Thanks for making me a fighter.
di LittleHarmony13

09/10/13, ore 01:02

Ehi ciao :)))
Scusa per il ritardo, e scusa se ti continuo a recensire i capitoli solo da questo momento, ma ho avuto gli esami e i test per l'università, quindi non ho proprio potuto neanche accendere il pc.

Ora, I'M BACK! E sono pronta a tornare a recensire :3

Per quanto non sia una grandissima fan di "The Vampires Diares", ho visto molte puntate ed ho sempre adorato la coppia Stefan/Elena, l'ho sempre preferito a Damon! Insomma, faccio parte del Team Stefan ;)

La storia è scritta benissimo, emoziona e ti lascia con l'idea che sicuramente, anche per chi non avesse visto la serie tv, Elena farà di tutto per avere ancora accanto a sé Stefan. Il tuo stile sta decisamente migliorando e mi piace da morire il fatto che tu abbia indagato nella sfera dei sentimenti di Elena. Perfetto :3

Sei stata veramente dolcissima a ringraziarmi *-* Ma tutto questo è possibile grazie al tuo talento.

Ti mando un bacione enorme e corro a recensire gli altri capitoli.
C. <3

25/08/13, ore 16:42

io ti seguo eccome.. mi spiace averti trovato solo ora!
complimenti!Mi piace come scrivi e stai trovando le mie coppie preferite quindi non posso che apprezzare.. stefan ed elena.. rayan e marissa.. inseriscici anche un lieto fine per rory e jess e ti seguirò a prescindere.. ;-) scherzi a parte complimentino ancora .. se ti va di continuare io ci sono.. mi spiace solo siano così corte..
a presto

25/08/13, ore 16:37

una coppia davvero favolosa elena e stefan assieme.. io sarò in minoranza ma ho sempre fatto e continuerò sempre a fare il tifo per loro poiché mi trasmettono tutto quello che significa la parola amore.. si sostengono a vicenda, si capiscono al volo, si divertono, si coccolano, si sorridono e molto , molto altro.. insomma assieme sono spettacolari, magici e dolcissimi.. tra loro c'è alchimia e penso che il finale giusto sia loro due assieme per sempre.. lei lo deve trovare e lo troverà..
brava, brava davvero!!!

25/08/13, ore 16:32

non me l'aspettavo.. no proprio no.. io adoro i protagonisti assieme e pensare alla sorellina in questo modo.. strano, strano davvero ma ben scritta..idea a dir poco originale!
quindi complimenti!

03/03/13, ore 22:07

nessuna recensione per una coppia così epica =) anche io li ho amati dal primo momento..hanno delle scene distruttive e al tempo stesso cariche di amore..non si può non amarli..grazie =)

04/01/13, ore 12:56

Che raccolta carina! Complimenti!

dopo un po' di ricerca ho trovato l'originale della tua immagine! http://bncares.deviantart.com/gallery/30997013#/d3v1zpt
immaginavo venisse da deviantArt!

10/10/12, ore 19:18

Oh, finalmente rieccoti. Mi stavo ripreoccupando...
Ma invece eccoti qui, con una bella Santana/Brittany. Piccolo inciso, adoro Santana e adoro Brittany. Adoro il loro rapporto ed il loro coraggio nel portare avanti la loro relazione. Perché si amano. ^-^ E non c'è cosa più bella.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto quasi un interazione materna tra Santana e Brittany. Lei gli passa il compito perché sì, perché vuole aiutarla, ma sa che in realtà quella che deve essere aiutata non ha bisogno di un compito. Ma di amore, cosa che Santana le da con tutta l'anima.
Mi è piaciuto, il tutto in generale, perché sei in grado di far capire bene i sentimenti dei personaggi.

Mi sei mancata molto <3
Un bacione enorme.

09/10/12, ore 14:48

Ciaoooo :)
Ma sei tornata,meno male :) Sono veramente felice per te e quello che ti è successo.
Quindi ora continuerai questa raccolta, molto bene.
Allora si riparte con Glee, sto diventando veramente fissata con quel telefilm, ora che è cominciata la quarta serie ancora di più. Potresti scrivere qualcosa con i nuovi personaggi se li hai visti :)
A me è piaciuta molto la "cosa" che hai scritto, Santana e Brittany sono molto carine insieme ;)

11/09/12, ore 19:19

Ciao ^^
Per quanto questo momento possa essere difficile per te, non ti arrendere. Lo scrivere, il prendere una penna in mano ed un pezzo di carta per buttare giù le tue emozioni può essere un modo per sfogarti, può aiutarti. Non credere di non poter più scrivere, non credere che tu possa cancellare così tutto. Non credo che il tuo amico lo permetterebbe! Il punto è: hai talento, sfruttalo, scrivi una storia sulla vostra amicizia, racconta, esprimiti, ma non abbandonare mai la scrittura, ti aiuterà in momenti che neanche te lo aspetti.

Dopo questo lungo consiglio (non ho potuto fare a meno di dire la mia, se ti cancellassi da EFP mi mancheresti troppo!), posso recensirti la storia.
Oh, finalmente, una short su Draco ed Hermione, miei cari piccioncini. <3
Adorabili, il vedere come Draco sia dedito ad Hermione, come la osserva, i pensieri, tutto è adorabile, e non lo dico solo perché li amo come coppia, ma perché li adoro e basta :) Tu hai reso bene l'idea della coppia, dello stare insieme, a quanto può essere difficile ma anche meraviglioso, nonostante il destino ed il futuro non si possono decidere. Quindi, ti batto le mani e te le stringo pure per il bel lavoro che hai fatto :)

Brava, brava, brava.

Un bacione enorme,
C.

PS: Segui il mio consiglio. Anche io ho sofferto per un lungo periodo, per un motivo diverso dal tuo, ma credo che la scrittura mi abbia aiutato a superarlo. Credo che ti possa aiutare ;)

11/09/12, ore 00:45

Ciao :)
Mi dispiace per quello che ti è successo e nessun problema per le note personali ;)
Non provare a cancellarti da efp, chi mi continua se no questa fantastica raccolta?
È stata una cosa carinissima dedicare al tuo amico il capitolo.
Parlando di quello è venuto bene per quanto mi piacciano le Draco/Hermione. Io li odio insieme forse perché tifo troppo Hermione/Ron, per me rappresentano l'amore vero.
Credo che Draco ed Hermione siano buoni insieme solo per le storie di sesso ;)
Comunque brava e aspetto il prossimo capitolo.

06/09/12, ore 22:01

Ti dirò, anch'io quando ho letto i libri (specialmente) mi è dispiaciuto così tanto per Leah! Voglio dire, non può neanche darsi la colpa di aver fatto qualcosa di sbagliato per essere stata abbandonata in quel modo! Eppure riesce ad andare avanti e un po' mi rivedo in lei, mi rivedo in una persona che ha un'unica debolezza: quella di amare follemente qualcuno. Devo dire che hai dato voce a lei davvero bene, voglio dire, se mi dovessi immaginare Leah pensare qualcosa riuscirei a immaginarmela molto simile a come l'hai descritta tu!
Davvero complimenti, voglio dire, non è facile far parlare personaggi con un carattere già delineato, specie se i personaggi hanno un carattere così difficile come Leah.
bene, dopo averti rimbambita per bene, ti dico (ancora! ><) complimenti! :)
Un bacio, alla prossima!

05/09/12, ore 10:31

Ciao ^-^
Devo essere sincera: io e Twilight siamo due cose distinte, proprio diverse. Non possiamo camminare nella stessa strada, per farti capire. ;)
Però, SOLO PERCHé SEI TU!, decido comunque di recensire. Ho letto i libri, quindi so tutta la storia, e so che Leah sarebbe stata una buona compagna per Sam. Purtroppo, l'imprinting è una cosa che non si può combattere. Ormai, lui non apparteneva più a Leah e ovviamente, questa cosa la distrugge. E chi non lo sarebbe? Non li ho mai visti come coppia, quindi non so definire se stanno effettivamente bene insieme, ma ti dico che tu hai dato pensiero a Leah, e questo basta. Perché, ti sei immedesimata bene in lei, in quella ragazza che perde un amore. Hai reso benissimo quei sentimenti.

Beh, oltre questa recensione un po' inutile- non ti sarò molto d'aiuto su Twilight! :(-, ti mando un bacione e un applauso!

Ciao ciao

04/09/12, ore 16:15

Ciao :D
Appena ho letto il titolo mi sono detta: ma chi sono sti due?
Poi ho visto Twilight e ancora non riuscivo a ricordarmeli. E pensare che ho letto tutti i libri e visto tutti i film fino ad adesso ;)
Poi leggendo ho ricordato! E hai ragione te, anche a me è sempre dispiaciuto per Leah, non è stato per niente giusto.
Questo capitolo ti è venuto veramente bene tra tutti quelli che hai scritto :)

03/09/12, ore 14:47

Ciao ^-^
Sembrerà strano, ma non ho quasi mai visto Lady Oscar. Ero più tipa da Pokemon o Dragonball. *-* La mia bella infanzia...
Comunque, non avendo una conoscenza base per poter esprimere il mio parere sul paring, recensirò solo lo stile.
Pardonne-moi. :(
Stai migliorando sempre di più e questa cosa mi rende felice, veramente molto felice. Hai un talento ed è giusto che lo sviluppi ;)

Beh, che recensione piccola. Spero vorrai perdonarmi per questa mia mancanza, ma sai, la mia infanzia è stata un po' strana. O.o E ancora adesso adoro Dragonball. Oddio, che matta!

Vabbè, ti saluto e ti mando un bacione,

02/09/12, ore 21:53

Oh Lady Oscar <3
Il cartone non l'ho mai visto, ho rimediato un po' di anni fa leggendo il romanzo e la storia è bellissima e triste :'(
Credo che la coppia tu l'abbia fatta bene per quanto mi ricordi io ;)
Non ci avevo neanche pensato a Lady Oscar ;) Credo che questa raccolta sarà fortissima.
Ciao :D