Due facce della stessa medaglia
di The Edge

28/12/12, ore 18:21

Un buon inizio davvero per il gemello. E' stato forte all'inizio quando la prof lo ha chiamato (per cognome suppongo) e lui ha risposto: "quale dei due?"
Ho forse anche scoperto qual è il cognome delìi gemelli, William (almeno credo...)
E comunque quel George un po' mi puzza...

27/12/12, ore 22:49

Zap! (?)
Gna, spero che Scarlett si accorga di George così lui la smette di tagliarsi D:
Steve&Fred :3 forevaH (?)
Oddio pensavo che suo papà gli scoprisse i tagli >.<
Poor (?) George :'(
Sciao :3

27/12/12, ore 16:03

Che tenero James verso la sorella :33
E poi...poi la lettera che scrive...brividi T.T fa piangere.
Sei crudele :cc
Non mi aspettavo che James fosse innamorato di Janie ç_ç che tristezza.
Anyway...la mummia ahahahhaahah dio :')

27/12/12, ore 15:51

Mi piace. MI PIACE :33
Mi piace tutta (L'ho già detto? o.O)
Okay, non sono capace di fare una recensione, infatti è la seconda che faccio in vita mia >.<
Perdonami ç_ç
Mi è strapiaciuta la parte di Fred e Steve :33 pucciosi *-*
Beh, ora ti lascio, scusa per la recensione merdosa.

26/12/12, ore 23:50

Stupendo! *w* non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :3 ragaza, tu scrivi meravigliosamente! Te lo ripeterò sempre :DD ehm..sorpresina! Credo che disegnare i due gemelli non sarebbe male..uwu non te lo volevo dire ma...non ce la facevo a tenermi la sorpresa dentro di meXD

26/12/12, ore 20:28

O.O ma perchè tutti credono che un capitolo corto faccia schifo? In ogni caso capitano anche a me questi periodi in cui perdo l'ispirazione e in cui mi manca la voglia di scrivere. Capita.
Comunque, a quanto pare Janie ha lasciato un'impronta abbastanza importante nella classe. Manca anche all'omosessuale! (Mi è simpatico). Mi è piaciuto il suo pensierino rivolto a Scarlett, e anche le sue parole. E' questo che fanno gli amici, la classe, il gruppo!!!

26/12/12, ore 20:27

Ook, recensisco adesso visto ce ho appena scoperto la storia..
Coomunqueeee, devo dire che è davvero intrigante e ah, voglio il seguitooo xD
No, dai, seriamente (forse) spero di leggere presto il seguito e spero anche che la tua cara ispirazione non vada a fare il bucato col Bowie xD
Aspetto il 12esimo e alla prossima :D
con affetto

Vale Dirnt

26/12/12, ore 20:25

Un capitolo corto, in cui presenti velocemente, con dei dialoghi, alcuni dei compagni di classe dei gemelli. C'è Charlie, che fuma, non studia, salta le ore ecc. Poi Fred, il gay (l'avevo capitoo subito da quando ha detto a Scarlett "amore lei" e a James "tesoro"), che finalmente è stato accetato dalla sua famiglia come omosessuale. Poi compaiono altri nomi, tipo David e William, ma di cui non specifichi la persona. Purtroppo Scarlett arriva al suo banco vuoto per metà. Non ci sarà Janie con cui chiacchierare e magari condividere le cazziate e le note. :( che pensiero triste...
Comunque il testo continua ad essere preciso, anche se in questo capitolo prevalgono i dialoghi. I ragazzi hanno una normale parlata.... "ragazzese", quindi per ora è qualcosa che continua dritto sulla normalità.

26/12/12, ore 20:19

Bene bene, eccoci qui nel genere introspettivo ù.ù di solito non leggo questo tipo di storie, sono appassionata di fantasy (come si può vedere nel mio prgrogramma recensioni). Quando leggo un introspettivo è per consolare una persona, leggere gli altrui sfoghi e magari dire la mia, eppure ecco che mi imbatto in una vera e propria storiella. Ma bando alle ciance.. questo è solo un piccolissimo frammento della storia, in cui ribadisci ciò di cui parlavi nell'itroduzione: due gemelli indentici. All'inizio credevo fossero due maschi, ma sono stata comunque lieta di scoprire che hanno sessi diversi. La storia parte subito con un momento drammatico, la morte della madre dei due e della migliore amica di lei. Il testo è scritto molto bene, complimenti ^.^
Aggiungo un piccolo e inutile particolare... anche io ho una gemella, siamo due femmine
Vabbè ciauuu

26/12/12, ore 16:45

La domanda sorge spontanea: ti tagli?
Non lo fare Nao. Davvero.
Comunque, ho letto ascoltando I don't love you (indovina di chi hahaha) e stavo davvero male.
Ecco, oggi pubblicherò una storia, anche lì c'è in personaggio che si taglia *spoiler*, ma giuro che non ti ho copiata...
Beh, anche il capitolo precedente era bello, ma questo ancora di più. Molto profondo, e bello. La parte in cui si taglia non è sbagliata, hai descritto molto bene, è veritiero. Brava. C:

05/12/12, ore 18:00

Ora si è capito un po' di più, anche se è un capitolo "tirato un po' per i capelli".
Penso che se non sai cosa pubblicare, allora, non dovresti farlo! Devi sentire che cio' che hai scritto è giusto e fantastico ed esserne orgogliosa. Devi aspettarti un botto di recensioni.
Con questo non stavo dicendo che era brutto, era un pensiero che mi è passato per la testa.
Ahhh, lascia stare la mia pazzia, sto degenerando.
No, comunque, sul serio, mi è piaciuto tanto. E' bello vedere che esce fuori qualcosa di nuovo dai vari personaggi.
Beh, aspetto il prossimo.
Saluti da una che legge e recensisce sempre. :3

04/12/12, ore 20:34

Tranquilla cawa, il capitolo è ben riuscito e man mano che vai avanti stimoli sempre di più la mia insaziabile curiosità. °^° Eggià, non vedo proprio l'ora di vedere come prosegue la faccenda. Al prossimo capitolo :3
Sciao cawa
-Elaisa-

01/12/12, ore 21:28

HEEEY la vocina. Eeehhrgh. Lol
Adesso voglio proprio sapere a chi è che si stava riferendo il buon vecchio Geo (?).
Che poi sembra un po' una materia scolastica. *scappa*
Scrivi capitoli alla velocità di un carro armato adibito a sala orge dei soldati (?). Così ti voglio yeeeah!
OkaymenevadononprendertelativibiNao.

01/12/12, ore 20:10

Ho messo da parte i compiti per leggerla uwu appena l'ho vista sulla home mi sono fiondata come un sassolino a leggerla :3
Ti dirò, per la scena del gessetto ho avuto un po' di paura perchè... devi sapere che nella mia classe i gessetti fungono da proiettili o, peggio, da palle da baseball (i miei compagni di classe usano i quaderni ad anelli come mazze, ndr.).
Si, anche io mi mangio le pellicine dal nervoso e mi faccio i discorsetti mentali da psicopatica asociale. #quanto l'ov.#
Aspetto il prossimo v.v mi raccomando
Grazie mille della pausa (?) ora torno a studiare e non rompo più, promesso.
Mandi! :)
-Elaisa-

29/11/12, ore 16:57

Aw, ieri pensavo di dover aspettare tanto, invece...!
Beene, penso che questo professore renda le cose un po' più interessanti.
Mi dispiace tanto per Scarlett. Anche se è un po' eccessiva, lol.
Aspetta, non pensare che io odi tutti i tuoi personaggi! Hahaha scusa, ma io sono un po' strana. *se ne va*
NON UCCIDERMI! Ti voglio peeene. :3