Pretty Woman
di aKifer

22/06/07, ore 00:10

bellissimo!!!extra favolossssso!!!ancora complimenti infiniti!!!!baci

21/06/07, ore 23:21

ho appena finito di leggerla ed è fantastica..oh mio dio! che spasso..herm che si prostituisce è stranissimo..però pensavo fosse più lunga caspita..che sfiga..bella comunque..ciao ciao..cleo

21/06/07, ore 23:12

uuh mi è piaciuto tantisssimo!!! veramente molto divertente!!! Un bacio

21/06/07, ore 19:41

Grazie grazie grazie grazie grazie e, nel caso te lo fossi persa, ancora grazie per avermi avvertito del tuo aggiornamento.
Non ho capito bene la tua disavventura con EFP ma ti conviene sapere che ad un certo punto del capitolo la storia riprende dall'inizio...già, da "nota: questa storia è ambientata nei due mesi che intercorrono tra il capitolo quattro e cinque" succede più o meno verso la metà della seconda metà di pagina. è preoccupante il fatto che io ne ho lette ben sei righe prima di rendermi conto che era una ripetizione. Sarà perchè adoro il modo in cui scrivi? e sarà che questo capitolo è ancora più filmico degli altri.
Toglimi un'ultima curiosità, tu fai la sceneggiatrice, vero?
Baciottolonzi!

Chris87
21/06/07, ore 19:12

Questo capitolo mi ha reso triste.
Non posso fare a meno di pensare che potrebbere essere l'ultimo (scriverai altri missing moments, vero?). Non riesco a convincermi che questa storia sia finita così...presto? Presto perchè vorrei porterla leggere ancora per molto. Mi sono innamorata dei tuoi personaggi e ti voglio ringraziare per averli trasportati su carta così vividamente! Grazie! E aspetto nuove fanfiction ugualmente belle!

21/06/07, ore 18:42

Wow, è una bella fiction su HP più belle abbia mai letto! Complimenti, scritta benissimo e trama molto originale e avvincente!

21/06/07, ore 17:39

l'ho letta tutta d'un fiato. stupenda, veramente stupenda

21/06/07, ore 01:22

oddio, e da dove comincio? allora, forse sì, forse è un po' corto come finale. ma non perché sia corto in sè e per sè, no.. semplicemente perché ti lascia dentro quella voglia di continuare a leggere, di sapere che cosa succede dopo, una cosa che ho sempre reputato una buona, buonissima, riguardo a un libro o una storia. insomma, quando proprio non vuoi che finisca perché hai ancora voglia di vivere insieme ai personaggi... beh, ecco, il fatto che la tua ff sembri corta rispecchia proprio questo. perché in fondo la fine qui va bene, non è presto. e quando qualcosa deve finire, deve finire, se si protrae si combinano solo guai. come hai scritto te, i loro momenti fantastici Draco ed Hermione li hanno avuti... le loro litigate, i battibecchi, il ravvicinamento, i momenti romantici (che loro ancora non sapevano essere romantici ma in realtà lo erano), la lite finale e la comprensione della verità: che si amano. insomma, i loro momenti che culminano con una corsa da spappolarti la milza, proprio come ci si sente alle volte, che se non si corre così (anche se poi non è necessario) se non si corre così si rischia di perdere l'attimo e di perdere tutto. beh, COMPLIMENTI. mi è piaciuta molto la storia, e la conclusione. sono tornati anche gli adorati coinquilini, più simpatici che mai, e l'analista. il colloquio di draco con lui, la sua indignazione, quando racconta del vecchino, senza sapere bene che dire tranne OH!, è tutto fantastico, mi ha fatto ridere!!! e anche commuovere, perché sei stata in grado di rendere alla perfezione le sensazioni dei personaggi. ti sbagli, non era come guardare un film, no. perché guando guardi un film sei passivo (anche se sono SICURA che conosci qualcuno che riesce ad interagire anche con la tv, urlando e parlandoci) invece qui io ero proprio coinvolta, come lo sono solo quando leggo (anzi, quando leggo qualcosa di bello)! e poi harry e ginny sono proprio carini. contro di loro io non c'ho assolutamente niente, anzi! lei ha diciamo proprio pochi peli sulla lingua, ma menomale che sennò quell'imbranato pacioccone di harry faceva pure finta di niente e allora Draco ed Herm non ci sarebbero mai arrivati a stare insieme! oddio, non so più che dire perchè mi sa che sono un pochetto troppo stanca. però insomma, BELLA STORIA! ecco, sì, spero che basti... :D

18/06/07, ore 20:29

Ciauu! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la conclusione con la spiegazione alla bimba... Brava! Peccato sia finita... Ancora complimenti! Kiss kissoserrimi, SweetC

18/06/07, ore 14:40

superba.... ho riso dall'inizio alla fine con le lacrime agli occhi e ti assicuro che è dura!Questo capitolo è meraviglioso, come un quadro perfetto dopo tanti tentativi pregevoli. Tutto quello che lo ha preceduto portava qui. a quel palo.Alla dichiarazione di draco. Alla corsa di draco. Direi che ho corso anche io. Forte. Fino a non avere più fiato e la milza spappolata. Eccezionale.

17/06/07, ore 22:43

E'... E' davvero la fine??

sweet_puffola_pigmea
17/06/07, ore 18:28

davvero originalissima questa ff! ieri pur di leggerla fino alla fine sono rimasta ll'impiedi fino all'una di notte...e sono una di quelle persone che se non si fanno dodici ore filate di sonno non carbura! mi piace il modo in cui scrivi e la trama è unica nel suo genere! mi ha fatto ridere la parte in cui Draco parla all'analista della litigata con Hermione, oppure quando Ginny e Harry gli fanno capire che la ama...davvero divertentissimo!!ad essere sincera mi ha fatto un dispiacere immenso il fatto che è finita...mi ci stavo affezionando alla tua ff!! ma tutte le cose belle hanno una fine, no? quindi me ne farò una ragione!! adesso me ne vado prima che i miei sproloqui ti stordiscano davanti il pc!!! tanti baci!!

17/06/07, ore 14:18

Beh, alla fine devo ammetterlo. Hai ragione. Temporeggiare in questa storia non sarebbe servito, perchè questo finale è semplicemente perfetto.
Credo di averti detto che tutta la tua storia è molto filmica. Tu nelle note hai detto che scrivendo il finale vedevi il tuo Draco parlare con la tua Hermione: non eri la sola. Anche io ho avuto la perfetta visione del finale della tua storia come se lo stessi guardando su uno schermo e non leggendo sul computer. Credo che sia stata la cosa che più mi è piaciuta di questa meravigliosa storia: la tua capacità, casuale o studiata che sia (e io suppongo che sia studiata per sembrare casuale), di far sembrare la tua storia un film, di farci immaginare scena per scena ed entrare negli occhi dei personaggi per guardare la storia dal loro campo visivo.
Ho apprezzato la schiettezza di Ginny nel dire a Draco di seguire Hermione, e sai che per me dire di apprezzare qualcosa che fa Ginny è davvero difficile, quindi considerati fortunata! Naturalmente ho molto apprezzato anche l'atteso ritorno dell'analista...non so perchè ma è un personaggio che mi ha colpito fin da subito. Me lo sono immaginato un po' pelato, con questi grossi occhiali e un block-notes, che guarda Draco steso su un divanetto di pelle nera e annuisce con l'aria di uno che non sta davvero pensando al suo cliente ma piuttosto ai soldi che riceverà in cambio.
Ah, ti posso chiedere un ultimo favore? Quando posterai il tuo missing moments, ti prego, mi avvisi? In qualsiasi modo...ma ti prego avvisami! Perchè rischierei di perdermelo...e non voglio assolutamente!
Grazie per questa meravigliosa storia: mi ha fatto appassionare alla coppia Draco/Hermione che non avevo mai sopportato!
Baciottolonzi e, spero, a presto!

17/06/07, ore 14:00

-Non farò sesso con te, Draco Malfoy- -Sposami, Hermione Jane Granger.- -Figlia, le madri sanno sempre tutto.- Che inizio ad effetto il mio, trovi? Cmq queste sono state le 3 frasi che sono rimaste a rincorrersi nel mio cervellino! Ultimo capito strepitoso! Ginny è stata fortissima, e poi Harry che accompagna Hannah x farle capire che almeno un pò di educazione esiste in quella famiglia... beh, hai descritto tutto per il meglio! Complimenti! Mi raccomando scrivi altre Draco/Herm... ci conto! Non vorrei che mi abbandonassi dopo che mi hai fatto conoscere il tuo stile!:) kisses

17/06/07, ore 13:27

Santo cielo, è..spetatcolare, la piu belal che abbia mai letto!!!