In my past I'll find my future
di Morgana_94

06/01/13, ore 23:54

Ciao! Non vedevo l' ora di leggere il capitolo! E' vero hai trattato un argomento molto delicato, ma l' hai fatto col giusto tatto. Finalmente i nostri protagonisti, sembrano molto più vicini. La scena finale è stata molto dolce.
Sono curiosa anche di saperne di più riguardo alla profezia, ma credo abbia a che fare con gli strani poteri che hanno investito Dionne.
Speravo Dionne si confidasse con Damon. Spero anche di ritrovarli insieme al risveglio.
Non aggiungo altro. Ti seguo sempre con piacere, e la tua storia mi coinvolge ed emoziona sempre di più.
A presto

06/01/13, ore 23:50

Mi sembra che questa volta tu abbia aggiornato più in fretta, o sbaglio? **
Dunque dunque, questo capitolo è stato molto profondo, secondo il mio punto di vista.
Seth è un maniaco, depravato e orribile vampiro che merita solo la morte è.é
Mi è molto piaciuta la parte in cui Damon e Dionne litigano nonostante la situazione non fosse delle migliori; si vede chiaramente che sono tremendamente cocciuti ed orgogliosi xD
Poi entra in ballo questa Profezia. Sono quasi sicura che Seth organizzerà un'altra delle sue ma per ora mi pare che i protagonisti abbiano il coltello dalla parte del manico v.v
La parte finale mi è piaciuta parecchio. Adoro immensamente Dionne e Damon, dico sul serio.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

06/01/13, ore 23:32

Tesoro, questo capitolo non ti convince?
Ma come ti permetti!!!!!!
Parlare di un argomento del genere non è semplice. Si corre il rischio di strafare ed essere troppo spinti, ma tu sei stata veramente bravissima.
Ho percepito il dolore, la vergogna e il discusto di Dionne sulla mia stessa pelle.
Poverina....
Seth è davvero un viscido. Vorrei vederlo morire.
Mi è dispiaciuto che Damon non lo abbia amazzato, ma probabilmente, anzi sicuramente, è piû giusto che ad elimiarlo sia Dionne stessa.
Non credi?
Sarebbe una bella rivincita.
Seth si è salvato solo xke aveva la profezia.
Una botta di culo azzesca. L'ha usata come merce di scambio.
Quando ti sei calata nei panni di Damon mi hai fatto morire, davvero.
Lui aveva iniziato a capire la verità, ma si rifiutava di crederlo.
Non poteva accettarlo.
Il fatto che per sfogarsi abbia quasi distrutto la camera ê totalmente IC.
I miei complimenti, amore, lo hai preso in pieno *___*
per Dionne non è stato facile raccontargli ciò che ha dovuto subire. Aveva paura di perdere per sempre Damon, ma lui l'ha subito consolata e accolta nelle sue forti braccia.
Amore mio, non sai quanto mi ha emozionato questo capitolo.
Favoloso.
Volevo ammazzare Seth.
Volevo aiutare Dionne
Volevo baciare Damo .
Questo per farti capire che mi hai coinvolta cosi tanto da farmi provare diecimila emozioni,
Sei meravigliosa amore.
Non dimenticarlo mai.
Ti voglio bene.
A domani sera

06/01/13, ore 20:48

Damon diede un pugno al comodino, seguiti da tanti altri, era furioso, disperato e incredulo.
Questa parte è fantastica,non so perchè ma lui che si alza incazzato (scusa la parola) prendendo a pugni il comodino o altro,mi piace e poi è così dolce e tenero con lei.
Niente mi sono innamorata della tua storia e non vedo l'ora che tu vada avanti :D

06/01/13, ore 17:38

Oddio, Tesoro **
Il capitolo è stupendo e tristissimo, riuscivo a sentire la tristezza e la paura di Dionne, sulla mia pelle...
Il tema, indubbiamente, è delicato e difficile, ma lo hai affrontato bene.. ;)
La rabbia di Damon è giustificabile, nonostante tutto è stata toccata la ragazza a cui lui tiene di più, la ragazza che ama.. ed è stato difficile per lui sentire quelle cose..
Sono proprio curiosa di sapere cosa scoprirà John :| Spero davvero che Seth non si faccia più vivo, altrimenti Damon, non risponderebbe delle sue azioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Un bacione <3

05/01/13, ore 22:41

ti ho detto che l'avrei letta e l'ho letta ;) mi piace un sacco,mi piace questa nuova coppia e come si amano.
Mi sono commossa un sacco nel capitolo in cui litigano e lei lo picchia,è una cosa così dolce.
Sai non vedo l'ora che tu vada avanti per sapere come andrà a finire e come si svolgerà.

Ps. vorrei dirti che per la mia FF mi sono ispirata alla tua in piccolissimi dettagli e spero non ti dispiaccia :D

04/01/13, ore 19:36

Ciao! Ultimamente tra feste e mille intoppi, sono sempre in ritardo.
Ho aspettato a lungo questo capitolo. Immaginavo fosse stato Seth a far rapire Dionne.
Non so se la " belladonna " sia un fiero di tua invenzione, oppure sia stato preso da qualche telefilm, comunque l' idea mi è piaciuta molto.
Ancora una volta ci hai lasciato sul più bello, e spero aggiornerai presto.
Non so cosa pensare. Dove si risveglierà Dionne? A casa con Damon, oppure prigioniera insieme a quest' ultimo?
Ti ricordo che non conosco la prima versione della storia, ma confermo che questa mi piace molto.
Brava e tanti complimenti.
Spero di risentirti presto e ti faccio tanti auguri per questo nuovo anno.

04/01/13, ore 14:31

Tesoro *-*
Questo capitolo è stupefacente *____________* Stupendo, stupendo, stupendo *w*
Oddio, Dionne prigioniera ç_ç Povera ragazza.. T_T
Mi è piaciuto però quando sapeva con sicurezza che Damon e gli altri l'avrebbero liberata.. *-*
Come Damon, odio Bonnie.. ma è utile per trovare Dionne u.u quindi non la minaccerò di morte xD
Quando Seth bacia Dionne stavo per ucciderlo.. >.<
Damon viene colpito e Dionne va subito vicino a lui ad aiutarlo *_*
Ora chi l'ha colpita? ç.ç Cosa succederà? Per favore non farmi attendere molto u.u
I miei complimenti, tesoro <3
Alla prossima,
Un bacio <3

04/01/13, ore 02:53

Cucciolotta miaaaaaaa.
Quanto mi è mancata questa storia *___*
questo capitolo è uno di quelli che aspettavo cn maggiore ansia.
Ecco che il bastardo di Seth fa la sua mossa e rapisce Dionne.
Quanto lo odioooooo.
Ma procediamo dall'inizio.
Ho amato la prima parte cn i due fratellini.
Cosi IC
Stefan non capisce mai quando è il momento di tacere...
Ma viene salvato dal suono del telefono.
Ed ecco che Damon si sente una merda.
Crede che Dinne sia stata rapita a causa sua.
Non si arrenderà fino a che non l'avrà trovata.
Erano tutti sconvolti e hai descritto alla perfezione quel momento.
Elija, Damon e Elena erano quelli più spaventati.
Seth...
Ma quanto è disgustoso questo essere!?
È geloso di Damon.
Crede di avere il dominio su Dionne.
Ma perchè non crepa.
Povera cucciola, senza i suoi poteri e di fronte al bastardo che l'ha violentata.
Un incubo.
Vedere Dionne cosi spaventata fa impressione.
Lei, sempre cosi forte, adesso è terrorizzata.
Ma per fortuna arrivano i rinforzi e, anziche esserne sollevata, Dionne ha paura che possa accadere qualcosa ai suoi amici e Damon.
E purtroppo è cosi.
Non fanno in tempo ad esultare che quel bastardo colpisce Damon e Dionne.
Nooooo.
Ma perchè?
Perchè?
E tu ci lasci cosi?
Io ora muoiooooo.
Amore, sei stata favolosa.
Sei ritornata piu in forma che mai :)
Un capirolo magnifico mi hai tenuta con il fiato sospeso.
Sei un genio*___*
ti voglio bene

03/01/13, ore 12:52

Ciao! Buone feste, buon Natale e buon anno nuovo! :D Va bene, un po' in ritardo, ma dovevo farti gli auguri v.v
Dunque, passando al capitolo, c'è molta azione :D Mi dispiace che quei due abbiano litigato ma lui non ci ha pensato nemmeno due volte per andare a salvarla. Che Elijah sia un figo lo sai già ‹3 E dovevo dirtelo, dato che c'è anche lui qui ** John è sicuramente più sopportabile in questa tua fanfiction e lui e Alaric son davvero forti quando ci si mettono. Ma hai interrotto il capitolo proprio sul più bello! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :D

03/01/13, ore 12:38

Ti prego dimmi che il tipo non é Damon,non riuscirei a leggere una storia in cui lui é un pervertito del genere :)

12/12/12, ore 15:13

Oh Dio, Tesoro *-*
Tu hai la capacità di far provare di tutto con un solo capitolo di questa tua stupendissima storia *__*
Ti posso chiedere un favore? Uccidiamo John ç__ç xD
Klaus ha pugnalato la sorella e l'ha rinchiusa in una bara come "punizione"... Wow.. quest'uomo non finirà mai di sorprendermi xD
Mi piace la dinamica tra Klaus e Dionne, il modo in cui si attaccano è divertentissimo xD Inoltre sappiamo bene che la Cacciatrice è piuttosto irrascibile u.u e fa bene xD
Elijah, con la tua strabiliante uscita a velocità vampiresca, hai reso il mio giorno migliore :') Dionne non ti ama, come, finalmente, hai capito, ama lui u.u
Sappiamo come Damon reagisce quando si arrabbia... inoltre uniscici la gelosia: Alcol e donne u.u
Povera Dionne.. dopotutto era andata a casa Salvatore con le migliori intenzioni.. :/
Mi si stava spezzando il cuore quando Dionne, con le lacrime, ha iniziato a colpire Damon e poi lei gli ha detto che lo odia.. ç__ç Però, vorrei congratularmi per il modo in cui hai descritto quest'ultima parte, perché mi ha davvero colpito... è stata straziante ma stupenda *_*
Rapiscono Dionne! T___T
Dammi il prossimo capitolo, ora! u.u
Complimenti, tesoro <3
Alla prossima,
Bacii :3

12/12/12, ore 10:28

Ciao! Recensisco soltanto adesso, perchè un virus mi ha bloccato il pc.
Come sempre la tua storia diventa sempre più interessante, e il rapporto fra Dionne e Damon più complicato.
Il comportamento di Damon, non è diverso da quello che siamo abituate a vedere: continua  a ferire le persone che ama per proteggersi dai sentimenti che prova.
In questo caso feriasce Dionne, e se ne accorge troppo tardi. Speriamo che adesso che Dionne è stata rapita, svesta i panni del vampiro arrabbiato, per trasformarsi nel suo salvatore.
E' stato Seth a rapirla? LO CHIEDO PERCHè NON SI SA MAI.
Brava! Capitolo molto scorrevole, e intenso. La tua storia non è per niente scontata, inoltre migliori vistosamente ad ogni capitolo.
Non aggiungo altro, e spero in un tuo aggiornamento veloce.
Baci

11/12/12, ore 14:05

Ehi ;)
Oddio, questo capito è meraviglioso *--*
La scena con Damon è assolutamente fantastica, trasmette emozioni <3
Complimenti davvero un bellissimo capitolo ;D

Alla prossima
bye bye ;)

10/12/12, ore 22:46

Non puoi! Non puoi spezzare il cuore di Elijah, di Damon e di Dionne (ma soprattutto di Elijah) nello stesso capitolo! Non puoi chiuderlo così, poi. T_T Ma ritornando alla recensione vera e propria...Oh mamma, povero Damon o.ò Lo stava distruggendo. Non avrei mai voluto essere al suo posto! Ed ora la nostra cara Dionne viene rapita ed io non vedo l'ora di leggere il seguito, credimi. Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto per le scenate di gelosia, quindi ora non mi resta che dirti...aggiorna presto!