In my past I'll find my future
di Morgana_94

14/10/12, ore 02:10

Amore mio, ma grazie a te e al tuo cervellino brillante!
Ti chiedo scusa se oggi non mi sono collegata, ma oggi e domani i miei mi hanno rapita da casa. Poi ti racconto ;)
Che dire di questo capitolo?
Molto più dettagliato ed intenso della versione precedente.
Me ne sono innamorata.
La collana di Damon è bellissima, ed è un gesto stupendo. Quanto è dolce il Damon umano. Mi fa una tenerezza incredibile.
Il loro momento al ballo è stato da urlo.
E la dichiarazione di lui, perfetta.
Peccato che Dionne sia scappata, ma posso capirla. Insomma, sa che deve tornare al presente e non vuole ne illudere se stessa, ne lui.
La parte finale, poi, è stata un vero e proprio film.
Descritta in modo impeccabile.
Damon non va piu a letto cn Kath, perchè ormai ama Dionne, ma allo stesso tempo nn può tradirla x tenere fede ad una promessa.
Nobile da parte sua, ma inutile.
Peccato che si siano dovuti lasciare in questo modo orribile.
Ora dionne crede di averlo per sempre :(
Quanta tristezza .
Per fortuna, sò in anteprima cosa accadrà ahahahah.
Amore mio, diventi sempre piu brava.
Mi emozioni sempre, lo sai, no?
Sei un talento incredibile.
Bravissimaaaaaaa.
Ti voglio un mondo di bene

13/10/12, ore 23:40

Ciao! Per sbaglio avevo cancellato la tua storia dalle seguite, ma non era assolutamente mia intenzione.
Questo è un capitolo che indubbiamente fa sorgere molte domande, e non avendo letto la vecchia versione parto un po svantaggiata.
La scelta di optare per un Damon/ nuovo personaggio è sicuramente molto coraggiosa. Sono veramente poche le autrici che riescono a far piacere una storia con una trama del genere. Tu lo stai facendo.
Brava!
A quanto Damon è tornato ad essere quello conosciuto nella prima stagione, e abbiamo tutti gli ingredienti per un fandom davvero originale.
Vado a leggere di corsa il capitolo seguente.
A presto
Tess

11/10/12, ore 21:53

Hey ciao :)
Complimenti sei molto brava, mi piace il Damon del 1864, e anche il modo in cui metti in evidenzia l'ostilità di Katherine! Aspetto il prossimo capitolo <3

11/10/12, ore 14:33

Okay, mi stai facendo innamorare di Damon! Non di quello che sbrana ragazze a caso preso dalla pazzia, ma di quello gentile e che fa mille complimenti del 1864 *_*
Coomunque, mi sta prendendo davvero tanto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. x)

10/10/12, ore 23:02

Bella questa prospettiva non avrei mai pensato a uno sviluppo del genere...
aspetto il seguito
baci Delena85

10/10/12, ore 16:54

Amore miooooooo.
Tu lo sai, vero, che sei bravissima?
Questo capitolo è stato migliorato in modo incredibile. Ho percepito tutto l'imbarazzo di Dionne.
Le emozioni intense di Damon quando la guardava...
Insomma era tutto magnifico.
La nostra Cacciatrice si trova catapultata nel 1864, e secondo me questo ha un chè di provvidenziale.
Forse questo suo intervento servirà a salvare il rapporto dei due Salvatore, e il cuore del nostro amato Damon.
Ahahah, che bello vedere Katherine gelosa marcia.
Adesso non ha più uno dei suoi giocattolini. Le rode il sedere vedere Damon preso da un'altra ragazza.
Fatto beneeeee.
Oh, come mi stò gasando!
Tu hai il potere di farmi esaltare in modo pazzesco.
Sei stata bravissima e dettagliatissima.
Mi è piaciuto il fatto che hai prestato attenzione ai vestiti di Dionne, al fatto che Damon ha notato la diversità degli abiti di lei...
Mi è spezzato il cuore quando Damon ha soggiogato quella povera ragazza, affinchè fingesse di essere la sua Samantha. Cercava disperatamente di trovarla in lei, ma si è accorto che ciò non è possibile e l'ha uccisa.
ha fatto emergere il mostro che è in lui per eliminare il dolore.
E' stata una scena molto forte, descritta in modo impeccabile. Un genio tesoro, ecco cosa sei. Non mi stancherò mai di dirtelo
Insomma...sei stata magnifica.
Amore, oggi quando ci sentiamo, ricordami che ti devo chiedere una cosa importantissima, ok?
Kmq, sei stata meravigliosa.
Non ho più parole per te.
Il mio tesoruccio è diventata bravissima.
Ti voglio un mondo di beneeeeee
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 05:31 pm)

10/10/12, ore 16:09

Oh mio Dio, Tesoro.. ma.. ma.. è fantastico *---* :33
Cioè se la precedente versione, era stupenda.. questa che cos'è?? *_____________*
Il fatto che hai alternato una scena del presente a quelle del passato mi è piaciuto moltissimo.. hai rappresentato magnificamente tutti i flashback..
Dunque, Dionne si ritrova nel 1864 e ad accoglierla trova Damon *_____*
Ovviamente "iosonoDamondagliocchidighiacciochetiammaliano" non ci mette molto a prenderla e portarla a casa u.u povera ragazzina, non si ricorda nulla.. :') è ovvio che provi pena per lei..
L'arrivo di Dionne suscita "nervosismo" in Katherine... 1 punto per Dionne, 0 per Katherine u.u
Damon è attratto da Dionne così come la nostra Cacciatrice e per questo Damon la invita al ballo.. 2 punti per Dionne, 0 per Katherine :DDD
Dionne capisce che Katherine è una vampira e non ha paura di lei poiché è la Cacciatrice. 3 punti per Dionne, 0 per Katherine *___* :')))
Il pov di Damon presente, mi ha sconvolta.. il fatto che nonostante siano passati moltissimi anni, lui non abbia smesso di amarla.. è stupendo.. e anche che soggioga la ragazza per farsi chiamare Samantah dato che somiglia a lei.. Oddio.. è fantastico..
Tesoro, mi hai davvero emozionata *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacioneeeee :33

07/10/12, ore 17:07

Mi hai molto incuriosita con questi due primi capitoli. :)
Ho letto che hai modificato un po' la trama e mi dispiace non averla letta prima di adesso, così almeno avrei potuto darti un parere migliore! Ad ogni modo, mi piace l'idea di una sorella per Elena. :) Sono molto curiosa di leggere il seguito, fammi sapere quando lo posterai!

07/10/12, ore 15:03

Ehiii Tesoro *____*
Il capitolo è stupendissimo :333
Abbiamo una visione di Damon e dei sentimenti che prova dopo la "morte" di "Samantah.." Lui spera di incontrarla nuovamente e credo che questo suo desiderio verrà realizzato.. ma come reagirà Dionne nel rivederlo?..
Intanto la Cacciatrice si ritrova ad affrontare sette vampiri, caduta in una trappola, riesce a cavarsela.. ma all'improvviso sviene.. Motivo? xD sono io che non l'ho capito oppure si scoprirà nel prossimo capitolo? u.u xDDDDD
Adoro questa nuova versione *___* <3
Complimentiiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Bacii :33

07/10/12, ore 13:00

Amore mioooo.
Quanto mi manchi, sai?
Purtroppo nn sono proprio a casa, ma se tt fila liscio oggi pomeriggio mi connetto su Msn e finalmente possiamo sentirci :)
Che dire di questo favoloso capitolo?
La nuova versione è un qualcosa di eccezionale, amore.
Intrigante e avvincente.
Mi piace il personaggio di Dionne. È così uguale ma al tempo stesso diversa dalla nostra amata Buffy.
Lo spirito è identico, ma ci sono particolarità che ha ideato la tua testolina brillante.
Come ad esempio le iridi che cambiano colore. Mi piaceeee.
Damon è completamente fuori di testa. Per soffocare il dolore ha abbracciato la sua natura vampiresca, diventando quasi un mostro.
Il fatto che nn sia innamorato di Elena,poi, rende tt piu interessante :)
Viky è la malcapitata di turno. Il nuovo giocattoli no di Damon ahahah.
Come me la godo io :)
Só tutto ahahaha
Dionne sembra nn gradire le attenzioni troppo esplicite dei maschietti. Probabilmente perchè ....
Muahahhaha non lo dico :)
La lotta finale è stata semplicemente meravigliosa.
L'hai descritta in modo impeccabile.
Mi sembrava di vederla per davvero.
Quei maledetti vampiri le hanno teso una trappola, ma la mia amata Dionne se l'è cavata alla grande.
E poi?
Cosa è accaduto? Io nn vedo l'ora di leggere il prossimo amore.
Bellissimo il pezzo in cui Damon piange mentre accarezza il fermaglio della sua Samantha *____*
Sei diventata davvero bravissima amore mio.
Nn ho parole.
Migliori ad ogni capitolo di piu, regalandomi mille emozioni.
Grazie mille x la dedica amore, ma lo sai che il nostro è un lavoro di squadra. Tu fai lo stesso per me ;)
A piu tardi tesoro e ancora mille complimenti
Tivoglio bene

07/10/12, ore 12:24

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace molto.
non ho letto la versione precedente, ma questa devo dire che è molto carina.
Aspetto il seguito
baci Delena85

01/10/12, ore 14:08

Tesoro mio *__*
Finalmente l'hai ricominciata *---*
Cioè già era uno splendore ma così.. beh, è spettacolare *____________________* <3
Questo prologo mi incuriosisce parecchio.. soprattutto per il fatto che non si conoscono i nomi dei due.. u.u e ciò significa che vorrei saperlo.. ora.. domani.. nel giro di pochissimo tempo :DD <3
Quello che "lui" ha fatto a "lei" è stato orribile.. una scena straziante.. povera ragazza.. :(
"Ci rivedremo.." Oh, cavolo... Chissà come reagirà lei al prossimo incontro.. ma soprattutto chissà se racconterà la vicenda a qualcuno..
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Complimenti *__________*
Un bacione enormee :33

01/10/12, ore 11:12

Ciao, già senza revisioni la tua storia era fantastica ora invece con questo prologo tutto cambia...non vedo l'ora di vedere come continua...

01/10/12, ore 00:04

Che bello che bello l'hai cominciata! Come inizio mi sono spaventata, chi sarà mai lo stupratore? ahahah Aspetto il seguito e ti supporto, esattamente come fai tu con me! in bocca al lupo :))

30/09/12, ore 23:52

Ciao! Tempo fa avevo inserito la tua storia fra le seguite, ma per mancanza di tempo, non ho mai iniziato  a leggerla. Adesso da quanto ho capito è stata modificata. Non conosco la vecchia versione, ma posso dire che questa è molto d'effetto  e ben scritta.
Non mi dilungo molto, essendo solo al prologo e spero di vedere presto un altro aggiornamento.
A presto
Tess