You make my ordinary extraordinary.
di Drizzle_

05/12/12, ore 23:16

Eccomi qua!Che dire?prende anche me questa storia! :)
Ha un non so chè di particolare che mi piace!

05/12/12, ore 22:54

L'inizio è interessante!!
Ora leggo gli altri capitoli perchè sono davvero curiosa... :)

Ormai sai quello che penso sulle tue storie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua presto :)

Hola Chica :)
Come promesso eccomi qua a recensire, sai mi piace la storia, sono curiosa di sapere il continuo, mi piacciono i personaggi di fiamma e nate, vorrei sapere la storia dal punto di vista di nate o comunque maschile :) sarebbe interessante.
Ebbene si l'alcool é la soluzione a tutto xD ma qualcosa mi dice che di certo non allontanerà il problema di zayn u.u
Avvisami quando aggiorni :D
@_here_iam
Xx

eilà tesoro, come promesso sono passata :)
sinceramente non ho molto da dire. mi sono piaciuti molto i capitoli, scrivi abbastanza bene e mi intriga il ruolo di zayn per ginni e per fiamma (nome bellissimo).
voglio assolutamente sapere come va a finire, cooontinuaa jvfcx
a presto, Ma.

Hola Babeeee!! allora che dire diventa tutto sempre più bello, però non mi trattare troppo male Zayn anche se è stato cattivo!! d'altra parte chi sono io per giudicare ho fatto morire i ragazzi!!! vabbè dai ora smetto di romperti e mi dileguo!! amo la tua storia! un bacio xx

bella storia, mi piace molto, mi avverti appena sctivi il prossimo capitolo, per favore? grazie in anticipo

wow che bella storia, mi piace tanto...non vedo l'ora di sapere come continua...
dimmi quando aggiorni se puoi, grazie ciaooo Giuliaxxx

che belloooo! mi piace, mi piace, mi piace! Aspetto con ansia il continuo! Anche questo capitolo, come gli altri, è veramente bello! Questa storia è davvero appassionante!
Claire W.

Oh menomale che hai aggiornato,stavo morendo dalla curiosità!!
Bhe che dire questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri,trovo che Fiamma sia un personaggio molto interessante e adesso la storia si intriga con la comparsa di Elia mi piglia ancora di più la storia...zan zan chissà cosa accadrà! Non vedo l'ora anche di vedere anche come si sviluppa la faccenda del ritorno di Zayn!! Ok VOGLIO ADESSO IL NUOVO CAPITOLO,quindi non farmi penare più di tanto e aggiorna presto!!!
Sei bravissima :)

laserlight :)

02/12/12, ore 15:10

wow, è prorpio bella, bei particolari, tutto con grande passione, a parte qualche errore, forse di digitatura.. cmq veramente bella. mi piace molto, e sicuramente leggerò gli altri capitoli..

Eccomiiiiiiiii
Bien bien, traslasciando il fatto che ora voglio leggere il prossimo e SUBITO, devo dire che questo capitolo mi ha un po' lasciaa di stucco.
INSOMMA FIAMMA è PROPRIO SFIGATA! okay... sembro crudele così.
No c'è tutte a lei capitano D:
Poi Zayn, non ho capito bene stava con Ginevra e era uno dei migliori amici di Fiamma, giusto?
Mi sono piaciuti i pensieri di fiamma a metà capitolo circa, Si li hai scritti proprio bene.

Brava racazza.

Alla prossima,
baci
_Sam

Fiamma si alzò e la andò ad abbracciare, ma la bionda continuò a parlare << sono passati due anni!!! Com'è possibile che io per lui provi ancora le stesse emozioni di due anni fa, come se non fosse mai andato via?! >> ormai Ginevra non riusciva più a trattenere i singiozzi e le lacrime avevano ricominciato a rigarle il viso.

OK, IO LI ERO TIPO "NOO:(:(" TRISTEZZA INFINITA.

<< Basta, è deciso stasera andiamo a bere, ne abbiamo davvero bisogno >> concluse la rossa.

QUI INVECE ERO TIPO "SEEEE VAI SORELLA!" AHAHAHHA dio mio, mi piace proprio come scrivi, sei davvero brava:)
e poi la storia segue una sua logica, non come alcune che per fare dei colpi di scena ti mettono situazioni e dialoghi che non stanno ne in cielo ne in terra!
Complimenti, alla prossima!un bacione:)

14/11/12, ore 10:08

Eccomi sono passata:).
E' molto bella come storia,mi piace!
L'ho messa nelle seguite,spero che anche tu seguirai la mia storia come faro' io.
un bacio:).

13/11/12, ore 22:43

Oddio che bella! L'ho letta tutta d'un fiato! Ti ho promesso di leggerla e mi è piaciuta davvero! Mi piace un sacco come calchi alcune parole che danno significato alla frase. Mi piace anche il fatto che usi punti di vista diversi! Aspetto il continuo! *.*