In my past I'll find my future
di Morgana_94

10/12/12, ore 20:03

tesoro, eccomi quiiii
ma come dobbiamo fare con questi due idioti orgogliosi?
Non fanno altro che rovinarsi la vita inutilmente.
Soprattutto se si mettono in mezzo Elija e Viky.
ma perchè non se ne vanno a quel paese?
Elija prova qualcosa di forte per lei, ma lei, ovviamente, non riesce a dimenticare Damon.
Come darle torto.
Ha buon gusto la piccolina ;)
Klaus se non la smette di provocare, finisce con la testa staccata e appesa sul camino, stile calza della befana mhuahaha
Dionne, inoltre, cm se non avessegià abbastanza problemi, deve fare i conti cn il vampiro più pazzo del pianeta.
Damon è una testa di cavolo.
Ma come cavolo gli è saltato in testa di invitare quella seccata di Viky ?
Ma è scemo?
Dionne ha fatto bene a picchiarlo, io gliene avrei date molte altre.
ahaahha, povero Stefan
per mettersi in mezzo per poco non le prendeva anche lui.
Puhahahahah
Phuahahah
E ora?
Oddio, hanno rapito la npostra Dionne.
NOOOO:
Voglio vendetta.
Subitooo
Damon adesso si sentirà una merda, e fà più che bene.
Cucciola, come sempre il tuo capitolo mi ha elettrizzata.
Sei incredibilmente incredibile ;9
Sempre più brava e originale.
Adoro questa meraviugliosa storiaaa.
Ti voglio bene

03/12/12, ore 15:06

Oddio Tesoro.. *-*
Se tu termini un capitolo in questo modo, mi farai morire.. O_O
"L'incubo stava per iniziare" La vedo tragica >.<
Ma passiamo a Damon e Dionne.. ;)
La gelosia che il vampiro prova nei confronti della ragazza è abbastanza evidente.. forse anche troppo xD
I litigi tra questi due ragazzi sono fantastici da leggere, perché hanno qualcosa di fondato, entrambi troppo gelosi, ed entrambi troppo testardi, ma nessuno dei due è pronto ad abbandonare l'altro.. Beh, stupendo.. **
Abbiamo un altro esempio dell'affetto che c'è tra i due, Dionne stava per essere uccisa, Damon la salva e viceversa..
Anche se penso che la Cacciatrice abbia sbagliato a chiamare Elijah.. >.<
Odio quest'Originale del tea.. >.< Vuole solamente Dionne e sta cercando in tutti i modi di trovare difetti in Damon.. >.< Kill you T_T
"Damon era stato ferito per l'ennesima volta" Ora piango.. D': Alla fine è sempre lui quello che soffre..
Giusta osservazione mio adorato vampiro..il tipo biondo non ha nominato Simon, ma Seth.. e temo che non sia un "amico" della Cacciatrice.. :S
Non posso assolutamente aspettare u.u
Voglio il continuoooo ç___ç
Complimenti, tesoro, migliori sempre di più, anche se già eri bravissima *-*
Alla prossima,
Un bacioneee :3

03/12/12, ore 07:14

Ciao! Il capitolo l' ho letto ieri sera, ma essendo tardi, ho rimandato la recensione ad oggi.
Il rapporto fra Damon e Dionne è sempre più appassionante. Amo la gelosia e la protettività di Damon, il suo volersi insinuare nella vita di lei a trutti i costi, il suo esserci sempre.
Anche Dionne tuttavia non è meno passionale, e lo dimostra quando lo protegge col suo corpo.
Elja a quanto pare sarà il terzo incomodo, e già mi sta antipatico( ed è giusto che sia così, visto il ruolo che le hai dato).
Il capitolo è ricco di sorprese. Non abbiamo soltanto a che fare con Simon, Klaus e la sua banda, ma adesso, scopriamo chi è l' aggressore di Dionne.
Sei stata davvero brava! E' bello che di tanto in tanto Dionne smetta di rivestire i panni della ragazza forte, per mostrare le sue insicurezze, e sono sicura che Damon l' aiuterà in tutto questo.
Comunque mi è dispiaciuto molto che abbia assistito al bacio fra lei ed Elja, e spero nel prossimo capitolo Damon capisca che fra i due non c'è niente.
Non aggiungo altro, far piacere un nuovo personaggio è difficile, e tu ci sei riuscita.
Il capitolo era scorrevole, ricco di suspence, scritto bene.
Mi auguro che la tua storia possa essere apprezzata sempre di più, e spero di leggere un altro aggiornamento al più presto.
Baci
Tess

ps: grazie infinite per la pubblicità, e le bellissime parole che hai usato.

02/12/12, ore 20:20

Amore miooo
Quanto mi sei mancataaaa.
Questo è in assoluto uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto
È descritto così bene che mi sentivo parte integrante della storia .
Dionne è così testarda che Damon fa davvero fatica a starle dietro.
Questi due si amano alla follia, ma sono troppo testardi e orgogliosi x trovare un punto d'incontro s
Povera Cucciola, quando ha sentito l'eccitazione di Damon non ha potuto fare a meno di tremare ed essere terrorizzata
Purtroppo il suo passato la condiziona molto sotto questo punto di vista .
Il fatto che si sia beccata un paletto x salvare Damon me la fa amare ancora di piu
*____*
È stato un momento intenso
Lui aveva paura di perderla e si è lasciato andare alle emozioni
Siiii
Elija di solito lo adoro, ma qui minstà dando i nervi
Come cavolo si permette di parlar male di Damon?
Come osa dire che non sia adatto per Dionne,?
Mi si è spezzato il cuore quando Damon ha assistito a quel dannato bacio
Ha frainteso tt
La Cacciatrice è confusa, e posso anche capirla. Non la colpevolizzo.
Al momento quello piu affidabile sembra Elija :(
Mi ha colpito quando Damon si è riferito a Lei come La Cacciatrice non come Dionne . Vuole fingere di fregarsene!!!
Ed ecco che super Damon capisce che si tratta di seth !!!
Oddio la storia è magnifica e ben costruita.
Sei in genio amore mioooo
Ne voglio ancoraaaa
Cucciola io domani recupero il mio Pc finalmente.
Ci sentiamo domani,ok!?
Non vedo l'ora di sentirti.
Sei bravissima e trovare un tuo aggiornamento è sempre una gioia immensa
Ti voglio troppo bene

02/12/12, ore 19:48

Ehi :)
Il bacio tra Elijah e Dionne è stato davvero bellissimo e sono felice che Dionne si sia accorta di non provare niente per l' Originale, perchè io tifo per Damon *--*
Questo personaggio misterioso mi incoriosisce davvero molto, non vedo l'ora che lui e Dionne si incontrino ;D

Alla prossima <3

02/12/12, ore 18:43

Wow, un bacio tra Dionne ed Elijah!
Oddio, Elijah non mi dispiace per niente, non ti nascondo che è il mio personaggio preferito del telefilm insieme a Stefan xD Ed infatti sul mio originale ci sto scrivendo una bella fic. ** Ma Damon viene continuamente ferito e tu non sai quanto mi dispiaccia per lui. >.< Ad ogni modo, anche questo capitolo è davvero bello come tutti gli altri! Damon e Dionne sono davvero cocciuti, sono uno più innamorato dell'altro e continuano a mentirsi? Stupidi! Ed il gesto di Dionne nei confronti di Damon è stato davvero bello, se solo non fosse stato rovinato tutto dal loro orgoglio. :3 Non vedo l'ora che lo mettano da parte e non vedo l'ora di vedere quello che mi sembra l'imminente incontro tra la Cacciatrice e Seth! Ah, voglio anche dirti che Damon geloso è adorabile. ** Continua così! Non vedo l'ora di sapere qualcos'altro su questa storia. :3 E volevo ringraziarti immensamente per aver pubblicizzato la mia fanfiction, davvero!

27/11/12, ore 23:27

Ciao! Scusa il ritardo con il quale recensisco, ma prima non riuscivo ad entrare nel sito.
Non importa che il capitolo sia corto: a me è piaciuto. Inoltre è difficile far piacere i nuovi personggi, e tu ci stai riuscendo benissimo.
Mi piace la gelosia di Damon, e il modo in cui la stai facendo venir fuori.
L' alleanza con Klaus appare interessante, sopratutto in vista di un certo epilogo con Caroline.( almeno spero)
Sto morendo di curiosità, e non vedo l' ora di saperne di più, su Klaus, Simon, e ovviamente Damon.
Brava!
Ho rilasciato la recensione, ma non mi reggo più in piedi, quindi non aggiungo altro. Purtroppo la sveglia per me suona alle cinque e venti.
Continua così.
A presto
Tess
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 06:52 am)

27/11/12, ore 15:08

Ehi ;)
Capitolo davvero bellissimo, mi è piaciuto un sacco :D
Poi la parte di Damon ed Dionne in macchina e la scena davanti all' armado sono state fantastiche *--*
In definitiva capitolo bello bello :)

ciao ciao <3

27/11/12, ore 15:02

Tesoro miooooooo.
Ma tu lo sai quanto mi hai fatta sganasciare con questo capitolo?
Mi immaginavo Damon che spuntava fuori da un albero e frontrggiava Elija con lo sguardo.
Lui che frena di colpo dopo aver saputo che Dionne aveva una cotta per mister Tea. Ahahah ho immaginato Dionne contro il parabbrezza mhuahahah
Ma quanto amo la gelosia di Damon. Lo rendi così virile, protettivo e dolce, senza però cadere nello smielato. Bravissima.
Forse è la volta buona che Damon si decide a dichiararsi.
Ha finalmente capito che se nn si fà avanti, una ragazza bella come Dionne la perde.
E nella camera?
Lei isterica x la scelta dei vestiti e lui che la sfotte. Mahauahah
Un misero asciugamano la copriva, e Damon è andato in tilt...
Esponendosi anche.
Evvivaaaa.
Le sue battute a doppio senso e i suoi complimenti, hanno fatto breccia nel cuore della Cacciatrice.
Ed ecco che entra in scena Klaus.
Waw, tra lui e Car e già scoppiato un gerto feeling.
Evviva, sono una fan sfegatata di questa coppia.
Damon, ovviamente, cerca di proteggere la Cacciatrice, ma questa donna cosi forte e spavalda sà il fatto suo.
Lo sai che la storia di Simon mi piace da matti?
Originalissima, e sono contenta che tu ti sia distanziata dal telefilm.
Sei un genio.
Vedere Klaus che si allea conil nemico è una sorpresa, e mi piace tantissimo.
Tesoro, l'ho già detto che sei un genio?
Bravissima, la storia diventa semore più bella.
Sei diventata fenomenale.
Un bacio.
Ti voglio bene

27/11/12, ore 14:56

Anche se corto, è bello come tutti gli altri :3
La trama si infittisce sempre di più ed ora vediamo nascere un'allenza tra la Cacciatrice e Klaus, speriamo vada bene! Inoltre non ti preoccupare se ci metti tempo ad aggiornare, per quanto mi riguarda, ti aspetterò sempre qui! Complimenti anche per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo! x3

27/11/12, ore 12:44

Tesoro *---*
La tua vena comica si è fatta particolarmente sentire in questo capitolo u.u soprattutto all'inizio...
Stavo morendo dalle risate..
Certo che John rompe proprio eh? u.u
Damon non sa farsi i cavoli suoi e per questo ascolta l'intera conversazione tra Dionne e John..
Elijah, a malincuore fratello, ma... non ti sopporto proprio.. Leva le tue luride mani da Dionne.. *Team Damon :')*
"piccola"....?!! *va verso l'armadio, lo apre, tira fuori le maglie con su scritto Team Elijah e le brucia*
Dionne è di Damon u.u Punto xD
Damon 1, Elijah 0..
Alla fine il faccino dolcissimo di Dionne convince Damon, e la nostra Cacciatrice avrà il permesso di fare un giro sulla Camaro del vampiro a patto che si tenga a debita distanza da Elijah.. Ottimo accordo u.u
Sì, aveva deciso, Dionne sarebbe stata solo sua. Finalmenteee *-*
Il trauma di tutte le ragazze: i vestiti che abbiamo nell'armadio fanno schifo.. :') xDD
E arriva Klaus in tutto il suo splendore *---*
Ovviamente spero nel Klaroline e spero che Care si levi dalla testa Matt..
Menomale che entrambe sapevano dov'era il bagno .-."
Alla fine Dionne accetta l'alleanza con Klaus.. :| Dove la porterà?...
Complimentiiiiii, tesoro mio, il capitolo è stupendissimissmo, fantastico, strepitoso **
sei bravissima..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Un bacioneeeee :3

21/11/12, ore 00:31

Prima di tutto, scusami il ritardo con cui recensisco ›.‹ Dopodichè, passiamo alla recensione vera e propria: Damon è idiota. L'ha praticamente ai suoi piedi, basterebbe tirare fuori il buono che c'è in lui e diventerebbero la coppia più felice del mondo. Invece no, deve sempre complicare tutto. e.e Però il capitolo mi è piaciuto tantissimo! L'improvviso ritorno di Katherine è stato shockante anche per me, poi la questione dei demoni è davvero bella. ** Ti faccio i miei più vivi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!

20/11/12, ore 20:30

Adoro questa storia *--*
L'ho scoperta da poco, tuttavia mi sono subito appassionata <3
Scrivi davvero benissimo, complimenti, non vedo l'ora del prossimo episodio :D

18/11/12, ore 12:23

Tesoro *--*
Ho i brividi... è stupendissimo *_______________________*
Anche se il demone mangiatore di uomini mi ha fatto paura O_O xDD
E Katherine ritorna.. ed ovviamente porta guai -.-"
Ho adorato Dionne quando l'ha sbattuta contro al muro u.u se lo meritava..
Il bacio è stato abbastanza "proibito".. cioè Damon.. hai sbagliato :|
Zio John non sopporta proprio i vampiri, eh? xDDDDDDD
Oddio.. quando ho letto che Jeremy era la persona che era stata aggredita, stavo per morire..
Menomale che Damon l'ha salvato :')
La scena della camera di Dionne è stata meravigliosa.. *-* Diciamo che avevo l'ansia a mille.. *______________*
Non posso aspettare *_____________________________________*
Voglio il prossimo, cucciola u.u <3
Complimentiiiii :333
Un bacionee <3

18/11/12, ore 01:56

Oh mio amoreeeeee.
Ma quanto ho amato la mangiatrice di uomini!!! Ho visto il film almeno 4 volte, ed è strano vedere che qui, anzichè il demone. megan fa la cacciatrice ahaha.
Kmq ho adorato questo spezzone alla Buffy. Insomma nel mondo non ci sono solo vampiri, no?
E sono contenta che tu lo abbia inserito.
Katherine fa la sua trionfale entrata in scena, e si fionda sul Salvatore perfetto. Ti faccio i miei complimenti amore, xke hai descritto quella stronza in modo sublime *___*
povera Dionne, è entrata proprio nel momento in cui quei due si stavano baciando.
Damon ha avuto un attimo di debolezza, ma non appena il viso di Dionne è tornato nei suoi pensieri si è reso conto del grosso errore. Peccato che ormai il danno sia stato fatto.
Mi è piaciuto il modo in cui ha regito Dionne. Nonostante la gelosia, si è comportata da vera donna forte. La amo ahahaha.
Siiiii. Damon si è comportato da eroe, salvando Jeremy e conquistando la completa fiducia e gratitudine della Cacciatrice. Queste cose mi fanno impazzire, lo sai.
E la parte finale?
Ma quanto sono teneri.
Dionne ha conservato la collana, ricollegandola alla bontà di Damon, e lui come un caprone, considerandola una debolezza, si ostina a nasconderla.
Bellissima la scena in cui lui la bacia nel sonno. Non puoi capire la tenerezza che mi ha fatto. Così da Damon.
È tutto perfetto, tesoro.
Mi hai fatto battere il cuore a mille.
Amo la coppia Dionne/ Damon.
Due testardi innamorati che ti coinvolgono al massimo.
Sei sempre bravissima.
Un bacione, tesoro.