L'assassina dell'1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/05/13, ore 17:23

Ciao c:
Ho finalmente trovato un po' di tempo ed eccomi qui a recensire :3
'Forse, quello, era l’ultimo battito del tuo cuore.'
E-c-c-e-z-i-o-n-a-l-e. La fine mi è piaciuta però, tanto quanto l'ho odiata. Insomma, me l'hai fatta morire? T.T E poi, povero Jos, chissà com'è stato male dopo, aaaw. Okay, sto parlando dei personaggi come se fossero persone reali, ma va bene AHAHAHAHAHAHHAHAHHA
Nonostante tutto, ho adorato l'ultima frase, ha dato una conclusione degna e anche molto d'effetto.
Ho seguito la storia capitolo per capitolo, amandola con i personaggi e gli avvenimenti e adesso che è finita, mi dispiace. Be', però come si dice in Harry Potter 'Mi apro alla chiusura', no? Spero di poter leggere qualche altra tua storia ed amarla tanto quanto questa c: (adesso vado a controllare, eh AHAHAHAHAH)
Un bacio :3

21/05/13, ore 21:17

Boh ci sono rimasta. Cioè, non mi aspettavo una fine con gli arcobaleni e gli unicorni, ma... oddio, Maya mi stava simpatica ç.ç
Mi dispiace un sacchissimo, buuuu ç.ç

Ok, ora la parte seria. Ho recensito tutto in uno perchè volevo vedere subito come finiva, e tu mi hai stupita, quindi complimenti :3
E' stato un piacere seguire la tua storia, tutto sommato ben scritta, anche se un po' veloce. Ho apprezzato questo degenerare di Maya, perchè è più realistico che persino un Favorito esca pazzo dagli Hunger Games. Brava!
Perdonami se non ho più recensito, ma davvero, tra tutte le cose che sono successe in questi mesi su efp ci sono stata poco e mi sono scordata di controllare tra le storie seguite ç.ç  *si inchina*
Penso che, se mai avrai tempo, potresti revisionare un po' la storia, come ad aesempio mettere un font un po' più grande o aggiustare qualcosina (come ad esempio i discorsi che iniziano con la minuscola ;) ). Per il resto, non ho altro da dirti :3

Aki_Saiko

PS. Anche io ho aggiornato nel fandom di HG, se vuoi passa a dare un'occhiata :3

16/05/13, ore 22:52

Questa fine è toccantissima: l'hai scritta veramente bene!
complimenti, sei stata bravissima!
xxEra

12/05/13, ore 21:09

non so davvero cosa dire, se non: WOW. scrivi benissimo, hai saputo farmi immedesimare in Maya, l'ho capita, ho provato le sue emozioni e i suoi sentimenti. poi io ho un debole per gli squilibrati, quindi è semplicemente perfetta xD. joseph è il mio uomo ideale (dolce, tenero, affettuoso e... awww *____*) dunqe sai proprio come farmi impazzire! ok, adesso mi spengo che sennò divento troppo zuccherosa e non va bene u.u
baci
Camy&Ale

28/04/13, ore 11:06

La storia é bellissima!!! L'ho seguita tt e devo dire ke sei davvero brava a scrivere!! :) mi é piaciuto molto come Maya prima era una ragazza ke sembrava nn avere sentimenti e dopo si é scoperto ke anke lei era debole.
Storia appassionante e magnifica!

07/04/13, ore 15:51

Wow. Devo ammettere che mi hai lasciato davvero di sasso,non avrei mai immaginato che morisse. Ma la tua storia è stat comunque bellissima,complimenti.

07/04/13, ore 13:19

Ti ho già detto che scrivi da dio. Sono ancora scossa per il finale che hai scelto, ma devo dire che CO sta D' incanto, recensisco solo ora perché ero talmente presa dalla storia che dovevo andare avanti e non potevo fermarm a recensire. Trovo che sia una storia molto particolare, con i giusti dettagli. Hai ucciso tutti e in questo sei molto simile alla Colins, tutti i migliori li fate morire o impazzire. Non avrei mai pensato al punto di vista di un' assetata di sangue che piano piano si accorge che tutto ció é sbagliato. Amo questa storia é sono molto triste che sia finita. Forse l' unica cosa che per quanto abbia odiato Mark fors Edipo l' qvvenimento in treno doveva tornare nella storia. Joseph me lo immaginavo più grande di età, ma é perfetto così perché uno lo può vedere come un ragazzo molto maturo per la sua età che con il suo amore é disposto a fàremdi tutto. Grazie davvero per avermi regalato queste emozioni così grandi. Sono @joshismypeeta. Su Twitter.

16/01/13, ore 20:45

Mi sono accorta di non aver recensito il capitolo scorso, mi dispiace e ti dico che è molto bello ;) Questo invece è spettacolare!! Soprattutto quando urla dicendo che è pazza uu da brividi quella scena *-* Complimenti come sempre, brava brava e ancora brava!! Bacii c: Queen_B

14/01/13, ore 15:09

"Non mentire anche a te stessa, Maya."
Cioè, asdfghasdgahkgkfhgkhSAGKFAB MA LKHFLA KLKLkhlkhflbulaueih!
No okay lol davvero. Adoro questo capitolo! Scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma te l'ho detto, mi scoccio lol adesso non lo so, ho avuto voglia di recensire (?)
Comuuunque, Maya pazza mi fa impazzire lol Riesci a farmi immedesimare in lei, e mi sento pazza anche io :')
Per non parlare di Joseph che è proprio cuccioloso lol
Be', ciao e...
alllllll prossimo capitolo c:

05/01/13, ore 18:26

MA TU!
che fine hai fatto? tipo ti favo per dispersa, caduta in un burrone o qualcosa del genere
*tocchiamo ferro perchè coral ha il vizio di gufare al massimo e di portare morte mentalmente lol
Comunque, che fine avevi fatto? Ti sei data tipo le vacanze per ingrassare al massimo vero? Lo so, l'ho fatto anche io per cui ti capisco ha ha ha ;)
Comunque mi mancava molto anche la dolce maya (ci sono novità, mi sono fidanzata con marvel, lo amo troppo quel bel favorito cattivo, bello lui! <3)
Comunque la smetto di sparare cazzate e faccio la recensione <---ma hai notato che ho scritto tre volte di seguito comunque? iniziano a farsi vedere i segni dell'alzhaimer, o come si scrive.
Maya sta tipo dando fuori di matto o sbaglio, anche se mi sembra una cosa comprensibile...perà adesso sono stra presa dai cattivi, vivendo solo per loro, li voglio tutti assassini, matti e senza rimorso ---> come marvel e cato!!! XD
avrai notato che io sto sclerando al massimo oggi, ma è il penultimo giorno di vacanza e cerco di trattenermi dall'urlare.
non pesso affatto che tu faccia schifo, hai capito? non dirlo mai più cara!! altrimenti ti picchio perchè io adoro come scrivi.
ora scappo e smetto di dire stronzate
un bacione, coral <3

15/12/12, ore 15:03

Sono felice che continui ancora la storia, e anche se questo è un capitolo di passaggio mi è piaciuto! (:
Aspetto il prossimo, eh!, voglio dei momenti Maya-Joseph v.v

Aki_Saiko

15/12/12, ore 12:32

Bello bello. Un po' corto, ma ti capisco. In certe storie mi mancano 10 capitoli e non so quando troverò il tempo...
Alla prossima,
- Chiara

11/12/12, ore 22:37

Questa non è la fine vero?? :( e che fine ha fatto joseph?

08/12/12, ore 21:22

Zaoo!
Allora, da dove comincio ^.^??
Appena ho finito di leggere questo capitolo mi è venuta la voglia di scriverti due parole.
La storia è fantastica ed è scritta benissimo, quindi brava!!
In questo capitolo ho notato un piccolo errore: Maya è stata chiusa dentro la Cornucopia da un campo di forza ma poi, poco dopo, esce tranquillamente.
Certo, è un errore superabile, ma è alquanto inspiegabile! O.O
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 09:25 pm)

06/12/12, ore 14:33

E invece Dave si offrira... lol
shii, mi piace immaginarlo volontario ahahah però favorito cattivo, fino al midollo lol
okay, questo capitolo mi ha fatto capire 2 cose:
1 non sei mortaaa ahah
2 scrivi veramente bene!!
Mi è piaciuto come hai reso i sentimenti di Maya, quelli di Dave e l'atmosfera che li circonda aasdfghjkl
bravissima!! sono propio curiosa di come continuerà :)
bascii c:
l'immancabile (?) Queen_B ♥