Give Me Love
di jas_

28/08/12, ore 08:18

finalmente sono riuscita a recensire , causa connessione di merda.
comunque questa storia mi intriga molto , sono curiosa di vedere cosa combineranno niall ed harry da soli.
scusa davvero se ho recensito cosi' in ritardo da quando me lo avevi chiesto su twitter, meglio tardi che mai giusto? ti prometto che mi faro' perdonare.
 detto questo mi dissolvo

much love
Lady Malik :) x

26/08/12, ore 21:43

SONO UNA GRAAAN FIGA (stile Paris Hilton in Epic Movie prima di essere schiacciata da non mi ricordo più cosa)
Eccomi qui, sia a recensire che nella fanfiction.
Devo ammettere che Eilis mi somiglia, da alcuni punti di vista. Sono vegetariana anch'io - e forse questo credo tu lo sappia ahahah - e parlo nello stesso modo quando sono ubriaca. Quindi hai fatto centro.
Ora che so che dovrò aspettare tipo il ventiquattresimo capitolo di questa storia perché il sogno d'amore tra Eilis e Niall si coroni, mi sto disperando. Siamo solo al quarto! Come posso fare? Beh, aspetterò il seguito pazientemente nonostante io abbia già letto alcuni capitoli e abbia avuto degli spoiler niente male AHAHAHAH
Aggiorna presto,
Un bacione, Agh (:

26/08/12, ore 21:27

Cioè boh, io non lo so! Da quando tu puoi scrivere una FanFiction sui One Direction, cominciare a postarla su EFP, completarla del tutto e non dirmi niente? Sono modi questi?
Ma per fortuna io ho stalkerato il tuo profilo, visto che mi sembrava alquanto strano che tu non postassi nulla e ho scoperto questa meravoglia di FanFic! L'idea mi è piaciuta fin dall'inizio, adoro quando non si parla dei One Direction "normali"! (?) [chi vuole intendere, intenda. Gli altri in camper] Oddio hhahahahah
Vabbè tralasciando tutto questo! La protagonist di cui non ricordo il nome, e come al mio solito sono troppo pigra per andare a rivederlo, mi piace. Devo dire che la descrizione di lei quattro o cinque anni fa corrisponde perfettamente alla mia descrizione: cicciotta, con l'apparecchio e brufolosa, anche se devo dire che a me i brufoli compaiono poco spesso (adesso me li ritrovo tutti perchè ho detto sta cosa!)
Poi la sua amica -schizzata? LOL scherzo visto che hai preso spunto da una persona reale!- mi piace e vorrei che qualche inciucio ci fosse u.u
Detto questo non so come proseguire! Io domani parto, me ne vado tre settimane in Inghilterra e spero di poter leggere qualcosa in italiano visto che là devo pure studiare! LOL
Vergognati per non avermi detto niente, ma ti voglio bene lo stesso u.u
-Abbey

26/08/12, ore 15:19

Oddio Eilis è un mito. ahahah
E fu così che Hazza ci rimase di merda.. olè.

Sto sempre a dirti le solite cose "capitolo bellissimo", "mi piace come scrivi" e blablabla.. che monotonia D:
Beh continua presto. :)

Bell'idea quella dello spoiler a fine capitolo (brava Agata (?) èe)

-Ali xx

26/08/12, ore 14:52

AND I'M FREEEEEEE, FREE FALLING!
Che bella, ce l'ho avuta in testa per tutta la durata del capitolo
Povero Harry, l'hanno trattato come una cacchetta viola
HAHAHAHAHA GO EILIS GOOOO
Per carità Eilis mi sta simpatica, ma sarò forever a favore di Harry! <3
Oddei, ma così con gli spoiler mi fai stare in ansia per i prossimi capitoli!
Va bien, capitolocapitolocapitolocapitolo
Adiossssss

26/08/12, ore 10:37

Ehilà! Purtroppo anche il mio computer non funzionava e non ho potuto recensire gli altri capitoli!
Ma ora sono qua! Devi dire che questa fanfiction mi piace ogni volta di piu!
E davvero bellissima! Sono proprio curiosa di scoprire il seguito!
Ti prego pubblica presto!
Mi piace tanto di mettere la gif e un piccolo spoiler!! Brava brava ...
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione!
Xx
Laura

25/08/12, ore 22:03

Ciaooo, è la prima volta che recensisco la tua storia!
Allora ti volevo dire che Neev mi sta troppo simpatica, e che tifo per la coppia Neev/Niall. Anche se adesso Neev disprezza Harry, alla fine Harry ha il suo fascino e secondo me se ne accorgerà presto! Pooooi, anche Eilis è un bel tipetto e sono curiosa di sapere che ruolo avrà in questa storia.
Mi ritiro, alla prossima!

25/08/12, ore 21:37

asdfghjk ** lo sai vero? IO AMO EILIS. Ha un bel caratterino e ha fatto rimanere male il piccolo Harry MUAHAHAH (sono una cattivona :'D). L'idea dello spoiler mi piace un saacco! Brava Agata *clapclap* Aggiorna presto ;) Alexis

25/08/12, ore 17:45

Ciao! Ho appena letto i quattro capitoli e devo dire, oltre al fatto che sei bravissima a scrivere, la storia mi incuriosisce non poco. Spero (ma credo proprio sia così) che questa storia mi piaccia come mi è piaciuta 'Tutor girl' (anche se sono trame abbastanza diverse).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (non è che per caso vuoi farci una sorpresa e la prossima volta posti due capitoli contemporaneamente? ahah).
Baci :)

25/08/12, ore 15:17

Io adoro ufficialmente Eilis!!!come ha tenuto testa a Harry..ahahah mi ha fatto troppo ridere!!:)
comunque ottimo capitolo come sempre..spero che questi quattro tornino a incontrarsi di nuovo..se ne vedranno delle belle..secondo me!!:)
non vedo l'ora del prossimo capitolo! xx Letyz_

25/08/12, ore 14:50

O mio dio neev e Niall sono abjdjsjxuwjey.
Oddio ti prego contina, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Oggi non ho ispirazione, quindi faccio una mini recensione.
Mi dileguo, adios.

25/08/12, ore 14:15

Ciaao!
asdfgkhj IL CAPITOLO E' STUPENDO!
ahaha Eilis è fantastica uu
uuhm, bello spoiler!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! :)

25/08/12, ore 13:40

Ma io Ellis la adoro!! Ahahah è un mito! Rispondere male al povero Styles, ma è una grande, ahahah :D
Poveri Neev e Niall, non hanno parlato gran che, peccato :(
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti, scrivi benissimo! :D
Bye <3

25/08/12, ore 13:37

Eilis è proprio un bel tipo ed è anche parecchio tosto! Harry è insopportabile, già io non lo sopporto di mio, poi in questa fan fiction potrei odiarlo a morte AHAH però mi dispiace per lui ç____ç comunque sia aspetto a presto il prossimo capitolo perchè sto morendo dalla curiosità **

25/08/12, ore 12:14

bello bello  bello mi piace tanto, poi che dire adoro tutta la storia in generale,ora vogliovedere niall farsi avanti o harry o tutte e due ahhaah lo so non sto bene
pero te scrivi da dio , brava :)