She never dies.
di EmaEspo96

08/12/12, ore 21:55

Posso dire che anche questo capitolo è intrigante? Si posso u.u (decido tutto io D: )
comunque Jeremy è solo un amico per Sofia, invece Elijah... ** Sono felice siano tornati gli originals (per ora solo Niklaus e il fratello). Li adoro :3
Ovviamente il bad Klaus mi piace, spero che però non rimanga sempre e solo bad :')
comunque mi piacciono particolarmente Damon e Stefan, li descrivi molto bene. Una domanda sei Delena o Stelena? Nella storia la coppia formata è lo Stelena giusto? Ok, continuo a leggere :)

08/12/12, ore 21:36

In questo capitolo si capiscono già molte cose ! Mi piace come lo stai svolgendo ! I caratteri mi paiono rispettare la realtà! Sofia mi sta già molto simpatica, e non vedo l'ora di vedere il rientro degli originals (aspetto anche qualche scena Klaroline.. ci sarà?) comunque mi sta piacendo l'amicizia tra le ragazze, il senso di accettazione. Mi pare che la ragazza abbia un debole per Jeremy, vero? :3
Ok mi sto appassionando :')
continuo a leggere!

08/12/12, ore 21:11

Come promesso sono passata :)
La storia mi sta già intrigando. Il capitolo mi è piaciuto molto, interessante. La parte in cui è dentro la bara l'hai descritta divinamente, e parlo sul serio. L'ansia l'attanagliava, e hai reso perfettamente le emozioni! Sofia, si chiama come me :D Già un punto in più per questo :')
Comunque mi pare strano che nessuno abbia capito che lei sia un vampiro, ma oltre questo particolare mi piace tutto. Lo stile è frizzante, fresco, chiaro e ricco di contenuto! Come la trama ** Inoltre sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!
Continuo a leggere :)
tua Sofi <3

08/12/12, ore 14:36

Meglio prima,che dopo! ; ))ho giusto trovato il tempo per gustare questo capitolo 1, cara Kitsune-chan!
l'inizio è bellissimo: adoro i "veri" vampiri horror, ed il risveglio nella tomba è un momento classico irrinunciabile; li per li sembra che la poverina sia umana, e quindi quella situazione sia ancora peggiore, con la prospettiva di non potercela mai fare ad uscire da li.
Invece sopraggiunge un paio di sfortunati guardiani del cimitero..di Firenze!
la scelta della città ha tutto il mio appoggio...ma ci vivi tu? ^-^ in questo caso, beata te!
poi, un sospetto trasferimento a Mystic Falls, che diciamocelo, non è proprio nota per le sue attività culturali nel mondo.
invece per essere il punto di raccordo di vampiri, licantropi, fantasmi, streghe, etc, si!
ma cosa è Jeremy esattamente? si muove a velocità extra umana.
cosidera che passando dal link non ho letto lo "specchietto" per cui magari non so qualcosa.. :(((
ma spero che colui che non può mai essere dimenticato sia il nostro Damon.
e Sofia mi piace così. bionda, mi fa più "donna dei vampiri".
sono una tradizionale!
baci, al prossimo capitolo, Setsuna *-*

08/12/12, ore 13:52

ciao cara :) Il mal di testa non mi ha ancora lasciato ahimè :( Però almeno ho trovato le forze per leggere il tuo capitolo :) E che dire.. è magnifico! Per nulla noioso!! Sofia che fa a botte ahah brava brava! Cosa non si fa per amore <3
Scarlett Johansson è una bellissima donna, e ce la vedo proprio per Sofia <3
Alla prossima cara <3

07/12/12, ore 00:38

Ciao! Come promesso eccomi qui a recensire un tuo nuovo capitolo, che bello!
Ho adorato Sofia versione vampira! Soprattutto nella "battaglia" a casa Mikaelson... la descrizione dello scontro mi è piaciuta molto, brava :)
Beh come al solito mi hai stupita e sono sempre più presa dalla storia. Mi auguro che tu abbia già pronto il prossimo capitolooo! ahahah
Un bacione,
Anonymous writer

03/12/12, ore 15:36

Tesoro!!! :)) Mi piacciono tantissimo Jeremy e Sofia.... lo so che Elijah supera tutti, ma Jeremy anche nel telefilm sta cominciando a piacermi parecchio!! Ihihih
Ma Elijah è insostituibile eh :)
Klaus non lo sopporto...uffiiiiii che minchia vuole?! Che si faccia da parte e lasci in pace Elijah! Ma ovviamente non lo fa visto la scena finale... Grrrrrr!
E quella poverina di Sofia che alla fine lo aspetta.. invano :(( Ueeeeeee! ç___ç

Alla prossima cara, e non preoccuparti il capitolo non era affatto lungo! Che dovrei dire io allora? ahahah

03/12/12, ore 12:54

Bellissimo capitolo! Jeremy e Sofia mi piacciono tantissimo insieme, anche se mi sto autoconvincendo che la coppia da te scelta sarà senz'altro Elija e Sofia :(
Io credo che questo capitolo sia veramente scritto bene, e nonostante tu abbia detto essere troppo lungo...ti dirò...non è per niente noioso e personalmente l'ho letto tutto d'un fiato.
Klaus è l'eterno cattivone e mi piace molto la scena fra i due fratelli, un qualcosa che molto di raro vediamo oramai nel telefilm.
complimenti, a breve pubblicherò il mio capitolo, spero di risentirci lì.
Un bacione,
A. dreamer

30/11/12, ore 10:15

Ciao tesoro!! Mamma mia che bel capitolo! Eehehhe adoro assolutamente il tuo Elijah! E' magnifico! Ihihih però qualche bacino potevi metterlo :P
Bellissima questa frase "Ti aspetterò, Elijah. Attraverserò qualunque cosa ci sia dall’altra parte, solo per trovarti." Davvero sono rimasta mezz'ora a leggerla imbambolata :P
E Klaus che minchia vuole? *_* Usa Sofia solo come un pretesto per aver Elijah al guinzaglio, o c'è qualcos'altro sotto?
Al povero Jeremy comunque non va mai bene una.. prima Vickie.. poi Anna.. adesso Sofia anche se lei non gli ha mai dato delle grandi speranze! Il suo cuore è per Elijah ihihi e chiamala scema!
Nell'ultima scena stavo coi nervi a fior di pelle... ihihihi. cioè loro due insieme, da soli.... poi però Sofia gli dice che devono parlare.. ma di cosaaaaaa?? Io con Elijah non parlerei manco un minuto, andrei subito dritta al sodo ahhahah cioè come si fa a resistergli? Capisco che la sua voce è molto eccitante, ma altro che parlare e parlare... ihihihi Non prendermi per una depravata eh! Solo che con Elijah a me parte la bussola ihihi

Alla prossima tesoro!

29/11/12, ore 22:57

Ciao!! :D Questa volta ho deciso di recensire! Allooora mi piace molto la tua storia e soprattutto e' scritta anche molto bene! Ho sempre adorato Elijha come personaggio e cercavo un ff come questa :D Quindi ti faccio i complimenti sia per la storia che come ho già detto e' molto bella, sia per la scrittura, anche questa veramente scorrevole :D Scusa se non scrivo tanto ma non sono brava a scrivere recensioni molto lunghe :D Ah? Aggiungo una cosa: Sofia ed Elijah sono troooppooo teneri :D Mi scuso già in anticipo se ci sono errori di scrittura ma sto recensendo dal mio IPod e quindi a volte mi corregge le parole come ha voglia lui... Detto questo ti saluto :D Continua cosi', un abbraccio e un bacio :D Ladyselena15 :D

28/11/12, ore 22:57

Mi sono appassionata a questa FF, ti giuro che è qualcosa di originale e innovativo e mi sta prendendo sempre di più!
Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!
Un bacio e a presto,
Anonymous dreamer.

28/11/12, ore 22:48

Wow, sei una bomba!
Mi piace davvero molto il tuo tipo di scrittura! Sei diretta, semplice ed essenziale, ma in qualche modo comunichi molte cose. Non è da tutti, complimenti. Ah, e conta che io mi chiamo Sofia, quindi puoi ben immaginare quanto mi sono appassionata! Vado al prossimo capitolo! ;)

28/11/12, ore 14:15

Ciao cara :) Rieccomi a leggere un altro dei tuoi splendidi capitoli :) Sai mi piacciono molto i personaggi maschili della tua storia, soprattutto Jeremy direi! Una delle poche fanfic in cui compare in maniera quasi sempre presente e mi piace davvero :) Ah se non ci fosse Elijah..... ihih farei un pensierino su di lui!
E Klaus?? Con tutti quei complimenti non la racconta giusta... sicuramente nasconde qualcosa Ihihih Io alle sue belle paroline non credo mai molto!
Ed è arrivato il momento dell'incontro finale! Chissà mai cosa hanno condiviso Elijah e Sofia! Sicuramente hanno avuto un fortissimo legame a giudicare dalla reazione di Elijah (E non è stata per niente OOC in fondo se la credeva morta e un tempo ci teneva lei, è giusto che faccia così!) Ihih non vedo l'ora di sapere di più su questa coppietta!
Alla prossima!!

24/11/12, ore 17:34

Ciao cara :) Scusa il ritardo ma aveva il mio capitolo da scrivere :)
Allora.. finalmente e cose si sono mosse, Damon ha acceso la lampadina del cervello e si è accorto che Sofia è un vampiro. 2+2 Ahahaha
Mi domando cosa la lega agli Originals, soprattutto a Elijah... e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di loro :)

24/11/12, ore 11:23

Eccomi eccomi *_____* che bello che hai aggiornato presto !!!! Allora effettivamente devo dare ragione a Damon : tutti quanti sono non potevano non sospettare di Sofia insomma una persona con una malattia del sole e per di più a Mystic Falls deve fare suonare qualche campanello no ?! Bah menomale che Damon ha fatto di testa sua almeno adesso potremo osservare Sofia diciamo a carte scoperte !!! Lei come personaggio mi piace sempre di più e i continui paragoni con Marilyn me la fanno amare il doppio *___* Sinceramente non vedo l'ora che si rincontri con Elija !!!! Quindi mi raccomando aggiorna prestooooo