Due facce della stessa medaglia
di The Edge

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/12, ore 15:50

Professore della serie "siamo tutti fottuti". Sono sempre così adorabili con le loro verifiche a sorpresa. *^*
Brava cawa, l'hai descritto bene e hai reso perfettamOnte l'idea del puro terrore di quei poveri studenti. Mette ansia anche solo a sentirne parlare. D:
Strano che i giovincIelli non si siano affidati ai tanto amati iPhone. Ecco, secondo me questa è l'unica loro funzione utile: salvare il culo durante le verifiche :'D

Ma io non so cosa c'entra l'ultima frase. Ah, un'ultima cosina e poi vadoh: e io che pensavo che Scarlett fosse una nerd come me. Non mi ero sentita più sola, finalmente c'era un'altra secchiona a farmi compagnia (?). E invece.. çwç *riempie stanza di fazzoletti*
Mi sono resa conto che non so scrivere le recensioni decentemOnte, quindi vado a studiare latino.
#tanto l'ov.#

aspetto il prossimo capitolo uwu
Sciao :3

28/11/12, ore 19:34

*prende fazzolettino e si soffia naso*
ti prego, continuala QwQ è bellissima

è così bello vedere che quando qualcuno sta davvero male ci sono tante persone che le stanno vicino e le danno una mano a tirarsi su il morale. anche se nella realtà queste cose non succedono mai, perchè ormai al giorno d'oggi sono tutti così fottutamente stronzi e menefreghisti.
santo cielo, parlo come se fossi una vecchietta isterica. mh. *si sfrega mento pensierosa* forse lo sono, ma questo è quello che vedo io ed è la verità purtroppo.
mi raccomando, continua a scrivere queste belle storie :)
ci vediamo al prossimo capitolo. uwu

sciao bbella ♥

28/11/12, ore 19:28

com'è questa cosa che tu aggiorni la storia e non vieni a citofonarmi a casa? eh, eh? °-°
sto scherzando AHAHAHA

comunque ricorda un po' la mia professoressa di italiano, la quale mi interrogava sempre per prima. CHE COSA TENERA E AFFETTUOSA. *sparge uova e amore*
E dopo questo sclero, vado a leggermi the next chapter.

bicoz ai fil veri inglisc tudei.
gudbai mia cawa.

28/11/12, ore 17:45

Dio santo, che storia triste. Che sfortuna, che hanno.
Stavo pensando che Jim è come il nome di Jim Morrison.
Non so cosa c'entri, ma va beh, era una cosa simpatica che mi è venuta in mente e LALALALA.
Non odiarmi se non so cosa scrivere, ti prego.
Mmh, ti daro' dei pareri personali. Sì, va beh, cose che penso. Primo, che è una cosa carina (che termini di merda mi vengono in mente, oggi?!) che Scarlett sappia giocare a calcio.
Secondo, che è anche bello il suo carattere.
Terzo, Jim è una pressa al culo. cccc:
Quarto, non so cosa dire.
Beh, aspetto il prossimo capitolo. (:

27/11/12, ore 23:13

Ciao. Ho letto i primi quattro capitoli della tua storia e sembra molto interessante. Scrivi piccoli capitoli ma si leggono velocemente e in maniera molto fluida, l'assenza di descrizioni mi piace molto. Lasci un po' più di spazio all'introspezione e soprattutto all'azione. Complimenti, aspetto di leggere il seguito :)

27/11/12, ore 20:36

Ow ma guarda che anche il precedente non era male!
E la cosa della domanda di riserva (capiscimi) mi ricorda tanto cio' che mi dice sempre QUALCUNO quando sta male eheh.
Lalala sì faccio schiiiifo a recensire, ma. Insomma, cosa dovrei dire a parte che va avanti in modo fico e vorrei saperne di più? Yey.
Al prossimo capitolo cawa.
P.s: vedi che questa volta ho letto subito. :3

27/11/12, ore 17:36

Anche se è corto, credimi che non fa assolutamente schifo, anzi credo proprio che tra i tre che hai scritto fin'ora sia il capitolo che mi piace di più! *^* Sei riuscita ad esprimere il concetto della vera amicizia in poche e significative righe, brava. Continua così. uwu
Mi raccomando, voglio il prossimo capitolo il prima possibile *inizia a mangiarsi le unghie per la curiosità*
E ora ti lascio, vado a studiare. <3
Alla prossima :D

27/11/12, ore 17:31

Non so se si nota il fatto che l'ho divorato in quattro e quattr'otto. LOL
Come al solito è un capitolo fantastico, scritto bene e scorrevole. :) Quel Charlie mi ricorda troppo un tipo che viene in classe con me xD ha lo stesso atteggiamento! E poi mi piace il fatto che tu abbia inserito un riferimento all'omosessualità, secondo me non c'è assolutamente niente di male in ciò. C: E' una cosa naturale.
Mi fa tenerezza questa Scarlett. Ma è normale sentirsi tristi in una situazione del genere come la sua, anche se a me non è mai successo e non so cosa si prova, non potrei nemmeno immaginarlo sinceramente..
Comunque, mo vado a leggermi il terzo, ci vediamo li! :3

27/11/12, ore 17:24

Ecco, adesso vengo a recensirti anche questa storia, ALE'!
Mi è piaciuto questo inizio, mi incuriosisce talmente tanto che ho una fretta pazzesca di andare a leggere il prossimo capitolo °3° e infatti intanto che scrivevo questa frase ho scordato quello che dovevo dirti. Cielo, sono proprio senza speranze. *si getta dalla finestra*
In ogni caso, la cioccolata ci sta sempre.

Al prossimo capitolo, cawa :'3
Adieu v.v

26/11/12, ore 18:58

FINALMENTE ce la faccio a leggere.
Mi piace il fatto che tu abbia messo un gay nella storia. Lascia stare le mie passioni ehm *coff coff*
Beh, va avanti bene, i personaggi sono tutti molto simpatici, mi piacciono.
Ah, evito di recensire l'altra storia, perché non so cosa dire e sinceramente mi fa male.
Io comunque sono qui.
A presto. <3

20/11/12, ore 17:51

Hi!
Allora... Molto carina, intrigante: l' "asocialità" di lei che comunque poi parla con gli altri, il compagno di classe gay, il fatto che abbia perso una persona importante... Beh, mi piace! L'unica cosa che mi convince di meno sono i dialoghi: ok, è ambientata ai giorni nostri quindi è comprensibile la scelta dello stile (?),  solo che non mi piace quando, nei discorsi, si usa un linguaggio troppo... boh, confidenziale (?). Non so se hai capito cosa intendo, non riesco a spiegarmi; comunque questo è una cosa mia, la scrittrice sei tu e scegli quello che ti sembra giusto.
Aspettando il seguito, un saluto :D
_Deb_

18/11/12, ore 17:10

Aaaahh che bello. Non vedo l'ora di sapere il resto. Aw.
Sì, recensione da coma, ma.

18/11/12, ore 14:16

Mi piace, sì.
MelodramaticFool_ e le sue recensioni chilometriche.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]