the story of us.
di ohmymaljk

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/13, ore 00:29

Awww ma che bel finaleeeee soprattutto l'ultima parte di tom che dice tutte quelle cose belle :33 brava, davvero complimenti! :)

05/01/13, ore 01:24

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

04/01/13, ore 19:26

Quanto posso amarti?
é stata un finale con i fuochi d'artificio... stupendissimoooooo ♥♥
Chissà perché in ogni ff i carissimi The Wanted si auto invitano ad entrare ahahahhahaha
La parte più bella è stata quella di Tom... quella in grassetto alla fine, mi sono commossa. Mi ha riportato alla mente delle cose...
Grazie per questa fantastica storia amica mia ♥

xx Cla'

04/01/13, ore 18:04

Hei Desi,
Ho letto il finale della storia è lo trovata fantastica!!
Mi è sempre piaciuta Parigi che vorrei tanto andareci *.*
Brava!! :*

01/01/13, ore 21:00

Mi hai fatto prendere un colpo Desi, pensavo che Hope fosse incinta sul serio. AHAHAHAHAH fiu... DEVE TORNARE CON TOOOOM anche se tanto amore per Max ma TOOM è il prescelto, l'Epic LOVE della sua vita. HAHAHAHAHAHA
Baci mia dolce metà
(sì mi sono iscritta solo per recensirti questo ahahaha)
Ila

30/12/12, ore 14:53

Hei,
ho letto la storia e mi è piaciuta tantissimo bravaa!!

10/12/12, ore 22:12

Awwww ma quanto è carino Max :33...cmq questo capitolo è carino e penso seriamente che lei poi tornerà con tom perchè quei due sono seriamente innamorati! :)).....uff no l'ultimo capitolo noooooo :(( beh c'è comunque la nuova fanfiction che andrò subito a leggere hahah :P

10/12/12, ore 17:02

Oddio davvero è l'ultimo!! Chissà come finirà! L'altra tua storia inizierò a leggerla appena finisci questa, giuro! Se no mi imbroglio con i nomi e storie hahahahahahaha. Mi dispiace molto per Maximilian ma Hope deve capire bene chi è l'uomo della sua vita.Capitolo stupendo!
Ci vediamo al prossimo capitolo bella! :*

10/12/12, ore 16:50

Oddioooooo! *non so perchè l'ho detto/scritto, lasciami fare* Che bello che è entrato Kumaruccio nella storia..non so che dire sono troppo ansiosa quindi vado a leggere il seguente!

10/12/12, ore 16:43

Oddio ceh , si che mi hai fatto spaventare cavolo! Oddio....Ma Tom che capisce che è incinta alla fine è speciale...ora il signorino Anthony fa un guaio! Vdo immediatamente a leggere gli altri sono troppo curiosa!

10/12/12, ore 16:35

Eccomi, sorry per il ritardo! Mi piace il capitolo! Però non capisco cosa abbia intenzione di fare Tom c'è qualcosa sotto *si, mi rimetti l'ansia hahahaha*. Condivido il pensiero di Nareesha! Kay però mi sembra felice con Max e mi pare davvero che non provi più nulla per Anthony! Vado a leggere il prossimo °v°

09/12/12, ore 14:08

Heeey :)
Poverino Max, mi dispiace un sacco per lui, cucciolo :'(    Però Hope e Tom erano destinati a stare insieme!
Vabbè comunque, il prossimo capitolo è l'ultimo, piango D':
Taaaanto love :3

08/12/12, ore 23:43

Se hai bisogno di altre idee sai dove trovarmi xD è un capitolo meravigliosooo. Mi piace tanto. Max che si fa da parte è ungran cosa lol
Voglio Tope xD o gli Homas habababbah *piccolomomentodistupidaggine*
Peccato che è quasi finita :-( va beh c'è l'altra storia lol

Xxx Claudiaaa lol

07/12/12, ore 21:19

Heeeey :D
Nell'ultimo capitolo mi hai fatto morire!!!! ahahahaha!
Comunque, non vedo l'ora di vedere che farà Hope :))
Taaanto love :3

06/12/12, ore 23:12

Aaaaaaaah bellisssimo non posso aspettare sino a domano. Voglio sapere chi sceglieeeeee!!!
Aggiorna prestissimo lol

xx Cla'