Pretty Woman
di aKifer

16/07/12, ore 10:04

alla fine Hermione si è chiarita con Harry e ha rivisto Ginny dopo così tanto tempo, in più se non fosse stato per Draco a quest'ora Hermione starebbe ancora facendo la prostituta, e forse Malfoy è perfino riuscito a convincerla a decidere di cambiare lavoro e abbandonare quello da prostituta. Di sicuro anche Hermione è stata felice di rivedere Ginny

16/07/12, ore 09:45

Per Hermione dev'essere stato un colpo rivedere il suo amico Harry dopo quattro anni che lui la credeva morta, in più non c'é da sorprendersi se Potter era felice di rivederla, anche se non si aspettava che lei lavorasse come prostituta. Inoltre Draco sta facendo il possibile per far ritornare Hermione quella che era prima anche se non ha da faticare molto.

16/07/12, ore 09:21

Almeno adesso si è scoperto come mai Hermione aveva decidere di scappare dal mondo magico, era stata la morte di Ron e lei non riusciva più a sopportare la morte della persona che amava. In più non si aspettava di rivedere Draco Malfoy e di certo anche lui non si aspettava di vederla, specialmente in quel luogo. E lui le ha fatto ricordare tutto, anche se di certo non l'ha mai dimenticato.

16/07/12, ore 09:09

ciao, ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi sta piacendo parecchio, è molto bella. Comunque per sapere quello che ha passato Hermione tanto da finire per odiare i maghi, devo continuare a leggere anche se sono curiosa di scoprire cosa è successo e come mai ha finito per fare la prostituta per le vie di Londra.

27/07/09, ore 17:33

Ciao, storia davvero bella e toccante... ho pianto in alcuni punti. I primi capitoli sono molto tristi ma sono contenta che Hermione alla fine sia riuscita a riemergere alla vita vera e finalmente per lei un po' più felice accanto a Draco. Davvero davvero bella. Ciao Akanexx87

24/05/09, ore 02:38

carinissima la storia e il finale extra è divertentissimo anche se poco realistico che hermione non riesca a fare un magia tanto semplice comunque è stato tanto divertente ciao

Lilian Potter
19/08/07, ore 03:51

Sono ritornata! I capitoli sono incantevoli! È già una delle mie ff preferite!... Ma devo dire, che il modo di scrivere, da quando si sono sposati é differente... Un vero peccato! Ma nonostante la ff rimane bellissima! Aggiorna presto! MOLTO presto!

18/07/07, ore 20:28

Uhm, ritorno su questi lidi, e con gioia.
Perché la storia è decisamente migliorata, si vede e si percepisce già con la prima occhiata.
Ho notato anche alcuni piccoli aggiustamenti (come tutti i credits alle citazioni) e alcune nuove scelte stilistiche che non fanno altro che portare qualità alla storia.
Sì, ora vale decisamente la pena di leggerla, per tutti.

Ho revisionato la vecchia recensione e l'ho ripubblicata: credo che noterai soprattutto una novità, se non altro per il voto.
E per la cronaca: non devi ringraziarmi, ma sono io che ringrazio te, per aver scritto una storia così godibile e per aver accettato con molto garbo una critica comunque negativa, inizialmente.

Defender

26/06/07, ore 22:35

Dopo che il mio povero pc per altalenanti giorni ha scherzato con il mio povero sistema nervoso (in patole povere era più morto che vivo) scopro, aprendo la pagina dei miei preferiti che la tua storia era terminata. Che fantasica sorpresa, ma più di tutti che storia meravigliosa. La parola fine ha chiuso una storia veramente degna della sua originalità. Ora leggo il prossimo capitolo che penso che sia un extra... PS grazie della mail, ma purtroppo finchè non arriverà il nuovo pc non riuscirò ad aggiornare.

25/06/07, ore 21:07

Oh my God!!!!!ok, parlo (scrivo) in italiano... Oh mio Dio!! Questa ff è super-mega-iper-e altre cose che adesso non mi vengono in mente-fantastica!!! Non ho mai recensito qst fic perchè l'ho scoperta da poco. Cmq l'idea è originalisima! Brava... non avrei mai pensato a una storia così!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto divertire molto... al contrario dei primi che erano molto tristi... mi è dispiaciuto molto il fatto che Ron sia morto... Cosa strana dato che di solito non lo sopporto e una fine, come dire... drammatica?, gliela augurerei. Ok, adesso sto divegando! Quello che volevo dirti è che la tua Long-Fiction mi è piaciuta molto e che spero di leggerne presto altre belle e originali (ok, sn ripetitivaaaaaaaa ^_^' ma nn ci possso fare niente...) cm questa! Continua così! Bacioni juju210

25/06/07, ore 12:38

ommioddio questa storia è meravigliosa!!!!!!!!!! veramente non ho parole. all'inizio era così triste.... ho pianto un sacco quando ron e lucius sono morti... ma per il resto era così meravigliosa!! secondo me è una delle poche che è riuscita a capire l'esserenza delle draco/hermione. le altre risultano sempre così forzate e irreali.... invece la tua storia era fantastica! soprattutto mi è piaciuto vedere harry e draco amici. e il missing moment era.... esilarante? geniale? non so che altro dire... fatto sta che mi è presa una risata isterica e non la smettevo di ridere..... ci sarebbero così tanti missing moment da scrivere!! innanzitutto almeno un piccolo spaccato della guerra, poi la morte di ron, harry che cerca hermione, poi il matrimonio con ginny e qualche piccolo episodio di casa potter, la nascita di lily, come harry e draco hanno fatto amicizia, magari una cena in cui dracomporta una delle sue "annah" dai potter, e poi ancora il matrimonio di herm e draco, quaclhe episodio di quando era incinta, e poi le figlie dei potter e dei malfoy insieme etc etc etc la lista continua. comunque visto che la storia era così bella ti consiglio di sceglierne almeno un paio perchè ne varrebbe veramente la pena!!!!!

24/06/07, ore 15:40

Bella questa fic... originale e ben scritta! complimenti...

22/06/07, ore 12:49

Ciauu! Fantastico questo capitolo extra... Sei un mito! Bellissimo! Ridevo come una pazza... Brava! Kiss kissoserrimi, SweetC

22/06/07, ore 08:31

ah ah ah! troppo simpatico questo capitolo extra!!! hermione che crea danni col Vingardium leviosa!!! ah ah ah...altro che avada kedavra..a lei basta poco per far fuori tutti!!!! bravissima! spero che ci siano altri cap extra tipo questo :P un bacione grande grande tua Morena

22/06/07, ore 01:02

Ciao!!! questo extra è stupendo!! ahahahah!!! e brava la nostra hermione che minaccia draco con un...wingardium leviosa!!?? nn me lo sarei mai aspettato!!! complimenti!!! bacioni himeno ^__-