Thanks for making me a fighter.
di LittleHarmony13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/12, ore 16:38

Ciao ^-^
Io adoro Rose e Scorpius, infatti sto proprio scrivendo una storia su di loro perché trovo che siano due personaggi *-*
Quindi, è ovvio che ho adorato i due personaggi. Sono esattamente come li immagino io!
Però devo dirti una cosa: secondo me, con i personaggi potresti anche scrivere un po' di più. Insomma, invece di una drabble una bella one-short. Insomma, un qualcosa di un po' sostanzioso, perché dopo sembra quasi mancare qualcosa. Non so se mi sono fatta capire (oggi non mi capisco neanche io! xD). Ovviamente, se la raccolta è nata come un insieme di Drabble, ok, tranquilla, ovviamente il lavoro è tuo, ma io allungherei solo un po'.

Come ti ho detto, dovresti decidere tu. ;) Mi piacerebbero in entrambi i modi.
stavolta sono la seconda a recensire, ma fidati lo è solo perché sono uscita questa mattina. La prossima volta avrò il primato :)

Un bacione,

01/09/12, ore 15:39

Be ma stavo per spegnere tutto è ho notato che avevi aggiornato di nuovo :D
Questa è una delle mie preferite,forse anche perché adoro questa coppia,sto seguendo una ff che parla di loro e ormai non riesco a immaginarmi questi due che non stanno insieme, anche perché li amo con tutto il mio cuore nell'altra ff :D
Brava continua così :)

01/09/12, ore 13:43

Ciaooooo :)
Ma da bo Puck e Santana sono stati insieme? Io di Glee ho visto solo metà della seconda e tutta la terza stagione quindi sarà successo in una di quelle puntate. Devo rimediare D:
Comunque è carina anche questa tranquilla ;)
Hai scritto di Canon wow :D hahahahahaha mi fai morire.
Al prossimo capitolo :)

01/09/12, ore 10:26

Ciao ^-^
Inizialmente, quando Santana voleva stare con Puck ne ero felice. Pensavo che fossero una coppia perfetta, ma da quando si è messa con Brittany *-* apriti cielo e sono uscite loro. Insieme sono meravigliose, una coppia *-*
Nonostante questo, anche io devo dirti che, quindi, amo la coppia Puck/Santana, se non fosse ormai del tutto improponibile.
Per quanto riguarda la storia, sì, forse sei rimasta un po' troppo in superficie. Avresti potuto scavare un po più a fondo nei sentimenti di Puck, fargli dire qualcosa a Santana. Di preciso, non saprei dirtelo è la tua raccolta e quindi devi decidere tu, ma l'unico consiglio che sento di darti in questa "brutta" giornata (perchééééééé? :( )è che dovresti scavare un po' più nel profondo dei personaggi :)

Per il resto, non mi è sembrato di vedere errori oppure che altro, quindi devo dirti che il testo è scritto molto bene. Rinnovo i miei complimenti sul tuo stile, che diventa sofisticato, ma anche molto fresco e ti saluto.
Un bacione enorme, <3

30/08/12, ore 22:43

Hahahahaha dovevi vedere la mia faccia quando ho letto il titolo Harry/Narcissa, stavo dicendo: ok qui siamo impazziti ;)
Ma poi leggendo ho visto che non c'era niente di assurdo anzi mi sembra piuttosto plausibile come cosa, lei ha contribuito alla fine di Voldemort salvando Harry.
Ed è normale che lui ci abbia ripensato.
Poi non l'ho mai odiata, alla fine è stata cresciuta così non aveva possibilità di scelta. Suo marito invece lo odio D:‹
È scritta molto bene ;) Sono curiosa per la prossima :)

30/08/12, ore 19:50

Ahahahahah.
Prima cosa ciao!

Seconda cosa:
TU SEI MATTA! Il tuo adorato Harry che pensa a Narcissa e a come lo abbia salvato. Si, beh pure lui poi l'ha salvata, perché ha testimoniato in suo favore, dicendo che l'aveva salvato. quindi sono abbastanza pari.
Ma è un pairing così strano. Oddio, mi sembra veramente troppo strano. L'ho apprezzato molto solo perché l'hai scritto tu con amore e dedizione, perché non avrei mai pensato ad una cosa del genere.

Okay, mi riprendo un attimo.
Per quanto riguarda la raccolta, sta procedendo benissimo :) Usa molto spesso il pairing su Harry Potter, perché, ovviamente, sono quelli che preferisco <3 . <3
Inoltre, credo che tu abbia preso una strada molto difficile. In molti non recensiranno magari perché sembrerà troppo strano, ma io credo invece che tu abbia una certa inventiva che a molti altri autori manca.
Quindi, bravissima :)

Un bacione,

30/08/12, ore 15:26

IO-ADORO-GLEE.
Ho odiato Sebastian quando ha quasi accecato Blaine. L'ho amato quando ha detto che avrebbero dedicato l'esibizione delle regionali a Karofsky. Quindi, il mio rapporto con questo personaggio è piuttosto strano. Però devo dire che io sono una fedele sostenitrice della coppia Kurt/Blaine. Sorry.

Anche se quindi non approvo del tutto la coppia, adoro il modo in cui Sebastian osserva Blaine. E' così sognante ed incredibilmente *-*
OKay, without words. Sono forte in inglese!
Ahahaah, scherzi a parte. Mi piace moltissimo.
Come ho già detto prima, il tuo stile sembra si sia evoluto e non mi sembra di aver riscontrato errori.
Good work, darling <3

Ti faccio ancora i miei complimenti, S. :)
Ti mando un enorme bacione ed aspetto di leggere il prossimo bel capitoletto <3

30/08/12, ore 15:17

Ciao ^-^
Devo dirtelo: The Hunger Games mi piace, ma non è tra i miei preferiti, per ora, almeno. Sto cominciando a leggere il primo libro, perché il film non mi ha fatto appassionare. Ma sono curiosa, e la curiosità è una brutta bestia!

Comunque, non sono mai stata fan della coppia Katniss/Peeta, anzi devo dire che preferisco Peeta/Prim. Quindi, sì, mi piace :)
Mi piace il modo in cui lui dolcemente l'abbraccia. Come con tranquillità lei stia al suo fianco, nonostante la sorella.

Uao.
Ecco tutto quello che dico. Dici che ti basta a far capire quello che penso? ;)
Sono felice di averlo letto, mi ha fatto capire quanto tu sia migliorata. Prima anche mi piaceva molto come scrivevi, ad esempio in "Lux and Nox", ma qui il tuo stile è un po' sofisticato. Mi piace ;)

Beh, vado a leggere il capitolo dopo e questa finisce tra le preferite :)

Un bacione enorme.

29/08/12, ore 23:10

Ciao eccomi ancora qua :)
Questa coppia non mi turba hahahahah, sono abituata a di ogni Sebastian/Blaine, Sebastian/Kurt,Blaine/Rachel, Blaine/Sam,Sebastian/Santana in particolare che adoro :)
Però la migliore è Kurt/Blaine io li adoro quei due lì insieme,poi adoro anche Glee quindi ;)
Carinissima l'idea continua così :)

28/08/12, ore 23:07

Ciao :)
Leggendo questo capitolo ho fatto una faccia tipo :O, ma non perché è scritto male, più che altro perché non mi sarei mai immaginata una Peeta/Prim, non ci ho proprio mai pensato.
Comunque la tua idea mi ha incuriosita molto forse perché ho letto Hunger Games,Harry Potter, Glee e Once upon a time tutti insieme ;)
Ti prego nei prossimi capitoli non farmi sconvolgere troppo ;)

28/08/12, ore 19:45

Io adoro Peeta e Katniss insieme, ma questa storia mi piace.
A mio parere non bisogna sempre fermarsisulle proprie idee e non voler mai leggere storie con altri paring e dunque eccomi qua a recensire una fan fiction su Peeta e Prim!
Hai detto bene: più crack paring di questo! XD
Mi piace il tuo stile, è fluido e la lettura procede bene.
Mi auguro che tu continui a scrivere perché mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo. :)
Baci
Bee
P.s. Nel caso tu avessi tempo e voglia, volevo chiederti se potevii leggere una mia One shot su Hunger Games. Si chiama Grigio. Puoi trovarla sul mio profilo oppure poche righe sotto la tua storia nel fandom.
Grazie mille e ancora baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]