In my past I'll find my future
di Morgana_94

30/01/13, ore 15:07

Tesoro *-*
Non devi essere insicura, perché il capitolo è stupendissimo *--*
Sinceramente, avrei voluto uccidere John.. non capisco perché è così pessimista, fai tentare questi poveri ragazzi.. ç__ç secondo me, nasconde qualcosa.. :/
Questo nuovo personaggio, Lilian, dovrebbe aiutare la cacciatrice... spero davvero che sia così..
E questa nuova forza che sta nascendo in Dionne? O.O Da dove sbuca :P?
Commuovente e stupefacente, la parte finale.. **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Complimenti, tesoro **
Ti voglio benee <3
Alla prossima,

30/01/13, ore 12:12

Ciaaao.
Ti ho già detto che muoio aspetando i tuoi capitoli??? Beh ero morta fino a dieci minuti fa,finché non sono etrata e c'era scritto che avevi aggiornato,allora sono ressuscitata.
Niente cosa devo dire??? Dionne e Damon li adoro ogni volta di più,spero solo che riusciranno. Risolvere questa cosa del legame di sangue,tutto qui :)

30/01/13, ore 01:26

Amore ti uccido se non la smetti di essere così insicura,
Ma come fai a dubitare di un capitolo del genere?
Come?
E poi.....in tutto questo putiferio un nome ha catturato la mia attenzione: Dean *___*
è quel Dean? Quello figo, fratello di quell'altro figo? Un Winchester, per caso? Ti prego dimmi di si :(
Non voglio essere pessimista, quindi credo che la Cacciatrice Suprema voglia davvero aiutare Dionne e anche questa Lilian. Anche se, mi è parso di capire, non sono proprio d'accordo sulla condotta della ragazza. Ma se ne faranno una ragione.
Oh, Damon che le porta la colazione a letto è uno spasso.
Stanno iniziando una nuova vita come coppia, e Damon si è dimostrato incredibilmente comprensivo.
La desidera, eppure sa che non puo pretendere nulla da lei ora, xke il ricordo della violenza è ancora ben radicato in lei.
Povera cuccioka.
E come se non bastasse, arriva la bomba.
Damon ovviamente è furioso e non permetterà che Dionne muoia.
Ora, anche a costo di sembrare pazza, secondo me Jhon non è cattivo e sta cercando davvero di aiutare Dionne.
Solo che il suo essere Osservatore gli impone di basarsi sui fatti e non di illudersi.
Voglio dargli il beneficio del dubbio.
E la larte finale mi ha commossa.
Dionne, nonostante la paura di morire, decide di affrontare il suo destino a testa alta e protegge le persone che ama di più. Si, lei è davvero una Cacciatrice.
E li, fra le braccia dell'uomo che ama, cerca di consolarsi e farsi forza.
Bellissimo. Amo questa coppia *___*
Damon è pronto a tutto.
Prima che me ne dimentichi...mhuahaha, Dionne doveva sperimentare i suoi poteri psichici proprio su Damon?
Ma poveretto mahauahha.
Amore bravissima, lo dico davvero.
Questa nuova versione è semplicemente perfetta.
Sono super fiera di te.
Nn vedo l" ora di leggere il prossimo.
Ti voglio beneeeee

28/01/13, ore 14:31

Con una settimana di ritardo, eccomi qui finalmente a leggere un altro capitolo di questa tua magnifica fanfiction :3
Mi dispiace davvero per il ritardo, giuro ›.‹
Passando al capitolo...FINALMENTE! Attendo questo momento sin dall'inizio della storia! Anche se avrei voluto uccidere Stefan per averli interrotti, mi fa comunque piacere si siano confessati i loro sentimenti *-* Anche se non li avrei fermati al bacio, dannazione u.u
Mi incuriosisce questa storia della Profezia. Adesso come risolveranno la situazione? Devi assolutamente aggiornare prestissimo, sono troppo curiosa *-*

27/01/13, ore 10:44

Quando continui?spero presto. è davvero una storia bellissima!
Ti faccio i miei complimenti,e poi Damon è così dannatamente dolce *^* basta,la smetto.
Baci <3

23/01/13, ore 21:21

Ciao :D
Ho scoperto la tua storia per caso oggi e ho letto i capitoli tutti d'un fiato *-* La storia è fantastica :D
Scrivi benissimo :D Adoro come hai articolato la trama e come hai sviluppato la relazione fra Damon e Dionne :D
Mi hai conquistata :D
Avvertimi quando aggiorni, mi raccomando :D
xx
Marie

22/01/13, ore 14:36

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo. Devo dire che il tuo cross-over mi sta intrigando parecchio e ho adorato la scena dolcissima che hai creato fra Damon e Dionne
Il capitolo è fluido, ricco di azione e sentimento. Capita che un capitolo convinca meno di un altro ( a me sempre, sopratutto con "la scelta sbagliata") e poi non credo sia semplice scrivere un cross-over ma puoi star tranquilla. Spero solo che Dionne non debba morire, anche se ho l'impressione che quando accadrà, avrà sangue di vampiro in circolo. Del resto questa è la magia della scrittura: poter far accadere l'impensabile.
Brava!
A presto
Tess

21/01/13, ore 23:17

Adoro da morire questo capitolo e,sono rimasta scioccata alla fine povera Dionne.
Va beh ti ho già detto che scrivi benissimo?? Beh se no, te lo dico ora scrivi benissimo.
È sono già in ansia per il prossimo capitolo.

21/01/13, ore 17:29

Tesoro, eccomi qui con il decolorante in testa e la stagnola.
Nel frattempo che la parrucchiera compie la magia io mi sono goduta questo magnifico capitolo.
Apprezzatissimo Richiamo a buffy. A quanto pare Dionne, purtroppo ha lo stesso destino :(
Ti informo che alcune scene sono da considerarsi illegali.
Non puoi mettere Damon nudo... No...
Cioè anche io stó congelando. Si puó fare qualcosa?
Damon sii la mia stufa *___*
Dionne è senza dubbio fortunata sotto questo punto di vista.
Cavolate a parte, è stata una scena meravigliosa.
Damon è stato dolcissimo, ha cercato di essere un gentiluomo , di non turbata. Ha avuto una delicatezz incredibile.
L'ha scaldata con il suo corpo,ma ha evitato di guardare o di farla sentire in imbarazzo.
E la scena in cui le offre il sangue è stata magnifica
Ho percepito tt il desiderio e l'amore di Damon.
Lui, che di donne ne ha avute a bizzeffe, è prossimo a raggiungere l'orgasmo x così poco.
Ma l'amore e il desiderio che nutre per Dionne non ha limiti
Lei si sentiva a suo agio, come se fosse la cosa più normale del mondo *___+
E dopo l'atrocità subita da quel bastardo di Seth, Damon azzittisce i suoi istinti per non turbarla.
Siiiii sposiamoloooo
Ahahah mi dispiace che ci sia andato di mezzo Stefan, ma Damon ha ragione.
Lui e il libero arbitrio hanno rotto. Dovrebbe essere più autoritario e capire quando è o meno il momento di lasciar decidere agli altri.
Ed alla fine arriva la grande batosta.
Per uccidere Simon deve morire Dionne.
Noooo ma sei perfida
Non oso immaginare quando lo saprà Damon
Aiutooo
Amoruccio, sei stata davvero bravissima
L'originalità non ti manca e stai migliorando capitolo dopo capitolo
Si vede che scrivi con il cuore *___*
Amore sono io che devo ringraziare te x condividere con me le
Meraviglie che sforna il tuo cervellino brillante
Ti voglio bene

21/01/13, ore 16:47

Tesoro *-*
ma è stupendo *_________* Un capitolo perfetto, fantastico, incantevole, ricco di emozioni e di azione u.u
Stefan e John sono piuttosto stupidi u.u perché hanno lasciato sola Dionne? ç_ç è vero che la ragazza glielo ha imposto, ma, un po' di intelligenza, boys u.u xD
Povera Dionne D: sei vampiri l'attaccano contemporaneamente.. ne esce piena di ferite, inoltre la pioggia non aiuta >.< Perché piove sempre nei momenti meno opportuni? xD
Damon è troppo ajkshfgjaingu *_* Okay, penso che hai capito xD
E finalmente si baciano.. *-* Cavolo, avevo i brividi *---*
Dionne beve il sangue da Damon.. *morta* :Q___
Chee? Cosa?!! Che significa che Dionne deve morire? ç____ç non morirà, vero? Troveranno un'altra soluzione, vero? T____T
Ti prego tesoro, aggiorna il prima possibile, altrimenti muoio a causa dell'attesa ç_____ç
Grazie a te per tutto u.u
Ti voglio bene anche io **
Alla prossima,
ventimila sacchi (?) di complimenti u.u

19/01/13, ore 23:23

No va beh ma io ti adoro. Stavo morendo nell'aspettare che tu continuassi ma ti adoro.
Sei fantastica e adoro questi due insieme.
Beh spero solo di non morire aspettando il seguito xD

16/01/13, ore 12:48

E finalmente sono riuscita a leggere!!
Allora, allora. Dopo sedici capitoli, finalmente vediamo questi due diventare più teneri *-*
Oh mamma, non sai quanto io mi sia emozionata quando si sono baciati, aspettavo da tempo una scena così!
Certo, io sinceramente sarei innamorata di Elijah v.v (?)
Ma a parte questo, sono stati tenerissimi! Bonnie è un po' troppo fastidiosa, non posso crederci che abbia davvero messo Dionne in quelle condizioni, ma non sai quanto io abbia apprezzato la risposta della Cacciatrice ** Sono, però, molto curiosa di sapere qualcos'altro sulla Profezia :3 Non vedo l'ora!

14/01/13, ore 15:26

Tesoro *-*
Il capitolo è pefetto, ricco di tutte quelle emozioni che hai saputo descrivere magnificamente *__*
John rompe le scatole di primo mattino u.u Amo le risposte di Dionne.. :')
Bonnie mi sta "leggermente" scocciando... perché non la eliminiamo? *-* Sai che sarei taaanto felice, purtroppo non la digerisco. I suoi commenti devono sparire -.-" perché non ci interessano u,u
Stefan che ride mentre Damon pensa che Dionne sia innamorata di Elijah.. :')
Il bacio è semplicemente perfetto *---*
Never let me go, non poteva mancare u.u
"Io sceglierò sempre Damon". Ed io mi scioglierò ogni volta che leggerò questo **
Complimenti tesoro *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :33

14/01/13, ore 10:15

Ciao! Recensisco in fretta ma non potevo mancare.
Non mi aspettavo la confessione di Dionne, riguardo i suoi sentimenti per Damon, ma essendo una ragazzina di sedici anni ci sta. Damon devo dire al verità, lo trovo oc in questo capitolo ma, quando ci sono in gioco i sentimenti tutto si distorce, e i due si stanno mettendo in gioco.
La trama continua ad essere interessante e non vedo l' ora che ci sia un ulteriore avvicinamento fra Damon e Dionne.
Bonnie è lei, non ci sono dubbi, l' hai descritta bene. La stessa cosa vale per Car.
Non aggiungo altro.
A presto
Tess

ps: ho adorato la scena del bacio. Direi che è stato perfetto, descritto bene e molto emozionante.
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 11:53 am)

14/01/13, ore 01:29

Tesoro mio bello, come stai?
Io sono ancora qui, alle prese con giri turistici e marmocchi scalmanati, e la tua meravigliosa storia mi regala un pò di pace.
Ahhhhh ma che testoni questi due!!!
Zio Jhon che tritura i maroni con i suoi allenamenti alle 5 del mattino.
Quella rompi scatole di Bonnie che spara sentenze.
Ma perchè non vanno al diavolo tutti!?!?
Mhuahaha, Damon si abbioccato sul sedere di Dionne mahuahaha.
Ma su, Damon, sii più galamtuomo
Una donna va guardata negli occhi !!!
Questa storia del legame di sangue tra Simon e Dionne mi sconvolge e preoccupa parecchio.
Come cavolo fanno ad essere legati se lui era impriogionato fino a qualche tempo prima?
Me taaaaanto curiosa.
In mezzo a tutti questi casini, Dionne non fa altro che pensare a Damom. Lo ama, ma crede di non essere ricambiata.
E, ovviamente, quell'altro rincitrullito crede che Dionne si sia innamorata di Elija.
Benissimo, sono due geni.
I miei complimemti!!!
Ma uno normale esiste!?!? Mhuahaha
Se addirittura Stefan il broccolo ha capito che questi due si amano alla follia, allora è davvero la fine del mondo.
Per fortuna c'è lui che apre gli occhi a quel testone del fratello e lo sprona ad amdare avanti.
Che carina Dionne con il cappello di Babbo Natale , alle prese con una bimbetta *_________*
Mi è piaciuto da morire questo attimo di spensierata e divertente normalità.
Ma la parte che ho amato è stato il ballo.
Never let me go è decisamente perfetta x loro.
Oddio....erano cosi stretti, cosi carini .
Si desideravano cosi tanto *_____*
Quando la prima volta Dionne si è allontanata evitando il bacio, ho seriamente creduto che fosse impazzita, ma era semplicemente spavemtata.
Per fortuna,però, è rinsavita in tempo ed ha preso lei stessa in mano la situazione.
Si è fiondata sulle labbra invitanti e irresistibili di Damon.
Awwwaawaaa
Grandeeee.
Amore, mi hai fatto tremare dall'emozione.
BRAVISSIMA.
E ora, possiamo uccidere Bonnie?
Ti pregp.
Facciamola fuori.
Maledetta stronza!!!!
Denigrare cosi Damon.
Ma lei che me sa!? Non lo conosce veramente.
Dionne ha scelto Damom. Sceglierà sempre lui *__*
e il nostro vampiro ha ascoltato tutto, e adesso finalmente ha capiyo.
Alleluja.
Niente più seghe mentali.
Mkracoloooo.
Amore mio,splendida come sempre.
Sei un genio.
Grazie x questi splendidi capitoli.
Ti voglio un mondo di bene