello questo capitolo uù non vedo l'ora di leggere il prossimo.
comunque hai visto lwwy com'è asadsladh? la canzone è stupenda, il video anche, e loro ancora di più. davvero niall sembra uscito da abercrombie ! poi louis diventa ogni giorno più bello, zayn è trasgre (?) con le sue faccie serissime, liam è sempre più coccoloso, e harry.. è uguale :'D
beh,
tggtg g
beh, tornando al capitolo, mi piace davvero tanto eilis come personaggio, ma dove l'hai trovato il nome? *^*
alla prossima, alexis.

21/09/12, ore 15:23

Beh lo definirei più che altro di passaggio, comunque mi piace perchè mi piace come scrivi.
Sono curiosa di scoprire il colpo di scena.. insomma.. stravolgerà la storia quindi.. boh.. ho pensato solo ad una possibilità ma non so quanto si possa avvicinare alla 'realtà'.. il coinquilino di Eilis è gay, quindi.. no, ok.. non lo so. AHAHAHAH

beh, aggiorna presto ;)
-Ali xx

21/09/12, ore 13:50

E IL VIDEO È STUPENDO ! Mentre lo vedevo sembravo una donna con gli sbalzi d'umore stile menopausa, ridevo, poi tornavo seria per on destare sospetti nei miei genitori ecc .... alla fine mi hanno presa lo stesso per psicopatica ahaha
Vorrei farti notare una piccolaolaolaola cosuccia, le chitarre devono essere accordate seguendo una determinata nota, dunque aiutati da un altro strumento perché a orecchio non si accorda granche, la maggior parte delle volte é solo un impressione quella di aver accordato, un chitarrista dev'essere davvero bravo per poter acccordare una chitarra senza 'supporto' questa é solo un osservazione, non una critica per essere chiari :D E non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come si svilupperano le cose, un bacione !

21/09/12, ore 13:32

inizio la recensione dicendoti che per me niall e eilis sono/saranno/sarebbero una coppietta adorabile !
a parte questo non vedo l' ora di leggere che piega inaspettata prenderà questa ff !
detto questo mi dissolvo

much love :)

ps: e vogliamo parlare delle facce di zayn in LWWY .... AHAHAHAHAH LO AMO :D

21/09/12, ore 13:05

ciao jas <3
avevo letto il capitolo ieri sera ma ero di fretta - come sempre - perchè dovevo andare a dormire che stavo crepando di sonno :(
btw adesso dovrei pranzare e dopo studiare quindi recensisco adesso che poi non so se ho tempo..
non dico che sto amando eilis però mi sta cominciando a stare simpatica ed è già tanto lol
beh non vedo di leggere le 'avventure' di niall e lei in negozio che già mi piace :D
posta presto, ci conto! x
@biebzismyhero

mi sono dimenticata di chiedere chi è la ragazza che metti nelle gif sotto i capitoli.. intendo il suo nome reale lol
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 01:05 pm)

20/09/12, ore 21:49

Ave!!
Mi hai ridato la speranza per l'album, anche io sono stata delusa da quel poco che c'erano niall, louis e harry in lwwy... vabbe che harrry nelle altre c'è praticamente sempre...
Il video è stupendo, la canzone abbastanza, io continuo a dire che è piena di doppisensi, che poi è vero...dettagli!
Bella quella di justin biber, anche se a me non piace...(?) non so che sto dicendo...
vabbe, bello, aggiorna presto :)

20/09/12, ore 21:32

Jaaaaaas, ma che bel capitolo!
Sarà perchè c'è un sacco di Niall - ovviamente, visto che il punto di vista è il suo u.u - però mi è piaciuto più degli altri. Tanto per inziare, Eilis mi sta davvero simpatica. Si, decisamente. Cioè, è una gran figa AHAHAHAH no, è un personaggio che mi attira, perchè sembra un momento scontrosa e scorbutica e quello dopo un pò più disponibile.
La mia scena preferita, se proprio lo vuoi sapere, è Niall che accorda la chitarra del bimbo. Quant'è bello, mamma mia, non ci sono parole. AHAHAHAH. Sul serio, il capitolo è perfetto e mi è piaciuto da matti, ma già te l'ho detto e non vedo l'ora di andare avanti, perchè questa storia mi sta piacendo sempre di più. Perciò, complimenti.
Per quanto riguarda Live While We're Young, sono andata in febbre anche io, come una dodicenne in piena tempesta ormonale. AHAHAHAH. Sinceramente la canzone mi piace un sacco, anche se in effetti è commerciale proprio come What Makes You Beautiful. Ma fa niente, è bellina lo stesso. Valeva la pena solo per vedere il video, che è un sacco figo. AHAHAHAH.
Okay, ho finito di sparare cazzate.
Tu aggiorna presto, se non vuoi incappare nella mia ira funesta u.u
Bacione <3