Due facce della stessa medaglia
di The Edge

04/01/13, ore 21:59

Eccomi, scusa per il 'ritardo'.
Emh...*w* mi è piaciuto questo capitolo :3
W la mummia!! Abbasso gli omofobi! (?)
Beh, vado avanti a leggere :3
GNA ciao

03/01/13, ore 15:29

eccomi qua di nuovo a recensire!
il capitolo è come sempre scritto bene ma ti giuro che avevo paura a leggere com'era questo capitolo dopo aver letto il titolo.
Dopo aver letto violenza avevo capito che il capitolo parlava di geo e di quel - di suo padre. Mi dispiace per liz che ha dovuto assistere alla scena ma prima o poi tutto sarebbe venuto fuori. spero di finire subito fred e steve.
dopo questa "bellissima" recensione ti saluto capo!!
GNa <3

02/01/13, ore 13:59

appena avevo letto queste righe tempo fa ho pensato "ha l'aria di una storia interessante" e avevo ragione :'D spero comunque che non sia corta corta come storia. GNA <3

02/01/13, ore 13:54

mi piace proprio questo capitolo, perchè adoro fred e steven ovviamente uwu non vedo l'ora di disegnarli questo pomeriggio perchè sono dolcissimi *u* spero che grazie a ciò che hai scritto qua sopra faccia arrivare a tutti il messaggio: LEGALIZE GAY! come sono battagliera :3 detto questo mi è ancora più simpatica la mummia...non immaginavo che avesse un cuore tenero. Anyway, bel lavoro capo! GNA <3

31/12/12, ore 14:23

Cara Nao,
Finalmente! xD
No, sul serio, finalmente si sono baciati.
Io amo questa storia sempre di più.
La proferessa mi sembra proprio una bella persona, insomma non se ne trovano dappertutto di mummie che sono contro glil omofobi, di solito sono loro i primi (ma forse solo nella mia scuola capita questo, boh...)
coomunquee, che dire...
Ah, si, a parte che voglio il prossimo capitolo al più presto, volevo solo dirti che mi sono imaginata Geo come un prosciutto!! D:
Allora, o sei tu che scrivi maledettamente bene o sono io che ho un casino di fantasia (opto per la prima e.e)
ma vabbè, lasciamo stare i miei scleri.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Con affetto

Vale Dirnt

31/12/12, ore 13:08

Bella capo! finalmente geo e scarlett si baciano! *stappa lo spumante* infatti stavo pensando..se finisco in tempo di disegnare questi due bei piccioncini che si sbaciucchiano (?) lo pubblichi insieme a qualche capitolo? Così vedo anche il parere di altri sui i miei fumetti non ancora perfetti :DD comunque..la prof che è contro l'omofobia aaa! che idea stupendaaaa!! non vedo l'ora che punizione avrà l'omofobo LOL si sono taaanto cattiva quando voglio (e faccio bene ahahha) e.e inoltre non te l'ho mai scritto ma è stupendo l'angolo della matta :'D fa tanto ridere solo a scriverlo ahahha è bello che lasci commenti sulla storia :3 insomma continua così che la storia me gusta sempre di più! detto questo cciao capo! vado a lavorare v.v
     GNA <3

29/12/12, ore 22:41

Oddio. Davvero bello, carico su suspence, tiene incollati allo schermo.
L'unica cosa, che, ecco, non va molto bene... sì, le persone che si tagliano (se non sono dei poser del cazzo, e non credo che Geo lo sia) non lo vanno a spifferare così facilmente ai quattro venti. Il discorso iniziale sa un po' di falso, ecco, come se fosse una cosa buttata lì... non mi convince per niente, mentre il resto va molto bene.
E' bella la collaborazione degli amici... awrf.
La prossima volta leggo subito, giuro, è colpa della connessione! :c
*scappa*
Comunque belli, brava, buona. c:

29/12/12, ore 22:34

Io, sul serio, non so come tu faccia a sapere certe cose... tipo la lama del temperino... mmh. Lasciamo stare, sì?

Quando ho letto della partita e del temporale mi sono immaginata chissà cosa, poi, invece... sono inguaribile lol.
Le scene di George sono quelle che ti vengono meglio, invece. Sono vere, toccanti, feriscono.
Sei molto brava. *u*

29/12/12, ore 22:26

STAVO SCHERZANDO IO AMO GEORGE, sì? SI.
No, okay, è bellissimo. Non George (beh, anche lui immagino), intendo, il capitolo. 'coddio:)))
Tipo "Sono un autolesionista, lo vuoi capire?" non so se dovesse essere drammatico o triste, ma a me ha fatto morire. Mi sono immaginato uno che dice con il vocione la frase e... hahaha, okay, basta, stasera vedo l'allegro nel triste... non avrai capito un cazzo, ma k.
Comunque molto bella la scena della classe, tutto il capitolo insomma, l'ho già detto che lo adoro? *u*
Vado avanti. cc:

29/12/12, ore 22:17

Ahh, è davvero bello. Hai descritto bene, con molta chiarezza, come al solito, amo il tuo modo di scrivere.
Mancava solo Roger hahahaha *scappa in Norvegia*
Il mio personaggio preferito è Fred. E anche Steven tehehe. NON SONO PERVERSA cazzo!
Comunque, è molto bello il carattere che hai dato a James. Un fratello modello, molto simile al "mio" Michael.
Beh, vado avanti. :3

29/12/12, ore 14:47

Complimenti, questo primo capitolo è interessante :) scrivi bene :) non vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/12/12, ore 13:15

Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato, sono un qualcosa di meraviglioso*w* non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

29/12/12, ore 00:44

Eccomi qui *vola da Nao :3* (mi sono accorta solo ora -alla bellezza delle 0.40- che avevi aggiornato o.o)
Questo capitolo mi è davvero piaciuto :3 anche se non è così allegro D:
Beh, Fred non poteva non dirlo a qualcuno quello che stava passando George, alla fine era per il suo bene...
Dio Scarlett *-* meno male che è arrivata in tempo...
>.< voglio il seguitooo ç_ç
SUBITO.

Gna :3 <3

28/12/12, ore 23:11

waaaaaaa!!! *muore* eh no eccomi, sono resucitata LOL vabbè parliamo del capitolo che è assolutamente da disegnare! l'ultima scena è quella che mi interessa mettere sul foglio :3 adoro george, credo che sia me in maschile..eh già..poi bella l'idea di scarlett che da il bacio all'angolo della bocca, perchè fa mettere voglia di sapere cosa viene dopo tehehehe manno scherzo capo! volevo dire che fa mettere voglia di sapere il continuo della storia, come ti avevo detto qualche giorno fa. Devo ammettere che mentre leggeo ascoltavo "Wish you were here" dei pink floyd, e si sposa bene con il capitolo perchè credo che george pensi davvero "vorrei che tu fossi qui" riferendosi a scarlett. Ah, scarlett. Una ragazza adorabile! La coppietta g. e s. mi piace proprio..sisi..ottimo lavoro cara ehm..capo! ahahahah v.v ti saluto! GNa <3

28/12/12, ore 21:55

Ciao capo! Poor geo..mi dispiae tanto per lui. Come lo descrivi fa sembrare un cucciolo da abbracciare! Poi la partita sospesa a causa della pioggia mi ricorda le mie avventure con gli amichetti finite sempre per il temporale :DD Ti ripeterò sempre che scrivi stupendamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè inizierò a fare qualche vignetta su qualche capitolo interessante. Detto questo, ti saluto capo! La tua umettista di fiducia, GNa <3