You make my ordinary extraordinary.
di Drizzle_

25/12/12, ore 15:21

SCIAO BELA(?)
Allora, capitolo davverroo carrinnoo (mi sono fissata con le doppie >.< )
si si, Mi piace la parte in cui Harry si sveglia, cazzo è così.. STRAMALEDETTAMENTE SEXY!
penso sia stata la mia parte preferita, e Zayn.. beh credevo iniziasse a prenderla in giro di più, ahah!
Poi, una piccola nota: Io non capisco, tipo nella prima parte dal punto di vista di Fiamma, è in terza persona, OKAY.. Ma quando poi d'un tratto parli in PRIMA PERSONA sono i suoi pensieri!? Non capisco..Mi si mischia tutto, che poi solitamente mettendo POV... Si parla sempre in PRIMA PERSONA, se poi hai scelto di fare la storia TUTTA in terza persona, allora si capisce quando parli di uno e dell'altro, non c'è bisogno di dividere.
L'ultima cosa ovviamente è una scelta tua, riguardo al tramutare delle "persone", mi farebbe comodo che tu mi spiegassi in base a quale criterio le cambi, cosi magari ci capisco qualcosa(?)
Per ora l'ho presa come "Pensieri prima persona" "narrazione terza persona", la storia è tua, DIMMI TE ^_^

Aggiorna presto, magari con un capitolo LUNGHENDERRIMO(?) SI SI SI! :)
Buon Natale!
_Sam

24/12/12, ore 19:22

Eii bella ;)
eccomiii, capitolo stupendooo, Harry si è innamorato di Fiamma sìsì, nn lo vuole ammettere, kmq nn si ricorda nnt, ahahaha
Brava chica, brava davvero brava
aggiorna presto e fammelo sapere ci tengo XD
baci
xx GIorgy

24/12/12, ore 19:20

Bello come sempre! brava! u.u ha rifiutato Edward? ahi ahi! hahhahahhahahha

24/12/12, ore 18:14

maciaaaooo bellaa
è magnifik lol mmm ke direee nn vedo l ora ke continuiii eeeee blavaaa!!!!! lol buon nataleee <3 <3

24/12/12, ore 17:20

cbvgc hhfcjks *^* c,jkvkse non ho arole cioè cioè cioè cioè uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm BLLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO porca carota di Tommo continuuaaaaaaaaaa <3
Sara xx

24/12/12, ore 16:42

Eccomi bella,sono passata.
Allora questo capitolo mi piace.
La scrittura è decisamente migliore di quella del capitolo precendente.Mi piace.
La lunghezza è perfetta,non ci sono errori grammaticali e questo è un tuo punto a favore perché se ci sono molti errori perdi molti lettori.
Comunque,la storia è molto interessante.
Scusa se ci ho messo tanto,ma oggi ho molto da fare.
Comunque ti ho gia detto che la tua storia é molto originale, Harry che si innamora poi SJKLISS *____________*
Adesso vado,
Ti lascio con tanto affetto e con un bacio xx
Ciaoo bella,aggiorna presto :*

24/12/12, ore 16:36

Holaa ** te l'ho detto che passavo:) mi piace un casino questa storia e ti dico solo HARRY EDWARD STYLES SI E' I N N A M O R A T O :d <3 tanto love per Harry ahahahah xD non vedo l'ora per vedere il prossimo capitolo:)
Un bacio.
-Micky

24/12/12, ore 16:19

Harry ALT!
Non ti puoi innamorare, Harry Edward Styles non si innamora MAI!

Ehh caro Harry, mi sa che a questo giro ti sbagli xD
che dire, mi è piaciuto tanto! la confusione di fiamma alla mattina, l'imbarazzo quando scopre che zayn è coinquilino di Harry, e che è proprio con harry che è andata a letto xD
Scritto bene, come sempre d'altronde:) Alla prossima, un bacione!

24/12/12, ore 15:22

Ciao bella,spero che tu legga la mia recensione...
Comunque la tua storia è molto bella...
Mi piace,é originale e scritta bene.
Volevo solo darti un consiglio,in questo capitolo la scrittura é troppo piccola,ne dovresti mettere una piu grande,come qualla degli altri capitoli.
Adesso ho finito,
Continua presto
Un bacio xx

23/12/12, ore 23:25

Scusa il ritardoo..
Comunque questa storia mi piace molto :D
Mi piace come hai collegato i momenti di Ginevra e quelli di Fiamma
Poverine dovranno soffrire molto :c
E credo che Zayn per riconquistare la fiducia dei fantastici quattro dovrà lavorare parecchio...
Però magari alla fine i fantastici quattro diventeranno i fantastici nove (?)...
Ci sentiamo nel prossimo capitolo
SaMiNa

21/12/12, ore 21:52

bè che dirti è davvero incredibile e mi piace un sacco =) spero continui presto

20/12/12, ore 13:51

Oh mio dio, che bello *-*
E' bellissimo.
Mi piace come Zayn è geloooooooso :O
Mi piace anche la parte di Harry e Fiamma.
Continua presto.
Baci, Ale.

19/12/12, ore 21:30

ciao bella..mi hai detto di passare be sn qui ho letto e vuoi sapere la triste verita
 è....una storia bellissima,meravigliosaass lol bravissima...ti dico una cosa nn me lo aspettavo XD mi hai sorpreso loool continueroo a seguirtii con piacereess <3 continuaaa <3 <3 vogliooo saperee

19/12/12, ore 14:57

Mi piace è scritta bene ed è molto originale. Ti metto nei preferiti! :)

19/12/12, ore 00:07

Bellissima,complimenti!L'ho letta tutta d'un fiato.
Allora che dire...aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima.
Fede<3