In my past I'll find my future
di Morgana_94

18/11/12, ore 01:53

Ciao! Questa volta ho fatto in fretta.
Non mi aspettavo l' arrivo di Katherine, ma mi è molto piaciuta la reazione di Damon a tal proposito.
Brava come sempre, capitolo di passaggio suppongo, ma credo indispensabile per lo sviluppo degli eventi.
Mi piace molto la protettività di Damon nei confronti si Dionne, e mi piace che tu stia procedendo con calma nella descrizione degli eventi, e nello sviluppo dell'intesa fra Damon e Dionne: sarebbe inverosimile un approccio prematuro.
Bellissima la parte finale con il bacio di damon, rubato a Dionne.
Brava! Anche stavolta non haii deluso alcuna aspettativa. Non so com' era la versione precedente della storia, ma questa è veramente bella.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi immedesimo nella storia, inoltre le scene fra Damon e Dionne sono molto intense. Quindi puoi ritenerti soddisfatta, perchè sicuramente riesci a trasmettere qualcosa, e in fin dei conti è quello che conta.
Non vedo l'ora che se ne sappia di più su Simon e il resto dei cattivi.
Bravissima, e grazie infinite per il supporto che mi dai.
Un abbraccio

16/11/12, ore 12:32

A me è piaciuto!
Certo, mi sarei aspettata un bellissimo bacio tra Damon e Dionne nel momento in cui si erano chiusi nella camera di Stefan *_* Ma niente, sono due stupidi orgogliosi che meriterebbero la decapitazione u.u
Comunque! Complimenti anche per quest'altro stupendo capitolo, si entra sempre più nella storia! *o*

15/11/12, ore 16:51

Tesoro *-*
Il capitolo non è noioso u.u Dove lo vedii? è_é
è stupendo, meraviglioso, è lunghissimo e non è monotono e.. devo ancora continuare? u.u
Dionne odia la matematica e fa benissimo :') Anche io non la sopporto.. *-*
E Damon con il suo fascino stupendo entrò nella scuola facendo svenire un miliardo di ragazze, compresa la sottoscritta.. :')))
Caroline per poco non scopriva il segreto.. Oddio..
Ma.. che è successo a quell'uomo? E Selene che morte ha fatto? O_O
Mi pentirò di quello che sto per dire... ( :'C ).... Odio Elijah.. mi fa innervosire.. u.u fa tutto il geloso quando due anni prima vedeva Dionne solo come una sorella ><.
Con quelle parole del cavolo Damon ha ferito Dionne profondamente.. T_T
E ritorna lo zio John e tutti sono felici.. -.-"
Cosa? Cosa? Sa della Cacciatrice? è il suo Osservatore? *Svengo*
Non puoi lasciarmi così in sospeso.. ho bisogno dell'altro capitolo.. *-*
Stupefacente come sempre.. u.u
Un bacioneeeeeeeee <3

14/11/12, ore 22:29

Ciao! Scusa il ritardo
Il capitolo non è noioso: accadono molte cose.
Abbiamo Dionne e Damon e questo strano rapporto odio- amore, c'è Elja, il Damone squartatore, e infine non meno importante john.
Continua a credere che Simon, sia lo strupratore di Dionne, ma la mia è solo un ipotesi.
Dionne e Damon insieme sono molto carini. Adoro la protettività di damon, l'indipendenza di Dionne, e naturalmente questa storia.
Brava! Continua così!
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose fra Damon e Dionne.
A presto

14/11/12, ore 18:57

Eh, ehi, questo capitolo non è affatto noiosoooo.
Tu non scrivi mai nulla di noioso. Chiaro?
Sono pienamente d'accordo con Dionne: Damon sembra un'adolescente in fase premestruale mhauahah.
Ma insomma, è dannatamente lunatico. Crede di non essere all'altezza di Dionne e ha paura di farla soffrire, ma allo stesso tempo non vuole che nessuno le giri intorno.
Oddio, Mister Tea???? Sei un geniooo.
Amo i battibecchi tra Damon ed Elija. Sembrano due maschi alpha che marcano il loro territorio.
Entrambi vogliono difendere e proteggere Dionne, ma se insieme non riescono a stare, come faranno?
Amo questa storia del demone che squarta corpi..sono una patita dell'horror lo sai *____*
vuoi sapere qual'è stata la parte che ho amato?
Tu mi prenderai per pazza, ma ho amato la parte in cui Damon va a scuola.
Era descritta così bene che non ho avuto alcun problema ad immedesimarmi.
Le gatte morte che apprezzavano quel ben di Dio.
Lui con gli occhiali *___*
car che come al solito capisce fischi per fiaschi mahauhaha
Lui che si rabbuia nel pensare che Dionne trovi inconcepibile il fatto di poter stare con lui.
Sei stata meravigliosaaa.
Sia Dionne che Damon sono fortemente insicuri, entrmabi amano l'altro ma sono troppo orgogliosi per fare il primo passo.
Oddio che casotto.
Zio Jhon è il nuovo Osservatore?!?!?
Mi manca il nostro amato Giles. Lui si che era un Osservatore!
Ahahah, Dionne non lo sopporta proprio e prevedo numerosissimi litigi.
Ma con quella faccia da schiaffi, neanche io riuscirei a restare calma.
Amoruccio mio, mille punti come al solito.
Sei bravissima e riesci a scrivere capitoli emozionanti e divertenti allo stesso tempo.
Non annoi mai.
Leggerei tt il giorno capitoli tuoi a volontà.
Ti voglio un mondo di beneeee

11/11/12, ore 00:39

Oddio, è arrivato anche Elijah *_* Adoro quel personaggio! Come al solito, comunque, i capitoli sono stupendi. Ho imsultato moltissimo Damon quando ha rovinato tutto facendosi ritrovare con quell'oca ma, invece, l'ho amato quando non si è approfittato della situazione di Dionne ‹3 La storia, intanto, si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/11/12, ore 17:45

rieccomi di nuovo io, allora dionne e una cacciatrice di vampiri sorella di elena la copia di katerine come dice damon, bellissima, poi povera vicky e stata azzannata da damon (beata lei hihihi) comunque storia sempre piu bella, e chi e questa samantah? il vero e unico amore di damon? la tua ff mi piace molto bravissima !!!

09/11/12, ore 17:37

Ciao che prologo interessante, riprendo finalmente a leggerti...La cosa che mi ha colpita e alquanto incuriosita è che Damon non è innamorato nè di Elena, nè di katherine... Comunque come prologo non è male, anzi mi invoglia a leggere i prossimi capitoli.
Il vampiro ovviamente è Damon, ma a quanto pare il plagio non ha funzionato, e da come ho capito lui è ossessionato da questa "Fatina".
Corro a leggere il prossimo capitolo, brava!
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 05:22 pm)

09/11/12, ore 15:54

Tesoro *___*
Aspettavo questo momento e finalmente è arrivato *______* Damon ha scoperto tutto..
Ovviamente ha dovuto prima pedinare la Cacciatrice.. I due hanno avuto un momento alquanto imbarazzante nella stradina sperduta.. e il pavimento è stato lì a vedere la scena.. :') (Okay, sto delirando >.<)
Henry.. anche se ti odio.. hai fatto una cosa buona raccontando tutto u.u
E per festeggiare, tutti insieme al Grill :DD
"Forse era meglio che lo strappo alla regola lo facevi con un succo di frutta..." Muoio.. ahahah :')
Oddio, poi la scena in cui Dionne rivela ciò che prova per Damon.. :')) Stupendo *______________* Ma proprio sul più bello, la Cacciatrice si addormenta ç_ç
Okay, Damon.. la bionda potevi anche risparmiartela. -.-" E Dionne, potev essere meno "fredda".. Povero Vampiro u.u
Oh che bello: Elijah e Dionne sono amici e la Cacciatrice non sapeva neanche che Mr.Swish era un Originale.. xDD
"Adesso si inizieranno i giochi?.. "Tesoro.. mi preoccupi.. T_T xD
Capitolo strepitoso u.u <3
Voglio subitissimo il prossimo u.u
Un bacione cara :333

09/11/12, ore 07:51

Ammoreeee.
Eccomi qui a recensire alle 7.30 del mattino :)
Ho gli occhi appannati di sonno, ma questo meraviglioso capitolo mi ha fatto svegliare!
Sono scoppiata a ridere come una pazza.
Dionne da ubriaca sembrava una bambina ahahah. Ha detto una cavolata dietro l'altra. Occhi neri e capelli azzurri. Oddio ha messo Damon a testa in giù ahahaha.
Non dovrebbe bere piu a questo punto.
La scena del bar mi ha divertita in modo incredibile , cucciola.
E quando quei porci si sono parati difronte a loro x prendere Dionne ?
Waw!!
A parte il fatto che hanno rischiato di essere ammazzati da Damon...
Ma poi Dionne, sotto i fumi dell' alcool ha fatto una dichiarazione in piena regola a Damon.
Lui da una l'arte era felice , la donna che ama lo ricambia , ma dall'altra ha paura. Nn si sente degno.
Povero il mio cucciolo complessato.
Il segreto di Dionne è venuto fuori e Damon era furioso , poi peró ha compreso il motivo x cui nn gli ha detto nulla.
Devo farti i miei complimenti, amore. La scena de combattimento era perfetta. Mi sembrava di essere lì con loro.
Tt viene rovinato quando Dionne va alla pensione e trova quell'oca.
Immagino che Damon sia andato a letto con quella x sfogare l'eccitazione.
Stupidooooooo!
Kmq, solo Dionne poteva addormentarsi mentre stava per baciarlo muahahhaha.
Ed ecco che arriva il mio Elija :)
Questo rapporto che h cn Dionne mi piace da morire, soprattutto xke ha scatenato la gelosia di Damon.
Oddio era furioso!!!
Amo questa storia.
Voglio un altro capitolo subitoooool.
Tesoro sei bravissima e nn lo dico xke ti voglio bene, ma è la verità.
Cioè, guarda che meraviglia di capitolo hai sfornato.
La storia stà entrando nel vivo *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *___*
Amore io domani nn esco xke lui lavora.
Se ci sei io mi connetto ;)
Un mega bacione , E continua così xke sei un genio

08/11/12, ore 23:05

Ciao! Come vedi ho fatto in fretta.
Il capitolo non è affatto noioso. Damon scopre finalmente l'identità di Dionne, lei accecata dall' alcol gli fa una dolcissima dichiarazione d'amore e infine incontriamo Elja.
Hai descritto Damon nel modo giusto, l' ho trovato molto monocorde alla realtà creata dalla Plec. Alternava stati di freddezza ad attimi di dolcezza infinita.
Bravissima! Il capitolo è scorrevole è piacevole da leggere.
La scena della biondina è stata davvero crudele, anche se l' approvo in pieno, visto che ricalca alla perfezione il personaggio di Damon.
Per quanto invece riguarda il re dei vampiri, penso proprio si tratti di Simon, colui che ha violentato Donnie. E' stato il primo pensiero che ho avuto quando si è parlato di lui nei capitoli precedenti.
Non aggiungo altro. La tua storia mi appassiona sempre di più, e lo dico in verità.
Appena aggiorno qualcosa, passo a dare un occhiata all'altra tua fanfiction.
Baci

05/11/12, ore 23:54

Scusa se è il primo capitolo che recensisco ma..sei fantastica poi amo questa ragazza *~* lei e Damon sono fantastici insieme...davvero brava<3

05/11/12, ore 18:25

Tesoro *--*
Oh mio Dio, il capitolo è meraviglioso *___________*
Amo Damon, amo Dionne.... *___*
La gelosia della Cacciatrice è qualcosa di assolutamente divertente.. :') Damon poi si diverte a provocarla u.u Anche se tutta questa calma non mi convince.. chissà come regirà quando scoprirà chi è veramente Dionne.. :////
Caroline fa di tutto per rendere le persone felici e prende Dionne nella sua squadra di cheerleader xD
Il male si avvicina sempre di più.. >.<
Ti avviso che sto per indossare una maglia con su scritto "I Hate Vichy!" Deve levare le mani da Damon! U.U Ti giuro che la uccido... >.<
Oh, cavolo, mi stava venendo un infarto quando ho letto la parola "fatina"...
E sicuramente Dionne non la passerà con una banalissima scusa..
Damon fa di tutto per rassicurarla e io amo questo rapporto.. <3
Carissima, ti avviso che non puoi lasciarmi così u.u
Ho bisogno di leggere il seguito, altrimenti morirò ahahah xD
Tesoro sei bravissima *_* Mi emozioni e convolgi il lettore nella tua storia, insomma è fantastico..
Un bacione :3

05/11/12, ore 14:49

Il capitolo l' ho letto ieri sera, e adesso mi accingo a recensire.
Capitolo intenso, ricco di emozioni, con un Damon che finalmente scopre un pò le carte, e una Donnie meno determinata del solito.
Da quanto ho capito, il prologo è ambientato nel passato. Un passato che la nostra protagonista non ha dimenticato e che adesso la minaccia.
Brava! Storia sempre più appassionante. Inutile dire che è bello vedere Damon preoccupato per il suo amore.
Donnie, mi ha fatto molta tenerezza.
Adesso che entriamo nel vivo della stori non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti!
A presto

05/11/12, ore 14:19

Ammetto di essere rimasta perplessa anch'io quanto ho letto "fatina" o.o'' oh povera Dionne! ›.‹ Comunque non credo ci sia bisogno di dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, spero di leggere presto il seguito! :3