Pretty Woman
di aKifer

Tery 91
14/03/07, ore 16:36

Bella... mi piace.. continuala presto... sono curiosa di sapere la reazione di Draco... un bacione..

24/02/07, ore 18:44

Ahhh!! Questa fanfic è bellissima ed intrigante,perchè non l'aggiorni?Ti prego ,è fantastica,mi piace tantissimo!! E poi L'amico\a di Herm mi fa morir da ridere!!

24/02/07, ore 18:43

22/02/07, ore 12:20

veramente bella, poi secondo me stai sviluppando proprio bene la coppia Draco/herm anche se è il primo capitolo. Spero che tu la continuerai^_^

21/02/07, ore 22:43

Ciao, devo dire che come inizio non è male... e come idea e molto originale, voglio proprio sapere come andrà avanti^^ baciòttoli

21/02/07, ore 18:49

mi incuriosisce molto!! HIhihihi Herm prostituta?! Questa si che è nuova!! Però è una bella idea....continuala!!^^

21/02/07, ore 17:07

Come inizio mi intriga molto devo dire. è un ideuzza abbastanza originale! Herm prostituta non si vede tutti i giorni..Chissà..aggiorna presto, mi incurisce parecchio. Poi è Draco/Herm.. Cobwy^^

21/02/07, ore 17:04

Hey intrigante come cosa!!! Complimenti non male come prologo, incuriosisce. Ciao bella continua presto.

21/02/07, ore 16:40

Inizio veramente molto molto interessante! *.* Nonostante nn sia una fan della coppia, la fic mi intriga molto! Complimenti! *.*

21/02/07, ore 14:07

Ciao!! il primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, complimenti^^!!!anche se non mi entusiasmava all' inizio l' idea di Herm prostituta ( sai, lei, il paradigma perfetto dell' orgoglio che vende il suo corpo su una stada di londra non me la figuravo molto... ) ma devo dire che mi sono dovuta ricredere!!! non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy.... aggiorna appena puoi, ti aspetto!!!! baci baci white_tifa

21/02/07, ore 14:03

eih! mica male come inizio, non vedo l'ora di leggere la continuazione, spero però che non sia uguale identico al film con Julia Roberts, perché mi sembra un po' noioso, modificalo un po' magari. Ciao!!

21/02/07, ore 13:52

Ciaooo!^_^ L'inizio di questa mi è proprio piaciuto tantissimo , complimentoni. Mi è piaciuto proprio il modo in cui hai trasformato la storia per farla aderire ai personaggi di Harry potter , senza cadere sul banale o quant'altro. L'inizio non è promettente...di PIU'! Non vedo veramente l'ora di leggere il secondo chap di questa magnifica fic.ci sentiamo.Baci BAci ^_________________^

21/02/07, ore 13:04

Allora, tralasciando il fatto che Pretty Woman è il mio film preferito, Julia Roberts la mia attrice preferita e che vivo per Draco e Hermione, posso dire che questa storia è STUPENDA! Idea brillante, originale, finalmente dopo un po' che si leggono le solite cose, davvero complimenti! p.s. Ma il rating della storia resterà così?

21/02/07, ore 11:51

bell'idea...assurda, ma interessante... e poi chiapp... voglio dire Draco è davvero bellissimo sempre, nn c'entra molto, ma cmq...XD XD ma la domanda sorge spontanea...dove sono tutti???? ron harry...??!!! tutto il mondo dov'è???O_O...aggirona presto!!!

21/02/07, ore 10:11

Ciao! Come inizio mi piace molto, non avevo mai pensato ad una Hermione prostituta e devo ammettere che l'idea è bella! Certo che ce ne vuole per incontrare Draco come cliente... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà avanti! Bacioni