Give Me Love
di jas_

20/08/12, ore 15:05

D'aaaaah.. che bello! :3
Io la vedo meglio con Niall.. ùu ma starò a vedere :)

è un bel capitolo e mi incuriosisce ancora di più il seguito dato che continui a dire che "saremo ripagate" e "è la ff più bella che abbia mai scritto" ahahahah

quiiiiindi.. continua presto! :D
-Ali xx

20/08/12, ore 14:59

ejjjjjjjjjjjjòòòòòòòòòòòò Rrrrrrrrrrricooooo e.e
bonsoir (?)
sarò breve ma effective perché non ho voglia di stare a recensire, ma lo faccio comunque :3
#loveme
non ho molto da dire, visto che siamo agli inizi e non capisco molto (?)
cioé, non immagino quello che possa succedere, cosa accadrà di strano... La fine.. Boh o.o
secondo me, alla fine, Neev sta con Niall ùù
Però potrebbe avere una botta e via con Harry e.e
tutto is possible.
vabbuò, me ne vaaado.
acciorna presssto c:
ciao jazzina <3

20/08/12, ore 14:10

Awwwwwwwww
Niall che cerca di tenere alla larga Harry da Neev.
Che dolce :3

«se lo dici tu.. Tanto se hai detto che era cicciottella e che poi è dimagrita sarà piena di smagliature.»

Hahahahahaha, sembra un pò la volpe e l'uva, ma è stupenda!
E comunque sono molto per la coppia Neev + Harry, Nerry (?), non sò perchè ma mi ispirano tantissimo.
#sinasconde
Sono una ribelle, yo.
Capiamoci, Niall è stupendo, ma ci vedo moooolto di più Harry con Neev.
Sono per le coppie strambe.
E vabbèèèèèè
VOGLIO I CAPITOLIIIIIIIII
Tanto li hai scritti tutti, no?! :P

20/08/12, ore 13:58

Ormai ho capito che Zac Efron sarà sempre nel tuo cuore AHAHAH, e poi vogliamo parlare di quanto è stronzo Styles alla fine? Cioè proprio carino. Io sono sicura al novantanove percento che Neev va a finire con Harry, ma io penso che due biondi insieme sono la perfezione AHAHAH. Aspetto senza dubbio il prossimo capitolo. -Elena

20/08/12, ore 13:45

Sbem sbem SBEEEM!
Harry annuì pensieroso, «quando me la presenti?» mi domandò, con un sorriso a trentadue denti.

Harry e le sue frecciatine colpiscono ancora!

AHHAHAHAAHHAHA se le ragazze fossero cibo, la frase adatta ad Harry sarebbe "sei un pozzo senza fondo" çç
Oh, non s'accontenta mai uù Poi, dico che l'ha capito che a Nialler sotto sotto piace, ma io sono sempre convinta che combatteranno per la povera Neev con uno scontro all'ultimo sangue a ritmo de "Il tiangolo no!" :D
AHAHAHAHAHAH no okay, era pessima.
Biens Jas, la storia è sempre più figa e io me lo sento che sarà una vera e proprio bomba :D
Che dire poi? Boh, basta D:
Aggiorna very fast eee... Ah si, su twitter sono @wouldbetitanium :) Abbiamo parlato stamattina quando hai scritto che ti sei pisciata addosso stanotte AHAHAHHA :D
Sciao bela <3

20/08/12, ore 01:27

Assfghklgfz è ovvio: con Harry ;33 ma questo lo
sapevi già ;D
Anyway è perfettoooo
Un bacio xx

20/08/12, ore 00:44

Saaaalve!! Eccomi pronta per recensire..devo dire che ho iniziato da subito a seguire questa ff ma non Sono mai riuscita a recensire..quindi mi scuso!! Cooomunque è un sacco bella e mi intriga molto..inoltre scrivi molto bene quindi rende molto facile leggerla!! Allora per esprimere le mie preferenze..in generale mi piace Harry ma con Neev ci vedo molto di più Niall non so perché..ma spero comunque che ci sia anche un love Story per il mosto Styles..chissà!! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Xx Letyz_

20/08/12, ore 00:34

Questa FF mi incuriosiscie sempre di più!! Mi piac molto il capitolo .
Io direi con harry pero non so eh ahah
Alla prossima ;)

19/08/12, ore 23:54

ho letto i capitoli, tutti, e devo dirti che scrivi davvero benissimo :)
inoltre mi piace tanto la trama di questa storia, mi sono incuriosita nel leggere i capitoli!
Anche se per ora sono pochi mi sono piaciuti davvero.
Spero che aggiornerai presto, io starò qui a recensire ahah
Un bacio :) x
ps: se vuoi passa a leggere la mia fan fiction <3

19/08/12, ore 22:20

Eccomi, sempre io uu
Ovviamente questi due capitoli io li ho già letti e ti ho già detto che la storia mi piace ed è fantastica. E ho anche letto quello che viene dopo e... e sto zitta che se qualcuno legge la mia recensione - penso nessuno a parte te, a dir la verità - faccio spoiler.
Che poi spiegami come fai a scrivere una fanfiction di venticinque capitoli in otto giorni. COME?!? Voglio sapere il tuo segreto! Io ci metto anni, diamine! Donami la tua ispirazione, ne ho bisogno in questo momento uu
Adoro Neev e se non ci fosse Harry di mezzo shipperei Neev/Niall alla follia, perché una coppia irlandese (e bionda) è il massimo della vita AHAHAHAH
Sinceramente non so cosa dire, perché se mi metto a sparare stronzate non è il massimo, quindi chiudo qua e ci sentiamo al prossimo capitolo uu
SPERO CHE IL MIO PERSONAGGIO ENTRI IN SCENA FRA POCO, SONO CURIOSA.
Un bacione, Agh (:

18/08/12, ore 16:03

25 capitoli.
In otto giorni.
Al mare.
Devi essere pazza. Ma anche stupenda.
Ancora siamo al secondo capitolo e già questa storia mi prende un sacco.
Appena ho cominciato a leggere il primo capitolo l'ho subito inserita nelle seguite, così sò sempre quando aggiorni.
*ti tengo d'occhio ragazza*
Scherzi a parte ho deciso che chiamerò la mia prima figlia femmina Neev, perchè è uno dei nomi più belli che io abbia mai sentito.
Il mio primo figlio maschio non lo potrò chiamare niall perchè lui sarà il padre. >.<
Ed è molto faiga anche le ragazza che hai scelto come Neev.
(E' Neev quella bionda vero?!)
Hasta la vista!
p.s. continua presto

17/08/12, ore 21:17

Ciaaaaao!
questi due capitoli mi piacciono un sacco!
continua preeeesto!

17/08/12, ore 15:45

mi incuriosisce questa storia.
Sebbene in questi due capitoli non ci sia molto da commentare, credo che si evolverà bene.
Anche perché sei una delle poche nel fandom dei one direction che non scrive come una bm, e che non faccia sempre le solite storie con personaggi stereotipati e con trame monotone e banali.
al prossimo, ciao.

16/08/12, ore 14:30

Già finita? *_* Awww, sempre detto che sei bravissima :3
Allora, penso che dal prossimi capitoli capiremo come, dove, quando e perché (??) si sono conosciuti Niall e Neev, e già dai primi due capitoli mi piace mooolto :3
A presto ^^
Francy xx

16/08/12, ore 14:01

Oooook, sono torntata dalle vacanze e, come promesso, ho letto questa nuovo storia!
Già dall'inizio é mooolto bella e mi incuriosisce molto!
Sai che io amavo, amo e amerò sempre Tutor Girl, pensa che un giorno l'ho riletta tutta dall'inizio e adoro il modo in cui scrivi! :3
Ora vado a leggere i prossimi capitoli :3
Francy xx