Give Me Love

L'HAI FINITA?
HAI SCRITTO 25 CAPITOLI?
IN OTTO GIORNI?
TUTTI... COSì?
Come minchia hai fatto? Io non ci riesco a scrivere così tanti capitoli di seguito çwç
dimmi il tuo segreto.
cioè, boh, sono speechless.
comunque, sono passata per una recensione very faaasst perchè devo uscire tra poco.
io l'avevo già letto il capitolo, ma non fa nulla ewe
e se non aggiorni presto... me li mandi i venticinque capitoli? Almeno ho qualcosa di decente da leggere AHAHA
non fa ridere.
ppppoi.
devo passare anche da thinking underage, lo so çç
sono indietro di 2 capitoli.
che ballss.
appena posso, corro a leggere e recensire.
ALLORA MI VUOI, ALLORA MI PENZZZZZIIIIII.
che poi mi serviva un banner per una nuova long, solo che immaginavo tu fossi da chissà quale parte del mondo, e ho chiesto a un'altra ragazza :/
sarà per la prossima çwç
tanto non riesco a tenere lo stesso banner fisso ewe.
però è davvero carino quello che mi hanno fatto. ha una gif dfvgbhngf
roba che io non riuscirei mai a fare.
ti rendi conto che vengono a chiedermi banner? A ME.
ne ho fatti tipo 10, 15... boh.
e piacevano pure.
il mondo sta finendo .__.
che poi non ho mai capito perchè su tinypic si vedono benissimo e sono in ottima qualità, li carichi su efp, e si storpiano!
giramento di coglioni.
la finisco, sto divagando.
aggiorna presto *io ti osservo*
ciao, jazzina <3

16/08/12, ore 12:18

Uooo.. ma che bel capitolo.
e così Neev e Niall si conoscono.. beh entrambi di Mullingar, era prevedibile non essendo sta gran cittadina. :)

sono curiosa di sapere come andrà avanti..
mi vengono in mente tante possibili continuazioni ma boh.
contiua presto.

ahh se mi avvisassi su twitter quando aggiorni mi faresti un piacere :)
sono @Leeyum__

grazie mille.
-Ali xx

15/08/12, ore 22:01

amo questa ff , ed è ancora agli inzizi ma io capisco subito quando una ragazza scrive bene e tu cara mia scrivi divinamente quindi la tua ff sara spettacolare!
baci :)

15/08/12, ore 18:15

Alloooora, la storia m'intriga fin dal primo capitolo a cui non ricordo se ho lasciato o meno una recensione, ma vabeh. Il personaggio di Naill lo amo in ogni effe effe(?) Anche se qui ancora non capisco bene il suo ruolo, fatto sta che Harry mi sembra un po perso, col cervello fra le nuvole hahaha, invece Neev, oltre ad avere un nome particolare che m'incuriosisce, mi sembra un personaggio forte e determinato.
Sul capitolo: hahaha che carina lei che lo riconosce subito, anche se mi chiedo io come si fa a non riconoscere una testa ossiggenata come la sua(?) Lui peró c'ha dovuto pensare un pochino, e il fatto "la fama t'ha bruciato i neuroni" é stupendo hahahah
Detto ciò visto che già l'hai scritta tutta, aggiorna il primo possibile che sono stra curiosa!
Besos, nannie. :3

15/08/12, ore 17:33

eii qst capitolo è bellissimooo!! continua così che vai alla grande!!!
Cmq potresti mandarmi il link della FF di cui hai parlato ala fine del capitolo x favore?? Baci GIorgy

15/08/12, ore 16:31

:o mi sta piacendo già come inizio! Non so perché al contrario del resto delle persone io penso alla coppia Neev/Harry e non Neev/Niall.. Vado controcorrente! Fanno fighi insieme! Perché Harry mi sa più di misterioso.. Dopo questa considerazione da pazza sclerotica posso anche andare a nascondermi! Aggiorna presto se no mi sentirò male D: LOL -Flavia-

15/08/12, ore 14:54

jaaaaaaas, eccomi qua!
ho un bel po' di cose da dirti, spero di non dimenticarmi nulla çç
prima di tutto: la ragazza che hai immaginato come neev è meravigliosa, mamma mia **
secondo: volevo passare da un po' dalla ff dei simple plan e giuro che prima o poi lo farò uu
per il resto, non ti smentisci mai, il tuo stile di scrittura è fantastico e la lettura è scorrevolissima, poi come ti ho già detto mi incuriosisce un sacco anche solo da questi due capitoli, quindi l'ho già messa nelle seguite, assolutamente! poi il protagonista è (in parte) niall, è ciò mi piace moltissimo ahah
poi questa cosa che secondo te è la migliore che tu abbia mai scritto è molto allettante perchè credo di conoscerti e mi sembri una abbastanza modesta, quindi se lo dici deve essere per forza vero!
oddio, dovevo dirti altro ma non mi ricordo, beh, ti scrivo su twitter se mi viene in mente.

p.s.: quando puoi dimmi che te ne pare di quella che ho appena pubblicato, perchè non mi convince per nulla çç

continua superpresto, anche perchè l'hai già finita, quindi non farci stare sulle spine, chiaro?
un bacione,
mars.

15/08/12, ore 12:07

Il solo pensiero che tu abbia quasi finito la storia mi manda in estasi, credimi :D
Dio mio, questa long si prospetta bene e come inizio non è niente male:)
Mi piace soprattutto la tematica, è diversa dalle solite fic noiose e senza una vera e propria base, è più figa ecco:)
Poi il fatto che tu la ritenga una delle migliori long che tu abbia mai scritto mi fa morire dalla curiosità, credimi ;D
Beh, Neev e Niall sono amici di vecchia data e fin qua ci siamo. Chissà che cosa ne sarà di questi due personaggi:) Poi ovvio, spunterà Harry e lì inizierà una sorta di tringaolo amoroso, me lo sento ahahah :)
No vabbè, capitolo bellissimo anche qui:)
Aggiorna presto visto che hai quasi terminato c:
Sciao **

15/08/12, ore 10:53

Non puoi immaginarti quanto sia innamorata di questa fan fiction!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, riesci a descrivere tutto perfettamente e a far immedesimare perfettamente i lettori, complimentoni!
Cioè, mi è sembrato davvero di essere Neev e di vedere Horan in tutto il suo splendore (?)
Aww, mi piace molto la coppia Niaev (o come vuoi chiamarla AHAHAHA) anche se il nostro irlandese non l'ha riconosciuta a primo impatto, ma vabbé ahaha
Quindi hai già scritto tutta la fan fiction? Come cacchio hai fatto, in otto giorni poi!? AHAHAHA
Pubblica presto allora, che siamo tutti curiosissimi uu
-lu (:

15/08/12, ore 10:28

Quasi FF mi sta prendendo sempre di piu anche se sono solo due capitoli mi piace molto :D
Alla prossima

Xxx

15/08/12, ore 09:19

Dndheshdtxshxu
Questa fanfiction, nonostante siamo solo al secondo capitolo, promette molto bene (:
Più che altro è molto originale e mi piace la ragazza che hai scelto.
Solo una cosa... Si chiama Neev? O è solo perchè la chiamano? LOL scusa ma sono un po' rintontita.
Continua presto!
Baci,
-Apple

15/08/12, ore 09:18

Okay, questo capitolo è pieno di suspence alla fine ed mi è piaciuto tantissimo, sinceramente! Cioè, io amo tutto quello che scrivi alla fine e perciò anche questa è finita tra le preferite ;). Aspetto calorosamente un nuovo capitolo. -Elena

15/08/12, ore 00:56

Assfgjolggjv :33 mi piaceeeee
Quindi l'hai finita??! E di conseguenza aggiorni presto, vero??
Non deludermi e aggiorna il prima possibile :DD
Addfhjkkjhgdssdgkitddbk è tanto tanto bella!!
Cooomunque, ora sparisco siccome ti ho già rotto troppo le palle u.u
Un bacione xx Claudia c:

14/08/12, ore 23:39

aaaah ma allora si conoscevano da primaa! mmmm...secondo me succederà qualcosa anche se ancora non sono riuscita a focalizzare bene tutta la situazione.
attendo con ansia il prossimo capitolo per saperne di più!!
baciiii! :)

13/08/12, ore 22:02

Mi ha incuriosito tantissimo con inizio, gli One Direction che si sono presi una pausa...:D:D:D
Bravissima come nelle altre storie!!:)
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito:D