You always know how to make me feel better.
di AriTorres9

29/11/12, ore 10:57

Gioia perdonami, ma ho avuto un sacco di lavoro e non ho fatto in tempo a recensire. Bouvier è geloso muahahah ma mica è colpa di Sky se è così scemo a non farsi avanti eh scusami, comunque sono curiosa di vedere chi è questo Lou o meglio di vedere come va a finire e come si concentrerà nella storia. Quindi tesoro non farmi aspettare troppo eh!! Brava stai migliorando anche nelle parti descrittive!! bacini!

22/11/12, ore 15:49

Eccomi, ci sono, ce l'ho fatta! RE-CEN-SI-SCO. YAY! Scommetto che non vedevi l'ora (anche perché tu non porti mai l'orologio) ((ahahahahah)) (((ok basta)))
Allora...il capitolo mi è piaciuto, sopratutto quella di Schuyler, quella di Pierre un po' meno...gnègnè. Più che altro era "prevedibile" che finisse così...ma voglio vedere come si sviluppa questa cossssa!
E questo Louis? Ma...chissà proprio...AHAHAHAH!
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!
Sciauuu Torresa c:

02/11/12, ore 14:52

Bene bene bene! E' vero, nel capitolo non è successo niente di che ma a me e piaciuto molto lo stesso!
Pierre che sclera e si preoccupa è il top!
Torres e Nando me l'immaginavo, ma l'Impact.....*rotola* MARCOOOOOO ç____________ç
E poi il suo bro'. Tu hai scritto Juan e io ho letto JUAN MANUEL MATA GARCIA ma dettagli!
Aspetto il prossimo e ringrazio il santissimo Salvemini per il ritorno della tua connessione!
Sciau :D

30/10/12, ore 11:04

Non sarà successo niente di particolare, ma hai aggiornato e Pierre è in veste ansiolitica stile checca isterica che sta tutto il giorno col cellulare in mano solo per aspettare un messaggio di Sky e eih vedere un uomo in questo condizioni farebbe sentire figa qualsiasi donna sulla faccia delle terra, quindi direi che questo è già un buon motivo per far succedere qualcosa ahahahah... Stavo quasi per offendermi che non mi avevi avvertito dell'aggiornamento e invece il messaggino c'era, che carina che sei.. A me piace come capitolo è un pò un capitolo transitorio, ma esistono anche questi nelle storie ed è giusto che ci siano se no si rischia che succede tutto troppo in fretta un pò di attesa e suspance ci stanno bene, ma ora non farmi aspettare troppo o ovunque tu sia vengo a cercarti con un mazza da baseball in mano ahahah. scherzo tesoro aspetto il prossimo e mi raccomando non perderti troppo con i chaps transitori eh. bacini

19/10/12, ore 21:08

Ok, prometto che ti darò ascolto e che aspetterò ad insultare Christin....aokisjuedhrf*cacca*iksjdhfb*pupù*!
Cooooomunque il capitolo bello bello come al solito...non vedo l'ora che le cose si facciano "interessanti" ùù
E Pierre che si preoccupa è troppo tenerello *orsettogommosoabbracciatutti*
E e e e Sky è troppo oaiujedhr m'ispira un sacco come carattere!
La roba calcistica è descritta assai bene!
Aspetto il prossimo, sciauuuu Torres :D

19/10/12, ore 16:26

Ahahah... scusa per il papiro dell'altra volta, prometto di essere più diretta questa volta, o meglio ci provo. (:
Oh no, simpatico ma il fighetto che si crede Dio no. Accetto tuttto tranne quello! XD
Alluuurr, che dire. Proprio un bel capitolo, mi è piaciuto molto. Credo che continuerò ha dire che scrivi bene fino alla fine della storia, se mai avrà una fine! (?)
Però dai, ci hai messo poco ad aggiornare, c'è gente che lascia in sospeso la storia anche per taaaaanti giorni, alcuni anche quasi un anno. Il che urta i nervi anche se capisco che possano avere delle motivazioni più che valide durante l'anno scolastico.
Comunque per quanto riguarda il capitolo, idem per gli altri te. Niente di diverso, per cui continua così, mi raccomando! (;
J.J
ps. Cavoli, credo di aver scrittto troppo anche questa volta, disculpame!! (;

19/10/12, ore 15:59

Davvero bella, complimenti! Speriamo che riuscirai ad aggiornarla al piú presto, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :3

19/10/12, ore 12:03

Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh hai aggiornato in fretta, ma che cosa stupendosamente stupenda ahahah mi hai risollevato questo Venerdì mattina lavorativo tra uno starnuto e l'altro. Decisamente bello il capitolo, soprattutto le riflessioni personali di entrambi i nostri ggggiovani almeno si inizia a capire cosa pensano l'uno dell'altra. Mmm avrei qualche ideuzza sul comportamente di Christin, ma giuro solennemente che non farò domande e aspetterò con pazienza il prossimo capitolo. Ottimi miglioramenti. Un bacio <3

16/10/12, ore 10:58

Yoooooo e Sky spacca il c**o a tutti quanti e chissene frega se quella è la sorella di David Desrosiers io tifo Sky ahahah.. visto che ho letto? Hai fatto bene ad avvisarmi che presa dal lavoro come sono mi perdo in un bicchier d'acqua. Alloooora a me piace come sta venendo questa storia anche per come scrivi, hai uno stile molto soft e deciso non ti perdi via nel raccontare le cose e non ci giri troppo intorno quindi continua su questa linea che ci piace molto moltissimo! Bouvier deve darsi una mossa o davvero entro e lo picchio! Ahahah complimenti tesoro aspetto il prossimo e so che non mi deluderai anzi. <3<3<3 baci

13/10/12, ore 17:54

Ma ciaaaao, ho letto questi tre capitoli in men che non si dica e sono venuta subito a scriverti.
Non c'è che dire. Scrivi bene, ovviamente secondo il mio parere (purtroppo non sono una famosa e brillante critica letteraria.), la storia è carina. Pierre che si fa dei complessi è una cosa alquanto impensabile per me, sarà che io lo vedo così.. spigliato e estroverso?!
La storia è abbastanza scorrevole e per il poco che l'abbiamo conosciuta Sky mi sembra forte. Non una di quelle ochette che appena conosce il loro idolo inizia ad urlare come un'idiota spaventando il diretto interessato. Meglio così, ti avrei detestato (?) se avessi dato ad una ragazza dai capelli blu (Che io amo profondamente!), un carattere abbastanza schifoso.
Poi che altro potrei dire.. che devi aggiornare al più presto sarebbe scontato? Oppure farebbe di me una ragazza contro le regole di Efp? Comunque sia, è vero, devi aggiornare appena puoi: sono impaziente di vedere come finirà la partita contro quell'altezzosa di Christin e, soprattutto, sono impaziente di scoprire come continuerà l'inizio della conoscenza fra Testablu  e Il-cantante-da-strapazzo-con-sbalzi-d'umore. c:
Un saluto da J.J.

13/10/12, ore 13:17

AHHHHHHH lo so che sono un tesoro e sono fantastica, non ce bisogno che me lo dici sempre!!!
E poi..."Nando, il mio labrador" AHAHAHAHAHAHAHAH! Da principessina platino è diventato un cane?
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto (e non ti preoccupare, se mi avesse fatto schifo te lo avrei detto!)!
E queste partite di calcio...molto bene, molto bene!
Aspetto il prossimo, sciauuuuu :D ♥

10/10/12, ore 10:50

Evvivaaaaa hai aggiornato non vedevo l'ora.. Ah porca miseria Bouvier te possino ma ne combini sempre una, ora si fa le paranoie per l'età, mi fai entrare nella storia solo come comparsa gli tiro qualche botta in testa cosi rinsavisce e poi esco giuro non mi intrufolo più.. Ahahah scusa ogni tanto i miei 24 anni vanno a farsi benedire e tiro fuori di quelle cavolate da bambina stupida.. Ottimo capitolo cara mi è piaciuto molto e ora che le cose si intensificano dono impaziente di vedere come si comporterà il signorino per ritrovarla e soprattutto farsi perdonare i suoi attacchi lunatici. Un bacione e complimentoni ancora.

07/10/12, ore 21:57

Deeeeeh, sono la prima a recensire!!! UH UH AH AH! Ahahahah
Il capitolo mi è piaciuto assai! No, sul serio, moltomoltomolto!
Sky è una strafiga e sembra troppo carina e simpi pimpi!
Ma poi Pierre, puuuurino, è depresso! Ahahah ma non si deve preoccupare, ormai lei è maggiorenne e non è più pedofilia *patta*
Aspetto il prossimo :D ♥
Ora torno a vedermi Danny, McGarret e co.!!!
Sciauuuuuu

04/10/12, ore 23:23

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!
Uau bèLLixXìmA lA tUA ff, orà T sGuo sù TwIttàaaaah!!!1111!£57w4385342876!!111!!
Ahahah no, ora faccio la seria!
Anche se l'avevo già letto, come prologo attira molto!
L'unica cosa è che è scritto in caratteri giganteschi! Non so se l'hai fatto per farlo sembrare più lungo o cosa, ma per i prossimi usa caratteri più piccoli sennò diventa "pesante"!
Aspetto il seguito con aaaaaaaaaansia...come se non sapessi già qualcosa ahahah!
Ora ti vado a fare un po' di pubblicità, adios :D ♥

02/10/12, ore 15:21

Nuoooo non puoi lasciarci cosi porca miseria ahahahah scherzo ovviamente, ma ora ho la curiosità che va a mille, credo che tu sappia già da sola di dover continuare presto io aspetto speranzosa, tanto il pc del lavoro e la connessione dell'ufficio a questo serve, a stare collegata 8 ore al giorno su Efp muahahahah.. baciiiii