You make my ordinary extraordinary.
di Drizzle_

11/12/12, ore 23:32

Vorrei provare l'ebrezza del recensire per primi, ma sono un bradipo ritardato e quindi posso anche scordarmelo e.e
Comunque si, mi sono offesa perché hai recensito in ritardo...pàxxèrèllà hihihihihi (?)
Anyway, quando ho letto i nomi degli altri ragazzi ero tipo "mi ha ascoltato...la mia piccola sta crescendo *piange*" ero felicissima! La coversazione tra Zayn e Ginevra l'ho trovata molto bella: lui che tenta di spiegarle la situazione e lei che se ne frega,ma ricordandogli che in realtà lo ama ancora.Molto film americano, me gusta.
Bhe voglio vedere party hard tra Styles e Fiamma, anche perché se no mi offendo e non spacciopiù bolle di sapone v.v
Mettendo da parte lo scherzo, secondo me sei davvvero brava e dovresti continuare a scrivere, perché riesci a prendere il lettore e far risultare la toria vera (che detto tra noi non mi dispiacerebbe e.e)
Recensici bella :)
Un bacione  Francesca :) xxxx

11/12/12, ore 21:31

Awww :')
Devi continuarla!Ti giuro mancava poco al pianto...
Io amo questa storia e devi continuarla al più presto se non vuoi la mia morte!!
Con mooolto affetto, __Destiny_

11/12/12, ore 20:31

A me invece questo capitolo piace, e molto, come al solito sei stata bravissima, amo il tuo modo di scrivere!!
Quanto sono bellini Zayn e Ginevra??!! spero che si riappacifichino presto!! ;)
E spero anche che tu metta presto un nuovo capitolo!!
Un bacio c:

11/12/12, ore 20:15

cnkchgweg ** Bellissimooooo *^*
Devi continuare,perchè scrivi da dioo *^*
Continua per favoreeeeeee *^*
qwkhxmuhiwlh bravissimaaaaaaaaaaa <3
Sara xx

11/12/12, ore 18:53

Buonaseraaaaaaaaaa :)
Finalmente hai aggiornatoooo!! Stavo davvero meditando di venire a prenderti a casa e minacciarti con un ascia di aggiornare la storia immediatamente,ma ho trattenuto i miei istinti omicidi e ho aspettato pazientemente dondolandomi in un angolino ripetendo stile mantra " aggiorna il capitolo.....aggiorna il capitolo..." ( giuro non sono una psicopatica....o forse  siiiii ...)
Tralasciando i miei problemi mentali diciamo che il capitolo è decisamente valso l'attesa :)))
Fiamma è una zozzona ad andarsene così con Harry a fare le porcherie nella sua villona ( ma diciamocelo chi non lo farebbe trovandosi Harry Styles davanti che ti invita a casa sua per fare Fiki fiki??? ) ma è anche per questo che mi piace un sacco come personaggio :)
Povera Ginevraa!! Zayn le ha rovinato la serata ( che stava procedendo decisamente bene dato che stava esplorando le tonsille a Niall *_*)
Poi l'ultima frase è epicaaa SBE SBEMMMMMMMMMMMM mi piace un sacco!!! Fa molto effetto e uscita stile cowboyy ( ? )
Se non si fosse capito il tuo capitolo mi è garbato assaiiii :DDDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ( ricordati che so  dove vivi ù.ù ) I'M WHATCHIN YOUU

UN BACIO

Laserlight

11/12/12, ore 18:51

Ciao bella :)
Awwwww ʘ‿ʘ finalmente hai aggiornato, che bello *saltella felice*
Questo capitolo è stupendo, fattelo dire. Tranquilla, ti perdono solo per il semplice fatto che scrivi da Dio e perché la tua storia mi piace LOL
Spero che questa volta aggiornerai presto, un bacio :*

Oh ti prego continuala!!! *-*
E' davvero bella e commovente...spero che Fiamma e Ginevra perdoneranno Zayn :(

Hai chiesto una mia recensione e infatti sono qui che recensisco tadaaaaaaa (?)
Provando a fare la seria...ho letto tutti e 4 i capitoli perchè se no non capivo (loool). Comunque trovo che la storia sia molto interessante, anche perché solitamente nelle FF che leggo Zayn è quasi sempre il fidanzato di qualcuno e mai il migliore amico di una ragazza. Poi inizi dal fatto che lui ha lasciato i suoi amici per inseguire il suo sogno insieme agli altri 4 ragazzi e io infatti voglio scoprire come si evolve la storia: lei lo lascerà spiegare e lo perdonerà o scapperà via ogni volta che lo vedrà? E soprattutto, entreranno in scena anche gli altri 4 ragazzi?
Dato che la mia curiosità è come il mio barattolo della nutella (enorme) ti prego aggiorna, anche perché hai un modo di scrivere fluido, fondamentale per far piacere una storia
Ciauuuuuuuuu bella :)

che bella storiaaa :3 devi continuare al più presto :3 davvero sei bravissima a scrivere :)
Sara xx

Ciao bella :)
allora dico solamente una cosa : STUPENDA. sia tu che la storia :) all'inizio non ci stavo capendo un gran che ma man mano che andavo avanti leggendo mi sono affezionata sia ai personaggi sia alla storia :) spero che il tuo computer si aggiusti in fretta così sarai anche più veloce ad aggiornare ! un bacio :)

Penso davvero che sia una bella storia...COMPLIMENTI! Continua prestoooooooooo :D

Bello :))

Malik è qui, Malik è qui :oo
Colpo di scena babeee, ahaha :3
Mi piace davvero tanto *-*

06/12/12, ore 14:26

Che belloooo *-* Ginevra è pazza innamorata di Malik.
Il fratello è simpatico. Mi piace tanto :DD

06/12/12, ore 14:25