Harry Potter e l'improbabile settimo libro
di Dorothea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/10, ore 19:34

no ti prego, aggiornala, perchè mi ha fatto veramente morire dalle risate, in particolare i primi due capitoli XD ti prego, prego, ti prego, aggiornala!!! *___*

01/05/09, ore 10:10

Fantastico!!! Scusa se ci ho messo tanto a leggerlo, ma le prime tre volte non ce l'ho fatta a superare la metà... Morivo dal ridere prima!! L'articolo della Gazzetta fa veramente schiantare dalle risate! E che dire degli assurdi dialoghi del triumsvitato e delle piroette di Sailor Krum? Spero aggiornerai presto!

31/03/09, ore 21:38

E' miraggio o cosa?! è impossibile che sia sul serio il capitolo nuovo!...ti giuro nn mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato nn controllavo da tanto tempo... nn ci credevo qnd l'ho visto!... sn molto felice che ti sia tornato l'interesse per qst fanfiction e che abbia trovato il tempo per scrivere! mi ci volevano proprio un pò di risate... capitolo molto divertente cm al solito... l'idea della coppa di gelato è fantastica (io cmq sarei talmente pazza da andarmela a comprare e mangiarla tutta! ihih prima o poi lo farò qnd avrò abbastanza soldi ;D) e ron è sempre più scemo.. mi fa morì!!!... complimentissimi... nn mi stancherò mai di farteli :D... spero di nn dover aspettare troppo per il prossimo capitolo... XOXO alla prossima

26/03/09, ore 16:11

Facebook è un mostruoso gorgo che ti trascina via facilmente. Comunque ora che si parla sempre di meno di Harry Potter e molti hanno dimenticato le ship, gli indizi dell'autrice, le aspettative, le delusioni, è il momento per tornare a farci qualche risata con quelcosa di surreale.
Un plauso per la battuta di Harry che per sei anni denuncia Piton e non perde l'abitudine. Alla prossima. Rik

21/03/09, ore 20:55

Capitolo originale,avventuiroso e d'azione a parte i contatti sdolcinati tra Harry e Ginny.Alla fine quel ristorante è servito davvero a Voldemort per nasconderci la coppa.Krum e cho sono migliori del solito,mangerecci e choicaccheroni.Complimenti.^_^

21/03/09, ore 15:57

L'idea del gelato è spettacolare! Adoro come combini situazioni demenziali in un contesto logico!! Bravissima come sempre! :)

04/09/08, ore 01:26

Oh no, non è ancora uscito il capitolo 8!!!! >.< Uffaaaa... Non ho potuto connettermi per un sacco e pensavo di trovare la fic completa... :P Che protestona, lo so... Spero di vedere subito il seguito! Gli ultimi capitoli erano divertentissimi! Quando sono andati a casa dei genitori di Harry è stato troppo bello.. XD Scusa per i rimproveri, ma protestare per i ritardi è la prima regola dei fan! E tu, in quanto scrittrice, hai implicitamente sottoscritto all'accordo... dovrai sopportare orde di fan inferociti! :P

21/08/08, ore 12:01

Che bella!!! Scusa se commento solo ora, ma mi ci è voluto un po' a leggerla (fai dei capitoli lunghissimi e divertentissimi, quindi non potevo leggerli tutti insieme o rischiavo un infarto!). Le scene dei mangiamorte sono sempre le migliori! Peccato per Criticone e Branzone, poteva essere divertente trovarli anche nei capitoli successivi. E poi Logico, Abaco, Joe il Grassone, Beppe, Gruggio, Sputacchino e Cretino (nomen omen!), complimenti, fanno morire dal ridere!!! E poi Abeforth! La capretta Billie! Perchè Krum si è così rincretinito? Aggiorna presto! Speriamo che i sei idioti non si siano fatti troppo male nell'impatto col muro. PS: Quando la Torre di Voldemort sarà completa, lui si affaccerà alla finestra e farà discorsi tipo quelli di Saruman?

02/06/08, ore 02:14

Evviva sei tornataaaaaaaa!!!!!!! Come sai non posso sfruttare molto la tastiera per via dei miei malandati polsi, ma volevo lo stesso scriverti due righe per dirti che è stato un altro capitolo affascinante... l'uomo congelato mi ha fatto rotolare a terra dal ridere (come se sosse stato solo quello :D)!!! Ciao cara, un bacione... alla prossima! :)

23/05/08, ore 14:57

AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOO! Che bello in una delle molteplici volte in cui sn venuta a controllare se avevi aggiornato senza, speranze naturalmente, ho finalmente trovato il 7 cap! Nn ci posso ancora crede!... Cmq scusa l'altra volta ero convinta di aver recensito ma nn l'ho fatto... quindi ti dico che cm sempre mi hai fatto morire dal ridere cn tutti e due i cap!... Ed è entrata in scena pr Pansy... eh ci voleva un tocco glamur nell'ufficio di Draco e qualcuno appresso a lui sennò si sente solo... cmq troppo fresko sto capitolo e da oggi in poi porterò per sempre con me una scatoletta di tonno!!!ha ha ha!... stupendi i nuovi mangiamorte... ma che bello si è unita anche Cho al gruppo... piangerà tutto il tempo per caso?... cmq bravixima, e nn preoccuparti sicuramente ti continueremo a seguire tutti.. tanto lo so che è qst il vero finale di HP! hi hi.... Ora scappo... nn vd l'ora di vedere il nuovo cap... ti prego nn fa tardi... CIAO

Yavanna92
06/12/07, ore 23:28

spassosissimaaaaaaaa!!! prima di passare a crogiolarmi nuovamente nella fanfy... volevo dirti che fa piacere leggere delle ficcy comiche che fanno DAVVERO ridere ma che siano scritte anche con una bella forma...insomma... le tue ficcy sono il massimo!!! tipo la battutina dell’aspirante segretaria, ah ah ah Dracuccio non ci capisce niente!!! un kissone e alla prossima!!! aggiorna MOLTO presto!!!

Elena
22/11/07, ore 16:53

Recensisco (ma si scrive così?!?!) xk ho paura k mi cadino le orecchie... no skerzo... il capitolo è veramente bellissimo... complimenti ank xk (avendo letto il vero 7° libro) ho notato k c'hai beccato su alcune cose... brava... continua a scrivere così... ciau...

Giuly Potter
13/11/07, ore 22:08

Ciao Dorothea!!! Già, anke secondo me faresti meglio a mettere un avviso prima di ogni capitolo...qst ff è nociva davvero x la salute!!!!Ma poi...6 sicura di nn aver messo noci??? xk l'altro giorno pensa k me ne uscivano alcune dal naso...ma, che cosa strana...e x di più mi sn cascate le orecchie xk nn ho recensito subito!!!!!! avevo letto il capitolo qualche giorno fa, ma ho avuto problemi con il pc e nn ci sono riuscita poichè si è improvvisamente spento...fortunatamente sn riuscita a riattaccarle con lo scotch ( si scrive così vero? ho qlk dubbio...)bi-adesivo...cmq, grazie di essere sempre esilarante e divertente in ogni capitolo k scrivi!!!! mi metti sempre di buon umore!!!! ciao e alla prossima!!!!

13/11/07, ore 17:57

oh, finalmente mi sono messa in pari. devo dire che è davvero bellissima, da rotolarsi dalla sedia dal ridere.sei fantastica, fai ridere senza esagerare(e senza volgarità),forse ron l'hai fatto un po' troppo tonto e pansy troppo sdolcinata, ma fa parte del bello della tua ff.troppo spassosi i pezzi con i mangiamorte, per non parlare del capitolo dei cerchi di grano (aiuto, mi hanno dovuto rianimare dopo averlo letto!!!!).ah,sono contenta che hai fatto mettere insieme ron e hermione. aggiorna presto(finora il mancato aggiornamento tornava a mio vantaggio),bacibaci!!!

07/11/07, ore 20:36

Ah, e comunque l' ufficio della Umbridge dava la nausea anche a me!!! probabilmente Pansy avrà preso lezioni di arredamento da leiXDXD Ancora ciao, genio della comicitàXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]