Pretty Woman
di aKifer

15/06/07, ore 09:45

Ero convinta di aver già recensito ma la mia menta malata mi gioca brutti scherzi!!>innanzitutto grazie per aver risposto al mio commento :) Bellisssimo il nuovo capitolo e mi piacciono moltissimo le citazioni poste all'inizio!!! Beh il titolo è tratto da una canzone di Bon Jovi ve? Anche a me piacciono molto i LifeHouse ^^ Un bacio Sere

12/06/07, ore 20:27

Ciauu! No, davvero il prossimo è l'ultimo chap? Non ci credo... Non voglio! Comunque, bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto! Hai saputo esprimere bene l'idea della tensione che c'era nel gruppo, la prima parte poi, quella di Lucius, è quella che ho preferito! Ancora complimenti... kiss kissoserrimi, SweetC

12/06/07, ore 20:11

,i piace moltissimo... non riesco a capacitarmi come ti sia venuta quasta idea geniale e sappi che non lo dico per dire vistop che non sono una che regala complimenti, tutt'altro. Credo che tu sia una grande scrittrice, hai descritto benissimo le diverse situazioni, le ansie, le felicità, le casualità che ti fanno spuntare un sorriso. per un attimo mi sono sentita dentro la tua storia!!!!!! ed ora che ti ho fatto arrossire continua presto la ff, che ho tanta voglia di leggere il seguito, come tante altre persone immagino!

12/06/07, ore 13:47

Ciao!!!ho visto questa ficcy solo oggi!!^^ è bellissima!!! mi è piaciuta troppissimo!!! scritta bene, appassionante e coinvolgente!!! complimenti!! brava!!!come??? il prossimo cappy è l'ultimo!!?? nuuuuu ç__ç è così corta!!! sigh...peccato....mi piaceva veramente tanto!!! O.O harry!!! ma che mi combini!!?? mamma mia...era proprio arrabbiato con herm!! e gin...k dolce..la scena in cui parla con draco mi è piaciuta tantissimo...sono pienamente d'accordo1!! sono state lontane per troppo tempo!!!^^e draco...carinissimo!! certo che, questa è la prima ficcy che leggo in cui lucius appare..umano!!! davvero moto originale!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! basi e basini W draco/herm!!! himeno^^

12/06/07, ore 13:42

bello bello bello!!! adesso anche io sono più che curiosa di leggere il prox capitolo... herm smetterà d essere una prostituta, ma più d tt voglio sapere cosa accadrà con dracooo!!!

12/06/07, ore 11:34

Ciao, ho apprezzato tantissimo la parte iniziale, è scritta benissimo e beh forse per la prima volta nella storia dell'uomo Lucius Malfoy appare sotto un'altra veste... un padre come tanti altri che insegna al figlio ciò in cui crede fermamente^^ Bravissima e aspetto il prossimo anche se sarà l'ultimo^^ kisses

12/06/07, ore 08:17

Come sarebbe a dire che il prossimo è l'ultimo capitolo?!? Questa storia è troppo bella per finire dopo soli cinque capitoli...fanne almeno una decina...Ecco, con tutto il sole che entra in camera sono riuscita a intristirmi e mi è passata la voglia di una certa torta intrisa di cioccolato per colazione. Non è una gran perdita, a dire il vero.
Andiamo con ordine, come hai detto tu nelle...note a piè di pagina. La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, fino a quando Lucius non è stato sbattuto in carcere ho sempre pensato anche io che prima o poi Draco l'avrebbe ucciso, era troppo insopportabile. E sì, anche io sono dell'idea che Lucius era un buon padre perchè amava davvero suo figlio, ma essere un buon padre e non saperlo dimostrare a volte è peggio di essere un cattivo padre. Un figlio che odia un bravo padre è una cosa davvero imperdonabile per il padre in questione. Se io avessi dei figli che mi odiano probabilmente frequenterei l'analista di Draco.
Ma passiamo alla cena dai Potter. La comparsa di Ginny mi ha fatto rizzare tutti i peli sulle braccia e Draco ha ragione: è completamente idiota. Ok sollevare la questione ma non tirando fuori all'improvviso una frase del tipo "Ah, Hermione, sei una puttana?"...insomma, se proprio voleva uscirsene così avrebbe potuto dire "prostituta" o "Allora, Hermione, ho saputo che ti dedichi ad attività remunerative sui marciapiedi. è vero?" o qualsiasi altra cosa che non comprendesse il termine puttana. Ma che cosa possiamo aspettarci da Ginny? Perdonami, tu l'hai descritta benissimo ma io non riesco a non odiarla. L'unica cosa che ho apprezzato di lei è stato quando ha legato Harry alla sedia impedendogli di andarsene anche lui sul più bello. La loro per così dire riconciliazione mi è piaciuta davvero da morire. Ho pensato ad Harry come ad una persona che perde la sua migliore amica e non come ad un coglione, e questo è tutto dire. Di conseguenza complimentissimi!
Ok, vedrò quel film. Anche se da quando Emule mi ha barbaramente tradita mi tocca andare a prendere i film ai distributori, quelli 3 ore a cinquanta centesimi cose così, e masterizzarli. Che fatica...
Direi che ho scritto decisamente troppo. Vado a mangiarmi quella torta. Baciottolonzi e a presto!

11/06/07, ore 23:36

Davvero il prossimo è l'ultimo capitolo? *me triste* Bene, scusa se non mi sono presentata e se me ne esco direttamente così...a parte ciò: complimenti. La storia mi piace molto (mi scuso per la pigrizia che finora non mi ha fatto commentare) ed il tuo stile è davvero intrigante. Poi lo stratagemma di questo capitolo di frammentare i vari momenti con "atto" e "scena"...mi piace, che altro dire? Semplicemente brava. Un bacione, Merryluna.

11/06/07, ore 22:53

ciao!! l'ho letta tt d'un fiato ... è veramente bella. Mi ha colpito molto la nuova figura di lucius. Veramente spero che continuerai perchè sn molto curiosa. Ciao!!! un bacio!!

11/06/07, ore 22:47

Questa sera mi sono letta tutti i quattro capitoli, all'inizio ero poco convinta della storia, clpa del titolo, pensando che fosse una rivisitazione in chiave " magica" dell'omonimo film, ma già dalle prime frasi mi sono ricreduta e ho pensato come eri bravissima a scrivere e raccontare. Lo stile pulito è piacevolissimo, la storia per nulla banale e ti devo dire quando hai fatto il flashback della morte di Ron, mi sono sentita male per Hermione, con il solito nodo allo stomaco. Perciò dopo questa introduzione,la tua fic è finita diritta nei preferiti e seguirò piacevolmente l'evolversi di questa stupenda storia. Ciao a presto.

Chris87
11/06/07, ore 22:32

E' meraviglioso! Lo realizzo solo ora! ma è meraviglioso! come si sia creato un rapporto di stretta amicizia tra Drao ed Hermione. In maniera così naturale e per niente forzata!! Oh sono così perfetti *__*

11/06/07, ore 22:27

ciao!!! sono felice che il mio nick ti piaccia! anche il tuo è molto carino... comunque tornando alla storia... è un bel capitolo! sono sempre più curiosa! p.s. se ti va passa dalle mie storie... baciotti!

11/06/07, ore 22:03

ke karinii!!tutti!!ginny è adorabile!!particolare, hai ragione tu!! molto saggia quando dice che mione le è mancata troppo per poter stare arrabbiata con lei!!! harry è...dio...un moccioso!!!XD XD!! adorabile però!!!!!stupenda e reale la scena dell'abbraccio!!!!! hermione e draco all'inizio e alla fine....*______________________*...wow...dolcissimi, bellissimi, da carie ai denti!!!!! brava mi piace sempre+ sta storia

11/06/07, ore 22:02

Ok...commento dicendo che c'è qualche errorino minuscolo qua e là...ma per il resto è fluida e ben fatta...mi piacciono questi flashback...e questo Draco che effettivamente forse dovrebbe dare retta all'analista ^^

11/06/07, ore 21:53

Scrivi bene...è scorrevole il tutto e in un certo qual modo Hermione come prostituta non stona senza offesa per J.K XD Comunque ora proseguo nella lettura...^^