You make my ordinary extraordinary.
di Drizzle_

18/12/12, ore 22:42

sciauu!
Eccomi sn passata vedi????
Mi piace molto qst FF, Fiamma ha un carattere forte mi piace, Ginevra è troppo gentile... ecco si beh intendi cosa voglio dire no??
Kmq ti saluto, e ti dico che se molto brava a scrivere, perciò aggiorna presto ;)
GIorgy♥♥

18/12/12, ore 21:34

è una storia che intriga molto, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito :D continua presto! xx

18/12/12, ore 21:20

waaaaa ** mi piace mi piace.. sisi, e ora che è tornato cosa succederà? bhè?! e con Niall?! e Harry?! nono non va bene, DEVO assolutamente sapere cosa succede, non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo :D
Un bacio.
-Micky

18/12/12, ore 20:58

Che bellaaa storiaa :))) complimenti! Davvero, sei molto brava , mi dispiace tanto per l'amica di Fiamma, che cattivo zayn :( ma nooo, zayn è fantastico ! ahahahhaha ancora complimenti ciaoo :))

18/12/12, ore 20:58

E-e mi lasci così?! No ma tu sei completamente pazza lo sai vero? Mh, si lo sai! :D
Ahahhaah :) La storia è bellissimissa, e tutti i capitoli, sono urgfwgnxyewgf *--*
Tu sei bravissima a scrivere, in ogni particolare ci metti tutta la passione! *Applausi*
Fammi sapere eh! Mandami un messaggio quando aggiorni Ok? OK. :)
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

18/12/12, ore 20:33

Dio è bellissima :) Sono contenta che mi hai scritto di leggerla, non me ne pento, anzi ne vado fiera bella <3
Aspetto che tu legga la mia. <3
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

18/12/12, ore 15:25

Ciao bellezza, come vedi sono passata dalla tua storia e devo anche dire che mi sta piacendo proprio tanto.
É pieno di descrizioni il chè mi piace molto, continua presto xx

18/12/12, ore 15:10

Ciaoooo! è davvero molto carina! ho letto tutti e 5 i capitoli sono davvero molto belli, scrvi molto bene, ma poverino zayn! io lo avrei perdonato! <3 <3

18/12/12, ore 10:59

asdfghjjkl io amo la tua storia,è cosi coinvolgente asdfg
Se ti va,ho scritto una os,se vuoi passa e recensisci ti do il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1464331&i=1

16/12/12, ore 20:52

ciaoo :D
eccomi a scassarti le palle nuovamente :)
mi piace questo capitolo , soprattutto la parte finale , me la sono immaginata mentre leggevo , veramente bella !
come al solito avvisa e aggiorna al piu presto :D

much love xx
@_here_iam

15/12/12, ore 18:09

Come faccio a non perdonarti il ritardo? Amo le tue storie! Continua prestissimooo :D

14/12/12, ore 20:38

Il ragazzo tirò un sospiro di sconforto e poi disse << Lo sai perchè sono ritornato qua?! Eh lo sai Ginevra?! >> quest'ultima non rispose quindi il moro proseguì << sono tornato perchè mi mancavate tutti terribilmente, mi mancava Fiamma, mi mancavano i ragazzi, mi mancavi TU >>

Il mio pezzo preferito, le dichiarazioni d'amore mi fanno sciogliere, che ci posso fare?xD
Ok, vedo che in questo capitolo le cose iniziano un po' a intrecciarsi e rendere tutto più interessante, mi piace:)
E vogliamo parlare della frase che dice Ginevra a Zayn prima di andarsene?
<< Quello che vorrei di più, credo, è mancarti ... >>
Cioè, è meravigliosa. punto.
Bravissima, un bacione!

14/12/12, ore 13:28

Dopo un'attesa di circa un secolo eccomi qua! *tadaaan*
"E' stata dura ma il vaso è stato portato in salvo tutututututuu" Ok, adesso mi metto pure a citare le pubblicità dei liquori, andiamo bene.
Come vedi la tua storia mi fa impazzire (letteralmente) ahah
A parte gli scherzi è veramente bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Fiamma mi piace troppo, forse anche perchè vorrei assomigliarle un sacco (:
Ma vogliamo parlare di Zayn e Ginni? agasjkva Li adoro <3
Anche il fatto che hai aggiunto Nate e Derek me gusta perchè rende la storia più diversa delle altre secondo me! E poi amo Derek e i suoi riccioli cioccolatosi (?) <3
Aggiorna presto mi raccomando! (ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio quando aggiungi un capitolo? Ti amerei ancora di più) non vedo l'ora di sapere come continuano il rapporto Harry-Fiamma e Zayn-Ginevra :3
Un bacioo, Chiara.

12/12/12, ore 16:29

io mi sono innamorata della tua storia! Sei davvero bravissima..Continua prestooo <3

12/12/12, ore 16:23

Sciao Belaaaaaaaa :)
eccomi sono _Sam (capitanOvvio) e sono nuovamente qui! :)
Dimmelo che sei contenta di risentirmi, DIMMELO! DIMMELOO!!DIMMELOOO!!!
SU SU ù_ù
Andiamo avanti va...

Bene partiamo a commentare il capitolo dal fondo ù_ù perché oggi è 12/12/12 e bisogna fare i diversi (in realtà è solo perché voglio cominciare dalla mia parte preferita, non per altro)
Okay, la parte di Ginevra e Zayn è la mia preferita, l'ho già detto? va beh.. Non so mi piace il fatto che Zayn alla fine è stato zitto, e ancora di più mi rallegra il fatto che sono ancora innamorati :) E.. mi piace che Ginevra non lo perdoni così facilmente, si si..
Niall non so perché mi fa ridere ahaha, è stato messo nel mezzo, poverino non ci capiva più una sega! ahaha!
Okay.. lo so fa ridere solo a me quesa cosa >.<

Fiamma e Harry invece mi suona giusto(?) starebbero bene insieme, hai descritto davvero bene la loro parte si si, tipo ero lì che mi immaginavo Harry che mi baciava il collo.. mlmlml
*MomentiPerversi*

Meno mi è piaciuta la parte iniziale con i genitori, insomma sembra che quel flashback sia stato messo lì per mandarli fuori dai paraggi e allude a una scena che deve avvenire durante la settimana, potevi accennarlo già prima che i genitori sarebbero andati via sarebbe sembrata una cosa meno improvvisata e più programmata, sarebbe stato giusto un po' più professionale.

Non mi uccidere per questa piccola critica, su! Non è la fine del mondo(?)

_Sam

P.S. No.. seriamente, non te la prendere con me, ne ho già abbastanza di gente che mi odia.