Pretty Woman
di aKifer

Calì Patil
03/06/07, ore 13:19

Hermione una prostituta? E' triste e non si addice molto al carattere regale e pieno di dignità di lei. Mi piace un Draco così dolce... Ma spero che, continuando la ff, Hermione smetta di fare la puttana.

MyLay-Sen
03/06/07, ore 13:15

Una Hermione così inedita non l' avevo mai vista! Insomma la mia Hermione...così regale e piena di dignità :-o Secondo me Hermione non accetterebbe mai di praticare il lavoro della prostituta,per nessun motivo. So che intendevi dimostrare che tutto è possibile e la tua idea mi piace, ma proprio no, non può accadere una cosa del genere. Draco fa sempre più pena.I suoi dialoghi con Hermione sono stranissimi e in un certo senso, dolci. Mi piace il tuo stile, aggiorna al più presto la ff ;-))

03/06/07, ore 11:36

XD!!! molto carino come chappy!!! draco e hermione fanno sorridere mentre parlano tra loro, sempre!^^!! il rapporto tra Draco e harry è dawero interessante, spero ke spiegherai come si sono avvicinati!!! sono 'teneri'(anke se nn gay, povero draco, mi fha fatto morire tt le volte ke diceva 'nn sono gay'!!!XD) e poi harry in poke parole è descritto dawero bene, dici tutto senza appesantire!!! non è vero ke nn sai descrivere i sentimenti, anzi, è bello ke fai uscire pian piano tutto e nn spiattelli subito ogni cosa, così i personaggi sono+ reali!!! l'incontro tra harry e mione è stato molto commovente per me, li ho capiti entrambi, poi harry c deve essere rimasto prpr male, e hermione finalmente ha fatto i conti co se stessa...ci voleva prpr...!!!^^ la scena finale, o meglio, il dialogo tra dray e mione è prpr bello, mi ha fatto morire!!XD e la scena rikorda molto quella del film, anke se diversa...!! volgio prpr vedere gli abiti della 'mamma' d draco!!!XD XD!!! aggiorna presto!!bacio

02/06/07, ore 21:29

mi piaaaaace! Triste, a tratti un po' malinconica, abbastanza cinica da essere realistica... aggiorna presto!

26/05/07, ore 22:13

Mi piace, dovevo essere ubriaca nell'altra recensione... cavoli se mi piace! Questo capitolo è spettacolare, bellissimo! Ovviamente non cambio idea sul tuo modo d scrivere... è praticamente perfetto! Bellissimo! emozionante da morire! kisses

26/05/07, ore 18:45

Nessun errore complimenti è carina!!!!!Non cambiare il titolo in fondo solo perchè si chiama Pretty Woman non vuol dire mica che c'entri col film no?

25/05/07, ore 23:16

Che bello, stavo proprio aspettando questo capitolo! Complimentonissimi, il nuovo incontro tra Hermione e Draco è davvero azzeccatissimo, le loro battutine sembrano davvero le stesse dei tempi della scuola e non c'è nulla di troppo volgare nè di troppo scontato. Hai uno stile meraviglioso...spero che aggiornerai presto!
In quanto al titolo, secondo me puoi benissimo lasciarlo così, è un titolo che colpisce!
Baciottolonzi e a presto!

martymalfoy
25/05/07, ore 22:37

ti pego continuaaaaaaaa voglio sapere cm continua al piu presto

25/05/07, ore 21:08

Ciauuu! Questo chappy mi è piaciuto molto, brava! Tralasciando qualche piccolo errore di battitura, non trovo altro di "negativo"... Ancora complimenti! Ciauu! Kiss kissoserrimi, SweetC

Chris87
25/05/07, ore 20:05

Era passato così tanto tempo, che davo la fanfiction per persa..meno male =) beh, mi sono riletta anche il primo capitolo e questo secondo continua a piacermi molto...molto bello il passato di Hermione...Hai uno stile diretto, forse a volte troppo asciutto, ma piacevole...L'analista è il mio personaggio preferito xDDD chissa che resistenza

Cele$te4ever
25/05/07, ore 19:30

ciao...ho letto la tua ficcina tutta d'un fiato è subito piaciuta moltissimo!!!!! L'idea di una Hermione Granger non + perfettina ma intrisa di disperazione e odio, mi piace...continua al + presto!!!!!BACI CELE$TE

25/05/07, ore 19:18

Cara, sono veramente felice di risentirti dopo tutto questo tempo!! Il capitolo è splendido come il primo, finalemnte un po' degli altarini della vita di Herm sono stati svelati: ora manca solo la figura di Draco, che non vedo l' ora di veder approfondita!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna presto!! Baci white_tifa

gemellina
25/05/07, ore 19:08

Oh my good!!!!!!!Che idea insolita!Devo dire che stavo per mettermi a piangere quando ho letto l'introduzione!Insomma,un'Hermione completamente nuova!La tua storia è...Scritta davvero bene,mi piace molto il tuo modo,sei esplicita e fluida ma...Non prendertela,l'idea non mi piace...Ovviamente è un mio parere!Tuttavia,credo che seguirò la fic perchè mi piace,come ho già detto,il tuo stile!

25/05/07, ore 19:05

alleluja!! ben tornata!!!finalmete!!!mmm povera mione!!ç_ç...draco depresso è perfetto!!! vorrei essere l'analista...no vabbè, meglio cambiare discorso!!! ^^"" è interessante come storia e poi assolutamente unica!!!però una cosa mi sono persa...il titolo...scusa ma nn ho capito il tuo discorso alla fine.... cmq aggiorna presto!!;D bacio

21/05/07, ore 22:55

noto che è tantissimo che non aggiorni questa storia. l'ho letta questa sera per la prima volta ma intendo leggere presto un seguito!
Pretty Woman è uscito al cinema lo stesso anno in cui sono nata, e sarà un segno del destino ma lo adoro. Mia madre ama Richard Gere quindi ho visto quel film per la prima volta quando ero all'asilo, o qualcosa del genere. In seguito l'ho rivisto talmente tante volte da saperlo quasi a memoria. Devo dire che la tua idea originalissima e trasformare Hermione in Vivian è stata una trovata unica anche se non so quanto invece Draco possa essere come Richard Gere...forse nemmeno un pochettino...Dai, aggiornala...non puoi tradire tutte queste recensioni! Baciottolonzi!